Ultimi argomenti attivi | » Outstanding Сasual Dating - Actual WomenDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox » Superlative Сasual Dating - Actual GirlsMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox » Authentic Damsels Exemplary Сasual DatingMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox » In cerca di giocatori a MilanoDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro » Space LegatsMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats » Vecchio giocatoreGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres » [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40KVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84 » Vecchio ma nuovo anche ioVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84 » [Vendo] Lotto Dark AngelsMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin » [vendo] Esercito ORKS 40kMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry |
I postatori più attivi della settimana | |
|
| tiranidi,questi mostruosi? | |
| | Autore | Messaggio |
---|
stuniente94 Arcimago
Numero di messaggi : 2069 Età : 30 Località : Pianeta Omicron per sei otto Data d'iscrizione : 15.01.09
| Titolo: tiranidi,questi mostruosi? Dom Gen 31, 2010 10:27 am | |
| il titolo dice tutto e secondo me la risposta è no... cioè,insomma,andiamo piano... ieri ho giocato una partitella con i necron di un mio amico ed hanno tenuto ma bisogna fare attenzione... ho dato uno sguardo veloce al codex,nulla di particolare alla fine...cambierà il modo di giocare... ora nessuno userà più tiranni e carnefici,in compenso hanno inserito altre cose appetitose... 1) trigone e warlok -brutti,molto brutti! più che altro effetto psicologico alla fine,se sei arroccato in un palazzo non dovrebbero dare troppissimo fastidio... in pratica escono da sotto terra e fanno danno,il warlok in più torna sotto ogni turno. hanno l'armatura al 3+ e sei ferite... r6 vabbè ma non sono più difficili da tirar giù di una piattella di marine. 2) eroi,qui si potrebbe aprire altre sei disussioni... non gli ho letti tutti ma basta sapere che devono essere tirati giù subito... 3) il resto dell'esercito non da eccessivi problemi... certo devi giocae di difesa xk sono tanti...veramente tanti ma in fondo ricordiamo che hanno l'armatura al 5 e il vp delle armi al 4+ che ne pensate voi?!? | |
| | | Valkyria Nano
Numero di messaggi : 310 Età : 36 Località : La Spezia Data d'iscrizione : 19.01.10
| Titolo: Re: tiranidi,questi mostruosi? Dom Gen 31, 2010 10:55 am | |
| DI mostruoso gioco solo tervigoni da quando è uscito il codex, miniature rese ingiocabili: guarrieri, tiranni, predatori, carnefici.
Miniature nate per essere usate da soprammobile: mawlock, trigone, tirannofex, tiranide primus, velenantropi, guardie de ltiranno e dell'alveare.
Modelli ridicoli: PIROVORE, insomma un lanciafiamme pesante difettoso che cammina lento e da solo a 60p.ti?!?!
Lista monocicci, SCORDATELA!!!
In conclusone è il codex più merdoso e buggato che ha fatto la GW da quando esiste; i predatori che non possono uscire dal buco della trigone xke sono bestie, e la trigone parla di "fanteria", le guardie del tiranno che lo lasciano tranquillamente targettabile, e poi la più bella:
-Le tervigoni come tutti sappiamo con un tiro doppio di dado si bloccano, ma con un triplo no! Perché il codex non prevede quest'eventualità.- | |
| | | No_LIFE_KING Goblin
Numero di messaggi : 71 Età : 37 Località : nettuno Data d'iscrizione : 18.01.08
| Titolo: Re: tiranidi,questi mostruosi? Mar Feb 23, 2010 1:15 am | |
| - Valkyria ha scritto:
-Le tervigoni come tutti sappiamo con un tiro doppio di dado si bloccano, ma con un triplo no! Perché il codex non prevede quest'eventualità.- odio quando la gente si inventa le cose... voglio spiegarla in un modo. Se io lancio 3 dadi e faccio 3 numeri uguali cosa significa? ho ottenuto un risultato triplo identico, ma anche un doppio, il fatto che sono 3 numeri identici non annulla il fatto che ve ne siano 2 uguali, quindi non cancella gli effetti negativi dati dalla creazione. Enjoy Tornando alla discussione Ho un carissimo amico che gioca Tyr, quelli di prima erano diversi da adesso, molti dicono piu' performanti, io dico che bisogna solo abituarsi al nuovo schema, prima per buttare giu un LR dovevate pregare, ora una squadra di zoa basta per mandarlo a giocare a nascondino e non è poco ragazzi! il fato di malantai e l'aggressore sono pezzi che se usati in determinate liste dicono la loro e non sono da sottovalutare, i guerrieri con osteospada sono veramente temibili. La verità che è ancora presto per dare delle opinioni serie, sono i primi mesi dall'uscita del codex, per me riveleranno delle sorprese per i giocatori piu' esperti, naturalmente mawloc e trigone per me sono pezzi fuffa. | |
| | | thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: tiranidi,questi mostruosi? Mar Feb 23, 2010 6:31 pm | |
| xò non vedo più il bello di giocare un esercito che va contro il suo BG...dai, sono da tiro! ads mi vieni a dire che x inizio 2011 che fanno i nuovi tau, me li fanno da cac???? ma x favore! | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: tiranidi,questi mostruosi? | |
| |
| | | | tiranidi,questi mostruosi? | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |