Ospite Ospite
| Titolo: Re: La crociata degli Eletti-Presentazione Mar Giu 01, 2010 6:24 pm | |
| si anche secondo me, meglio evitare incontri con qg troppo importanti |
|
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: La crociata degli Eletti-Presentazione Dom Giu 06, 2010 7:26 pm | |
| no problem...lysander fa solo scena...tanto quando arriveranno quelli dell'inquisizione decideranno chi farà parte della squadra degli eletti...e allora niente più png...ok? | |
|
Dark Flame Arcimago
Numero di messaggi : 2235 Età : 29 Località : Muggiò Data d'iscrizione : 09.06.09
| Titolo: Re: La crociata degli Eletti-Presentazione Sab Giu 26, 2010 4:07 pm | |
| tyrion volevo ricordarti che tocca a te | |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La crociata degli Eletti-Presentazione Sab Giu 26, 2010 5:21 pm | |
| io non ho tempo per mettermi a scrivere, lunedì inizio a lavorare e non riuscirò ad andare avanti...continuate pure senza di me |
|
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: La crociata degli Eletti-Presentazione Gio Lug 08, 2010 6:20 pm | |
| quindi toccherebbe a me? azz...spero di farcela...cm potete vedere non ho molto tempo x stare su internet...sono sempre fuori casa praticamente... | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La crociata degli Eletti-Presentazione | |
| |
|