Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
skaven - Skaven, perché così sgravi? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
skaven - Skaven, perché così sgravi? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
skaven - Skaven, perché così sgravi? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
skaven - Skaven, perché così sgravi? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
skaven - Skaven, perché così sgravi? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
skaven - Skaven, perché così sgravi? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
skaven - Skaven, perché così sgravi? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
skaven - Skaven, perché così sgravi? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
skaven - Skaven, perché così sgravi? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
skaven - Skaven, perché così sgravi? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
elemental Conti Archaon tiranidi nani eldar stirpe ogri guida impero caos waylander silvani codex regole alti esercito guerrieri rune edizione warhammer orchi viverna manuale signore mille

 

 Skaven, perché così sgravi?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
yui56
Predone
Predone
yui56


Maschio
Numero di messaggi : 856
Data d'iscrizione : 13.09.10

skaven - Skaven, perché così sgravi? Empty
MessaggioTitolo: Skaven, perché così sgravi?   skaven - Skaven, perché così sgravi? Icon_minitimeDom Feb 20, 2011 9:45 am

come molti di voi sapranno da poco ho iniziato skaven, e mi stodivertendo molto giocandoli, ma non riesco a capire na cosa, perché dite che sono sgravi?
Cioè xD, a me non sembrano tanto sgravi, avranno le loro cosette forti (abominio, campana, fornace) ma la maggior parte delle cose è random, e vista la mia fortuna xD un cannone warp che scoppia con un mortaio del vento venefico già al 2° turno, non fa bene, poi un abominio che fa 3 attacchi con raffica di pugn nemmeno tanto.... Neutral
cioè, alcune cose sono parecchio ragili, per esempio la campana, sarà pure molto forte, ma è sadica, ti fai male da solo.....
Poi ho notato parechie altre debolezze, ma vabeh xD secondarie, imho non sono poi così sgravi, sono un esercito semplicemente un po sopra la media....
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

skaven - Skaven, perché così sgravi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Skaven, perché così sgravi?   skaven - Skaven, perché così sgravi? Icon_minitimeDom Feb 20, 2011 10:02 am

perchè ci sono cose che random non lo sono ovvero avere miliardi di schiavi che ti tengono fermo per tutta la partita ed equipaggiamenti che garantiscono una certa sicurezza nel liberarsi di certi elementi avversari
Torna in alto Andare in basso
MrCrocodile93
Predone
Predone
MrCrocodile93


Maschio
Numero di messaggi : 988
Età : 31
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 22.07.10

skaven - Skaven, perché così sgravi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Skaven, perché così sgravi?   skaven - Skaven, perché così sgravi? Icon_minitimeDom Feb 20, 2011 10:31 am

xk hanno numero... nel tempo in cui il nemico ti gioca 80 modelli te gliene giochi 160... gli schiavi sn ridicoli ma dato che si fanno da 30-40 sn sempre + grossi di rango, fanno pochi morti ma dopo un pò danno noia, se scappano fanno attacchi, e hai sempre un numero maggiore dell' avversario di unità quindi è più semplice per un giocatore skaven caricare sul fianco e fare cariche combinate... poi l' abominio è un pezzo attira fuoco... mi spiego... in corpo a corpo è devastante è molto forte e duro a morire... se l' avversario gli concentra il tiro sopra non lo concentra sulle tue unità, se lo concentra sulle unità e basta l' abominio sfonda un fianco, e poi l' abominio nn è detto che muoia, o ti lacia gli sciami di ratti e muore o ritorna in vita... la campana è ottima... effetti random che sn buoni.... la loro cosa bella è che di tiro hanno squadre arma e il cannone (e i jezzail!), mentre molti eserciti hanno archibugeri, balestrieri arceri... eccetera.La campana dipende come la giochi... più che altro come la piazzi...se la metti troppo dietro è ovvio che rischi anke te...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





skaven - Skaven, perché così sgravi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Skaven, perché così sgravi?   skaven - Skaven, perché così sgravi? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Skaven, perché così sgravi?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ma perche
» Eserciti più sgravi e competitivi 40k
» Demoni del Chaos...sono sgravi?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: