Ultimi argomenti attivi | » Outstanding Сasual Dating - Actual WomenDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox » Superlative Сasual Dating - Actual GirlsMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox » Authentic Damsels Exemplary Сasual DatingMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox » In cerca di giocatori a MilanoDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro » Space LegatsMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats » Vecchio giocatoreGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres » [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40KVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84 » Vecchio ma nuovo anche ioVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84 » [Vendo] Lotto Dark AngelsMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin » [vendo] Esercito ORKS 40kMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry |
I postatori più attivi della settimana | |
|
| ma quanto è forte Teclis? | |
| | Autore | Messaggio |
---|
il re ombra Guerriero
Numero di messaggi : 1012 Età : 29 Località : Milano Data d'iscrizione : 28.01.10
| Titolo: ma quanto è forte Teclis? Sab Giu 12, 2010 7:50 pm | |
| oggi ho assistito a una prodigiosa performance di Teclis... Ho fatto una partita con i miei alti elfi, alleati con i nani, contro i guerrieri del Chaos ed elfi oscuri a 3000 punti, e Teclis ha devastato tutto e tutti! al primo turno ha ucciso 5 cavalieri degli elfi oscuri su naggaronte con spirito della forgia, poi ha asflatato, con 11 colpi a fo4, 9 balestrieri e un'assassino (già ferito) poi, dopo aver disperso nel frattempo tutti gli incantesimi nemici, ha letteralmente sciolto sempre con spirito della forgia altri 7 guerrieri del caos... ma non vi sembra sgravo? si be certo, ho avuto parecchio fortuna, ma in tre turni si è ripagato il costo, chissà cosa avrebbe fatto negli altri 3... cosa ne pensate quindi di Teclis? | |
| | | tesk Assassino
Numero di messaggi : 3708 Età : 46 Località : oleggio provincia di novara Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: ma quanto è forte Teclis? Sab Giu 12, 2010 8:05 pm | |
| teclis è forte. è un carro armato. l unico difetto è che subisce subito in corpo a corpo. resistenza 3. se chi lo usa lo riesce a tenere lontano dalla mischia ha praticamente vinto | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: ma quanto è forte Teclis? Sab Giu 12, 2010 8:38 pm | |
| - tesk ha scritto:
- teclis è forte. è un carro armato. l unico difetto è che subisce subito in corpo a corpo. resistenza 3.
se chi lo usa lo riesce a tenere lontano dalla mischia ha praticamente vinto non solo resistenza 3 (niente di nuovo, quella ce l'hanno tutti gli elfi) ma in tutte le caratteristiche da cac teclis non brilla, anche da bg, infatti é contrapposto a suo fratello tyrion. in ogni caso non a torto é ritenuto il mago più forte di wh |
| | | Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: ma quanto è forte Teclis? Sab Giu 12, 2010 9:40 pm | |
| Teclis ora ha resistenza 2!!!! però basta tenerlo fuori dal combattimento e fa un macello ho visto teclis fare buchi enormi con la magia lo reputo il miglior mago di warhammer un personaggio che se possibile metterei sempre | |
| | | Soveliss Guerriero
Numero di messaggi : 1138 Età : 27 Località : Roma Data d'iscrizione : 31.12.09
| Titolo: Re: ma quanto è forte Teclis? Dom Giu 13, 2010 7:56 am | |
| non bisogna fare la ca***ta di lascirlo solo perchè loc maciullano col tiro. comunque r2 è più che giusto: teclis vive grazie aalle sue pozion, altrimenti morirebbe | |
| | | Khelthrai Arcimago
Numero di messaggi : 2088 Località : Colico (spesso Milano) Data d'iscrizione : 14.05.10
| Titolo: Re: ma quanto è forte Teclis? Dom Giu 13, 2010 1:08 pm | |
| in effetti anche secondo me è il miglior mago che esista, il potere che per ogni doppio nel lancio gli incantesimi sono inarrestabili è una cosa assurda, oltretutto ha un sacco di dadi magia (da 5 a 7) e ne genera un sacco di dispersione (da 3 a 5) fortunatamente non ha nulla di difensivo, cioè niente armatura, niente rigenerazione e niente TS, e meno male, altrimenti sarebbe davvero la sgravaggine fatta personaggio... in ogni caso son d'accordo che sarebbe da mettere sempre in una lista di alti elfi... | |
| | | Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: ma quanto è forte Teclis? Dom Giu 13, 2010 4:03 pm | |
| - il re ombra ha scritto:
- oggi ho assistito a una prodigiosa performance di Teclis... Ho fatto una partita con i miei alti elfi, alleati con i nani, contro i guerrieri del Chaos ed elfi oscuri a 3000 punti, e Teclis ha devastato tutto e tutti! al primo turno ha ucciso 5 cavalieri degli elfi oscuri su naggaronte con spirito della forgia, poi ha asflatato, con 11 colpi a fo4, 9 balestrieri e un'assassino (già ferito) poi, dopo aver disperso nel frattempo tutti gli incantesimi nemici, ha letteralmente sciolto sempre con spirito della forgia altri 7 guerrieri del caos... ma non vi sembra sgravo? si be certo, ho avuto parecchio fortuna, ma in tre turni si è ripagato il costo, chissà cosa avrebbe fatto negli altri 3... cosa ne pensate quindi di Teclis?
Teclis è molto forte, però devi notare che costa molto, e un assasino ben piazzato ti può liberare dalla sua presenza in un turno solo | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: ma quanto è forte Teclis? Dom Giu 13, 2010 4:03 pm | |
| bé si certo come tutti i pg sgravi ha il suo bel costo |
| | | Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: ma quanto è forte Teclis? Dom Giu 13, 2010 4:05 pm | |
| è poco resistente soprattutto, Fo e R pari a 2 sono un vantaggio per gli esploratori | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: ma quanto è forte Teclis? Dom Giu 13, 2010 4:06 pm | |
| infatti deve starsene sempre bello intruppato in un unità di fenici |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ma quanto è forte Teclis? | |
| |
| | | | ma quanto è forte Teclis? | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |