zorokenshiro Predone
Numero di messaggi : 799 Età : 40 Località : Oriveto (TR) Data d'iscrizione : 11.07.12
| Titolo: Eldar Oscuri Dom Mar 10, 2013 8:34 am | |
| Ciao a tutti. Dovrei affrontare in una partita a 1500 gli Eldar Oscuri, non ho mai avuto modo di giocarci prima e non ho codex per dargli una sbirciata. Qualche suggerimento su punti forti (da evitare) e punti deboli (da picchiare). Ah, gioco SM. | |
|
redemptor Predone
Numero di messaggi : 556 Età : 29 Località : Torino, Piemonte, Italia Data d'iscrizione : 05.02.13
| Titolo: Re: Eldar Oscuri Dom Mar 10, 2013 10:42 am | |
| ciao, allora contro i DE ti consiglierei di giocare svariati cannoni thunderfire, dato che qualsiasi delle ammo risulta utile contro di loro. per la contaerea dovrebbe bastare una linea di difesa, dato che i loro volanti hanno al massimo corazza 11 e cmq nn te ne giocano così tanti per il fatto che nn sono proprio economici in p.ti. come QG giocherei vulkan per il fatto che metterei lanciafiamme in abbondanza(sia per le furie sia per le altre unità). farei attenzione alle moto. gliobbiettivi li conquisteranno con le carcasse, dato che è la loro unica unità capace di restere al tiro. metteranno tanti homunculi per dare di base fnp a più unità che possono. metti tanti lanciamissili. carica solo le unità di guerrieri della cabala e nn far mai avvicinare le furie ai tuoi veicoli(dato che con 3/4 2 sulle granate emp ti distruggono tutto). attento ai venom dato che li ci saranno, nella maggior parte dei casi, le unità più forti. nn dovrebbero esserci le creature mostruose dato che ora non le si gioca +. sati molto attento alle loro bestie xke picchiano fortissimo. detto ciò ti consiglierei di giocare sul tiro | |
|
zorokenshiro Predone
Numero di messaggi : 799 Età : 40 Località : Oriveto (TR) Data d'iscrizione : 11.07.12
| Titolo: Re: Eldar Oscuri Dom Mar 10, 2013 1:59 pm | |
| Ok, grazie. Quindi non metterei le capsule. Mi devo basare principalmente su una lista d'attesa e cercare di abbatterlo più possibile prima che arrivi in cac. Adesso appena ho un po' tiro giù una lista, la metto nella sezione. | |
|
redemptor Predone
Numero di messaggi : 556 Età : 29 Località : Torino, Piemonte, Italia Data d'iscrizione : 05.02.13
| Titolo: Re: Eldar Oscuri Dom Mar 10, 2013 2:10 pm | |
| bene bene aspetto con impazienza | |
|