| Armi e bonus forza | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Pech Zombie
Numero di messaggi : 46 Età : 50 Località : Ferrara Data d'iscrizione : 23.12.09
| Titolo: Armi e bonus forza Dom Feb 14, 2010 1:09 pm | |
| Volevo sapere se il bonus alla forza dato dall'arma và applicato anche a quelle unità che non possono modificare la loro arma di base. Es. i sanguinari di Khorne hanno forza 5(vecchio manuale il nuovo non sò)con l'ascia a 2 mani andrebbero a forza 7 che è veramente tanto. I guerrieri del caos possono scegliere l'arma ed hanno forza 4 che con l'aggiunta di un'arma a 2 mani vanno a forza 6,correggetemi se sbaglio! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Armi e bonus forza Dom Feb 14, 2010 1:10 pm | |
| é giusto,se tu dai un grande arma ai guerrieri del caos da fo 4 vanno a fo 6 |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Armi e bonus forza Dom Feb 14, 2010 1:13 pm | |
| si esatto l'arma modifica la forza anche a quelle unità che non hanno armi alternative... | |
|
| |
Pech Zombie
Numero di messaggi : 46 Età : 50 Località : Ferrara Data d'iscrizione : 23.12.09
| Titolo: Re: Armi e bonus forza Dom Feb 14, 2010 1:16 pm | |
| Grazie dubbio chiarito, i sanguinari col bonus forza portato a 7 credo siano devastanti anche per chi ha un TA elevato! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Armi e bonus forza Dom Feb 14, 2010 1:17 pm | |
| prego ,si i demoni sono sempre stati concentrati di forza |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
| Titolo: Re: Armi e bonus forza Dom Feb 14, 2010 1:22 pm | |
| attento che nel codex demoni del caos i sanguinari sono considerati avere un'arma bianca e non una grande arma... | |
|
| |
Pech Zombie
| Titolo: Re: Armi e bonus forza Dom Feb 14, 2010 1:25 pm | |
| Ok, io ho quelli vecchi in metallo con l'ascia a 2 mani che considero bellissimi rispetto agli attuali. Sul vecchio manuale che ho io non è specificato nulla riguardo all'arma! | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: Armi e bonus forza Dom Feb 14, 2010 1:45 pm | |
| vero aumenti in forza che 7 è un botto e come dici (devastanti) ma perdi nel TA | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Armi e bonus forza Dom Feb 14, 2010 1:48 pm | |
| guardate che l'arma dei sanguinari non c'è scritto da nessuna parte che è una grande arma, anzi, c'è scritto che un'arma bianca, ergo niente bonus |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: Armi e bonus forza Dom Feb 14, 2010 2:08 pm | |
| infatti nel libro vecchio delle orde del caos nn c'è scritto nulla sulle armi a due mani ho appena visto quindi forza 5.... sono solo soggetti alla furia e resistenti alla magia magari nel libro new dei demoni che ovviamente nn ho perchè io uso guerrieri del caos c'è scritto qualcosa in più
ps: delle armi che dici tu ne parlano soltanto nella storiella appena sotto al titolo sanguinari di khorne ma nelle regole speciali no | |
|
| |
Pech Zombie
| Titolo: Re: Armi e bonus forza Dom Feb 14, 2010 2:21 pm | |
| Io ho questi per intenderci http://yrcm.free.fr/figurines/images/khorne3/sanguinaires2general.JPG poi se da ultimo codex li hanno messi come arma bianca...un vero peccato! | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
| Titolo: Re: Armi e bonus forza Dom Feb 14, 2010 2:25 pm | |
| attento che l'arma non sempre corrisponde a quella rappresentata sul modello | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Armi e bonus forza Dom Feb 14, 2010 3:40 pm | |
| esatto,la riproduzione regole-modelli non é spesso rispettata |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
| Titolo: Re: Armi e bonus forza Dom Feb 14, 2010 11:27 pm | |
| esattamente quoto thor e tyrion i modelli non contano come sono fatti contano le regole | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Armi e bonus forza | |
| |
|
| |
| Armi e bonus forza | |
|