Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Impero - Pagina 4 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Impero - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Impero - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Impero - Pagina 4 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Impero - Pagina 4 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Impero - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Impero - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Impero - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Impero - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Impero - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
stirpe impero eldar nani orchi signore guerrieri rune Archaon alti manuale caos viverna regole silvani mille elemental warhammer tiranidi waylander edizione esercito guida Conti codex ogri

 

 Impero

Andare in basso 
+2
giaric
XplumX
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
XplumX
Umano
Umano
XplumX


Maschio
Numero di messaggi : 157
Età : 32
Località : Locarno (Svizzera)
Data d'iscrizione : 05.10.08

Impero - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impero   Impero - Pagina 4 Icon_minitimeSab Nov 15, 2008 5:40 pm

eccovi un resoconto della partita di oggi ke abbiamo dovuto concluedere dopo 4 turni causa tempo (dobbiamo ancora capire perfettamente ogni regola e qsto ci porta a iterrompere il gioco x discutere sul da farsi..)

cmq.. impero e impero VS alti elfi e orchi & goblin pareggio.. 1042 punti vittoria x loro contro 925 per me.. partendo dal fatto ke ho notato a metà partita di aver fatto un'idiozia a mettergli il carro a vapore proprio davanti alle loro baliste-.-'.. avrei dovuto mandarci addosso un paio di cavallerie su loro tiro.. lo farò la prossima volta.. rimango un po scettico sul cannone ma continuerò ad usarlo e vedremo cs succederà..

tra l'altro.. durante pa partita siamo andati a sbattere contro un gran bel dilemma.. allora.. gli avversari giocavano un mago dragone.. io cn i miei balestrieri ho ucciso il mago.. il drago ha fatto 3 sulla tabella ed è rimasto li a soffiarmi sul cannone x tutto il resto della partita.. ora.. qnti punti mi vale il modello? visto ke conterebbe cm cavalcatura mostruosa guadagno sl i punti del mago.. xo nn c'è scritto da nessuna parte qnto costa il drago del sole singolo.. help!
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Impero - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impero   Impero - Pagina 4 Icon_minitimeSab Nov 15, 2008 6:20 pm

scusa, ma fate il costo intero meno quello di intero arcimago ( scusa ma glielo suggerito io il drago Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil )
Torna in alto Andare in basso
XplumX
Umano
Umano
XplumX


Maschio
Numero di messaggi : 157
Età : 32
Località : Locarno (Svizzera)
Data d'iscrizione : 05.10.08

Impero - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impero   Impero - Pagina 4 Icon_minitimeSab Nov 15, 2008 6:45 pm

uhm.. ma il fatto è ke per es x il principe elfo il drago costa tot.. invece x l'arcimago costa un po' di meno.. quindi avevamo dei dubbi.. poi adx nn ho neanke qua il codex x vedere..
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Impero - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impero   Impero - Pagina 4 Icon_minitimeDom Nov 16, 2008 11:43 am

Chiedi all'amico di fartelo vedere. non ne sono sicuro, ma se usi una fenice guardiana allora devi usare l'arcimago, quindi fai il suo costo più tutti gli equipaggiamenti e hai il valore da sottrarre al totale.
Torna in alto Andare in basso
JackSpicer
Umano
Umano
JackSpicer


Maschio
Numero di messaggi : 189
Età : 34
Località : Locarno (TI), Svizzera
Data d'iscrizione : 08.11.08

Impero - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impero   Impero - Pagina 4 Icon_minitimeDom Nov 16, 2008 4:02 pm

..era un mago dragone che di base ha già come cavalcatura un drago del sole..il mago dregone nn si può avere a piedi ed è diverso da un mago normale..quindi nn ho un punteggio x lui..in più il drago del sole nn lo posso mettere singolo..e come cavalcatura varia da personaggio a personaggio..quindi anche per lui niente pt..che fare?
Torna in alto Andare in basso
JackSpicer
Umano
Umano
JackSpicer


Maschio
Numero di messaggi : 189
Età : 34
Località : Locarno (TI), Svizzera
Data d'iscrizione : 08.11.08

Impero - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impero   Impero - Pagina 4 Icon_minitimeDom Nov 16, 2008 4:03 pm

..cmq pareggio solo xkè nn mi hai calcolato i punti del drago..cheater!! xD
Torna in alto Andare in basso
XplumX
Umano
Umano
XplumX


Maschio
Numero di messaggi : 157
Età : 32
Località : Locarno (Svizzera)
Data d'iscrizione : 05.10.08

Impero - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impero   Impero - Pagina 4 Icon_minitimeDom Nov 16, 2008 5:23 pm

ma è normale ke due baliste riescano ad aprirmi una stirella csi facilmente? mmmm
Torna in alto Andare in basso
JackSpicer
Umano
Umano
JackSpicer


Maschio
Numero di messaggi : 189
Età : 34
Località : Locarno (TI), Svizzera
Data d'iscrizione : 08.11.08

Impero - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impero   Impero - Pagina 4 Icon_minitimeDom Nov 16, 2008 5:30 pm

..si che è normale..sgrava già abbastanza!! xD
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Impero - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impero   Impero - Pagina 4 Icon_minitimeDom Nov 16, 2008 5:32 pm

bè se gliela metti davanti è colpa tua. prima zittisci le baliste col cannone (non si randomizza becchi solo la struttura e se i serventi sono messi sulla traiettoria pure loro) e poi inizi a stirare
Torna in alto Andare in basso
XplumX
Umano
Umano
XplumX


Maschio
Numero di messaggi : 157
Età : 32
Località : Locarno (Svizzera)
Data d'iscrizione : 05.10.08

Impero - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impero   Impero - Pagina 4 Icon_minitimeDom Nov 16, 2008 5:37 pm

in che senso becco solo la struttura?
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Impero - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impero   Impero - Pagina 4 Icon_minitimeDom Nov 16, 2008 7:34 pm

Intendo che becchi la balista vera e propria.
Comunque per il drago cerco di scoprire qualcosa, se vengo a sapere qualcosa di nuovo ve lo dico
Torna in alto Andare in basso
XplumX
Umano
Umano
XplumX


Maschio
Numero di messaggi : 157
Età : 32
Località : Locarno (Svizzera)
Data d'iscrizione : 05.10.08

Impero - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impero   Impero - Pagina 4 Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 4:48 pm

ieri sera stavo pensand:. la miniatura del generale imperiale a cavallo è proprio bella, peccato lui sia un po' una pippa nel gioco.. qunindi mi sn messo a pensare a come si potrebbe equipaggiare x renderlo un minimo competitivo e sono arrivato a questa coclusione..

generale su destriero bardato con grande armatura imperiale e scudo, sacra reliquia, armaturadell'aurora e spada della forza x un totale di 211p.ti ta 1+ ripetibile e ts 4+ abbastanza difeso.. ovviamente nn è un pezzo da giocare ad un torneo ma penso ke in una partita tra amici potrebbe regalare qualche soddisfazione..
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Impero - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impero   Impero - Pagina 4 Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 4:50 pm

ottima configuarazione però hai un problema: dove glielo metti lo specchio di van horstman? e se lo vuoi giocare fra amici dillo al tuo amico (così vi accordate per cose for fun) e buttalo su grifone con zanna runica!
Torna in alto Andare in basso
XplumX
Umano
Umano
XplumX


Maschio
Numero di messaggi : 157
Età : 32
Località : Locarno (Svizzera)
Data d'iscrizione : 05.10.08

Impero - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impero   Impero - Pagina 4 Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 4:54 pm

no lo specchio avevo in mente di darlo a un bravo prete da giocare nello stesso esercito.. e nn posso mettere due specchiXD.. cmq si anke si grifone avevo pensato ke ci stava.. solo che la minia del grifone è stupenda ma rovinata dal modello in arcione che proprio nn mi piace..
Torna in alto Andare in basso
XplumX
Umano
Umano
XplumX


Maschio
Numero di messaggi : 157
Età : 32
Località : Locarno (Svizzera)
Data d'iscrizione : 05.10.08

Impero - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impero   Impero - Pagina 4 Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 5:19 pm

ma a cosa serve il dado avaria con su "5,10,15,20,25,Avaria" che si trova nei dadi base della games-workshop?
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Impero - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impero   Impero - Pagina 4 Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 6:51 pm

