Massimiliano09 Zombie
Numero di messaggi : 22 Data d'iscrizione : 13.02.11
| Titolo: Aiuto pr BG Ven Feb 18, 2011 8:39 pm | |
| Qualcuno i mi puo dire dove trovare le informazioni per un BG di un orco nero? | |
|
Frankustheviking Predone
Numero di messaggi : 800 Età : 31 Località : Alessandria Data d'iscrizione : 27.12.10
| Titolo: Re: Aiuto pr BG Ven Feb 18, 2011 9:14 pm | |
| Guarda anch'io sto cercando di farmi un bg ma mi sa che devi creartelo da 0 | |
|
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: Aiuto pr BG Sab Feb 19, 2011 7:01 am | |
| trovate tutto quello che vi occorre qui: https://vecchiomondo.forumattivo.com/t3077-regolamento-4-edizioneprima pagina trovate le regole..... avete 120pt se mettete il bg del personaggio, in rosso è segnato il vostro profilo base partite da quello è aggiungete la ragga e cosi' via . buon divertimento nel fare il pg cmq se volete vi potete sfidare e quindi scontrarvi solo voi 2. | |
|
scorpion of caos Guerriero
Numero di messaggi : 1316 Età : 32 Località : colico(lc) Data d'iscrizione : 03.07.10
| Titolo: Re: Aiuto pr BG Sab Feb 19, 2011 8:07 am | |
| il codex degli orchi puo aiutarti inoltre puoi prendere spunti da vecchie leggende riportandole in wh | |
|
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: Aiuto pr BG Sab Feb 19, 2011 1:52 pm | |
| - Massimiliano09 ha scritto:
- Qualcuno i mi puo dire dove trovare le informazioni per un BG di un orco nero?
dovresti creartelo tu | |
|
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Aiuto pr BG Sab Feb 19, 2011 8:19 pm | |
| - dany-greyfox ha scritto:
- trovate tutto quello che vi occorre qui:
https://vecchiomondo.forumattivo.com/t3077-regolamento-4-edizione
prima pagina trovate le regole..... avete 120pt se mettete il bg del personaggio, in rosso è segnato il vostro profilo base partite da quello è aggiungete la ragga e cosi' via .
buon divertimento nel fare il pg cmq se volete vi potete sfidare e quindi scontrarvi solo voi 2. ha detto BG e non PG comunque inventa un po' te, vivono in tribù insieme agli orchi e goblin, sono truppe d'assalto, quasi un elite, i principali nemici del loro esercito sono nani, elfi, impero, poi khemri ma volendo chiunque altro, anche altre tribù orchesche. hanno buone armature e tante armi. il resto puoi vederlo sul sito Games Workshop; ti basta andare su "warhammer" poi "eserciti" e "orchi e goblin", puoi vedere su "iniziare" o su "articoli", magari prendi spunto da qualche personaggio speciale che trovi tra la lista di tutti i modelli di orchi e goblin, sempre tra quelle sezioni lì. | |
|