| uomini bestia o demoni? | |
|
+9MrCrocodile93 Shinigami Thor Lore scorpion of caos Genio del Male yui56 warriorangel8 Magrut 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
MrCrocodile93 Predone
Numero di messaggi : 988 Età : 31 Località : Firenze Data d'iscrizione : 22.07.10
| Titolo: Re: uomini bestia o demoni? Gio Gen 20, 2011 1:52 pm | |
| - john ha scritto:
- Per la magia, non mi sembra che gli uominibestia stiano messi poi così male (ombra, bestie, morte e sapere selvaggio..).
I Demoni hanno chiaramente più scelta per motivi di Background (e per motivi di sgravo..), anche se ancora seguendo il BG non mi spiego come una creatura senz'anima, malvagia e che dovrebbe portare peste, morte e dannazione possa usare sfere come quella della vita o della luce addirittura ma tant'è. PS:Non gioco Uominibestia, volevo solo dare una mia opinione. inafatti non ho mai detto che gli uomini bestia fanno schifo... anzi sn molto forti e soprattutto molto divertenti da giocare... cmq semplicemente tzeentch è un dio chaotico dalla magia lui è quasi la manifestazione della magia e lui sa praticamente tutto grazie kairos... vedendo il passato può vedere anke quando sono stati usati o insengati incantesimi di conseguenza li conosce anke lui... credo sia per questo. | |
|
| |
john Nano
Numero di messaggi : 493 Data d'iscrizione : 01.10.10
| Titolo: Re: uomini bestia o demoni? Gio Gen 20, 2011 3:07 pm | |
| - MrCrocodile93 ha scritto:
- john ha scritto:
- Per la magia, non mi sembra che gli uominibestia stiano messi poi così male (ombra, bestie, morte e sapere selvaggio..).
I Demoni hanno chiaramente più scelta per motivi di Background (e per motivi di sgravo..), anche se ancora seguendo il BG non mi spiego come una creatura senz'anima, malvagia e che dovrebbe portare peste, morte e dannazione possa usare sfere come quella della vita o della luce addirittura ma tant'è. PS:Non gioco Uominibestia, volevo solo dare una mia opinione. infatti non ho mai detto che gli uomini bestia fanno schifo... anzi sn molto forti e soprattutto molto divertenti da giocare... cmq semplicemente tzeentch è un dio chaotico dalla magia lui è quasi la manifestazione della magia e lui sa praticamente tutto grazie kairos... vedendo il passato può vedere anke quando sono stati usati o insengati incantesimi di conseguenza li conosce anke lui... credo sia per questo. Ma infatti io non ho mai detto che tu hai detto che gli uomini bestia fan schifo..volevo semplicemente dire la mia tutto qui. Per la questione magia-chaos non mi vedo convinto, ma chiudiamola qua, tanto resto della mia opinione . | |
|
| |
Menog Zombie
Numero di messaggi : 46 Età : 32 Località : vicenza Data d'iscrizione : 29.10.10
| Titolo: Re: uomini bestia o demoni? Gio Gen 20, 2011 3:08 pm | |
| E anche se leggermente OT,anche il vampiro può usare la lista della luce se non ricordo male, gli è impedita solo quella della vita o.O tornato IT, io consiglio demoni per il fatto che certo, hai meno strategia e mno possibilità tattiche(non hai agguato), ma sei sicuro che una volta che inizi a farli avanzare questi non si gireranno e torneranno indietro a causa di qualche piccola resistenza nemica (maledette maccine a guerra) inoltre se si compra il sapere della vita puoi anche rimpolpare le unità che stanno subendo in CaC. Unica pecca forse è il non poter usare gli oggetti comuni a differenza degli uominibestia(ce ne sono alcuni che ritengo carini) | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: uomini bestia o demoni? Gio Gen 20, 2011 3:21 pm | |
| ehm ragazzi vorrei ricordare che nessuno vince nulla se sceglie 1 esercito invece dell'altro... inoltre più vi bacchettate su chi ha l'esercito più tutto meno gli fate capire ciò che sono realmente i due eserciti quindi pregi e difetti...
buona continuazione | |
|
| |
giocol99 Predone
Numero di messaggi : 843 Età : 26 Data d'iscrizione : 13.09.09
| Titolo: Re: uomini bestia o demoni? Gio Gen 20, 2011 3:49 pm | |
| | |
|
| |
Magrut Predone
Numero di messaggi : 643 Età : 39 Località : Catania Data d'iscrizione : 01.08.09
| Titolo: Re: uomini bestia o demoni? Gio Gen 20, 2011 5:55 pm | |
| aem,si hai ragione tor,in effetti ho le idee un po confuse... | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: uomini bestia o demoni? Gio Gen 20, 2011 6:17 pm | |
| guarda quello che posso dirti sui 2 eserciti è questo:
le bestie sono un esercito essenzialmente improntato sul cac hanno unità molto pesanti mostri ma anche unità "orda" e schermini quindi puoi improntare liste da cac più o meno marcate... la magia è essenzialmente di supporto all'armata salvo estremizzazioni... come esercito li trovo molto divertenti da giocare...
demoni sono un esercito molto affidabile non scappano non soffrono la psicologia quindi puoi anche provare a fare delle previsioni sul loro andamento in campo senza troppi problemi... essenzialmente però le loro scelte performanti si limitano alle solite unità sanguinari pirodemoni o massacratori qualche volta divoratori orrori...
per quanto riguarda le miniature è molto personale come cosa... di certo se vuoi il più performante allora vai sui demoni se invece vuoi più varietà e divertimento le bestie per quanto mi riguarda | |
|
| |
MrCrocodile93 Predone
Numero di messaggi : 988 Età : 31 Località : Firenze Data d'iscrizione : 22.07.10
| Titolo: Re: uomini bestia o demoni? Gio Gen 20, 2011 8:13 pm | |
| allora mi scuso se le mie considerazioni sembravano provocatorie ma vi assicuro che non lo erano anke perchè mi sn limitato a spiegare e controbattere alcune affermazioni e paragoni sui demoni dicendo la mia... xk è un esercito che mi sta a cuore... mi sn lasciato un pò trasportare XD cmq in definitiva thor ha riassunto tutto l' essenziale... ma ricorda che devi fare un esercito che ti diverta che ti piaccia e sopratutto che sia in sintonia con la strategia che preferisci... non dovrebbe essere difficile xk hanno strategie diverse.... i demoni hanno un bg molto + bello degli uomini bestia secondo me xk c' è un pò tutto sui demonioni e gli dei del chaos... gli uomini bestia sn molto divertenti... ad essere onesto li inizierò presto credo che sarà il mio 5 e ultimo esercito che giocherò (sempre se non fanno i cathay ) | |
|
| |
Magrut Predone
Numero di messaggi : 643 Età : 39 Località : Catania Data d'iscrizione : 01.08.09
| Titolo: Re: uomini bestia o demoni? Gio Gen 20, 2011 8:56 pm | |
| va bene ragazzi grazie a tutti ora. mi scervello un po io su cosa prendere | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: uomini bestia o demoni? | |
| |
|
| |
| uomini bestia o demoni? | |
|