Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Area barzellette Master 3 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Area barzellette Master 3 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Area barzellette Master 3 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Area barzellette Master 3 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Area barzellette Master 3 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Area barzellette Master 3 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Area barzellette Master 3 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Area barzellette Master 3 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Area barzellette Master 3 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Area barzellette Master 3 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
impero guerrieri tiranidi rune esercito Archaon Conti regole eldar waylander mille orchi caos manuale nani guida edizione elemental ogri silvani warhammer codex stirpe viverna signore alti

 

 Area barzellette Master 3

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Master
Nano
Nano
Master


Maschio
Numero di messaggi : 346
Età : 31
Data d'iscrizione : 12.01.08

Area barzellette Master 3 Empty
MessaggioTitolo: Area barzellette Master 3   Area barzellette Master 3 Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 8:14 am

Ed ecco a voi la mia 3a raccolta di barzellette! Terzo
Torna in alto Andare in basso
Master
Nano
Nano
Master


Maschio
Numero di messaggi : 346
Età : 31
Data d'iscrizione : 12.01.08

Area barzellette Master 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Area barzellette Master 3   Area barzellette Master 3 Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 8:15 am

Perche' la mia chitarra non va mai a far la spesa? Perche' mando-lino!
Torna in alto Andare in basso
Master
Nano
Nano
Master


Maschio
Numero di messaggi : 346
Età : 31
Data d'iscrizione : 12.01.08

Area barzellette Master 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Area barzellette Master 3   Area barzellette Master 3 Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 8:15 am

Un industrialotto di una paese del bergamasco è disperato perché non ha i nipoti destinati a portare avanti la fabbrichetta. Il suo unico figlio, oramai oltre i trenta, sembra non avere alcun interesse nel gentil sesso. Per cercare di capire i desideri più reconditi del figlio incarica il fido prelato di famiglia per indagare in proposito. Detto fatto, il prelato organizza un incontro con il figlio, e dopo i convenevoli di circostanza gli dice: "Sai, caro Giannino, tuo papà oramai ha una certa età e mi ha confidato in segreto quale immensa gioia sarebbe per lui vederti sposato con una brava ragazza con la quale avere un bel nipotino! Dimmi, quella Renata... non ti piace?".
"Eh padre, no, è un po' grassoccia...".
"E allora la Giovanna, è una così brava ragazza!".
"Noooo padre, è troppo moderna per me!".
"Essantoddio figliolo, ma tu sei proprio difficile!".
"Beh, padre, a dir la verità una persona che mi piace c'è...".
"E dimmi Giannino, chi? Chi??".
"Edoardo, il garzone...!".
"Ah no! Non se ne parla nemmeno!!! E' un comunista!!!".
Torna in alto Andare in basso
Master
Nano
Nano
Master


Maschio
Numero di messaggi : 346
Età : 31
Data d'iscrizione : 12.01.08

Area barzellette Master 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Area barzellette Master 3   Area barzellette Master 3 Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 8:15 am

Un'intervista di Alessandra Casella sul tema dei libri: "Scusi, lei ha letto la Bibbia? Conosce il Nuovo Testamento?".
"Guardi, la Bibbia la conosco abbastanza perche' sono un buon cristiano, ma quell'altra cosa che ha detto nuova non la conosco perche' non sono tanto aggiornato".
Torna in alto Andare in basso
Master
Nano
Nano
Master


Maschio
Numero di messaggi : 346
Età : 31
Data d'iscrizione : 12.01.08

Area barzellette Master 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Area barzellette Master 3   Area barzellette Master 3 Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 8:16 am

E' veramente un onore fare qualcosa per questi bambini baciati in fronte dalla sfortuna. (Altobelli ad una partita di beneficenza)
Torna in alto Andare in basso
Master
Nano
Nano
Master


Maschio
Numero di messaggi : 346
Età : 31
Data d'iscrizione : 12.01.08

Area barzellette Master 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Area barzellette Master 3   Area barzellette Master 3 Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 8:16 am

Un'altra cliente chiama la Compaq per dire che il suo nuovo computer non funziona. Dice che ha disimballato l'unità, ha inserito la spina ed è stata 20 minuti seduta lì davanti aspettando che succedesse qualcosa. Quando le viene chiesto cosa e successo quando ha premuto l'interruttore, lei chiede: "Quale interruttore?".
Torna in alto Andare in basso
Master
Nano
Nano
Master


Maschio
Numero di messaggi : 346
Età : 31
Data d'iscrizione : 12.01.08

Area barzellette Master 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Area barzellette Master 3   Area barzellette Master 3 Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 8:16 am

Un giorno, in Sicilia, un tipo con l'aria rozza entra in un bar. Si avvicina al banco e con un accento siculo stretto fa: "Un cognac".
Il barista gli serve il cognac e lui, prima di bere, dice: "Quelli alla mia destra sono tutti cornuti e quelli alla mia sinistra tutti figli di puttana".
Beve e va via. Il giorno seguente entra ancora nello stesso bar e di nuovo: "Un cognac".
Il barista lo serve e lui prima di bere: "Quelli alla mia destra sono tutti cornuti e quelli alla mia sinistra tutti figli di puttana".
Beve e di nuovo, va via. Nuovamente il giorno seguente entra nello stesso bar e ancora una volta dice: "Un cognac".
Il barista ancora una volta lo serve e lui di nuovo, prima di bere: "Quelli alla mia destra sono tutti cornuti e quelli alla mia sinistra tutti figli di puttana".
Improvvisamente uno degli ospiti si alza e con voce brusca fa: "Vedi che io non sono cornuto ah".
Il tipo si gira lo guarda e risponde: "Allora passa a sinistra, figlio di puttana".
Torna in alto Andare in basso
Master
Nano
Nano
Master


Maschio
Numero di messaggi : 346
Età : 31
Data d'iscrizione : 12.01.08

Area barzellette Master 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Area barzellette Master 3   Area barzellette Master 3 Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 8:17 am

In un aereo un cannibale guarda il menu ma non trova nulla che gli piaccia. Chiama allora la hostess e le dice: "Signorina, posso avere la lista dei passeggeri?".
Torna in alto Andare in basso
Master
Nano
Nano
Master


Maschio
Numero di messaggi : 346
Età : 31
Data d'iscrizione : 12.01.08

Area barzellette Master 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Area barzellette Master 3   Area barzellette Master 3 Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 8:17 am

Come si capisce se una bionda ha usato un computer ? C'e' il bianchetto sullo schermo. E come si capisce se un'altra bionda ha usato il computer ? E' stato scritto sul bianchetto.
Torna in alto Andare in basso
Master
Nano
Nano
Master


Maschio
Numero di messaggi : 346
Età : 31
Data d'iscrizione : 12.01.08

Area barzellette Master 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Area barzellette Master 3   Area barzellette Master 3 Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 8:17 am

"Ho promesso a mia moglie che se avessimo vinto la lotteria le avrei fatto vedere un po' di mondo".
"E adesso cosa hai intenzione di fare?".
"Le comprero' un atlante".
Torna in alto Andare in basso
Master
Nano
Nano
Master


Maschio
Numero di messaggi : 346
Età : 31
Data d'iscrizione : 12.01.08

Area barzellette Master 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Area barzellette Master 3   Area barzellette Master 3 Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 8:18 am

Tua sorella è cosi' nana ... che se si mette la spirale, invece di camminare, saltella.
Torna in alto Andare in basso
Master
Nano
Nano
Master


Maschio
Numero di messaggi : 346
Età : 31
Data d'iscrizione : 12.01.08

Area barzellette Master 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Area barzellette Master 3   Area barzellette Master 3 Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 8:18 am

Bus Error - Please Take The Train.
Torna in alto Andare in basso
Master
Nano
Nano
Master


Maschio
Numero di messaggi : 346
Età : 31
Data d'iscrizione : 12.01.08

Area barzellette Master 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Area barzellette Master 3   Area barzellette Master 3 Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 8:18 am

Crociera sul Nilo. Due carabinieri: "Appuntato!! Guarda laggiu'... un coccodrillo!!!".
E l'appuntato: "Minchia... non sapevo che la Lacoste facesse anche i fiumi!!!"
Torna in alto Andare in basso
Master
Nano
Nano
Master


Maschio
Numero di messaggi : 346
Età : 31
Data d'iscrizione : 12.01.08

Area barzellette Master 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Area barzellette Master 3   Area barzellette Master 3 Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 8:18 am

In uno scompartimento ferroviario ci sono una bella ragazza, una rispettabile vecchia signora, un sergente ed un soldato semplice. Il treno entra in una galleria buia e, per il solito "inconveniente tecnico", la luce dello scompartimento non si accende. All'improvviso, in mezzo all'oscurita', si sentono il rumore di un sonoro bacio <smack!> e subito dopo di uno schiaffone <sciaff!>. Il treno esce dalla galleria. La vecchia signora pensa: "Uno di quei due mascalzoni ha baciato la signorina e la signorina ha risposto con un ceffone. Brava!".
La ragazza pensa: "Uno di quei militari voleva baciarmi, ha baciato la vecchia e si e' preso una bella sberla".
Il sergente pensa: "Accidenti, il soldato ha baciato la ragazza... ma lo schiaffo me lo sono preso io!".
Il soldato pensa: "Speriamo che ci sia un'altra galleria, cosi' mi bacio ancora il dorso della mano e rifilo un altro schiaffone al sergente!"
Torna in alto Andare in basso
Master
Nano
Nano
Master


Maschio
Numero di messaggi : 346
Età : 31
Data d'iscrizione : 12.01.08

Area barzellette Master 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Area barzellette Master 3   Area barzellette Master 3 Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 8:19 am

Una specie e' dichiarata protetta solo dopo che e' stata irrimediabilmente decimata. (Prima regola della protezione ambientale)
Torna in alto Andare in basso
Master
Nano
Nano
Master


Maschio
Numero di messaggi : 346
Età : 31
Data d'iscrizione : 12.01.08

Area barzellette Master 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Area barzellette Master 3   Area barzellette Master 3 Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 8:19 am

Il computer e' il massimo dell'inquinamento: le sue feci sono indistinguibili dal cibo che produce (The computer is the ultimate polluter: its feces are indistinguishable from the food it produces).
Torna in alto Andare in basso
Master
Nano
Nano
Master


Maschio
Numero di messaggi : 346
Età : 31
Data d'iscrizione : 12.01.08

Area barzellette Master 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Area barzellette Master 3   Area barzellette Master 3 Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 8:19 am

Mi piacerebbe tanto uscire con te, ma devo convertire il mio calendario da Giuliano a Gregoriano.
Torna in alto Andare in basso
Master
Nano
Nano
Master


Maschio
Numero di messaggi : 346
Età : 31
Data d'iscrizione : 12.01.08

Area barzellette Master 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Area barzellette Master 3   Area barzellette Master 3 Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 8:20 am

Un uomo entra in una farmacia e chiede un pacchetto di preservativi. Subito dopo aver pagato inizia a ridere ed esce fuori. Il giorno seguente succede la stessa cosa, con l'uomo che esce ridendo piegato a mezzo. Il farmacista pensa che sia pazzo e chiede al suo assistente che lo segua la prossima volta che torna. Difatti, il giorno dopo entra il tizio in farmacia, chiede i preservativi e, dopo averli pagati, esce ridendo. L'assistente e' pronto a seguirlo ed esce subito dopo il tizio. Una mezz'oretta dopo torna in farmacia. "L'hai seguito?".
"Si', l'ho fatto".
"E... dove andava?".
"A casa tua".
Torna in alto Andare in basso
Master
Nano
Nano
Master


Maschio
Numero di messaggi : 346
Età : 31
Data d'iscrizione : 12.01.08

Area barzellette Master 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Area barzellette Master 3   Area barzellette Master 3 Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 8:20 am

Gli uomini sono come i tacchi alti: E' facile andarci in giro, una volta che sai come fare
Torna in alto Andare in basso
Master
Nano
Nano
Master


Maschio
Numero di messaggi : 346
Età : 31
Data d'iscrizione : 12.01.08

Area barzellette Master 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Area barzellette Master 3   Area barzellette Master 3 Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 8:20 am

Colmo per un contadino N.1: avere le balle di paglia!
Torna in alto Andare in basso
Master
Nano
Nano
Master


Maschio
Numero di messaggi : 346
Età : 31
Data d'iscrizione : 12.01.08

Area barzellette Master 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Area barzellette Master 3   Area barzellette Master 3 Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 8:20 am

Hai voluto riempire la moglie del vicino... adesso scappa con la bici verde
Torna in alto Andare in basso
Master
Nano
Nano
Master


Maschio
Numero di messaggi : 346
Età : 31
Data d'iscrizione : 12.01.08

Area barzellette Master 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Area barzellette Master 3   Area barzellette Master 3 Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 8:21 am

Ci siamo fatti una scopata cosi' eccezionale che anche i vicini hanno fumato una sigaretta. (The sex was so good that even the neighbors had a cigarette).
Torna in alto Andare in basso
Master
Nano
Nano
Master


Maschio
Numero di messaggi : 346
Età : 31
Data d'iscrizione : 12.01.08

Area barzellette Master 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Area barzellette Master 3   Area barzellette Master 3 Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 8:21 am

Colmo per uno di Gallarate: comperare una gallina in contanti.
Torna in alto Andare in basso
Master
Nano
Nano
Master


Maschio
Numero di messaggi : 346
Età : 31
Data d'iscrizione : 12.01.08

Area barzellette Master 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Area barzellette Master 3   Area barzellette Master 3 Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 8:21 am

"Hai saputo, caro? La figlia di Andrea ha 15 anni e non esce mai di casa la sera".
"Lo sapevo che Andrea era un padre come si deve, che ha sempre saputo dare la migliore educazione ai suoi figli. Pero' io non la vedo uscire nemmeno di giorno!".
"Non può perché deve allattare il bambino!".
Torna in alto Andare in basso
Master
Nano
Nano
Master


Maschio
Numero di messaggi : 346
Età : 31
Data d'iscrizione : 12.01.08

Area barzellette Master 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Area barzellette Master 3   Area barzellette Master 3 Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 8:22 am

Come si chiama una bionda in un'istituzione di insegnamento superiore? Visitatrice.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Area barzellette Master 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Area barzellette Master 3   Area barzellette Master 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Area barzellette Master 3
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Area Barzellette Master 2
» Area presentazioni
» area community

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Area barzellette-
Vai verso: