| Classifica eserciti | |
|
+13Abiura cristian new_897 stoneangel22 Rammstein Asuryan thorhammer92 warriorangel8 vez Thor MrCrocodile93 master v Jampix 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
stoneangel22 Guerriero
Numero di messaggi : 1462 Età : 33 Data d'iscrizione : 22.08.10
| Titolo: Re: Classifica eserciti Sab Gen 08, 2011 12:53 pm | |
| ok allora
primo posto:Tiranidi=sgravati al massimo qg disumani, anno dei missili che ignorano la copertura che secondo me è assurdo. secondo posto:iEldar Oscuri=solo vedere i qg che anno cè da spararsi. terzo posto:Angeli Sanguinari=sono mollto forti i qg e grazie ai loro motore lucifero i veicoli sono devastanti. quarto posto:Lupi Siderali=anno attacchi psionici da urlo e possono giocare un bordello di qg per non parlare delle loro square tattiche che sono molto versatili quinto posto:Guardia Imperiale=fanno un bordello di fuoco e sono tanti sesto posto:Space Marine=sono iperversatili puoi inventare un sacco di liste e anno un sacco di unità settimo posto:Space Marine del Caos=i khorne e abbadon dicono tutto. ottavo posto:orki=forti se sono in numero con kamion ma per il resto secondo me sono sotto nono posto:eldar=anno tanta iniziativa i qg sono molto forti ma per il resto non sono eccezzionali decimo posto:Necron=i necron se la cavano abbastanza ma con i codex in circolazione a desso anno qualche problema undicesimo posto:Angeli Oscuri=e come giocare tiro al piattello metti 3 squadre devastatrici e cadono cm mosche dodicesimo posto:Demoni del Caos=buoni ma sotto i nuovi codex giustamente tredicesimo posto:templari neri=se la cavano ancora contro alcuni eserciti, ma finke non aggiornano il codex rimarranno in 13 quattordicesimo posto:impero tau=stendiamo un velo pietoso quindicesimo posto:cacciatori di streghe=devono essere aggiornati!!!!!!!!!! sedicesimo posto:Cacciatori di Demoni=devono essere aggiornati!!!!!!!!!! | |
|
| |
new_897 Umano
Numero di messaggi : 182 Età : 30 Data d'iscrizione : 02.01.10
| Titolo: Re: Classifica eserciti Dom Gen 09, 2011 8:58 am | |
| Secondo me la classifica è così: 1)Tiranidi: Sono troppo forti!(purtroppo ) 2)Space marine: Forti in cac, forti in tiro, pscionici potenti e il land raider... cosa ci vuole di più!? 3)Orki e guardia a parimerito:Gli orki tanto cac, la guardia tanto tiro. 4)Lupi siderali e Angeli sanguinari: nuovi codex e nuove unità molto forti... 5)Space marine del caos: come gli space marine, ma con molta meno versatilità 6)Eldar: Non sarebbero male, ma le truppe base sono poche e deboli 7)Eldar oscuri: Avranno rifatto il codex, ma secondo me rimangono quelli di sempre, un requiem pesante e vanno giù come mosche (questa affermazione non è buttata li a caso, infatti, ho fatto una partita al gw contro una con gli eldar oscuri e al 3 turno avevo praticamento vinto usando solo basilisk e le squadre armi pesanti) 8)Necron: un esercito con molte potenzialità, peccato, che abbiano il codex vecchio e poche unità...che costano una barca di soldi oltretutto! 9)Impero tau: Stessa cosa dei necron, ma secondo me hanno meno potenzialità... 10)Angeli oscuri e templari neri: belle miniature, codex vecchi e per i templari neri, ci sono già gli orki che picchiano! 11)Cacciatori di streghe: Sorelle guerriere e badesse... stendiamo un velo pietoso. 12)Cacciatori di demoni: Vecchi e solo mail order. | |
|
| |
cristian Nano
Numero di messaggi : 290 Età : 29 Località : pomezia (RM) Data d'iscrizione : 14.12.10
| Titolo: Re: Classifica eserciti Dom Gen 09, 2011 3:35 pm | |
| secondo me gli orki sono meglio degli space marines perchè gli space,sono forti però costano troppi punti e sotto un alto volume di fuoco come quello degli orki morirà sempre qualcuno e quando arriveranno in corpo a corpo saranno in svantaggio mentre gli orki, grazie al loro alto numero se ne muore qualcuno non sarà un problema per quando arriveranno in Cac | |
|
| |
Jampix Arcimago
Numero di messaggi : 2020 Località : Almè (Bergamo) Data d'iscrizione : 23.06.10
| Titolo: Re: Classifica eserciti Dom Gen 09, 2011 3:39 pm | |
| però è da tener conto che possono anche essere massacrate intere squadre orchesche in una fase di fuoco XD | |
|
| |
vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: Classifica eserciti Dom Gen 09, 2011 4:08 pm | |
| e il giocatore orko potrebbe non accorgersene da quante ne ha | |
|
| |
Jampix Arcimago
Numero di messaggi : 2020 Località : Almè (Bergamo) Data d'iscrizione : 23.06.10
| Titolo: Re: Classifica eserciti Dom Gen 09, 2011 4:16 pm | |
| XD come già detto,dipende da zona a zona. comunque anchio ho messo gli orki tra i primi (forse al primo posto adesso non mi ricordo) quindi concordo sul fatto che siano forti,però è vero che cadono parecchio sotto il fuoco nemico (in genere) | |
|
| |
stoneangel22 Guerriero
Numero di messaggi : 1462 Età : 33 Data d'iscrizione : 22.08.10
| Titolo: Re: Classifica eserciti Dom Gen 09, 2011 7:44 pm | |
| - cristian ha scritto:
- secondo me gli orki sono meglio degli space marines perchè gli space,sono forti però costano troppi punti e sotto un alto volume di fuoco come quello degli orki morirà sempre qualcuno e quando arriveranno in corpo a corpo saranno in svantaggio mentre gli orki, grazie al loro alto numero se ne muore qualcuno non sarà un problema per quando arriveranno in Cac
ho visto 3 squadre di orki essere spazzatre via in un solo turno e cm se quello degli space marine a un esercito di corpo a corpo stai tranquillo che il kulo agli orki li fa anche se gliu sapce marine sono pochi,ho visto squadre di spacemarine composte da 10 contro bande da 20 e fare un macello, gli space marine generici non sono da sottovalutare | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Classifica eserciti Dom Gen 09, 2011 8:30 pm | |
| un buon esercito versatile darà sempre un buon risultato se lo si usa bene...SE xò... | |
|
| |
Abiura Guerriero
Numero di messaggi : 1464 Età : 28 Località : Dueville (VI) Data d'iscrizione : 21.03.11
| Titolo: Re: Classifica eserciti Gio Ago 25, 2011 7:12 pm | |
| lo so che è vecchio ma piuttosto di aprirne un'altro XD se poi mi dite che nn va bene tutto OK
Ora dopo sette mesi che classifica diamo ??
| |
|
| |
Jorek Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 107 Località : torino Data d'iscrizione : 11.04.11
| Titolo: Re: Classifica eserciti Gio Ago 25, 2011 7:27 pm | |
| adesso i cacciatori di demoni sono stati aggiornati e nonmeritano il 16esimo posto... Avranno piccole squadre ma sono molto influenti.. | |
|
| |
Abiura Guerriero
Numero di messaggi : 1464 Età : 28 Località : Dueville (VI) Data d'iscrizione : 21.03.11
| Titolo: Re: Classifica eserciti Gio Ago 25, 2011 7:34 pm | |
| adesso meritano il podio XD
1 TK 2 BA 3 Lupetti 4 orki 5 Tirandi 6 space 7 Darkettoni nn cio' voglia di scrivere gli altri anche perchè sn indeciso XD | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: Classifica eserciti Gio Ago 25, 2011 7:42 pm | |
| vi informo che da regolamento non si possono riaprire discussioni così vecchie. | |
|
| |
Abiura Guerriero
| Titolo: Re: Classifica eserciti Gio Ago 25, 2011 8:07 pm | |
| ALLORA MI SCUSO PROFONDAMENTE PER IL DISAGIO | |
|
| |
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Classifica eserciti Ven Ago 26, 2011 3:31 pm | |
| beh diamine, è solo di gennaio!! non esageriamo, e cmq piouttosto che aprirne un'altra...non siamo così fiscali nicholas, non fare la sentinella please.. cmq abiura, il primo posto i GK?? no, non ne sono convinto x nulla...ho visto più partite perse che vinte coi gk..(io li ho wippati una decina di volte...con il chaos!!!!! non aggiungo altro..) | |
|
| |
Jampix Arcimago
| Titolo: Re: Classifica eserciti Ven Ott 28, 2011 5:42 pm | |
| ...e se la riprendessimo raga? | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: Classifica eserciti Ven Ott 28, 2011 5:47 pm | |
| si può fare tanto da quando é stata ripresa era il 25 agosto e quindi da agosto ad ottobre va bene. Mi scuso se tempo fà dissi che era troppo vecchia. Però penso che dipenda moltissimo dal giocatore, comunque forniscici una classifica e ne discuteremo | |
|
| |
vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: Classifica eserciti Sab Ott 29, 2011 8:03 am | |
| ragassi è necroposting, apritene un altra (e vi consiglio di farlo dopo l'uscita dei nuovi necron, che cambieranno qualche equilibrio) | |
|
| |
Kiba Arcimago
Numero di messaggi : 2436 Età : 26 Località : Toscana Data d'iscrizione : 05.06.11
| Titolo: Re: Classifica eserciti Sab Ott 29, 2011 8:22 am | |
| già infatti sono usciti adesso i necron xD | |
|
| |
| Titolo: Re: Classifica eserciti Dom Ott 30, 2011 1:15 pm | |
| io direi di proseguire e farne una ads, e tra 10 giorni vedremo i primi riusultati necron e capiremo se siamo furbi o meno... XD XD
1- GK (LA LISTA), lupi(LA LISTA) 2- Guardia, BA(LA LISTA), orki(MOB) 3- GK (normali), BA(normali), Lupi(luponi/normale), dark eldar, orki (bikarro) 4- eldar, tiranidi 5- sorelle, space 6- demoni | |
|
| |
Arjak Guerriero
Numero di messaggi : 1376 Età : 28 Località : treviglio Data d'iscrizione : 24.04.11
| Titolo: Re: Classifica eserciti Dom Ott 30, 2011 1:27 pm | |
| thorhammer la monomob soffre troppo pensa che io ieni ho vinto giocandone 120 contro un tyr ma dopo 3 ore eravamo al 3 in torneo non puoi permetterti con una lista così d' assalto di arrivare al 2 turno! | |
|
| |
| Titolo: Re: Classifica eserciti Dom Ott 30, 2011 3:49 pm | |
| si tratta di farci la mano.. tutte e 3 le monomob che ho affrontato io in torneo sono tiusciti ad arrivare al 6° turno.: devi farci la mano.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Classifica eserciti | |
| |
|
| |
| Classifica eserciti | |
|