Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
un racconto a puntate comune - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
un racconto a puntate comune - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
un racconto a puntate comune - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
un racconto a puntate comune - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
un racconto a puntate comune - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
un racconto a puntate comune - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
un racconto a puntate comune - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
un racconto a puntate comune - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
un racconto a puntate comune - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
un racconto a puntate comune - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
codex Conti orchi viverna Archaon guida caos mille esercito impero guerrieri signore silvani rune nani regole ogri warhammer tiranidi elemental stirpe waylander edizione manuale eldar alti

 

 un racconto a puntate comune

Andare in basso 
+3
Lore
Grumlok
Soveliss
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

un racconto a puntate comune - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un racconto a puntate comune   un racconto a puntate comune - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 7:51 pm

no come la storia infinita no , ma io infatti dicevo appunto che ogniuno viene tramutato nella razza che preferisce , scusate se mi sono espresso male , io pensavo che ogniuno scriveva un capitolo : io parto con il primo , poi dico : il prossimo lo scrive lore etc ... ( vi sta bene ? )
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

un racconto a puntate comune - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un racconto a puntate comune   un racconto a puntate comune - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 7:54 pm

secondo me si potrebbe fare come dici tu Grumlok nel senso che chi ha scritto il cap precedente decide chi scriverà il prossimo... però magari lo sii dovrebbe fare a piccoli gruppi in modo taòe da riuscire a creare una storia omogenea e non tanti capitoli separati di ognuno che si trasforma nella sua razza e agisce per i fatti suoi...
Torna in alto Andare in basso
Soveliss
Guerriero
Guerriero
Soveliss


Maschio
Numero di messaggi : 1138
Età : 27
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.09

un racconto a puntate comune - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un racconto a puntate comune   un racconto a puntate comune - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 7:54 pm

che il vostro tema che è molto bello, non sia l'unico.
se qualcuno vuole fare una cosa classica non ne sia impedito.
faccio un esempio di come la vedo io....

Tema: l'ascesa a Pd di un eroe esaltato
Soveliss scrive l'introduzione
Lore scrive il piano di come vuole diventare Pd
grumlok scrive la primma battaglia contro gli orchi
e così via.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



un racconto a puntate comune - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un racconto a puntate comune   un racconto a puntate comune - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 7:58 pm

bhé mi sembra più o meno lo stesso che hanno dettogli altri,ma cosa vuol dire Pd?(partito democratico?! XD)
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

un racconto a puntate comune - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un racconto a puntate comune   un racconto a puntate comune - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 7:59 pm

si certo soveliss, ma io preferirei scrivere la storia di noi che entriamo in warhammer e forse sarebbe meglio che ognuno scrive le proprie azioni tipo DeD ma senza cose strane tipo forza nascondersi e roba del genere, non è un gioco, è una storia, pura narratività. se ognuno scrive un capitolo poi deve decidere anche le scelte degli altri personaggi e non so se vi farebbe piacere fare scelte decise da qualcunaltro anche se solo per finta (a me no), se invece ognuno fa le proprie scelte la cosa del andare nel mondo Warhammer ha più senso visto che la personalità e i modi di comportarsi restano gli stessi della vita reale (con qualche uccisione in più). poi forse mi sbaglio ed è meglio un capitolo per uno, voi che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

un racconto a puntate comune - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un racconto a puntate comune   un racconto a puntate comune - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 8:11 pm

io sono con lore
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



un racconto a puntate comune - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un racconto a puntate comune   un racconto a puntate comune - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 8:13 pm

allora andata direi
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

un racconto a puntate comune - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un racconto a puntate comune   un racconto a puntate comune - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 8:13 pm

direi di si anche io
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



un racconto a puntate comune - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un racconto a puntate comune   un racconto a puntate comune - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 8:14 pm

grande thor un racconto a puntate comune - Pagina 2 114718
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

un racconto a puntate comune - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un racconto a puntate comune   un racconto a puntate comune - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 8:26 pm

mui bien , finisco l'ennesimo cap del mio racconto e si vede chi inizia a scrivere
Torna in alto Andare in basso
Soveliss
Guerriero
Guerriero
Soveliss


Maschio
Numero di messaggi : 1138
Età : 27
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.09

un racconto a puntate comune - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un racconto a puntate comune   un racconto a puntate comune - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 8:27 pm

Pd è principe demone.
comunque ve lo immaginate un guerriero caoticoal parlamento???
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

un racconto a puntate comune - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un racconto a puntate comune   un racconto a puntate comune - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 8:38 pm

io si dice : io propongo di fare questa legge
uno si alza e fa : io mi oppongo
e il guerriero gli tira l'ascia e lo centra in pieno un racconto a puntate comune - Pagina 2 84844 p.s. il mio ultimo cap è ultimato quindi al limite se volete la faccio io l'inizio , prima voglio sentire se zach ci sta a lavorare con noi , a me piacerebbe
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

un racconto a puntate comune - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un racconto a puntate comune   un racconto a puntate comune - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 8:48 pm

si anche a me!
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

un racconto a puntate comune - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un racconto a puntate comune   un racconto a puntate comune - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 24, 2010 8:27 pm

allora , confermo che ci sta anche Zach , detto questo da domani si parte con la scrittura , comincio io ( se vi sta bene ) in che sezione scrivo ? Background o torre degli scribi ?
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

un racconto a puntate comune - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un racconto a puntate comune   un racconto a puntate comune - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 24, 2010 8:30 pm

mi sembra che fosse stato detto torre degli scribi... faccio una sola domanda e se due utenti dovessero decidere di trasformarsi nella stessa razza seguono l'avventura insieme o oguno per conto suo??
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

un racconto a puntate comune - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un racconto a puntate comune   un racconto a puntate comune - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 24, 2010 8:32 pm

insieme ovviamente ...
per il titolo vi va bene : "A spasso nel Vecchio Mondo" come primo titolo ? poi con il racconto compiuto rinomino la discussione con un termine + appropiato


Ultima modifica di Grumlok il Mer Feb 24, 2010 8:34 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



un racconto a puntate comune - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un racconto a puntate comune   un racconto a puntate comune - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 24, 2010 8:34 pm

Io sono pronto !! un racconto a puntate comune - Pagina 2 430593Tutti a spasso nel vecchio mondo!!
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

un racconto a puntate comune - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un racconto a puntate comune   un racconto a puntate comune - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 24, 2010 8:36 pm

sono pronto anche io... grazie Grumlok per il chiarimento Ok
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

un racconto a puntate comune - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un racconto a puntate comune   un racconto a puntate comune - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 24, 2010 8:39 pm

ok io ho aperto la discussione , voi che volete fare ? io l'orco
tu zach ? thor ? soleviss ? lore ? tyrion ?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



un racconto a puntate comune - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un racconto a puntate comune   un racconto a puntate comune - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 24, 2010 8:48 pm

Io il vampiro naturalmente un racconto a puntate comune - Pagina 2 662434 ..sarebbe bello scrivere un breve background dei nostri PG,giusto le cose essenziali tipo nome ,anni.....
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

un racconto a puntate comune - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un racconto a puntate comune   un racconto a puntate comune - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 24, 2010 8:58 pm

io vado con i nani
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

un racconto a puntate comune - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un racconto a puntate comune   un racconto a puntate comune - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 24, 2010 9:07 pm

io sono uno scinco sacerdote ok?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



un racconto a puntate comune - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un racconto a puntate comune   un racconto a puntate comune - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 24, 2010 9:09 pm

Orco,vampiro,nano,scinco..e manca ancora qualcuno!Ci divertiremo! un racconto a puntate comune - Pagina 2 84844 Dove postiamo i nosti background?
Torna in alto Andare in basso
Soveliss
Guerriero
Guerriero
Soveliss


Maschio
Numero di messaggi : 1138
Età : 27
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.09

un racconto a puntate comune - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un racconto a puntate comune   un racconto a puntate comune - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 24, 2010 9:16 pm

un elfo oscuro,poco ma sicuro!! però sono indeciso tra stregone assassino o signore del terrore
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



un racconto a puntate comune - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un racconto a puntate comune   un racconto a puntate comune - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 24, 2010 9:21 pm

Soveliss personalmente ti consiglio l'assassino...furtivo e veloce al punto giusto...fai il sig. del terrore se preferisci picchiare in cac che usare le arti di Khaine......stregoni maschi ce ne sono tra i Druchii?Penso che Malekith sia l'unico..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un racconto a puntate comune - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un racconto a puntate comune   un racconto a puntate comune - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
un racconto a puntate comune
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» lista alti elfi 1800 pt fuori dal comune !
» primo racconto
» Personaggi del mio racconto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: IL VECCHIO MONDO :: Proposte, idee, problemi vari-
Vai verso: