| conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia | |
|
+9SpartaN271 JackSpicer Fundin Andrea!!! BaRcE .:pollo:. Cerveth giaric capitanfranz 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
capitanfranz Predone
Numero di messaggi : 579 Età : 53 Località : rutigliano - bari Data d'iscrizione : 18.02.08
| Titolo: Re: conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia Lun Lug 28, 2008 11:19 pm | |
| @BaRcE: guardando l'immagine nel cerchio alto c'è un foro, in quello basso una gemma. penso di farli entrambi | |
|
| |
giaric Assassino
Numero di messaggi : 4324 Età : 30 Località : roma Data d'iscrizione : 08.02.08
| Titolo: Re: conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia Mar Lug 29, 2008 8:24 am | |
| grazie capitan! lo dipingerò quando sarò migliorato non mi va di rovinarlo ora | |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
Numero di messaggi : 4375 Età : 34 Località : Borgomanero Data d'iscrizione : 20.03.08
| |
| |
capitanfranz Predone
Numero di messaggi : 579 Età : 53 Località : rutigliano - bari Data d'iscrizione : 18.02.08
| Titolo: Re: conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia Mer Nov 12, 2008 11:58 am | |
| acc... sono sparito per un pò (non per mia volontà) ma sono di nuovo con voi purtroppo non sono ancora riuscito a risolvere completamente i problemi di connessione per cui dovrò inviarvi le immagini un pò per volta. vi chiedo di perdonarmi , magari gli aggiornamenti mi daranno una mano: innanzitutto vi presento il monaco che guiderà il carro. sono partito da un necron che mi ha inviato il buon e paziente scaccolone, ho sostituito la testa, ho aggiunto un pò di barba, rifatto il colletto, riempito il torace, ho eliminato le frange sulle maniche, aggiunte le scarpe e allungato la tunica. per la base ho texturizzato in legno visto che sarà smontabile e calamitata anche se le immagini non rendono perfettamente l'idea, spero vi piaccia | |
|
| |
giaric Assassino
| Titolo: Re: conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia Mer Nov 12, 2008 2:23 pm | |
| molto bello! lo userò pure come liche ma per metterlo sul carro come faccio? hai ritagliato una parte di legno? ps avevi dettoche era praticamente finito fammi sapere quando spedisci. grazie mille! | |
|
| |
capitanfranz Predone
| Titolo: Re: conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia Mer Nov 12, 2008 2:41 pm | |
| infatti è finito!! voglio farti prima vedere tutte le immagini così facciamo in tempo a fare qualche piccolissima modifica prima di lunedì | |
|
| |
giaric Assassino
| Titolo: Re: conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia Mer Nov 12, 2008 3:00 pm | |
| ok grazie | |
|
| |
capitanfranz Predone
| Titolo: Re: conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia Gio Nov 13, 2008 10:56 am | |
| le ruote: nel tentativo di rendere verosimile il simbolo ho realizzato il foro nel cerchio piccolo e ho inserito il diamante nel grande. ho applicato le 2 lame del carro degli orchi più altre 2 che ho realizzato io, inoltre ho predisposto la possibilità di inserirle nelle guide del carro dopo la pittura con un facile aggancio. | |
|
| |
giaric Assassino
| Titolo: Re: conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia Gio Nov 13, 2008 12:40 pm | |
| molto bello! ci hai lvorato verament molto! | |
|
| |
Andrea!!! Arcimago
Numero di messaggi : 2075 Età : 34 Località : Roma Data d'iscrizione : 07.08.08
| Titolo: Re: conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia Gio Nov 13, 2008 3:02 pm | |
| Davvero complimenti. Il carro è bellissimo, solo le ruote meritano un applauso | |
|
| |
capitanfranz Predone
| Titolo: Re: conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia Mer Nov 19, 2008 12:39 pm | |
| | |
|
| |
Fundin Assassino
Numero di messaggi : 3973 Età : 30 Località : Cusano Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia Mer Nov 19, 2008 2:09 pm | |
| | |
|
| |
JackSpicer Umano
Numero di messaggi : 189 Età : 34 Località : Locarno (TI), Svizzera Data d'iscrizione : 08.11.08
| Titolo: Re: conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia Mer Nov 19, 2008 3:43 pm | |
| ..sei un dannato genio del male xD eheh | |
|
| |
giaric Assassino
| Titolo: Re: conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia Mer Nov 19, 2008 6:38 pm | |
| è bellissimo! dopo che vedo le ultime foto dimmi come mandarti i soldi per le sepse di spedizione. | |
|
| |
SpartaN271 Umano
Numero di messaggi : 178 Data d'iscrizione : 05.11.08
| Titolo: Re: conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia Mer Nov 19, 2008 6:56 pm | |
| veramente bello! non c'è che dire! | |
|
| |
capitanfranz Predone
| Titolo: Re: conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia Gio Nov 20, 2008 4:24 am | |
| grazie a tutti, sono felice che il pezzo vi piaccia per me è una grandissima soddisfazione constatare che nel corso di un tempo relativamente breve (un anno e mezzo) ho raggiunto un buon livello di scultura e tutto questo lo devo a tutti voi . se non avessi frequentato questo e altri forum avrei continuato a ignorare il mondo delle miniature, e avrei tanti amici (per ora virtuali anche se spero di incontrarvi presto) in meno. questo pezzo in particolare mi ha permesso di focalizzare la mia attenzione distraendomi da alcuni avvenimenti negativi che mi hanno fatto passare qualche brutto momento. mi dispiace di aver fatto aspettare così tanto tempo al pazientissimo scaccolone , vabbè se passo da roma gli pagherò un caffè ora vado a letto, ciao | |
|
| |
Andrea!!! Arcimago
Numero di messaggi : 2075 Età : 34 Località : Roma Data d'iscrizione : 07.08.08
| Titolo: Re: conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia Gio Nov 20, 2008 3:32 pm | |
| MAmma mia, che fenomeno che sei! è stupendo, dal primo all'ultimo dettaglio! Ti faccio i miei complimenti più sinceri! | |
|
| |
capitanfranz Predone
| Titolo: Re: conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia Mar Ott 11, 2011 9:00 pm | |
| nonostante l'infinito tempo trascorso torno a postare in questa sezione del forum. visto che il pezzo è stato consegnato vi mostro le foto finali del pezzo. a presto con qualche nuovo lavoretto | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia Mar Ott 11, 2011 9:09 pm | |
| che ritorno davvero un bel pezzo | |
|
| |
Kiba Arcimago
Numero di messaggi : 2436 Età : 26 Località : Toscana Data d'iscrizione : 05.06.11
| Titolo: Re: conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia Ven Ott 21, 2011 7:56 pm | |
| ho trovato questo topic xcaso e ne sono felice,capitan franz sei uno scultore fenomenale,grandissimo e bellissima miniatura | |
|
| |
zbardekz98 Guerriero
Numero di messaggi : 1111 Età : 26 Località : Legnago-Verona Data d'iscrizione : 29.07.11
| Titolo: Re: conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia Ven Ott 21, 2011 9:11 pm | |
| | |
|
| |
capitanfranz Predone
| Titolo: Re: conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia Sab Ott 22, 2011 4:20 am | |
| grazie a tutti, sono contentissimo che vi sia piaciuto. in questo tempo di assenza dal forum ho prodotto veramente poco per problemi vari ma in compenso ho conosciuto artisti come rik che oltre a spronarmi a iniziare a dipingere (al momento ho una sola miniatura all'attivo ma conto di rifarmi) mi ha dato anche la possibilità di apprezzare dal vivo una marea di pezzi di tutte le epoche gw e questo mi ha facilitato molto la comprensione delle varie dimensioni (utilissimi per uno scultore in erba come me ). tra non molto vi mostrerò un lavoro che sto facendo per rik (piccola anticipazione... tirannidi) ma non vi dico ancora quale | |
|
| |
Rik Predone
Numero di messaggi : 818 Età : 40 Località : Bari Data d'iscrizione : 06.06.11
| Titolo: Re: conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia Sab Ott 22, 2011 10:17 am | |
| Non ti smentisci mai. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia | |
| |
|
| |
| conversione di: Volkmar il Tetro su Altare da Guerra Imperia | |
|