| Area Barzellette Master 2 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Master Nano
Numero di messaggi : 346 Età : 32 Data d'iscrizione : 12.01.08
| Titolo: Area Barzellette Master 2 Dom Mar 30, 2008 6:02 am | |
| ED ecco a voi un altra serie di divertentissime barzellette: | |
|
| |
Master Nano
| Titolo: Re: Area Barzellette Master 2 Dom Mar 30, 2008 6:02 am | |
| "Papa' e' vero che esistono i vampiri ?". "Zitto e mangia seno' si coagula la minestra". | |
|
| |
Master Nano
| Titolo: Re: Area Barzellette Master 2 Dom Mar 30, 2008 6:02 am | |
| LE TAPPE DELLA VITA DI UN UOMO ETA' DRINK PREFERITO 17 Birra 25 Vodka 35 Scotch 48 Scotch doppio 66 Olio di fegato di merluzzo ETA' STRATEGIA DI SEDUZIONE 17 I miei genitori sono fuori per il fine settimana. 25 La mia ragazza è fuori per il fine settimana. 35 La mia fidanzata è fuori per il fine settimana. 48 Mia moglie è fuori per il fine settimana. 66 Mia moglie è morta. ETA' SPORT PREFERITO 17 Sesso 25 Sesso 35 Sesso 48 Zapping televisivo 66 Pisolini ETA' FANTASIA PREFERITA 17 Un goal vincente sul fischio dell'arbitro 25 Sesso sull'aeroplano 35 Menage a tre 48 Rilevare la società 66 Una cameriera sado-maso ETA' QUAL E' L'ETA' MIGLIORE PER SPOSARSI? 17 25 25 35 35 48 48 66 66 17 ETA' APPUNTAMENTO IDEALE 17 Serata horror al cinema multisala 25 "Dividiamo il conto e poi andiamo da me!" 35 "Vieni a casa mia!" 48 "Vieni a casa mia e cucina!" 66 Sesso sull'aereo privato in volo verso Las Vegas. | |
|
| |
Master Nano
| Titolo: Re: Area Barzellette Master 2 Dom Mar 30, 2008 6:03 am | |
| Sei tarmente brutta che bisogna guardatte cor decoder. | |
|
| |
Master Nano
| Titolo: Re: Area Barzellette Master 2 Dom Mar 30, 2008 6:03 am | |
| Tra fidanzatini. "Caro, guarda com'e' bella questa sera Venere...". "Non è Venere, cara, è Giove!". "Quanto sei bravo, tesoro, conosci anche il sesso delle stelle!" | |
|
| |
Master Nano
| Titolo: Re: Area Barzellette Master 2 Dom Mar 30, 2008 6:04 am | |
| La professoressa di educazione sessuale spiego' alle sue attente allieve: "Il pene dell'uomo medio, eretto, e' lungo da 8 a 12 centimetri". Una ragazza si alzo' in piedi e disse: "Quello del mio ragazzo e' lungo 17 centimetri". La maestra la rimbecco': "Siediti pure, Lorella, io parlavo di necessita', non di lussi!". | |
|
| |
Master Nano
| Non c'e' peggior sordo di chi non sente | |
|
| |
Master Nano
| Colmo per una persona molto dinamica: avere l'intestino pigro. | |
|
| |
Master Nano
| Titolo: Re: Area Barzellette Master 2 Dom Mar 30, 2008 6:05 am | |
| in un'area di parcheggio riservata al 'birdwatching": "Parcheggio solo per uccelli". | |
|
| |
Master Nano
| Sprecare tempo e' una parte importante del vivere. | |
|
| |
Master Nano
| Ci sono due sposi di mezza eta' che discutono del loro futuro. "Che farai se io muoio prima di te?" chiede lui a lei. Lei ci pensa su e poi risponde che le piacerebbe vivere con qualche altra donna single o vedova, magari piu' giovane, per non sentirsi troppo vecchia e sola. "E tu caro cosa faresti, invece, se morissi prima io?". "Penso, la stessa cosa!!" | |
|
| |
Master Nano
| Titolo: Re: Area Barzellette Master 2 Dom Mar 30, 2008 6:06 am | |
| Perche' i sordi mettono gli slip trasparenti alle loro donne? Perche' possono meglio leggere le labbra! | |
|
| |
Master Nano
| A me piace parlare durante l'amplesso, ma la mia ragazza non vuole: dice che la sveglio. | |
|
| |
Master Nano
| NOIA, s. f. : Sentimento che deriva dalla coscienza della propria grandezza, nonché dalla consapevolezza che essa sarà inutile nell'immediato futuro. | |
|
| |
Master Nano
| Titolo: Re: Area Barzellette Master 2 Dom Mar 30, 2008 6:07 am | |
| Come si chiama la piu' famosa portiera rumena? Sara Cinescu. | |
|
| |
Master Nano
| Titolo: Re: Area Barzellette Master 2 Dom Mar 30, 2008 6:08 am | |
| Un ragazzo entra in farmacia e chiede al farmacista un preservativo. Il giovane e' piuttosto fiero di se' e comincia a raccontare: "Stasera voglio un profilattico speciale, vede, sto con questa ragazza da un po' di tempo, ma lei e' ancora vergine. Stasera vado a casa sua a cenare con lei e i suoi. Poi, i genitori andranno a letto e allora sono sicuro che arriveremo subito al fatto". "Allora, signore, va bene questo. Ne vuole uno solo?". " No, me ne dia una dozzina, una volta che lei avra' provato il piacere con uno come me, non vorra' piu' lasciarmi. Chissa' quante volte lo faremo!". Il giovane paga i profilattici e esce. Quella sera si ritrova a casa della sua ragazza e prima di mettersi a tavola per mangiare il giovane richiede di fare la benedizione sul pasto e comincia a pregare molto ferventemente, e continua a pregare per molto tempo. Dopo un po' la ragazza gli rifila un calcio alla gamba e gli dice: "Non sapevo che fossi cosi' religioso!". "E io non sapevo che tuo padre fosse farmacista!". | |
|
| |
Master Nano
| Una persona molto importante va a visitare la famiglia Rossi e al piccolo Pierino viene concesso di portare all'ospite un bicchiere di Brandy. Il bambino dà il bicchiere all'uomo e poi rimane molto vicino, osservandolo attentamente." Cosa c'è, Pierino? Perché mi stai fissando?" chiede l'ospite. "Sto aspettando che faccia il suo trucco" risponde Pierino. "Di che trucco stai parlando?" chiede l'uomo sorpreso. E Pierino: "Il papà dice sempre che lei beve come un pesce". | |
|
| |
Master Nano
| Oggi in ambulatorio e' venuta una delle mie prime pazienti. La solita visita generale, le solite prescrizioni (ricostituenti, epatoprotettori, ecc). Rapporti molto cordiali come del resto con tutti i miei pazienti. La signora prima di andarsene mi dice: "Dottore, io ho molta stima in lei. Sono tanti anni che ci conosciamo. Siamo in fondo come dei vecchi amici. Per questo mi sono permessa di non pagare mai. Mi sentivo di venir meno alla nostra amicizia. Pero' per riconoscenza l'ho segnalata nel mio testamento". E io allora: "La ringrazio molto, signora... senta, pero', mi potrebbe dare indietro la mia ricetta, che' vorrei fare una piccola modifica..." | |
|
| |
Master Nano
| Titolo: Re: Area Barzellette Master 2 Dom Mar 30, 2008 6:09 am | |
| Un cinese urla davanti al baraccone di una fiera: "Glandissima attlazione qui stasela, solo dieci eulo pel entlale, venite tutti, cosa unica al mondo, accollete". Arriva il momento dello spettacolo e quando la tenda si alza, il cinese urla: "Errrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrre..." | |
|
| |
Master Nano
| Ho spezzato la mia vita. Ora ne ho due distinte, molto piacevoli. | |
|
| |
Master Nano
| Giornalista: "Presidente, adesso con tutti questi giocatori nuovi mancherà certamente amalgama...". Massimino (ex presidente del Catania): "Dimmi Gigi (nome del giornalista..NDT) in che squadra sta Amalgama che lo compero!" | |
|
| |
Master Nano
| Titolo: Re: Area Barzellette Master 2 Dom Mar 30, 2008 6:10 am | |
| Non c'e' niente di piu' pericoloso di un cretino che ha ragione per caso. | |
|
| |
Master Nano
| Titolo: Re: Area Barzellette Master 2 Dom Mar 30, 2008 6:10 am | |
| Il sindaco di Catania decide di sostituire come emblema della citta' l'elefante di roccia lavica con uno vivo. Telefona a Moira Orfei e le chiede se ne ha uno da vendergli e Moira gli dice: "Ne ho uno che sta nel mio circo da 30 anni che e' bravissimo: se gli dici di alzare una zampa lui la alza; se gli dici di alzare la proboscide lui la alza; se gli dici di roteare la coda lui la rotea, ecc, ecc". Il sindaco e' contentissimo e cosi' il giorno della presentazione alla stampa del nuovo simbolo della citta' il sindaco si rivolge all'elefante e gli dice: "Dumbo, alza la zampa!". Ma l'elefante se ne sta fermo. "Dumbo, muovi la coda!". Ma l'elefante non si muove. Allora il sindaco telefona inviperito a Moira Orfei protestando. Moira arriva subito per controllare, si avvicina all'elefante e gli chiede la ragione del suo comportamento. E l'elefante: "Senti, Moira, finche' ero al circo lavoravo sodo; ora che ho trovato un posto al comune mi voglio godere la vita..." | |
|
| |
Master Nano
| Titolo: Re: Area Barzellette Master 2 Dom Mar 30, 2008 6:11 am | |
| Cosa fanno i cow-boys se gli indiani avanzano? Li conservano in freezer! | |
|
| |
Master Nano
| Titolo: Re: Area Barzellette Master 2 Dom Mar 30, 2008 6:11 am | |
| Ci sono solo due categorie di persone che possono sbagliare una volta sola: paracadutisti e vergini. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Area Barzellette Master 2 | |
| |
|
| |
| Area Barzellette Master 2 | |
|