Numero di messaggi : 2020 Località : Almè (Bergamo) Data d'iscrizione : 23.06.10
Titolo: Army Mer Gen 05, 2011 10:54 pm
CIao a tutti,volevo chiedervi se ci sono nel 40K eserciti particolarmente efficaci per lo stile di gioco contro altri....perchè mi è venuta questa curiosità pensando alla guardia,che contro agli eldar oscuri fa un vero macello in genere perchè gli abbatte i raider al 1°turno e poi fa strage dell'esercito appiedato.. ci sono altri casi del genere?
vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
Titolo: Re: Army Mer Gen 05, 2011 11:17 pm
Per quanto mi riguarda dipende sempre e solo da chi sta giocando, ad esempio io ho sventrato dei tau con i miei necron(di solito accade il contrario)...ma il tipo che li giocava era un pò un niubbo e io avevo il terreno dalla mia parte...
Jampix Arcimago
Numero di messaggi : 2020 Località : Almè (Bergamo) Data d'iscrizione : 23.06.10
Titolo: Re: Army Gio Gen 06, 2011 10:34 am
sì sì,appunto,per quello ho detto "in genere",perchè poi ci sono sempre determinati fattori,però mi chiedevo se alcuni eserciti sono efficaci contro altri in particolare (tipo guardia vs eldar oscuri)
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
Titolo: Re: Army Gio Gen 06, 2011 5:43 pm
beh, mi verrebbe in mente tiranidi contro tau..se schieri le tervigoni li riempi di termagaunt e ti freghi di tutte le armi pesanti..oppure angeli sanguinari contro tau..ti arrivano subito vicino e anche il più stupido dei marines con doppia arma ti stupra..
master v Mago
Numero di messaggi : 1522 Età : 36 Località : Roma Data d'iscrizione : 29.03.10
Titolo: Re: Army Gio Gen 06, 2011 10:43 pm
si,ci sono molti esempi ed i più palesi sono stati citati,molti dei quali coinvolgono Tau o guardia;per esempio io direi Tau e Orki,probabilmente i primi se non settati più che bene e senza un giocatore molto bravo,farebbero una fine orribile^^
Jampix Arcimago
Titolo: Re: Army Ven Gen 07, 2011 10:50 am
thorhammer92 ha scritto:
beh, mi verrebbe in mente tiranidi contro tau..se schieri le tervigoni li riempi di termagaunt e ti freghi di tutte le armi pesanti..oppure angeli sanguinari contro tau..ti arrivano subito vicino e anche il più stupido dei marines con doppia arma ti stupra..
ahahahahahahahahah xD
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
Titolo: Re: Army Ven Gen 07, 2011 12:56 pm
leggesi linguaggio tecnico...se preferisci: lo SM ti stupra, l'orko ti SDRUMA...