Io l'ho diverso, ma serve per il cannone e altre macchine da guerra.
Torna in alto Andare in basso
XplumX
Umano
Umano
XplumX


Maschio
Numero di messaggi : 157
Età : 32
Località : Locarno (Svizzera)
Data d'iscrizione : 05.10.08

Impero - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impero   Impero - Pagina 4 Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 7:30 pm

si no lo so che il dado avaria serve x le macchina da guerra ecc.. solo oltre ai 30 D6 c'erano altri tre dadi.. il dado deviazione con le 4 frecce e i due simboli "colpito", un dado avaria "normale" cn su "2,4,6,8,10,Avaria" e poi c'era quest'altro dado avaria che proprio non so a cosa potrebbe servire visti numero così alti..
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Impero - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impero   Impero - Pagina 4 Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 8:00 pm

serviva per il tuono d'inferno vecchia edizione. per lo meno mi hanno detto così però è sicuro che ora è inutile Smile
Torna in alto Andare in basso
XplumX
Umano
Umano
XplumX


Maschio
Numero di messaggi : 157
Età : 32
Località : Locarno (Svizzera)
Data d'iscrizione : 05.10.08

Impero - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impero   Impero - Pagina 4 Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 9:46 pm

okay grazie.. avevo pensato potesse servire x una qualche macchianda guerra di un dato esercito invece nn serve a nulla..
Torna in alto Andare in basso
XplumX
Umano
Umano
XplumX


Maschio
Numero di messaggi : 157
Età : 32
Località : Locarno (Svizzera)
Data d'iscrizione : 05.10.08

Impero - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impero   Impero - Pagina 4 Icon_minitimeMer Nov 19, 2008 3:04 pm

venerdì sfida tra impero e alti elfi a 155 punti, mi sono messo d'accordo oggi con il mio amico. stasera poterò una mezza idea di quello ke potrei mettere..
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Impero - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impero   Impero - Pagina 4 Icon_minitimeMer Nov 19, 2008 3:15 pm

155 punti?
Torna in alto Andare in basso
JackSpicer
Umano
Umano
JackSpicer


Maschio
Numero di messaggi : 189
Età : 34
Località : Locarno (TI), Svizzera
Data d'iscrizione : 08.11.08

Impero - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impero   Impero - Pagina 4 Icon_minitimeMer Nov 19, 2008 3:57 pm

..155pt? ..sarei io l'amico? ..nn eran 1000 i pt? xD
Torna in alto Andare in basso
XplumX
Umano
Umano
XplumX


Maschio
Numero di messaggi : 157
Età : 32
Località : Locarno (Svizzera)
Data d'iscrizione : 05.10.08

Impero - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impero   Impero - Pagina 4 Icon_minitimeMer Nov 19, 2008 4:03 pm

scusate.. 1500
Torna in alto Andare in basso
XplumX
Umano
Umano
XplumX


Maschio
Numero di messaggi : 157
Età : 32
Località : Locarno (Svizzera)
Data d'iscrizione : 05.10.08

Impero - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impero   Impero - Pagina 4 Icon_minitimeMer Nov 19, 2008 4:09 pm

XplumX ha scritto:
scusate.. 1500
cambio di programma sono 1000 i punti
Torna in alto Andare in basso
XplumX
Umano
Umano
XplumX


Maschio
Numero di messaggi : 157
Età : 32
Località : Locarno (Svizzera)
Data d'iscrizione : 05.10.08

Impero - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impero   Impero - Pagina 4 Icon_minitimeDom Nov 23, 2008 11:14 am

ieri pomeriggio mi sn messo a pensare a come sarebbe stata una mono cavalleria comendata dal buon vecchio kurt helborg.. si parla di 2000 no limits ovviamente.. dice ke ci sta una stirella? o due? l'idea di partenza era di mettere proprio SOLO cavalieri.. kurt 4 unità della cerchia interna e tutto il resto truppe di ordini cavallereschi.. in questo caso porgo il bg sopra la competitività..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Impero - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impero   Impero - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Impero
Torna in alto 
Pagina 4 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» aiuto lista impero 2000 pti (vs Impero O_O)
» impero
» Impero!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: