| guerrieri del caos? | |
|
+5dany-greyfox Lore Khelthrai Spartagor redmegun 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
redmegun Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 132 Età : 33 Località : Treviso Data d'iscrizione : 16.12.10
| Titolo: guerrieri del caos? Mer Mar 02, 2011 3:58 pm | |
| Ciao a tutti, mi si è presentata un'offertona da un mio amico. Siccome si deve trasferire, e si è trovato con la sua vecchia ramata di guerrieri del caos mi ha chiesto se volevo comprarla. Sono:
24 guerrieri dipinti e non 10 mastini da guerra dipinti 10 cavalieri del caos solo con il primer 1 condottiero di tzeentch 1 archeon il prescelto
a 70 euro. IO sarei dell'idea di accettare ma non tanto. Voi che dite? | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: guerrieri del caos? Mer Mar 02, 2011 4:38 pm | |
| beh spannometricamente parlando a occhio mi sembra che tutta quella roba valga (almeno) il doppio...per cui ci fai un'affare, e se non vuoi giocare i guerrieri del caos puoi sempre rivenderla...in ogni caso ci guadagni... | |
|
| |
Khelthrai Arcimago
Numero di messaggi : 2088 Località : Colico (spesso Milano) Data d'iscrizione : 14.05.10
| Titolo: Re: guerrieri del caos? Mer Mar 02, 2011 5:06 pm | |
| d'accordissimo con spartagor ^^ le scatole vengono 30 euro x 12 guerrieri quindi siamo a 60 più 20 e 20 per i 10 cavalieri più 20 per l'eroe, archaon non ricordo quanto costa ma mi sembra più di 30 e i mastini forse vengono 20 euro 10, comunque a dir poco è 60+40+20+30+20=170 100 euro di sconto non è certo malaccio | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: guerrieri del caos? Mer Mar 02, 2011 10:21 pm | |
| di sicuro come bouget (ma come si scrive!! xD) ci guadagni. ma se non li devi usare non so quanto sia facile rivendere tutta quella roba. se invece li vuoi usare, guerrieri sicuramente utilizzabili (e magari ne compreresti altri), i cavalieri anche (volendo sono molto forti), per i mastini non so se si usano in ottava, mentre per archaon se giochi senza pg speciali non so quanto serva un eroe su cavallo (davvero, non lo so xD) altrimenti archaon è bello forte se usato come archaon.
quindi, se hai intenzione di giocarli, chiedi a qualcuno se è roba competitiva o almeno utilizzabile, altrimenti puoi chiedergli di escluderti qualcosa. se non hai intenzione di giocarli ti consiglio di lasciar perdere.
poi dipende se il tuo esercito principale è già finito, o è a buon punto. se hai appena iniziato evita proprio (a meno che tu non voglia cambiare esercito, allora accetta pure ^^), ti ritroveresti con due eserciti da ampliare e tante spese future. personalmente, comprerei qualcosa per entrambi finendo con il prendere la decisione di rivenderne uno dei due xD | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: guerrieri del caos? Mer Mar 02, 2011 10:44 pm | |
| d'accordissimo con sparta e khel ti hanno già praticamente detto tutto direi che è una bella offerta viste le miniature | |
|
| |
Jhongalli Umano
Numero di messaggi : 209 Età : 47 Località : Savona Data d'iscrizione : 27.02.11
| Titolo: Re: guerrieri del caos? Gio Mar 03, 2011 5:28 am | |
| Io ho appena comprato un contingente di conti vampiro usato. all'incirca stesso numero di modelli del tuo caso più un mostro. tutti dipinti, 250 euro. secondo me fai un affare. | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: guerrieri del caos? Gio Mar 03, 2011 6:27 am | |
| - Jhongalli ha scritto:
- Io ho appena comprato un contingente di conti vampiro usato. all'incirca stesso numero di modelli del tuo caso più un mostro. tutti dipinti, 250 euro.
secondo me fai un affare. tu sei pazzo a quel' prezzo......per via che sono cosi' miniature spero che almeno siano dipinte bene. | |
|
| |
MrCrocodile93 Predone
Numero di messaggi : 988 Età : 31 Località : Firenze Data d'iscrizione : 22.07.10
| Titolo: Re: guerrieri del caos? Gio Mar 03, 2011 10:16 pm | |
| direi di si... hanno già fatto i calcoli matematici e tutto... io direi di prendere tt... anke se i mastini nn ti servono a molto il resto è tutto buono... archaon ad alti punti lo giochi... ma lasciando fare la giocabilità fai un bell' affare! | |
|
| |
Jhongalli Umano
Numero di messaggi : 209 Età : 47 Località : Savona Data d'iscrizione : 27.02.11
| Titolo: Re: guerrieri del caos? Sab Mar 05, 2011 6:01 am | |
| dany-greyfox ha scritto - Citazione :
- tu sei pazzo a quel' prezzo......per via che sono cosi' miniature spero che almeno siano dipinte bene.
scusa se rispondo solo oggi in effetti è stata una bella spesa ma pittura e personalizzazioni sono di qualità. ho calcolato che il nuovo sarebbe costato 180-200 euro, di conseguenza 50-70 euro di 'manodopera' non mi sono sembrati tanti | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
| Titolo: Re: guerrieri del caos? Sab Mar 05, 2011 6:44 am | |
| pensavo che da nuovo costassero meno basandomi sui modelli cmq tornando in tema direi di si prendili ci fai un affare. | |
|
| |
scorpion of caos Guerriero
Numero di messaggi : 1316 Età : 32 Località : colico(lc) Data d'iscrizione : 03.07.10
| Titolo: Re: guerrieri del caos? Sab Mar 05, 2011 7:14 am | |
| assolutametne si fai conto che il battaglione contiene la meta dellla roba e costa 80 euro | |
|
| |
Khaine Predone
Numero di messaggi : 700 Età : 39 Località : Oleggio, Novara Data d'iscrizione : 18.11.10
| Titolo: Re: guerrieri del caos? Sab Mar 05, 2011 12:32 pm | |
| Secondo me è un ottimo affare...compra tutto! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: guerrieri del caos? | |
| |
|
| |
| guerrieri del caos? | |
|