| KAI XA’LOT – Il sauro rosso | |
|
+7LucklamFrost Maik999 Shinigami Grumlok Farquaad Thor Leman Russ 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: KAI XA’LOT – Il sauro rosso Dom Mar 14, 2010 8:32 pm | |
| - Tyrion ha scritto:
- invece é ben scritto...,
ma io cos'ho detto? ò_ò |
|
| |
Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: Re: KAI XA’LOT – Il sauro rosso Dom Mar 14, 2010 8:35 pm | |
| peccato , speravo che il sauro rosso picchiava kroq gar | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: KAI XA’LOT – Il sauro rosso Dom Mar 14, 2010 8:38 pm | |
| - Mago Merlino ha scritto:
- Tyrion ha scritto:
- invece é ben scritto...,
ma io cos'ho detto? ò_ò guarda che mi riferivo a leman che diceva che non era un gran ché |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: KAI XA’LOT – Il sauro rosso Dom Mar 14, 2010 8:53 pm | |
| | |
|
| |
Leman Russ Predone
Numero di messaggi : 784 Età : 34 Località : Torino Data d'iscrizione : 27.01.10
| Titolo: Re: KAI XA’LOT – Il sauro rosso Dom Mar 14, 2010 9:38 pm | |
| Lore tranquillo scherzavo=)era abbstanza scontato visto il titolo=) grazie a tuti per i comlimenti domani il segito. x mago merlino: non dire blasfemie non esisterà mai un incrocio skaven-sauro è troppo perferso, gli antichi non lo approverebbero=) X per grulmoq: magari un duello di saggio capacità se vuoi te lo scrivo=) | |
|
| |
Farquaad Nano
Numero di messaggi : 364 Località : Roma Data d'iscrizione : 25.01.10
| Titolo: Re: KAI XA’LOT – Il sauro rosso Lun Mar 15, 2010 6:35 am | |
| hhahahahha pensavo anche io tra un incrocio tra skaven e lizard xd | |
|
| |
Maik999 Guerriero
Numero di messaggi : 1047 Età : 34 Località : Varese Provincia Data d'iscrizione : 27.01.10
| Titolo: Re: KAI XA’LOT – Il sauro rosso Lun Mar 15, 2010 11:12 am | |
| anche io vorrei le mazzate tra i due Comunque ben scritto anche se corto aspetto con ansia il continuo | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: KAI XA’LOT – Il sauro rosso Lun Mar 15, 2010 4:41 pm | |
| non ho idea di cosa succederà adesso | |
|
| |
LucklamFrost Nano
Numero di messaggi : 451 Età : 33 Località : Napoli, Italia Data d'iscrizione : 05.02.10
| Titolo: Re: KAI XA’LOT – Il sauro rosso Lun Mar 15, 2010 5:18 pm | |
| Molto bello anche questo capitolo, complimenti! | |
|
| |
Thorin Predone
Numero di messaggi : 881 Età : 30 Data d'iscrizione : 20.10.09
| Titolo: Re: KAI XA’LOT – Il sauro rosso Lun Mar 15, 2010 5:24 pm | |
| Secondo mè il sauro rosso ucciderà qualcosa tra poco....ma non sò dire se skaven o uomini lucertola.........bellissimo racconto | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: KAI XA’LOT – Il sauro rosso Lun Mar 15, 2010 5:26 pm | |
| secondo me stegadonte! il nome l'hai inventato te? bravo, io per dare nomi ai sauri guardo il vecchio codex e leggo le parole in fondo al libro e a seconda del significato formo il nome. | |
|
| |
Leman Russ Predone
Numero di messaggi : 784 Età : 34 Località : Torino Data d'iscrizione : 27.01.10
| Titolo: Re: KAI XA’LOT – Il sauro rosso Lun Mar 15, 2010 5:38 pm | |
| Ho fatto così anche io=) ecco il prossimo capitolo, spero che piaccia
Il sauro rosso improvvisamente mosse un passo verso Krooq Gar che allibito lo osservava avvicinarsi. Appena arrivato davanti al muso di Grimloq, il rosso fece per tendere una mano verso il muso della bestia che, cedendo ai suoi istinti primordiali, ringhio contro il sauro minacciosamente. Per niente intimorito il rosso continuò ad avvicinare la mano al muso del carnosauro fino a sfiorarne la mascella poi parlò a Krooq Gar – ti dispiace tenerlo fermo un attimo? Non vorrei perdere un braccio dopo neanche 5 minuti di vita – e senza aspettare risposta tese la mano artigliata verso la dentatura semiaperta del predatore che, immobile forse per un implicito ordine del padrone o per sorpresa dinnanzi all’immenso coraggio del rosso, lo fece armeggiare per qualche secondo fino a quando ritrasse il praccio stringendo uno straccio lacero e dall’aria poco salutare. – Sai?- disse al cavaliere – dovresti prenderti maggior cura della tua cavalcatura, questo straccio infetto avrebbe potuto causarne al morte se fosse rimasto li tra i denti -, sorpreso Krooq Gar non ebbe, però, il tempo di rispondere perché dalla giungla si innalzo un tuono ed un immenso stegadonte irruppe nella radure circondato da una numerosa schiera di guardia del tempio, in groppa al mostro stava appoggiata l’enorme mole del sommo mago sacerdote slann Mazdamundi.
Il lord li guardò per un istante che sembrò durare un eternità poi disse – Krooq Gar, saggia le sue capacità! -. Il sauro sembrò quasi esultare a quell’ordine e lanciò alla carica contro il rosso l’immensa mole di Grimloq. Il rosso tuttavia, non sembrò per niente preoccupato dalla bestia e assunta una posizione di combattimento resistette stoicamente alla carica del carnosauro e appena questi fece per morderlo scartò di lato evitando le letali fauci, non fece però caso alla coda che lo mando a sbattere contro un albero; un urto simile avrebbe ucciso un qualunque essere vivente di medie piccole dimensioni ma Krooq Gar sapeva benissimo che un sauro, e soprattutto quel sauro, poteva resistere ad un tale colpo, infatti il rosso non ci mise molto a rialzarsi e con un ruggito si lanciò all’assalto del sauro anziano. Krooq Gar vide solo il suo avversario corregli incontro, evitare Grimloq (stavolta anche la coda) afferrrarlo e disarcionarlo, l’anziano non aveva ancora recuperato la lancia dal corpo dello skaven quindi la lotta proseguì a terra, disarmati e finalmente ad armi pari. I due sauri erano di pari abilità, combattevano persì in un turbine di ferina efficienza distruttrice, anche disarmati i loro corpi erano perfette macchine per uccidere ma tuttavia la loro abilità combattiva di ugualiava: sferzate di coda, morsi, artigliate tutto si svolgeva sotto gli occhi dell’impassibile guardai del tempio e non uno degli sfidanti sembrava prevalere. Improvvisamente il terreno fra i due contendenti si spaccò dividendoli definitivamente, i lottatori capendo la situazione si volsero verso Mazamundi che con ancore le mani dense di potere magico parlò – Potente Sauro Krooq Gar ha di fronte a te il sacro sterminatore, ho avuto la visione della sua venuta nel momento stesso in cui hai estirpato la vita all’immondo uomo ratto con al tua sacra lancia, rendi omaggio, quindi, a colui che ci aiuterà nella liberazione della Lustria dagli immondi ratti. Questi d’ora in avanti sarà come un tuo fratello poiché egli risponde direttamente agli ordini degli antichi e sta scritto che tu e questo sauro compirete insieme il disegno prescritto -. A quelle parole i due sauri si guardarono e capirono di essere distinati a grandi cose, stringendosi le mani il loro legame si rafforzo della potenza del destino e della fratellanza e nulla poté più dividerli. Il rosso si rivolse verso Mazdamundi – Io sono Kai Xa’lot e mi metto ai tuoi ordini potente Mazdamundi possa il mio forte braccio servire te e aiutare Krooq Gar finchè non sia finito il mio tempo-.
Nel frattempo a varie miglia di distanza il veggente grigio Squiter Warprider scoppiò in una fragorosa risata e spegnendo il warpvisore si diresse verso le sale degli esperimenti del suo covo parlando tra se e se – venite pure care lucertoline, vi sto aspettando!!! - | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: KAI XA’LOT – Il sauro rosso Lun Mar 15, 2010 5:43 pm | |
| complimenti |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
| Titolo: Re: KAI XA’LOT – Il sauro rosso Lun Mar 15, 2010 5:47 pm | |
| già! vuol dire Xa'Lot il Dimenticato o Xa'lot l'Antico o Xa'lot lo Sperduto! bellissimo capitolo, ben scritto e bella fantasia. l'unica cosa: i sauri non sanno parlare un granché, dicono solo singole parole riferite a ordini da guerra tipo "carica". per il rsto è perfetto. | |
|
| |
LucklamFrost Nano
Numero di messaggi : 451 Età : 33 Località : Napoli, Italia Data d'iscrizione : 05.02.10
| Titolo: Re: KAI XA’LOT – Il sauro rosso Lun Mar 15, 2010 5:55 pm | |
| Bello anche questo capitolo Sei bravo, complimenti | |
|
| |
Leman Russ Predone
| Titolo: Re: KAI XA’LOT – Il sauro rosso Lun Mar 15, 2010 6:07 pm | |
| lo so che non parlano molto ma ti immaginbi un racconto con dialoghi solo di - rhoooaaarrrrrrrr - oppure - grrrrrrrrrrr - oppure - arrrrrrggghhhhh - non rende molto no?! Lo ammetto però i dialoghi non sono il mio forte, ma davvero è ben scritto? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: KAI XA’LOT – Il sauro rosso Lun Mar 15, 2010 6:08 pm | |
| infatti nei racconti vanno fatte delle eccezzioni dal gioco...altrimenti sarebbe più difficile scrivere |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
| Titolo: Re: KAI XA’LOT – Il sauro rosso Lun Mar 15, 2010 6:08 pm | |
| eh si, comunque si, hai scritto molto bene. | |
|
| |
Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: Re: KAI XA’LOT – Il sauro rosso Lun Mar 15, 2010 6:20 pm | |
| | |
|
| |
xaduth kailoq Nano
Numero di messaggi : 311 Età : 37 Data d'iscrizione : 03.02.10
| Titolo: Re: KAI XA’LOT – Il sauro rosso Lun Mar 15, 2010 6:32 pm | |
| molto bello! finalmente le gesta di qualcuno a me più vicino | |
|
| |
Leman Russ Predone
| Titolo: Re: KAI XA’LOT – Il sauro rosso Lun Mar 15, 2010 6:37 pm | |
| | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: KAI XA’LOT – Il sauro rosso Lun Mar 15, 2010 6:43 pm | |
| | |
|
| |
Maik999 Guerriero
Numero di messaggi : 1047 Età : 34 Località : Varese Provincia Data d'iscrizione : 27.01.10
| Titolo: Re: KAI XA’LOT – Il sauro rosso Lun Mar 15, 2010 10:29 pm | |
| Bello leman! davvero ben scritto e curato | |
|
| |
xaduth kailoq Nano
Numero di messaggi : 311 Età : 37 Data d'iscrizione : 03.02.10
| Titolo: Re: KAI XA’LOT – Il sauro rosso Mar Mar 16, 2010 12:08 pm | |
| - Leman Russ ha scritto:
- più vicino?
si! perchè anche io sono un lizard | |
|
| |
Leman Russ Predone
| Titolo: Re: KAI XA’LOT – Il sauro rosso Mar Mar 16, 2010 5:14 pm | |
| grazie a tutti, purtroppo stasere non riesco più a scrivere però domani pomeriggio tardi metterò il seguito | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: KAI XA’LOT – Il sauro rosso | |
| |
|
| |
| KAI XA’LOT – Il sauro rosso | |
|