Ultimi argomenti attivi | » Outstanding Сasual Dating - Actual WomenDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox » Superlative Сasual Dating - Actual GirlsMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox » Authentic Damsels Exemplary Сasual DatingMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox » In cerca di giocatori a MilanoDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro » Space LegatsMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats » Vecchio giocatoreGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres » [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40KVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84 » Vecchio ma nuovo anche ioVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84 » [Vendo] Lotto Dark AngelsMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin » [vendo] Esercito ORKS 40kMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry |
I postatori più attivi della settimana | |
|
| Lista esercito Impero Tau 1500p | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Lucifer 6 Nano
Numero di messaggi : 352 Età : 37 Località : Provincia di Bologna Data d'iscrizione : 02.02.10
| Titolo: Lista esercito Impero Tau 1500p Sab Ott 23, 2010 2:36 pm | |
| E' un pò che non prendo in mano il codex, un pò per motivi di lavoro ed altri perchè non trovavo il tempo, ma ricordandomi delle esperienze passate ho redatto questa lista. Ditemi cosa ne pensate.
QG Shas'o con fucile plasma, fucile fusione, generatore di scudo e multitraccia interfacciato Team Guardie del corpo 2 Shas'vre con fucile plasma, fucile fusione, generatore di scudo e multitraccia interfacciato
Shas'o con fucile plasma, fucile fusione, generatore di scudo e multitraccia interfacciato Team Guardie del corpo 2 Shas'vre con fucile plasma, fucile fusione, generatore di scudo e multitraccia interfacciato
ELITE' Team armatura Crisis 3 Shas'ui con fucile plasma, fucile fusione e generatore di scudo
TRUPPA Team guerrieri del fuoco 9 Shas'la con fucile impulsi 1 Shas'ui con fucile implulsi e tracciante
Team guerrieri del fuoco 9 Shas'la con fucile impulsi 1 Shas'ui con fucile impulsi e tracciante
Squadra carnivora Kroot 10 Kroot con fucile kroot 5 Segugi Kroot
SUPPORTI PESANTI Team armatura Broadside 3 Shas'ui con connone rotaia binato, sistema missili intelligenti e sistema di puntamento
TOT PUNTI: 1443 | |
| | | Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: Lista esercito Impero Tau 1500p Sab Ott 23, 2010 2:47 pm | |
| - Lucifer 6 ha scritto:
- E' un pò che non prendo in mano il codex, un pò per motivi di lavoro ed altri perchè non trovavo il tempo, ma ricordandomi delle esperienze passate ho redatto questa lista. Ditemi cosa ne pensate.
QG Shas'o con fucile plasma, fucile fusione, generatore di scudo e multitraccia interfacciato gli darei il ciclico a ioni
Team Guardie del corpo 2 Shas'vre con fucile plasma, fucile fusione, generatore di scudo e multitraccia interfacciato perfetti
Shas'o con fucile plasma, fucile fusione, generatore di scudo e multitraccia interfacciato Team Guardie del corpo 2 Shas'vre con fucile plasma, fucile fusione, generatore di scudo e multitraccia interfacciato loro li togleirei per mettere altre crisis
ELITE' Team armatura Crisis 3 Shas'ui con fucile plasma, fucile fusione e generatore di scudo multitraccia è meglio
TRUPPA Team guerrieri del fuoco 9 Shas'la con fucile impulsi 1 Shas'ui con fucile implulsi e tracciante devilfish
Team guerrieri del fuoco 9 Shas'la con fucile impulsi 1 Shas'ui con fucile impulsi e tracciante devifish
Squadra carnivora Kroot 10 Kroot con fucile kroot 5 Segugi Kroot toglili e metti degli esploratori
SUPPORTI PESANTI Team armatura Broadside 3 Shas'ui con connone rotaia binato, sistema missili intelligenti e sistema di puntamento meglio un hammerhead
TOT PUNTI: 1443 | |
| | | il re ombra Guerriero
Numero di messaggi : 1012 Età : 29 Località : Milano Data d'iscrizione : 28.01.10
| Titolo: Re: Lista esercito Impero Tau 1500p Sab Ott 23, 2010 7:01 pm | |
- E' un pò che non prendo in mano il codex, un pò per motivi di lavoro ed altri perchè non trovavo il tempo, ma ricordandomi delle esperienze passate ho redatto questa lista. Ditemi cosa ne pensate.
QG Shas'o con fucile plasma, fucile fusione, generatore di scudo e multitraccia interfacciato io lo farei con lanciarazzi binato, lanciafiamme, 2 droni scudo e iniettore Team Guardie del corpo 2 Shas'vre con fucile plasma, fucile fusione, generatore di scudo e multitraccia interfacciato toglile per mettere 3 crisis con lanciafiamme, lanciarazzi binati e due droni scudo Shas'o con fucile plasma, fucile fusione, generatore di scudo e multitraccia interfacciato Team Guardie del corpo toglilo 2 Shas'vre con fucile plasma, fucile fusione, generatore di scudo e multitraccia interfacciato toglile per mettere 3 crisis con lanciafiamme, lanciarazzi binati e due droni scudo
ELITE' Team armatura Crisis 3 Shas'ui con fucile plasma, fucile fusione e generatore di scudo falle con lanciarazzi binati, lanciafiamme e 2 droni scudo
TRUPPA Team guerrieri del fuoco 9 Shas'la con fucile impulsi 1 Shas'ui con fucile implulsi e tracciante
Team guerrieri del fuoco 9 Shas'la con fucile impulsi 1 Shas'ui con fucile impulsi e tracciante aggiungine un'altra con devilfish
Squadra carnivora Kroot 10 Kroot con fucile kroot 5 Segugi Kroot togli per mettere o degli esploratori o 3 stealth con multitraccia e 2 droni tracciatori
SUPPORTI PESANTI Team armatura Broadside 3 Shas'ui con connone rotaia binato, sistema missili intelligenti e sistema di puntamento togli il sistema di puntamento e metti gli stabilizzatori TOT PUNTI: 1443 se ti avanzano punti aggiungi una hammerhead | |
| | | Goff Semidivinità
| Titolo: Re: Lista esercito Impero Tau 1500p Sab Ott 23, 2010 7:17 pm | |
- 2 Shas'vre con fucile plasma, fucile fusione, generatore di scudo e multitraccia interfacciato
toglile per mettere 3 crisis con lanciafiamme, lanciarazzi binati e due droni scudo
no no, le guardie del corpo per lo Shas'o servono per forza | |
Numero di messaggi : 1012 Età : 29 Località : Milano Data d'iscrizione : 28.01.10
| Titolo: Re: Lista esercito Impero Tau 1500p Sab Ott 23, 2010 7:28 pm | |
| no sono solo uno spreco di punti, le crisis devono essere poco costose e tante, quindi è meglio mettere 3 crisis in cui intruppare lo shas'o | |
| | | Goff Semidivinità
| Titolo: Re: Lista esercito Impero Tau 1500p Sab Ott 23, 2010 7:36 pm | |
| ma puoi intrupparcelo dentro? sicuro? io pensavo di no, per quello dicevo di non toglierle | |
| Titolo: Re: Lista esercito Impero Tau 1500p Sab Ott 23, 2010 7:39 pm | |
| certo che si può, non ci sono impedimenti | |
| | | Lucifer 6 Nano
Numero di messaggi : 352 Età : 37 Località : Provincia di Bologna Data d'iscrizione : 02.02.10
| Titolo: Re: Lista esercito Impero Tau 1500p Lun Ott 25, 2010 7:38 am | |
| Tenendo conto dei vostri suggerimenti ho cambiato leggermente la lista. Ecco il risultato:
QG Comandante 1 Shas'O con fucile fusione, fucile plasma, generatore di scudo e multitraccia interfacciato
Team Guardie del corpo 2 Shas'Vre con fucile fusione, fucile plasma, generatore di scudo e multitraccia interfacciato
E'LITE Team "Crisis" 3 Shas'Ui con fucile fusione, fucile plasma, generatore di scudo
Team "Crisis" 3 Shas'ui con fucile fusione, fucile plasma, generatore di scudo
TRUPPE Team Guerrieri del Fuoco 9 Shas'La con fucile impulsi 1 Shas'ui con fucile impulsi e tracciante 1 Devilfish con multitraccia
Team Guerrieri del Fuoco 9 Shas'La con fucile impulsi 1 Shas'Ui con fucile impulsi e tracciante 1 Devilfish con multitraccia
SUPPORTI PESANTI Team "BROADSIDE" 3 Shas'Ui con sistema puntamento efucile plasma binato TOT:1468
Ora voi direte che non è cambiata quasi niente rispetto alla precente. Più o meno è così. Questo perchè, dal mio punto di vista, gli equipaggiamenti che mi avete suggerito non mi convincevano abbastanza (ad esempio; il fucile ciclico a ioni non mi piace perchè è troppo debole in quanto a potenza ed imprevedibile per quanto riguarda la sua speciale regola) a tal proposito continuo a preferire l'affidabilità del fucile plasma e la potenza del fucile fusione; poi, durante la composizione dell'esercito mi sarei ritrovato comunque con tre team in armatura Crisis perciò uno ho preferito farlo guardia del corpo così da equipaggiarlo "meglio". E poi le quipaggiate così per avere una più ampia gamma di bersagli a disposizione e renderle sia anticarro e fanteria corazzata sia antifanteria. Le Broadside le sto rivalutando perchè su quasi cinque partite che ho disputato, in cinque partite le hammerhead non demolivano un bel niente (l'unico motivo per cui esistono), perciò piuttosto che un'unico colpo preferisco averne tre, anzi sei col fatto che sono binati. Con ciò non voglio sminuire l'importanza dei vostri suggerimenti, anzi è tutto l'opposto, ma, come ha detto un mio amico che gioca a warhammer quasi da quando è nato, è tutta quastione di punti di vista. Grazie ancora dei suggerimenti. | |
| | | Goff Semidivinità
| Titolo: Re: Lista esercito Impero Tau 1500p Lun Ott 25, 2010 11:46 am | |
| toglierei le broadside per mettere degli esploratori e dei devilfish per i guerrieri del fuoco, per il resto è perfetta | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lista esercito Impero Tau 1500p | |
| |
| | | | Lista esercito Impero Tau 1500p | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |