| Forgotten King: "Il mistero delle candele". | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
giaric Assassino
Numero di messaggi : 4324 Età : 30 Località : roma Data d'iscrizione : 08.02.08
| Titolo: Re: Forgotten King: "Il mistero delle candele". Lun Feb 22, 2010 2:30 pm | |
| mmm non ho nulla per curarmi credo... tocca continuare a combattere se posso mi metto al riparo cercando di guarirmi | |
|
| |
Valkyria Nano
Numero di messaggi : 310 Età : 36 Località : La Spezia Data d'iscrizione : 19.01.10
| Titolo: Re: Forgotten King: "Il mistero delle candele". Lun Feb 22, 2010 2:51 pm | |
| Guarire non è un abilità che fa "ricaricare Pf ma solo fermare le emorragie"; decidi che fare. Opzionie: combattere, fuggire, mettersi sulla difensiva -5 TpC + 5 CA, arrendersi. L'ira è finita -2 PF e sei stanchissimo.
janette prova un'altro artista della fuga, questa volta a pull piena: Roll D20= "1" epic fail, le corde sembrano essere legate fin troppo bene.
Il guerriero si scaglia contro uno dei due buttafuori "quello con l'arco":
Roll D20=13+4=17 Preso in pieno. Danni 2d6+3=6+1+3=10 danni.
Il martello crolla sul braccio destro del buttafuori investendo pure una gamba, il rumorio di ossa spezzate è evidente, ma il buttafuori non sembra demordere. | |
|
| |
Fundin Assassino
Numero di messaggi : 3973 Età : 30 Località : Cusano Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: Forgotten King: "Il mistero delle candele". Lun Feb 22, 2010 3:05 pm | |
| cavolo. appena posso ci riprovo, per il resto lascio fare agli altri e mi metto l'anima in pace | |
|
| |
Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: Re: Forgotten King: "Il mistero delle candele". Lun Feb 22, 2010 7:41 pm | |
| ora che ho reso inoffensivo il tizio con l'arco torno indietro a finire quegli altri :- Othrod scappa ! Qui ci penso io ! - e mulinando il martello assalto alle spalle uno di quelli che attacca Othrod | |
|
| |
giaric Assassino
| Titolo: Re: Forgotten King: "Il mistero delle candele". Lun Feb 22, 2010 7:53 pm | |
| Othrod si diresse con andatura barcollante verso l'uscita libera | |
|
| |
Valkyria Nano
Numero di messaggi : 310 Età : 36 Località : La Spezia Data d'iscrizione : 19.01.10
| Titolo: Re: Forgotten King: "Il mistero delle candele". Lun Feb 22, 2010 9:58 pm | |
| L'unica uscita libera è il retro, iniziate a ripiegare; il buttafuori appena ferito tenta di ferire il nano che allontanandosi gli ha regalato un attacco di opportunità:
Roll D20 +3: 17+3=20 colpito. Danni Roll D8= 1 danno al nano guerriero.
La tempra del nano è scalfitta ma la sua carica non viene interrotta, ti abbatti con tutta la tua forza verso il secondo buttafuori:
Roll D20 +4: 17+4=21 colpito anche se la sua armatura sembrava veramente coprirlo completamente. Danni Roll 2D6+3=2+6+3 (+2 carica)=13.
IL buttafuori già lievemente ferito prende un colpo all'apparenza letale e con un mugolio si accascia al suolo. -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ora però il ano si torva a portata delle ultime 3 guardie che senza indugiare lo affrontano: Guardia 1 spada corta perf. +8 Roll D20=4+8=12 mancato.
Il nano nota subito che questo è un'avversario temibile.
Guardie 2 e 3 morning star +5 Roll D20= 2/14+5=7/19 Mentre anche il secondo colpo manca il terzo, si infila tra le piastre dell'armatura del nano con forza inaudita spaccando varie piastre. Danni 1D8+3=5+3=8
12pf-1-8=3Pf
La mazzata è stata distruttiva, hai il braccio buono inutillizzabile e un frammento di metallo ti si è conficcato in un occhio. | |
|
| |
giaric Assassino
| Titolo: Re: Forgotten King: "Il mistero delle candele". Mar Feb 23, 2010 6:53 pm | |
| -nano corri, sono troppi per noi- grida othrod fuggendo | |
|
| |
Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: Re: Forgotten King: "Il mistero delle candele". Mar Feb 23, 2010 7:18 pm | |
| sputo per terra e cerco di orientarmi verso il retro dell'osteria :- Arrivo ! Dannazione tu pesa a scappare ! - | |
|
| |
Valkyria Nano
| Titolo: Re: Forgotten King: "Il mistero delle candele". Mer Feb 24, 2010 1:51 pm | |
| Riuscite ad uscire dall'osteria malconci e feriti; fuori trovate i due cavalli leggeri dei banditi in tenuta da galoppo, nel frattempo tutta la guardia cittadina avvertita dagli schiamazzi sta arrivando. | |
|
| |
Valkyria Nano
| Titolo: Re: Forgotten King: "Il mistero delle candele". Mer Feb 24, 2010 1:56 pm | |
| Quando Janette si riprese era già troppo lontana e stava calando il sole, Sir Patrick era cinereo sul volto. | |
|
| |
giaric Assassino
| Titolo: Re: Forgotten King: "Il mistero delle candele". Mer Feb 24, 2010 3:20 pm | |
| - salta su tappo! sbrigati che ci stanno alle costole- gridò Othrod al nuovo compagno.
-e ora dove si va Brazgarik? io ho fame!- disse Othrod mentre i due si davano alla fuga | |
|
| |
Grumlok Tiranno
| Titolo: Re: Forgotten King: "Il mistero delle candele". Mer Feb 24, 2010 8:22 pm | |
| sballottato dal cavallo sbuffo una risposta :- Direi di nasconderci nella foresta stanotte , con l'arco che ho dietro ci inventeremo qualcosa - | |
|
| |
Fundin Assassino
Numero di messaggi : 3973 Età : 30 Località : Cusano Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: Forgotten King: "Il mistero delle candele". Mer Feb 24, 2010 8:49 pm | |
| "maledetto vecchio" sussurro e ritento di liberarmi (anche se ho come l'impressione che gli dei mi siano contro) | |
|
| |
Valkyria Nano
| Titolo: Re: Forgotten King: "Il mistero delle candele". Gio Feb 25, 2010 2:27 pm | |
| xXxkirtashxXx voglio sapere se scappi al galoppo per via della prova di cavalcare. -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Janette finalmente riesce a liberarsi, ma quasi non riconosce più il paesaggio è in mezzo alla campagna ed in lontananza vede il mare.
Patrik: -Maestà sapete che c'è oltre quelle scogliere? Candlekeep, la più grande biblioteca di tutti i reami, lì è dove si dice che i fuochi non brucino e le luci illuminino senza ardere, e che il suo sapere sia custodito da un grande dragone.- | |
|
| |
giaric Assassino
| Titolo: Re: Forgotten King: "Il mistero delle candele". Gio Feb 25, 2010 6:42 pm | |
| bè io e grumlock stiamo fuggendo a cavallo no? in fuga penso di dovermi sbrigare... | |
|
| |
Grumlok Tiranno
| Titolo: Re: Forgotten King: "Il mistero delle candele". Gio Feb 25, 2010 6:50 pm | |
| urlo a Othrod :- svignamocela al più presto nella macchia d'alberi , se ci beccano prima potremmo dare un bacio d'addio alle nostre chiappe - | |
|
| |
Valkyria Nano
| Titolo: Re: Forgotten King: "Il mistero delle candele". Ven Feb 26, 2010 7:57 am | |
| Prova di cavalcare Des +1
Roll D20=18+1=19. Con una capacità che credevi non avere e data probabilmente dalla tensione riesci a condurre il destriero ben dentro la macchia di vegetazione rada lì vicino.
Cavalcare per 3 inseguitori sulle tracce del nano e dell'orco +3:
Roll D20=5+3=8
Fate perdere velocemente le vostre tracce ma non avete più nulla. ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Janette e Patrick attraversano al tramonto uno stretto passaggio sul mare (immaginate mont saint michelle) che conduce ad una fortezza piena di torri e guglie che si perdono a vista d'occhio, e si fermano in una locanda per la notte in attesa che il mattino vengano aperti i cancelli della città. | |
|
| |
giaric Assassino
| Titolo: Re: Forgotten King: "Il mistero delle candele". Dom Feb 28, 2010 4:17 pm | |
| e ora nano? siamo senza cibo ne casa, cosa facciamo? | |
|
| |
Valkyria Nano
| Titolo: Re: Forgotten King: "Il mistero delle candele". Dom Feb 28, 2010 7:12 pm | |
| E' pomeriggio inoltrato anche per voi dovreste iniziare a cercare un rifugio. ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Termino questa giocata poi riparto con entrambi i gruppi così da dare un continuum temporale stabile. | |
|
| |
Grumlok Tiranno
| Titolo: Re: Forgotten King: "Il mistero delle candele". Dom Feb 28, 2010 7:49 pm | |
| sputo per terra :-non lo so , qualche idea ? - | |
|
| |
Fundin Assassino
| Titolo: Re: Forgotten King: "Il mistero delle candele". Lun Mar 01, 2010 3:15 pm | |
| Dato che non ha molto senso ribellarsi a questo punto mi lascio portare da patrick alla locanda e poi li vedo che c'è da fare | |
|
| |
Valkyria Nano
| Titolo: Re: Forgotten King: "Il mistero delle candele". Lun Mar 01, 2010 3:46 pm | |
| Patrick:-Finalmente Janette vedo che in fondo in fondo ce l'hai un po' di sale in zucca.- | |
|
| |
giaric Assassino
| Titolo: Re: Forgotten King: "Il mistero delle candele". Mer Mar 03, 2010 6:40 am | |
| mmm da quanto ho capito la nostra parte è finita qui no? riprendi tu valkyria in un altro topic? | |
|
| |
Fundin Assassino
| Titolo: Re: Forgotten King: "Il mistero delle candele". Dom Mar 07, 2010 12:16 pm | |
| non capisco che bisogna fare | |
|
| |
Valkyria Nano
| Titolo: Re: Forgotten King: "Il mistero delle candele". Lun Mar 08, 2010 7:39 am | |
| Bé l'orco e il nano sono in una foresta braccati da soli, se non gli viene in mente nulla si risolverebbe in 2 topic ma mica ve la posso risolvere io. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Forgotten King: "Il mistero delle candele". | |
| |
|
| |
| Forgotten King: "Il mistero delle candele". | |
|