Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Draghi ogre e cannone del caos Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Draghi ogre e cannone del caos Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Draghi ogre e cannone del caos Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Draghi ogre e cannone del caos Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Draghi ogre e cannone del caos Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Draghi ogre e cannone del caos Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Draghi ogre e cannone del caos Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Draghi ogre e cannone del caos Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Draghi ogre e cannone del caos Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Draghi ogre e cannone del caos Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
alti waylander manuale codex orchi silvani impero ogri esercito Conti rune regole edizione signore tiranidi caos mille stirpe guida warhammer guerrieri eldar Archaon elemental nani viverna

 

 Draghi ogre e cannone del caos

Andare in basso 
+5
dany-greyfox
Kamor
Thor
john
Shinigami
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

Draghi ogre e cannone del caos Empty
MessaggioTitolo: Draghi ogre e cannone del caos   Draghi ogre e cannone del caos Icon_minitimeSab Nov 06, 2010 8:51 am

Ieri mentre rileggevo il codex dei guerrieri del caos mi hanno colpito parcchio i draghi ogre e gli shaggot... e volevo chiedere: secondo voi se valgono tutti quei punti e in partita se la cavano bene?


Ultima modifica di Dragunov il Sab Nov 06, 2010 9:55 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
john
Nano
Nano
john


Maschio
Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 01.10.10

Draghi ogre e cannone del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Draghi ogre e cannone del caos   Draghi ogre e cannone del caos Icon_minitimeSab Nov 06, 2010 9:44 am

personalmente io non li ho mai visti giocare...quindi non saprei dirti
ma il fatto è che non hanno gran protezione...cioè un TA 5+ mi sembra molto poco per quei punti...mi pare non volino..hanno una R di 5 (quindi non un esagerazione alla fine)...le ferite sono tante ma non mi sembrano dei gran piccchiatori sinceramente...contro un'unità d'elite farebbero una brutta fine e contro una coi ranghi verrebbero battuti dal numero...buoni solo per cariche sul fianco e come supporto secondo me
è un opinione personale...
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Draghi ogre e cannone del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Draghi ogre e cannone del caos   Draghi ogre e cannone del caos Icon_minitimeSab Nov 06, 2010 9:46 am

erano forti con la monocavalleria... ma ora purtroppo mi basta avere 1 rango per testare determinato quindi farli rimanere bloccati il tempo necessario per distruggerli visto che non sono buoni incassatori
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

Draghi ogre e cannone del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Draghi ogre e cannone del caos   Draghi ogre e cannone del caos Icon_minitimeSab Nov 06, 2010 9:56 am

quindi dite che è meglio lascarli perdere per mettere un' unità più performanti? mentre il cannone del caos dite che vale la pena spendere 205pnt per metterlo?
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Draghi ogre e cannone del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Draghi ogre e cannone del caos   Draghi ogre e cannone del caos Icon_minitimeSab Nov 06, 2010 9:59 am

bhè il cannone vale la pena... offre interessanti combo con la marionetta... è comunque una catapulta a fo 5 che difficilmente si riesce a fermare senza ingaggiarlo con unità pesanti...
Torna in alto Andare in basso
john
Nano
Nano
john


Maschio
Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 01.10.10

Draghi ogre e cannone del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Draghi ogre e cannone del caos   Draghi ogre e cannone del caos Icon_minitimeSab Nov 06, 2010 10:20 am

il cannone è veramente buono...un'ottima macchina da guerra...è irriducibile ha ottimi valori di profilo e ha addirittura un TA..ed è l'unica macchina da guerra che combatte CaC! XD
cmq mettilo che è veramente forte...peccato per la regola Demone Vincolato
Torna in alto Andare in basso
Kamor
Guerriero
Guerriero
Kamor


Maschio
Numero di messaggi : 1361
Età : 33
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 25.07.08

Draghi ogre e cannone del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Draghi ogre e cannone del caos   Draghi ogre e cannone del caos Icon_minitimeSab Nov 06, 2010 10:54 am

io finchè si poteva ne giocavo due cannoni del caos, fa tu. Sono un'ancora per il fianco, irriducibili, Fo5 e ogni unità che si becca anche una sola ferita panica. Davero buonissimi!
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Draghi ogre e cannone del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Draghi ogre e cannone del caos   Draghi ogre e cannone del caos Icon_minitimeSab Nov 06, 2010 12:28 pm

i draghi ogre non mi sembrano molto affidabili pero' bo li rivedrei un attimo ci dovro' dare un occhiata il cannone era forte prima e lo è anche adesso..... direi che ne vale la pena di giocarlo se non anche 2 come dice kamor...
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Draghi ogre e cannone del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Draghi ogre e cannone del caos   Draghi ogre e cannone del caos Icon_minitimeSab Nov 06, 2010 1:11 pm

i draghi ogre sono molto forti, però costano troppo in punti Draghi ogre e cannone del caos 9370
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Draghi ogre e cannone del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Draghi ogre e cannone del caos   Draghi ogre e cannone del caos Icon_minitimeSab Nov 06, 2010 2:56 pm

con i punti dei draghi ogre ti puoi comprare più guerrieri , cavalieri o potenziare altre unità , conta anche questo : il terrore psicologico che assale uno quando si trova davanti dei guerrieri del caos o dei cavalieri è immenso , mentre i draghi ogre lasciano molti altamente indifferenti
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

Draghi ogre e cannone del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Draghi ogre e cannone del caos   Draghi ogre e cannone del caos Icon_minitimeDom Nov 07, 2010 10:18 pm

io sono della stessa opinione di grumlock. lascia perdere i draghi ogre e sfrutta i punti in eccesso per le unità dei guerrieri o dei cavalieri del caos. metti due cannoni del caos.
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

Draghi ogre e cannone del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Draghi ogre e cannone del caos   Draghi ogre e cannone del caos Icon_minitimeDom Nov 07, 2010 10:41 pm

non ho mai provato i draghi ogre..indubbiamente sono fortissimi,...perosnalmente non li giocherei mai ..come non giocherei mai gli ogre...
i draghi ogre hanno un tiro armatura 4+..non male..ma verranno bersagliati da archibugi e balestre.. i cavalieri del caos invece hanno 1+..decisamente meglio.
attacchi..uguali..basta mettere khorne ,fo e r sono uguali ,ma la I dei cavalieri è 5...che in questa edizione non fa prorpio schifo
gli ogre hanno 4 ferite,ma guardando il costo e l armatura restano comunque piu scarsi dei cavalieri quindi..direi che se dovessi scegleree..metterei indubbiamente i cavalieri

per quanto riguarda il cannone se hai 200 punti che avanzano metticelo..io lo metto in tutte le liste..ma sinceramente con la mia "(s)fortuna" non ho mai fatto molto pero se ti entrano i dadi giusti..fa davvero male
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Draghi ogre e cannone del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Draghi ogre e cannone del caos   Draghi ogre e cannone del caos Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 12:47 pm

io invece del cannone metterei dei cavalieri
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Draghi ogre e cannone del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Draghi ogre e cannone del caos   Draghi ogre e cannone del caos Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Draghi ogre e cannone del caos
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cannone del caos
» Cannone lanciafiamme dei nani e Cannone infernale del caos
» GIGANTE guerrieri del caos OPPURE cannone del caos\shaggoth?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: