Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
era sotto ai nostri occhi e nessuno lo aveva mai visto - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
era sotto ai nostri occhi e nessuno lo aveva mai visto - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
era sotto ai nostri occhi e nessuno lo aveva mai visto - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
era sotto ai nostri occhi e nessuno lo aveva mai visto - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
era sotto ai nostri occhi e nessuno lo aveva mai visto - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
era sotto ai nostri occhi e nessuno lo aveva mai visto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
era sotto ai nostri occhi e nessuno lo aveva mai visto - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
era sotto ai nostri occhi e nessuno lo aveva mai visto - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
era sotto ai nostri occhi e nessuno lo aveva mai visto - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
era sotto ai nostri occhi e nessuno lo aveva mai visto - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
caos elemental manuale guida edizione tiranidi regole ogri stirpe nani esercito waylander silvani orchi codex eldar guerrieri viverna rune signore impero warhammer mille Archaon Conti alti

 

 era sotto ai nostri occhi e nessuno lo aveva mai visto

Andare in basso 
+13
lif
scorpion of caos
giocol99
Soveliss
Lore
cristian
Frankustheviking
MrCrocodile93
Goff
Shinigami
Spartagor
Dark Flame
tesk
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Soveliss
Guerriero
Guerriero
Soveliss


Maschio
Numero di messaggi : 1138
Età : 27
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.09

era sotto ai nostri occhi e nessuno lo aveva mai visto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: era sotto ai nostri occhi e nessuno lo aveva mai visto   era sotto ai nostri occhi e nessuno lo aveva mai visto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 17, 2011 8:33 pm

col caos farei, se vera la regola del generale, condottieri molto più forti
Torna in alto Andare in basso
giocol99
Predone
Predone
giocol99


Maschio
Numero di messaggi : 843
Età : 25
Data d'iscrizione : 13.09.09

era sotto ai nostri occhi e nessuno lo aveva mai visto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: era sotto ai nostri occhi e nessuno lo aveva mai visto   era sotto ai nostri occhi e nessuno lo aveva mai visto - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 19, 2011 4:48 pm

hai fatto bene a notarlo,tesk!Speriamo che stiano veramente anticipando le uscite e le regole speciali nuove
Torna in alto Andare in basso
MrCrocodile93
Predone
Predone
MrCrocodile93


Maschio
Numero di messaggi : 988
Età : 31
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 22.07.10

era sotto ai nostri occhi e nessuno lo aveva mai visto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: era sotto ai nostri occhi e nessuno lo aveva mai visto   era sotto ai nostri occhi e nessuno lo aveva mai visto - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 20, 2011 10:56 am

noooo se fanno l'areonave dei nani è una cosa stupenda!!! C' è nulla sugli elfi oscuri o demoni?
Torna in alto Andare in basso
Frankustheviking
Predone
Predone
Frankustheviking


Maschio
Numero di messaggi : 800
Età : 31
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 27.12.10

era sotto ai nostri occhi e nessuno lo aveva mai visto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: era sotto ai nostri occhi e nessuno lo aveva mai visto   era sotto ai nostri occhi e nessuno lo aveva mai visto - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 20, 2011 11:07 am

come se non avessero già abbastanza
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

era sotto ai nostri occhi e nessuno lo aveva mai visto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: era sotto ai nostri occhi e nessuno lo aveva mai visto   era sotto ai nostri occhi e nessuno lo aveva mai visto - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 20, 2011 1:22 pm

sugli elfi oscuri si parla di colossi di acciaio con dentro le anime di assassini e di mostri degli abissi ( e questultimo credo che ci sia davvero perchè altrimenti non mi spiego la regola creatura degli abissi sul manuale base)

per i demoni devo ancora leggere ma apenna so qualcosa ti faro sapere
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

era sotto ai nostri occhi e nessuno lo aveva mai visto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: era sotto ai nostri occhi e nessuno lo aveva mai visto   era sotto ai nostri occhi e nessuno lo aveva mai visto - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 20, 2011 1:25 pm

però molte cose che scrivono sono fatte anche per attirare, altrimenti nel codex della guardia imperiale dovrbebero esserci titani, titani warlord e cose simili
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

era sotto ai nostri occhi e nessuno lo aveva mai visto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: era sotto ai nostri occhi e nessuno lo aveva mai visto   era sotto ai nostri occhi e nessuno lo aveva mai visto - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 20, 2011 7:15 pm

e sui guerrieri del caos??
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

era sotto ai nostri occhi e nessuno lo aveva mai visto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: era sotto ai nostri occhi e nessuno lo aveva mai visto   era sotto ai nostri occhi e nessuno lo aveva mai visto - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 20, 2011 7:19 pm

forse facciamo prima a facci dire le pagine e se qualcuno legge qualcosa lo posta, altrimenti si riempie il topic di richieste lol!
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

era sotto ai nostri occhi e nessuno lo aveva mai visto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: era sotto ai nostri occhi e nessuno lo aveva mai visto   era sotto ai nostri occhi e nessuno lo aveva mai visto - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 20, 2011 7:19 pm

tanti non hanno il manuale, e se chiedono è per quello Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



era sotto ai nostri occhi e nessuno lo aveva mai visto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: era sotto ai nostri occhi e nessuno lo aveva mai visto   era sotto ai nostri occhi e nessuno lo aveva mai visto - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 20, 2011 8:09 pm

Goff ha scritto:
però molte cose che scrivono sono fatte anche per attirare, altrimenti nel codex della guardia imperiale dovrbebero esserci titani, titani warlord e cose simili

guardacaso ci sono XD ovviamente solo in apocalisse però...
O_o spero non osino fare un'apocalisse per il fantasy!
Torna in alto Andare in basso
lif
Mago
Mago
lif


Maschio
Numero di messaggi : 1653
Età : 27
Località : Piano del voglio
Data d'iscrizione : 27.03.09

era sotto ai nostri occhi e nessuno lo aveva mai visto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: era sotto ai nostri occhi e nessuno lo aveva mai visto   era sotto ai nostri occhi e nessuno lo aveva mai visto - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 8:51 pm

Ah forse arriveranno a farla... Con la nuova edizione è diventato tutto molto più epico... Gli eserciti hanno creature sempre più grosse!! non che mi dispiaccia... Vorrei una macchina da guerra degli elfi silvani!!
Torna in alto Andare in basso
hoeth
Nano
Nano
hoeth


Maschio
Numero di messaggi : 397
Età : 30
Località : Torre Bianca
Data d'iscrizione : 07.03.11

era sotto ai nostri occhi e nessuno lo aveva mai visto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: era sotto ai nostri occhi e nessuno lo aveva mai visto   era sotto ai nostri occhi e nessuno lo aveva mai visto - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 8:59 pm

riguardo agli elfi silvani la cosa è scandalosa secondo me... man mano che escono nuove regole speciali, nuovi codex e nuovi regolamenti sono sempre più svantaggiati... un mio amico li collezziona da un anno e non ha mai vinto una partita, al massimo pareggiato... va be che è scarso, però non è interamente colpa sua!! sono quelli che hanno più bisogno di un nuovo codex, secondo me... poi sono curioso di come saranno i nuovi modellini, visto che secondo me sono i più belli...

cmq sia io non prenderei per oro colato tutto quello che c'è scritto nelle descrizioni... alcune cose possono essere vere, come quelle dei re dei sepolcri, però come dice goff molte sono per rendere l'esercito più epico ed appetibile...
Torna in alto Andare in basso
lif
Mago
Mago
lif


Maschio
Numero di messaggi : 1653
Età : 27
Località : Piano del voglio
Data d'iscrizione : 27.03.09

era sotto ai nostri occhi e nessuno lo aveva mai visto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: era sotto ai nostri occhi e nessuno lo aveva mai visto   era sotto ai nostri occhi e nessuno lo aveva mai visto - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 9:05 pm

Giusto, di do pienamente ragione... Io con gli elfi non me la sto cavando troppo male, ma devo ancora provare il nuovo regolamento (lo so, è scandaloso, ma qui non c'è nessuno che giochi!)... Comunque c'è davvero bisogno di qualcosa di nuovo, non siamo più competitivi... Spero nella gw, anche perchè come modelli e background penso (anche se sono di parte) che gli elfi silvani siano uno degli eserciti migliori...
Torna in alto Andare in basso
hoeth
Nano
Nano
hoeth


Maschio
Numero di messaggi : 397
Età : 30
Località : Torre Bianca
Data d'iscrizione : 07.03.11

era sotto ai nostri occhi e nessuno lo aveva mai visto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: era sotto ai nostri occhi e nessuno lo aveva mai visto   era sotto ai nostri occhi e nessuno lo aveva mai visto - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 9:12 pm

ti correggo lif, credo che come modelli gli elfi silvani SIANO i migliori... se, anni fa, entrato in un negozio della gw da bravo nabbo non mi fossi fiondato direttamente sui primi elfi che ho trovato negli scaffali, credo che avrei scelto gli abitatori dei boschi, anche se adesso stò cominciando a cambiare idea... sono belli in particolare i guardiavia... su sito della gw ci sono dei modelli eccezzionali...

cmq sia speriamo dis-potenzino il caos... i guerrieri, che costano 15 e sono truppe normali, con forza 4, resistenza 4 e, se con scudo, ta 3+ sono dei carriarmati, non dei guerrieri! a meno che la tua razza sia composta da apriscatole fermarli è parecchio difficile...
Torna in alto Andare in basso
lif
Mago
Mago
lif


Maschio
Numero di messaggi : 1653
Età : 27
Località : Piano del voglio
Data d'iscrizione : 27.03.09

era sotto ai nostri occhi e nessuno lo aveva mai visto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: era sotto ai nostri occhi e nessuno lo aveva mai visto   era sotto ai nostri occhi e nessuno lo aveva mai visto - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 9:17 pm

Sì è vero.. per fortuna non ho mai giocato contro il caos con i miei elfi... ma al games day (ebbene sì, c'ero) ci ho giocato contro: spaventosi. E anche io ho scelto gli elfi silvani perchè sono bellissimi... e per la mia snaturata passione per il tiro con l'arco!
Davvero speriamo che la GW si renda conto di quanto siano squilibrati...
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

era sotto ai nostri occhi e nessuno lo aveva mai visto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: era sotto ai nostri occhi e nessuno lo aveva mai visto   era sotto ai nostri occhi e nessuno lo aveva mai visto - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 08, 2011 6:58 am

cmq sia tu che giochi i silvani prova a fare una lista frutta e verdura hihihih oppure una lista tutta mono tiro e vedi come si comporta secondo me molto bene provale poi mi dirai...... cmq tornando al discorso del libro secondo me molte cose possono essere vere ma altre no cmq come dice scorpion che dicono dei guerrieri del caos si arriverà a una apocalisse????
Torna in alto Andare in basso
Frankustheviking
Predone
Predone
Frankustheviking


Maschio
Numero di messaggi : 800
Età : 31
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 27.12.10

era sotto ai nostri occhi e nessuno lo aveva mai visto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: era sotto ai nostri occhi e nessuno lo aveva mai visto   era sotto ai nostri occhi e nessuno lo aveva mai visto - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 08, 2011 3:01 pm

hoeth ha scritto:
ti correggo lif, credo che come modelli gli elfi silvani SIANO i migliori... se, anni fa, entrato in un negozio della gw da bravo nabbo non mi fossi fiondato direttamente sui primi elfi che ho trovato negli scaffali, credo che avrei scelto gli abitatori dei boschi, anche se adesso stò cominciando a cambiare idea... sono belli in particolare i guardiavia... su sito della gw ci sono dei modelli eccezzionali...

cmq sia speriamo dis-potenzino il caos... i guerrieri, che costano 15 e sono truppe normali, con forza 4, resistenza 4 e, se con scudo, ta 3+ sono dei carriarmati, non dei guerrieri! a meno che la tua razza sia composta da apriscatole fermarli è parecchio difficile...

Scusa??????? DISPOTENZINO IL CAOS??? aspetta un attimo ma non ci sono degli alti elfi che costano 15 e hanno TS4+ così accaso e tanto per attaccano sempre per primi? Semmai sarebbe dovuto il rifacimento di codex vecchi per portarli più o meno alla pari di quelli attuali, non la distruzione di quelli già forti e più recenti...
Torna in alto Andare in basso
hoeth
Nano
Nano
hoeth


Maschio
Numero di messaggi : 397
Età : 30
Località : Torre Bianca
Data d'iscrizione : 07.03.11

era sotto ai nostri occhi e nessuno lo aveva mai visto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: era sotto ai nostri occhi e nessuno lo aveva mai visto   era sotto ai nostri occhi e nessuno lo aveva mai visto - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 08, 2011 3:17 pm

frank sono d'accordo con te che dovrebbero aggiornare i vecchi... riguardo all'argomento sul caos stavo sdrammatizzando, poichè gioco praticamente solo contro di loro e, nonostante i bonus che ho, come hai detto tu, nelle truppe speciali, il caos ha truppe normali assolutamente eccellenti e ben bilancaite sia in difesa che in attacco
Torna in alto Andare in basso
Frankustheviking
Predone
Predone
Frankustheviking


Maschio
Numero di messaggi : 800
Età : 31
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 27.12.10

era sotto ai nostri occhi e nessuno lo aveva mai visto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: era sotto ai nostri occhi e nessuno lo aveva mai visto   era sotto ai nostri occhi e nessuno lo aveva mai visto - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 08, 2011 3:23 pm

Ok allora capisco, anch'io gioco quasi solamente contro i DE che sia per la magia, sia per l'odio, mi fanno girare parecchio le scatole
Torna in alto Andare in basso
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

era sotto ai nostri occhi e nessuno lo aveva mai visto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: era sotto ai nostri occhi e nessuno lo aveva mai visto   era sotto ai nostri occhi e nessuno lo aveva mai visto - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 6:43 pm

guardate l'immagine a pag xiii nel regolamento in cui è raffigurato un esercito di O&G
Torna in alto Andare in basso
Drazkar
Nano
Nano
Drazkar


Maschio
Numero di messaggi : 252
Data d'iscrizione : 25.11.10

era sotto ai nostri occhi e nessuno lo aveva mai visto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: era sotto ai nostri occhi e nessuno lo aveva mai visto   era sotto ai nostri occhi e nessuno lo aveva mai visto - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 6:57 pm

Uuuuuuu le lucertole del Tuono era sotto ai nostri occhi e nessuno lo aveva mai visto - Pagina 2 199890 speriamo xD...
Cmq penso per le bestie faranno le miniature dell'ecatombe e del Jabberlaist (non so come si scrive u.u)
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

era sotto ai nostri occhi e nessuno lo aveva mai visto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: era sotto ai nostri occhi e nessuno lo aveva mai visto   era sotto ai nostri occhi e nessuno lo aveva mai visto - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 7:20 pm

eh? io non ho il manuale completo, ma che ci fanno le lucertole tuono tra gli O&G?? xD riuscite a scannerizzare e postare la pagina?
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

era sotto ai nostri occhi e nessuno lo aveva mai visto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: era sotto ai nostri occhi e nessuno lo aveva mai visto   era sotto ai nostri occhi e nessuno lo aveva mai visto - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 9:08 pm

se guardate anche la viverna, le baliste e la gettapietre sono diverse. ma cosa sono le lucertole del tuono?
Torna in alto Andare in basso
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

era sotto ai nostri occhi e nessuno lo aveva mai visto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: era sotto ai nostri occhi e nessuno lo aveva mai visto   era sotto ai nostri occhi e nessuno lo aveva mai visto - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 9:43 pm

tesk ha scritto:

lizard: dice alcuni scinchi viaggiano su creature strane come "lucertole alate e serpenti piumati" e poi dice che in tempi disperati fanno uso delle lucertole del tuono. colossi squamati.

@Lore:non c'entra,si riferiva ad altro.(vedi sopra)
comunque c'è il ragno aracknarock nell'esercito O&G
Torna in alto Andare in basso
Soveliss
Guerriero
Guerriero
Soveliss


Maschio
Numero di messaggi : 1138
Età : 27
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.09

era sotto ai nostri occhi e nessuno lo aveva mai visto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: era sotto ai nostri occhi e nessuno lo aveva mai visto   era sotto ai nostri occhi e nessuno lo aveva mai visto - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 10:45 pm

non è l'aracnarok ha una basetta + piccola
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





era sotto ai nostri occhi e nessuno lo aveva mai visto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: era sotto ai nostri occhi e nessuno lo aveva mai visto   era sotto ai nostri occhi e nessuno lo aveva mai visto - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
era sotto ai nostri occhi e nessuno lo aveva mai visto
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Chi l'ha visto
» battaglione degli elfi silvani sono nuovo mi serve aiuto ^^
» nessuno gioca a diablo II????

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: