Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Lista esercito Impero Tau 1500p Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Lista esercito Impero Tau 1500p Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Lista esercito Impero Tau 1500p Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Lista esercito Impero Tau 1500p Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Lista esercito Impero Tau 1500p Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Lista esercito Impero Tau 1500p Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Lista esercito Impero Tau 1500p Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Lista esercito Impero Tau 1500p Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Lista esercito Impero Tau 1500p Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Lista esercito Impero Tau 1500p Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
impero Archaon guerrieri warhammer silvani caos edizione Conti orchi nani elemental regole viverna alti signore rune stirpe eldar codex manuale ogri esercito tiranidi mille waylander guida

 

 Lista esercito Impero Tau 1500p

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Lucifer 6
Nano
Nano
Lucifer 6


Maschio
Numero di messaggi : 352
Età : 37
Località : Provincia di Bologna
Data d'iscrizione : 02.02.10

Lista esercito Impero Tau 1500p Empty
MessaggioTitolo: Lista esercito Impero Tau 1500p   Lista esercito Impero Tau 1500p Icon_minitimeSab Ott 23, 2010 2:36 pm

E' un pò che non prendo in mano il codex, un pò per motivi di lavoro ed altri perchè non trovavo il tempo, ma ricordandomi delle esperienze passate ho redatto questa lista. Ditemi cosa ne pensate.

QG
Shas'o con fucile plasma, fucile fusione, generatore di scudo e multitraccia interfacciato
Team Guardie del corpo
2 Shas'vre con fucile plasma, fucile fusione, generatore di scudo e multitraccia interfacciato

Shas'o con fucile plasma, fucile fusione, generatore di scudo e multitraccia interfacciato
Team Guardie del corpo
2 Shas'vre con fucile plasma, fucile fusione, generatore di scudo e multitraccia interfacciato

ELITE'
Team armatura Crisis
3 Shas'ui con fucile plasma, fucile fusione e generatore di scudo

TRUPPA
Team guerrieri del fuoco
9 Shas'la con fucile impulsi
1 Shas'ui con fucile implulsi e tracciante

Team guerrieri del fuoco
9 Shas'la con fucile impulsi
1 Shas'ui con fucile impulsi e tracciante

Squadra carnivora Kroot
10 Kroot con fucile kroot
5 Segugi Kroot

SUPPORTI PESANTI
Team armatura Broadside
3 Shas'ui con connone rotaia binato, sistema missili intelligenti e sistema di puntamento

TOT PUNTI: 1443
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Lista esercito Impero Tau 1500p Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista esercito Impero Tau 1500p   Lista esercito Impero Tau 1500p Icon_minitimeSab Ott 23, 2010 2:47 pm

Lucifer 6 ha scritto:
E' un pò che non prendo in mano il codex, un pò per motivi di lavoro ed altri perchè non trovavo il tempo, ma ricordandomi delle esperienze passate ho redatto questa lista. Ditemi cosa ne pensate.

QG
Shas'o con fucile plasma, fucile fusione, generatore di scudo e multitraccia interfacciato
gli darei il ciclico a ioni

Team Guardie del corpo
2 Shas'vre con fucile plasma, fucile fusione, generatore di scudo e multitraccia interfacciato
perfetti

Shas'o con fucile plasma, fucile fusione, generatore di scudo e multitraccia interfacciato
Team Guardie del corpo
2 Shas'vre con fucile plasma, fucile fusione, generatore di scudo e multitraccia interfacciato
loro li togleirei per mettere altre crisis

ELITE'
Team armatura Crisis
3 Shas'ui con fucile plasma, fucile fusione e generatore di scudo
multitraccia è meglio

TRUPPA
Team guerrieri del fuoco
9 Shas'la con fucile impulsi
1 Shas'ui con fucile implulsi e tracciante
devilfish

Team guerrieri del fuoco
9 Shas'la con fucile impulsi
1 Shas'ui con fucile impulsi e tracciante
devifish

Squadra carnivora Kroot
10 Kroot con fucile kroot
5 Segugi Kroot
toglili e metti degli esploratori

SUPPORTI PESANTI
Team armatura Broadside
3 Shas'ui con connone rotaia binato, sistema missili intelligenti e sistema di puntamento
meglio un hammerhead

TOT PUNTI: 1443
Torna in alto Andare in basso
il re ombra
Guerriero
Guerriero
il re ombra


Maschio
Numero di messaggi : 1012
Età : 29
Località : Milano
Data d'iscrizione : 28.01.10

Lista esercito Impero Tau 1500p Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista esercito Impero Tau 1500p   Lista esercito Impero Tau 1500p Icon_minitimeSab Ott 23, 2010 7:01 pm

Lucifer 6 ha scritto:
E' un pò che non prendo in mano il codex, un pò per motivi di lavoro ed altri perchè non trovavo il tempo, ma ricordandomi delle esperienze passate ho redatto questa lista. Ditemi cosa ne pensate.

QG
Shas'o con fucile plasma, fucile fusione, generatore di scudo e multitraccia interfacciato
io lo farei con lanciarazzi binato, lanciafiamme, 2 droni scudo e iniettore
Team Guardie del corpo
2 Shas'vre con fucile plasma, fucile fusione, generatore di scudo e multitraccia interfacciato
toglile per mettere 3 crisis con lanciafiamme, lanciarazzi binati e due droni scudo
Shas'o con fucile plasma, fucile fusione, generatore di scudo e multitraccia interfacciato
Team Guardie del corpo toglilo
2 Shas'vre con fucile plasma, fucile fusione, generatore di scudo e multitraccia interfacciato
toglile per mettere 3 crisis con lanciafiamme, lanciarazzi binati e due droni scudo

ELITE'
Team armatura Crisis
3 Shas'ui con fucile plasma, fucile fusione e generatore di scudo
falle con lanciarazzi binati, lanciafiamme e 2 droni scudo

TRUPPA
Team guerrieri del fuoco
9 Shas'la con fucile impulsi
1 Shas'ui con fucile implulsi e tracciante

Team guerrieri del fuoco
9 Shas'la con fucile impulsi
1 Shas'ui con fucile impulsi e tracciante
aggiungine un'altra con devilfish

Squadra carnivora Kroot
10 Kroot con fucile kroot
5 Segugi Kroot
togli per mettere o degli esploratori o 3 stealth con multitraccia e 2 droni tracciatori

SUPPORTI PESANTI
Team armatura Broadside
3 Shas'ui con connone rotaia binato, sistema missili intelligenti e sistema di puntamento
togli il sistema di puntamento e metti gli stabilizzatori
TOT PUNTI: 1443
se ti avanzano punti aggiungi una hammerhead
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Lista esercito Impero Tau 1500p Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista esercito Impero Tau 1500p   Lista esercito Impero Tau 1500p Icon_minitimeSab Ott 23, 2010 7:17 pm

Lucifer 6 ha scritto:
2 Shas'vre con fucile plasma, fucile fusione, generatore di scudo e multitraccia interfacciato
toglile per mettere 3 crisis con lanciafiamme, lanciarazzi binati e due droni scudo
no no, le guardie del corpo per lo Shas'o servono per forza
Torna in alto Andare in basso
il re ombra
Guerriero
Guerriero
il re ombra


Maschio
Numero di messaggi : 1012
Età : 29
Località : Milano
Data d'iscrizione : 28.01.10

Lista esercito Impero Tau 1500p Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista esercito Impero Tau 1500p   Lista esercito Impero Tau 1500p Icon_minitimeSab Ott 23, 2010 7:28 pm

no sono solo uno spreco di punti, le crisis devono essere poco costose e tante, quindi è meglio mettere 3 crisis in cui intruppare lo shas'o
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Lista esercito Impero Tau 1500p Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista esercito Impero Tau 1500p   Lista esercito Impero Tau 1500p Icon_minitimeSab Ott 23, 2010 7:36 pm

ma puoi intrupparcelo dentro? sicuro? io pensavo di no, per quello dicevo di non toglierle
Torna in alto Andare in basso
il re ombra
Guerriero
Guerriero
il re ombra


Maschio
Numero di messaggi : 1012
Età : 29
Località : Milano
Data d'iscrizione : 28.01.10

Lista esercito Impero Tau 1500p Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista esercito Impero Tau 1500p   Lista esercito Impero Tau 1500p Icon_minitimeSab Ott 23, 2010 7:39 pm

certo che si può, non ci sono impedimenti
Torna in alto Andare in basso
Lucifer 6
Nano
Nano
Lucifer 6


Maschio
Numero di messaggi : 352
Età : 37
Località : Provincia di Bologna
Data d'iscrizione : 02.02.10

Lista esercito Impero Tau 1500p Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista esercito Impero Tau 1500p   Lista esercito Impero Tau 1500p Icon_minitimeLun Ott 25, 2010 7:38 am

Tenendo conto dei vostri suggerimenti ho cambiato leggermente la lista. Ecco il risultato:

QG
Comandante
1 Shas'O con fucile fusione, fucile plasma, generatore di scudo e multitraccia interfacciato

Team Guardie del corpo
2 Shas'Vre con fucile fusione, fucile plasma, generatore di scudo e multitraccia interfacciato

E'LITE
Team "Crisis"
3 Shas'Ui con fucile fusione, fucile plasma, generatore di scudo

Team "Crisis"
3 Shas'ui con fucile fusione, fucile plasma, generatore di scudo

TRUPPE
Team Guerrieri del Fuoco
9 Shas'La con fucile impulsi
1 Shas'ui con fucile impulsi e tracciante
1 Devilfish con multitraccia

Team Guerrieri del Fuoco
9 Shas'La con fucile impulsi
1 Shas'Ui con fucile impulsi e tracciante
1 Devilfish con multitraccia

SUPPORTI PESANTI
Team "BROADSIDE"
3 Shas'Ui con sistema puntamento efucile plasma binato TOT:1468

Ora voi direte che non è cambiata quasi niente rispetto alla precente. Più o meno è così. Questo perchè, dal mio punto di vista, gli equipaggiamenti che mi avete suggerito non mi convincevano abbastanza (ad esempio; il fucile ciclico a ioni non mi piace perchè è troppo debole in quanto a potenza ed imprevedibile per quanto riguarda la sua speciale regola) a tal proposito continuo a preferire l'affidabilità del fucile plasma e la potenza del fucile fusione; poi, durante la composizione dell'esercito mi sarei ritrovato comunque con tre team in armatura Crisis perciò uno ho preferito farlo guardia del corpo così da equipaggiarlo "meglio". E poi le quipaggiate così per avere una più ampia gamma di bersagli a disposizione e renderle sia anticarro e fanteria corazzata sia antifanteria. Le Broadside le sto rivalutando perchè su quasi cinque partite che ho disputato, in cinque partite le hammerhead non demolivano un bel niente (l'unico motivo per cui esistono), perciò piuttosto che un'unico colpo preferisco averne tre, anzi sei col fatto che sono binati.
Con ciò non voglio sminuire l'importanza dei vostri suggerimenti, anzi è tutto l'opposto, ma, come ha detto un mio amico che gioca a warhammer quasi da quando è nato, è tutta quastione di punti di vista. Grazie ancora dei suggerimenti.
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Lista esercito Impero Tau 1500p Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista esercito Impero Tau 1500p   Lista esercito Impero Tau 1500p Icon_minitimeLun Ott 25, 2010 11:46 am

toglierei le broadside per mettere degli esploratori e dei devilfish per i guerrieri del fuoco, per il resto è perfetta
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista esercito Impero Tau 1500p Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista esercito Impero Tau 1500p   Lista esercito Impero Tau 1500p Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista esercito Impero Tau 1500p
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista esercito GK 1500p
» Esercito Tau 1500p. buono o pessimo?
» Lista GK 1500p

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Liste eserciti Warhammer 40.000-
Vai verso: