si continua....
Frinas Spiccateste, altrimenti detto il Mietitore, L'oscuro, L''omicida, il Massacratore. Ovunque andasse Frinas era conosciuto con un nome diverso oppure, quando si impegnava veramente, non era proprio conosciuto. Era un assassino del culto di Kaine, un druchii, uno dei pochi conoscitori delle vie sotterranee fluviali della lustria poichè uno di coloro che le avevano scoperte, era al servizio e al comando degli skaven allo stesso tempo, tutti i ratti avevano paura della sua abilità e astuzia e lo temevano, ma era stato Squitter ad assoldarlo come guida per invadere la Lustria, data la sua conoscenza delle vie nascoste, e quindi doveva obbedire agli ordini.
Quando lo vennero a chiamare era immerso in meditazione e lo skaven che osò toccarlo rischiò quasi di finire li i suoi giorni - Mai disturbare un assassino mentre pensa a come uccidere, potrebbe decidere di usarti come cavia - disse l'elfo oscuro al ratto con uno sguardo glaciale, - I-Il Grande Squitter d-de-sidera vedevi o sommo; squit -. Senza deglarlo di uno squardo l'elfo si alzò e si diresse verso la porta ma in un istante di girò verso il topo - a quasi dimenticavo, ogni promessa è debito - e così dicendo con mano fulminea lanciò un coltello dritto nella gola dello skaven che gorgogliando cadde al suolo.
Squitter Warprider era seduto sul suo trono di Warppietra quando entrò Finras - Due cose assassino: primo pinatala di eliminare ogni servitore che mando a chiamarti, squit! Secondo ho un lavoro per te in superfice!!! -
L'assassino degnandolo appena di uno stizzito inchino col capo replicò - tu allora avvertili che non mi devono squotere come una cosa quando mi chiamano, ma prostrarsi ai miei piedi supplicandoli di ascoltarli!!! -. - Finras, se non vuoi che ti incenerisca su due piedi come sono solito fare con gli insolenti abbassa le arie e portami il rispetto dovuto, ti pago più di quello che vali e potrei ottenere maggior obbedienza da un sanguinario di Korne nel mezzo di un massacro, squit!!! Dicevo, in superfice ci sono un paio di sauri che ci stanno dando problemi e uno è una tua vecchia conoscenza, Krooq Gar, quello con l'animaletto. Bene esci ed eliminali!!! -. Al sentire il nome di Kroog Gar gli occhi dell'assassino si illuminarono e la mano scatto istintivamente alla punta dell'orecchio che il sauro gli aveva mozzato - Con piecere sommo Squitter - e Inchinadosi riconoscente usci dalla sala diretto verso l'esterno - eliminali tutti e due o muori nel tentativo!!! - gli urlò stizzito dietro Squitter, ma all'assassino non importava adesso i suoi occhi erano accessi dal fuoco della vendetta - Krooq Gar sto venendo a prenderti!!!-