| warhammer adventure | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: warhammer adventure Mer Giu 30, 2010 12:13 pm | |
| fatto tutto, ma la spada normale che bonus dà? e quella elfica da solo +1I o c'è uno svantaggio o bho? | |
|
| |
Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: Re: warhammer adventure Mer Giu 30, 2010 12:16 pm | |
| la spada normale ti permette di ammazzare i nemici , quella elfica sei più veloce e basta | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: warhammer adventure Mer Giu 30, 2010 12:17 pm | |
| ok. allora spada normale niente bonus. spada elfica = spada normale + 1I. capito io sono pronto. | |
|
| |
Soveliss Guerriero
Numero di messaggi : 1138 Età : 27 Località : Roma Data d'iscrizione : 31.12.09
| Titolo: Re: warhammer adventure Mer Giu 30, 2010 1:01 pm | |
| io starò via ma dovrei connettermi ogni tanto (2 volte a settimana credo) | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: warhammer adventure Gio Lug 01, 2010 5:35 pm | |
| Joseph von Spiezl
AC AB Fo R Fe I A D 4 3 4 4 2 4 2 8 | |
|
| |
Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: Re: warhammer adventure Sab Lug 03, 2010 10:26 am | |
| ragazzi , io starò in montagna fino a martedì , vedrò di connettermi ogni giorno , ma il torneo e queste altre mie idee saranno molto probabilmente posticipate | |
|
| |
Grumlok Tiranno
| Titolo: Re: warhammer adventure Sab Lug 03, 2010 3:05 pm | |
| va bene partiamo : l'inizio dell'avventura è tutts per thor , lore e spartacOrion entreranno a breve
stai pregando nel tuo tempio assieme ai tuoi conratelli finchè non bussano insistentemente alla porta , all'inizio nessu o si vuole alzare a aprire poichè è ora del mattutino , uno degli orari più importanti per la preghier sigmarita . Alla fine a causa dell'insistenza della persona alla porta il mastro del mattutino infuriato e accarezzando la testa del suo martello va alla porta . Confabula con l'uomo e lo invita a sedersi nell'atrio per gli ospiti di riguardo , poi si avvicina a te e dice :- Un messo imperiale , sei desiderato con urgenza -
che fai ? Vai o finisci la preghiera ? | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
| Titolo: Re: warhammer adventure Sab Lug 03, 2010 5:41 pm | |
| scocciato seguo il mastro del mattutino perchè per essere convocato da un messo imperiale devono esserci fatti importanti tali da richiedere la mia presenza... prima di ciò vesto l'armatura e prendo con me le mie armi | |
|
| |
Grumlok Tiranno
| Titolo: Re: warhammer adventure Lun Lug 05, 2010 8:32 pm | |
| entri nella sala , il messo porta i colori di ALtdorf addosso , si inchina e dice :- Saluti , scusate l'orario inopportuno per i servi di Sigmar , ho qui un messaggio dall'Imperatore in persona - si alza e se ne va , sorprendentemente , ti aspettavi qualcosa di più di una frase spicciola e di una lettera , rimani in silenzio e spiazzato quando l'enigmatico messaggero se ne va , ritorni al mattutino , lo completi e lasci passare la giornata come se niente fosse . Poi a sera leggi la lettera :dalla cancelleria imperiale di Altdorf 27 Marzo dell'anno 2522 dalla mnascita di Sigmar alla cortese attenzione di Joseph von Spiezl Aimhé , sono costretto a saltare i preamboli di cortesia e arrivare al punto : l'Averland ha interrotto i contatti con il resto dell'Impero , ogni messaggero inviato non ha fatto ritorno , o meglio , se ne sono letteralmente perse le traccia , le ipotesi variano da intrighi di palazzo a una possibile rivolta secessionista , purtroppo in base agli statuti e accordi vigenti nell'Impero , non si possono inviare forze militari consistenti senza prima inviare un messo al palazzo dell'Elettore interessato , se ciò non avviene tale atto viene interpreatato come un aperto atto di guerra , e ai giorni nostri una lotta intestina è proprio quello che io mi auguro di evitare con tutto il cuore , vi chiedo quindi di andare a parlamentare in mia vece con il Conte Elettore dell'Averlad e fare rapporto , chiedo il vostro aiuto anche perchè i maghi del sapere dell'Empireo mi avverytono che tempi oscuri incombono su di noi , ma quello che possiamo sapere è oscurato da una forza avversa nell'universo , e ritengo che un campione di Sigmar abbia quello che serve per arrivare in fondo a questa missione : una fede incrollabile e la Luce di SIgmar a illuminarvi il cammino , partite il prima possibile e Sigmar vi protegga Vostro ImperatoreKarl Franz che fai letta la missiva ? | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
| Titolo: Re: warhammer adventure Mar Lug 06, 2010 6:59 am | |
| Letta la missiva faccio passare la notte... al mattino raduno tutto il necessario (armi armatura libro...) recupero un cavallo e se possibile due attendenti e parto per l'Averland | |
|
| |
Grumlok Tiranno
| Titolo: Re: warhammer adventure Mar Lug 06, 2010 7:08 am | |
| il girno dopo parti di buon mattino assieme a due spadaccini : Frederick ed Ernest . Per i primi tre giorni di marcia va tutto bene . Al quarto imbocchi la strada per le colline ululanti perchè è la più breve e facile da attraversare , ti accampi a sera su una collinnetta chiusa a sud da delle rocce e a ovest da una discesa difficile da attraversare , nella notte mentre mangi ti sembra di aver visto degli occhi luccicare nell'oscurità . il girno dopo di notte accade la stessa cosa solo che adesso gli occhi sono 4-5 paia , Frederick ed Ernest sono molto irrequieti - Saranno spiriti ... - dice Frederick - Io dico che verranno a prencerci appena abbassata la guardia ! - e Ernest sfodera la spada e si guarda intorno cosa fai ? | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
| Titolo: Re: warhammer adventure Mar Lug 06, 2010 7:13 am | |
| preparo le armi per evitare di farmi cogliere impreparato e per evitare che i due spadaccini cedano dico: "Sigmar è dalla nostra parte ed anche l'imperatore nulla potrà impedirci di compiere la nostra missione" | |
|
| |
Grumlok Tiranno
| Titolo: Re: warhammer adventure Mar Lug 06, 2010 12:38 pm | |
| in quel momento senti in fondo alla valle un rumore di battaglia , oltre a sibili e ulra acutissime senti degli inconfondibili gridi di battaglia :- PER GRIMNIR ! PER GLI ANTENATI ! - i soldati ti guardano impauriti :- Signore io consiglierei di rimanere quassù ... - dice Frederick , ma si vede che se potesse lui ed Ernest se la darebbero a gambe nella direzione opposta che fai ? | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
| Titolo: Re: warhammer adventure Mar Lug 06, 2010 12:40 pm | |
| "Grimnir sicuramente ci sono dei nani probabilmente una carovana".... "andiamo a vedere e tenetevi pronti"... salgo a cavallo e corro con la mia scorta verso il luogo da dove provengono le urla pronto per un eventuale scontro | |
|
| |
Grumlok Tiranno
| Titolo: Re: warhammer adventure Mar Lug 06, 2010 12:51 pm | |
| più vicini sentite ancore questi strilli acuti , Ernest urla :- Penso siano dei goblin ! - quasi per darsi coraggio , Frederick annuisce esaltato :- SI si ! sono dei piccoli goiblin andiamo ! Per SIgmaaaaaaaaaahahahahah - e sguaina la spada , ma mentre urla il grido di coraggio si trasforma in un aggiacciante urlo di paura : skaven , a centinaia addosso ai nani , gli skaven si girano e una decina vi viene addosso --------------------------------------------------------------------------------------------- tu e i nani siete asserragliati sulla collina , metà di voi è morta , gli skaven vi hanno preso di sorpresa , tra gli kaven ci sono parecchi ratti d'assalto , i 3 cannoni ad organo che trasportavate sono ormai irrimediabilemnte perduti visto che tre grossi rattogre li stanno portando via cosa ordini hai tuoi compagni spartaOrion ? ( hai ranger e minatori , i guerrieri e gli archibugieri sono tutti morti ) | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: warhammer adventure Mar Lug 06, 2010 1:00 pm | |
| vedo il prete? se lo vedo do per scontato che sia contro gli skaven e ordino di portarsi il più possibile verso di lui il più "velocemente" possibile. intanto io e gli esploratori ci apriamo la strada sparando a tutti i topi che si avvicinano. se invece non lo vedo ordino di portarsi con ogni mezzo spalle alla prima roccia molto grossa che vediamo... | |
|
| |
Grumlok Tiranno
| Titolo: Re: warhammer adventure Mar Lug 06, 2010 1:07 pm | |
| la colossale figura del prete guerriero rincuora te e i tuoi soldati , fai un gesto il direzione del prete sperando che ti veda e urlì :- Carica ! - , spari a bruciapelo su due schiavi skaven e ti fai avanti a colpi di martello seguito dai minatori mentre i ranger sparano gli ultimi colpo , schiavi e ratti del clan iniziano a cedere sotto l'assalto dei nani , ma ti arrivano addosso i ratti d'assalto e la battaglia si blocca di nuovo con i primi minatori accanto a te che vengono falcaiti dalle alabarde degli skaven spartac che fai ? ------------------------------------------------------------------------------- Ernest crolla da cavallo urlando , così anche Frederick , il primo skaven ti è addosso , ma il cavallo imbizzarrito scalcia e il ratto del clan viene spedito in aria assieme a un suo compagno thor che fai ? | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
| Titolo: Re: warhammer adventure Mar Lug 06, 2010 1:10 pm | |
| prego Sigmar e sapendo che lui è il dio della guerra mi affido alla sua protezione... i nani sono sempre stati alleati dell'impero e quindi corro velocemente ad aiutarli... mi avvicino il più possibile ai loro ranghi a suon di martellate | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: warhammer adventure Mar Lug 06, 2010 1:14 pm | |
| io e i miei compagni rimasti ci apriamo la strada dando martellate a tutto ciò che respira e cerchiamo di raggiungere il prete...e che GRIMNIR ce la mandi buona... | |
|
| |
Grumlok Tiranno
| Titolo: Re: warhammer adventure Mar Lug 06, 2010 1:20 pm | |
| uno skaven d'assalto si lancio contro di te ( colpisci al 4 ) | |
|
| |
Krox Imperatore
Numero di messaggi : 5180 Data d'iscrizione : 05.01.08
| Titolo: Re: warhammer adventure Mar Lug 06, 2010 1:20 pm | |
| Il membro ' Grumlok' ha effettuato l'azione seguente: Lanciare i dadi'6' : Risultato : | |
|
| |
Grumlok Tiranno
| Titolo: Re: warhammer adventure Mar Lug 06, 2010 1:21 pm | |
| furente ti fai avanti con il martello e miri alla testa ( ferisci al 3 ) | |
|
| |
Krox Imperatore
| Titolo: Re: warhammer adventure Mar Lug 06, 2010 1:21 pm | |
| Il membro ' Grumlok' ha effettuato l'azione seguente: Lanciare i dadi'6' : Risultato : | |
|
| |
Grumlok Tiranno
| Titolo: Re: warhammer adventure Mar Lug 06, 2010 1:22 pm | |
| lo skaven schiva il primo colpo , ma il secondo lo centra dritto in fronte ( si slava al 6 ) | |
|
| |
Krox Imperatore
| Titolo: Re: warhammer adventure Mar Lug 06, 2010 1:22 pm | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: warhammer adventure | |
| |
|
| |
| warhammer adventure | |
|