| eldar oscuri | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Soveliss Guerriero
Numero di messaggi : 1138 Età : 27 Località : Roma Data d'iscrizione : 31.12.09
| Titolo: eldar oscuri Ven Set 24, 2010 8:41 pm | |
| visto che ad ottobe riusciranno vorrei sapere la loro strategia perchè vorrei iniziarli grazie in anticipo | |
|
| |
The Boss Predone
Numero di messaggi : 701 Data d'iscrizione : 15.04.08
| Titolo: Re: eldar oscuri Sab Set 25, 2010 8:22 am | |
| Come faccio a spiegarti la strategia di un esercito che non è ancora uscito???? Attualmente sono un esercito fragilerrimo ma molto mobile, che spara come un dannato (millemile lance ad AB4) e con un paio di unità discrete in CaC. però nessuno sa come saranno da novembre quindi questo discorso lascia il tempo che trova... | |
|
| |
Ater Umano
Numero di messaggi : 153 Età : 30 Località : Firenze Data d'iscrizione : 31.08.10
| Titolo: Re: eldar oscuri Sab Set 25, 2010 11:55 am | |
| Scusa, ma non ho la sfera do cristallo sottomano al momento... XD
No, dai, è impossibile saperlo con esattezza. Si parla di rivoluzione totale, quindi è davvero difficile dire qualcosa. | |
|
| |
Kirsd Umano
Numero di messaggi : 238 Età : 29 Località : castelgomberto (VI) Data d'iscrizione : 25.09.10
| Titolo: Re: eldar oscuri Dom Set 26, 2010 8:55 pm | |
| Per il momento con quelli vecchi ti consiglio di consiglio di puntare sulle lance oscure( o erano un alta arma pesante?) contro i corazzati con la corazza maggiore di 12 ala fanno diventare 12 e hanno forza 8. Se giochi contro la GI usa minimo un talos R7 e tanti attacchi in corpo a corpo e non puoi abbaterlo facilmente neanche con i cannoni laser ha 3 ferite. Non ti fidare più di tanto di quello che ho detto perchè non li gioco, ma in genere li usano contro di me così. | |
|
| |
Lyadon Umano
Numero di messaggi : 163 Età : 28 Località : Roma Data d'iscrizione : 08.09.10
| Titolo: Re: eldar oscuri Dom Set 26, 2010 9:25 pm | |
| Grande volume di fuoco, veicoli con molte armi anticarro, veicoli di carta pesta (corazza 11...), unità poco corazzate ma perfette per essere trasportate con i veicoli veloci e con molti attacchi. Fondamentalmente, veloci, molti attacchi,sia da fuoco che in carica, veicoli e unità molto gracili. Questo è quello che erano... adesso penso che ambierà molto, anche se credo che preserveranno la grande mobilità che li distingue. Anche io li inizio | |
|
| |
bremen Nano
Numero di messaggi : 256 Età : 29 Località : macerata Data d'iscrizione : 13.07.10
| Titolo: Re: eldar oscuri Lun Set 27, 2010 8:27 am | |
| speriami che abbiano acora le loro famigerate millemila
comunque si: hanno cac chirurgico, buon fuoco(soprattutto anticarro con circa 20/25 lance oscure per lista) ma i veicoli che cadono a sputi e una misera R3 con ta 5+ | |
|
| |
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: eldar oscuri Lun Set 27, 2010 11:59 am | |
| 20/25 sono troppe, comunque anche i predoni in moto sono devastanti | |
|
| |
bremen Nano
Numero di messaggi : 256 Età : 29 Località : macerata Data d'iscrizione : 13.07.10
| Titolo: Re: eldar oscuri Lun Set 27, 2010 1:54 pm | |
| le lance non sono mai troppe asd, a 1500 sono riuscito a giocarne 22+4 pistole/lancia xD | |
|
| |
The Boss Predone
Numero di messaggi : 701 Data d'iscrizione : 15.04.08
| Titolo: Re: eldar oscuri Lun Set 27, 2010 7:53 pm | |
| - Kirsd ha scritto:
- Se giochi contro la GI usa minimo un talos R7 e tanti attacchi in corpo a corpo e non puoi abbaterlo facilmente neanche con i cannoni laser ha 3 ferite..
Mah... io se giocassi GI e mi trovassi contro un talos mi limiterei a ignorarlo: sarebbe proprio l ultimo dei miei problemi... Quel coso è lentissimo e basta un turno di fuoco di un vendetta per abbatterlo... Diciamo che i problemi me li darebbero i mille raider che al primo tunro mi turbano in faccia... | |
|
| |
Soveliss Guerriero
Numero di messaggi : 1138 Età : 27 Località : Roma Data d'iscrizione : 31.12.09
| Titolo: Re: eldar oscuri Lun Set 27, 2010 8:07 pm | |
| comunque non credo che cambi il loro modo di giocare comunque sono elfi e si vede: cadono giù a sputi (xò in fondo giocavo orki e non mi cambia molto almeno nel tiro) hanno le lancie oscure che sfondano qualunque veicolo al 4+ (5+ x i danni pesanti) comunque non vedo l' ora che escano
p.s.:lyadon di dove sei??? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: eldar oscuri | |
| |
|
| |
| eldar oscuri | |
|