| conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia | |
|
+9SpartaN271 JackSpicer Fundin Andrea!!! BaRcE .:pollo:. Cerveth giaric capitanfranz 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
capitanfranz Predone
Numero di messaggi : 579 Età : 53 Località : rutigliano - bari Data d'iscrizione : 18.02.08
| Titolo: conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia Sab Lug 19, 2008 3:20 pm | |
| devo realizzare questo pezzo: per realizzare un pezzo originale senza fare tutto da 0 (l'utilizzo di una certa quantità di pezzi gw a quanto pare è indispensabile per i tornei ufficiali) come base di partenza ho utilizzato il carro degli orchi: per iniziare ho preso il pezzo di base composto dal piano del carro più la trave di aggancio degli animali: la struttura molto grezza del carro mi ha fatto decidere di separare le parti e così mi sono armato di taglierino e tanta pazienza: la separazione mi permetterà di utilizzare le varie parti per ricomporle in modo ordinato: a questo punto ho utilizzato una scheda di pvc, abbastanza rigida e malleabile che ho ritagliato: intaccate le pati con un taglierino ho piegato per ottenere quella che sarà la forma del futuro carro: anche se ancora presto, mi auguro di ricevere i vostri utilissimi consigli | |
|
| |
giaric Assassino
Numero di messaggi : 4324 Età : 30 Località : roma Data d'iscrizione : 08.02.08
| Titolo: Re: conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia Sab Lug 19, 2008 3:47 pm | |
| sei il mio idolo personale ps il mio esercito è a tema mlto caotico (giusto per darti un'informazione) | |
|
| |
capitanfranz Predone
Numero di messaggi : 579 Età : 53 Località : rutigliano - bari Data d'iscrizione : 18.02.08
| Titolo: Re: conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia Sab Lug 19, 2008 7:27 pm | |
| sono contento che l'inizio ti piaccia 1)per renderlo bello caotico cosa potrei aggiungergli? 2)non ho ancora deciso quali animali devono trainare il carro, avevo pensato a due cavalli bardati di tutto punto. che ne dite? | |
|
| |
Cerveth Predone
Numero di messaggi : 606 Data d'iscrizione : 09.06.08
| Titolo: Re: conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia Dom Lug 20, 2008 4:02 pm | |
| ma il carro che vuoi fare tu è imperiale? | |
|
| |
giaric Assassino
| Titolo: Re: conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia Dom Lug 20, 2008 4:31 pm | |
| si ma il mio impero è un pò "particolare" praticamente è una setta caotica ( ce ne sono molte in tutto l'impero) devota al dio del piacere slanesh(che non so come si scrive ). per renderlo caotico ora non mi viene niente in mente magari ti può essere utile la catena o qualche cosa che ti ho mandato... per le besti che lo trainano che ne dici di qualhe schiavo? io non ho la più pallida idea di come farli... altrimenti anche un mostro tipo quello dell'altro topic ma più piccolo. slanesh viene spesso raffigurato con mostri serpentini magari ti è d'aiuto saperlo.altrimenti vedi tu | |
|
| |
capitanfranz Predone
| Titolo: Re: conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia Dom Lug 20, 2008 5:23 pm | |
| grazie come si è potuto capire dai post il committente di questo lavoro è scaccolone intanto vi mostro gli aggiornamenti: ho incollato le parti di "legno" che avevo separato precedentemente: per realizzare le balestre ho sagomato con un accendino delle forchettine di plastica (quelle per le patatine fritte) , le ho incollate al carro e ne ho ridotto le dimendioni: comincia a intravedersi qualcosa | |
|
| |
giaric Assassino
| Titolo: Re: conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia Dom Lug 20, 2008 5:56 pm | |
| io non sarei mai stato capace! comunque per farlo più cattivo potresti aggiungere spuntoni o lame tipo quelle sui lati delle ruote del carro orchi. | |
|
| |
capitanfranz Predone
| Titolo: Re: conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia Dom Lug 20, 2008 6:21 pm | |
| si si, avevo intenzione di metterne un pò. hai qualche immagine dei mostri serpentini di cui parlavi?? | |
|
| |
giaric Assassino
| Titolo: Re: conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia Lun Lug 21, 2008 5:56 am | |
| le ho cercate ma non è che ci sia molto. la stessa "statua" che ti ho mandato è un demone di slanesh.
questo è il meglio che ho trovato [url=CLICCA]http://it.games-workshop.com/storefront/store.it?do=List_Models&code=301461&orignav=13[/url] | |
|
| |
Cerveth Predone
| Titolo: Re: conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia Lun Lug 21, 2008 11:01 am | |
| molto bello.. ma perche nn farlo trainare direttamente da dei mastini da guerra del caos magari rifiniti appena con delle bardature.. guarda un po te.. http://www.magicmarket.it/immagine.aspx?prodotto=24955 | |
|
| |
giaric Assassino
| Titolo: Re: conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia Lun Lug 21, 2008 11:39 am | |
| a me sinceramente sembrano orribili come miniature | |
|
| |
capitanfranz Predone
| Titolo: Re: conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia Lun Lug 21, 2008 6:36 pm | |
| 1) per il traino ho deciso che ci metterò due mostriciattoli serpentosi, il dubbio è : le zampe le metto o no? 2) stò preparando le ruote del carro, visto che sono seguaci di slanesh che ne dite se come raggi faccio il simbolo? (di slanesh ) | |
|
| |
giaric Assassino
| Titolo: Re: conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia Mar Lug 22, 2008 8:26 am | |
| 1) penso meglio senza i serpenti strisciano 2) fallop ti prego | |
|
| |
Cerveth Predone
| Titolo: Re: conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia Mar Lug 22, 2008 4:44 pm | |
| 1)quoto scaccolone 2) riquoto scaccolone appena finisci le ruote con il simbolo postale ok!! | |
|
| |
capitanfranz Predone
| Titolo: Re: conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia Mar Lug 22, 2008 6:53 pm | |
| ok | |
|
| |
capitanfranz Predone
| Titolo: Re: conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia Gio Lug 24, 2008 5:52 pm | |
| mentre preparavo le ruote, assalito da un dubbio ho fatto una ricerca su google. tra la simbologia di slaanesh mi sono apparsi 2 simboli diversi: il primo è quello che stò preparando. stò facendo bene? | |
|
| |
giaric Assassino
| Titolo: Re: conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia Gio Lug 24, 2008 6:23 pm | |
| no il secondo è esato mentre il primo è ... bo non lo so che è | |
|
| |
.:pollo:. Umano
Numero di messaggi : 226 Età : 34 Località : Bologna Data d'iscrizione : 27.04.08
| Titolo: Re: conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia Gio Lug 24, 2008 8:06 pm | |
| il primo è il simbolo del caos indiviso | |
|
| |
capitanfranz Predone
| Titolo: Re: conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia Ven Lug 25, 2008 4:53 pm | |
| ho preparato la ruota col simbolo di slaanesh (la seconda immagine) e sembra essere venuta benino più tardi posto l'immagine così mi dite che ne pensate | |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
Numero di messaggi : 4375 Età : 34 Località : Borgomanero Data d'iscrizione : 20.03.08
| Titolo: Re: conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia Sab Lug 26, 2008 10:42 am | |
| Potresti farlo trainare dalle cavalcature delle demonette in arcione che sono in stile slannesh na non strisciano! | |
|
| |
capitanfranz Predone
| Titolo: Re: conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia Lun Lug 28, 2008 5:23 pm | |
| nuovo aggiornamento. ho aggiunto le paratie laterali (sempre dal carro orchesco), ho integrato le parti mancanti del piano con del milliput texturizzandole "tipo legno", e infine ho realizzato le ruote con il simbolo di slaanesh. per i passaruota ho usato dei dischetti di bambù mentre per le assi mi sono avvalso delle forchettine trasparenti per le patatine fritte. spero vi piaccia | |
|
| |
Cerveth Predone
| Titolo: Re: conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia Lun Lug 28, 2008 5:59 pm | |
| uuaaaooo sei proprio un artista...complimenti | |
|
| |
giaric Assassino
| Titolo: Re: conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia Lun Lug 28, 2008 6:08 pm | |
| bellissimo!
ora che guardo meglio le ruote il simbolo di slaanesh sopra andrebbe forato (nella foto che hai messo si vede bene l'effetto) si può fare? :?: | |
|
| |
capitanfranz Predone
| Titolo: Re: conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia Lun Lug 28, 2008 7:05 pm | |
| yessssss | |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
Numero di messaggi : 4375 Età : 34 Località : Borgomanero Data d'iscrizione : 20.03.08
| Titolo: Re: conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia Lun Lug 28, 2008 8:56 pm | |
| più che un foro sembra una pietra, quindi ti consiglio di fare un piccolo cerchio in rilievo e dargli l'effetto giusto al momento della pittura. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia | |
| |
|
| |
| conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia | |
|