Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Eldar Oscuri Lun Apr 05, 2010 4:15 pm | |
| Il mio esercito di Eldar Oscuri lo stò ancora creando, qundi volevo chiedere a chi già li colleziona o a chi li ha affrontati di recente se sono un esercito forte. | |
|
master v Mago
Numero di messaggi : 1522 Età : 36 Località : Roma Data d'iscrizione : 29.03.10
| Titolo: Re: Eldar Oscuri Lun Apr 05, 2010 5:27 pm | |
| io gioco Eldar Oscuri da 6 anni e vedo se posso dirti qualcosa io;allora cominciamo dicendo che hanno un codex che ha all'incirca 10 anni(se non sbaglio) e non rientra minimamente nelle idee di mamma Games revisionarlo;non è che non siano un esercito debole,ma neanche forte,perchè il loro codex era pensato per quando era appena uscita la 3 edizione;come grossi malus hanno il problema di non avere moltissime scelte per quanto riguarda i pezzi da giocare e decisamente poche armi tra le quali scegliere e,essendo modelli vecchi ,non sono bellissimi da vedere;come bonus hanno che i modelli base e le varie opzioni non costano tanti punti(una lancia oscura che più o meno come un cannone laser lo paghi solo 10pt ad un guerriero);sono un esercito che si basa moltissimo sulla velocità e sulla mobilità,dato che,come avrai notato,muoiono relativamente facile;il CaC è fortemente sconsigliato tranne che con Arconti,Furie Tiranne,Furie ,Incubi,Moto e Talos;in realtà l'unico piacere di giocare Eldar Oscuri(almeno il mio)è il BG,in quanto vengono definiti gli unici veri cattivi del 40000;semmai gli rifaranno il codex,potrebbe anche uscire qualcosa di carino;questa è solo una rapida infarinata,ma spero che possa darti una mano! | |
|
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: Eldar Oscuri Lun Apr 05, 2010 6:40 pm | |
| grazie mille delle notizie, comunque il codice ha 12 anni | |
|