Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
L'avanzata di Kortrax (guerrieri caos 3000pp) Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
L'avanzata di Kortrax (guerrieri caos 3000pp) Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
L'avanzata di Kortrax (guerrieri caos 3000pp) Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
L'avanzata di Kortrax (guerrieri caos 3000pp) Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
L'avanzata di Kortrax (guerrieri caos 3000pp) Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
L'avanzata di Kortrax (guerrieri caos 3000pp) Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
L'avanzata di Kortrax (guerrieri caos 3000pp) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
L'avanzata di Kortrax (guerrieri caos 3000pp) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
L'avanzata di Kortrax (guerrieri caos 3000pp) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
L'avanzata di Kortrax (guerrieri caos 3000pp) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
stirpe regole manuale viverna elemental silvani codex eldar tiranidi caos edizione guida signore esercito Conti warhammer nani waylander impero guerrieri rune orchi alti mille ogri Archaon

 

 L'avanzata di Kortrax (guerrieri caos 3000pp)

Andare in basso 
+2
eddie the angerous
harryx
6 partecipanti
AutoreMessaggio
harryx
Goblin
Goblin
harryx


Maschio
Numero di messaggi : 98
Età : 27
Località : mandela (RM)
Data d'iscrizione : 16.03.11

L'avanzata di Kortrax (guerrieri caos 3000pp) Empty
MessaggioTitolo: L'avanzata di Kortrax (guerrieri caos 3000pp)   L'avanzata di Kortrax (guerrieri caos 3000pp) Icon_minitimeMar Mar 22, 2011 5:44 pm

GE
condottiero khorne con occhio d'oro di tzeentch,juggernaut,spada demoniaca del caos 385
stregone 4°liv tzeentch, armatura di morrslieb, disco 345

Eroi
stregone 1°liv tzeentch con famiglio degli incantesimi, pergamena dispersione 120
eroe esaltato khorne scudo,bsb 155

Truppe
30 guerrieri khorne arma addizionale,gruppo comando 540
30 predoni khorne con scudi,armature leggere,gruppo comando 230
5 mastini 30
5 mastini 30
10 predoni cavallo, marchio slaanesh asce da lancio,gruppo comando 290

Unità speciali
20 prescelti tzeentch, alabarde, gruppo comando,bandiera dell'ira, libro dei segreti 480
altare del caos tzeentch 150
2480
cosa ne pensate? avete qualche consiglio?
editata con un miscuglio dei vostri suggerimenti (anche se mi restano 500 pp da riempire)


Ultima modifica di harryx il Gio Mar 24, 2011 8:05 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
eddie the angerous
Nano
Nano
eddie the angerous


Maschio
Numero di messaggi : 321
Età : 27
Località : alessandria ( piemonte )
Data d'iscrizione : 26.12.10

L'avanzata di Kortrax (guerrieri caos 3000pp) Empty
MessaggioTitolo: Re: L'avanzata di Kortrax (guerrieri caos 3000pp)   L'avanzata di Kortrax (guerrieri caos 3000pp) Icon_minitimeMar Mar 22, 2011 5:55 pm

a mio parere è ottima; l'unica cosa che non mi convince sono i prescelti, più che altro prechè non hai inserito un altare.
Torna in alto Andare in basso
harryx
Goblin
Goblin
harryx


Maschio
Numero di messaggi : 98
Età : 27
Località : mandela (RM)
Data d'iscrizione : 16.03.11

L'avanzata di Kortrax (guerrieri caos 3000pp) Empty
MessaggioTitolo: Re: L'avanzata di Kortrax (guerrieri caos 3000pp)   L'avanzata di Kortrax (guerrieri caos 3000pp) Icon_minitimeMar Mar 22, 2011 5:59 pm

effettivamente nn ho proprio pensato all'altare, xk dovrei pensare a una qualche modifica e per l'altare nn saprei da dove partire, infatti il carro del caos è orrido e nn saprei, forse dal carro dei cadaveri...
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

L'avanzata di Kortrax (guerrieri caos 3000pp) Empty
MessaggioTitolo: Re: L'avanzata di Kortrax (guerrieri caos 3000pp)   L'avanzata di Kortrax (guerrieri caos 3000pp) Icon_minitimeMer Mar 23, 2011 6:46 pm

harryx ha scritto:
GE
condottiero khorne con scudo,juggernaut,spada demoniaca del caos 360 levaci lo scudo è inutile avendo un juggernaut
stregone 4°liv tzeentch, famiglio del potere 315 mettigli il disco se ci stai con i pt è molto meglio via il famiglio del potere e metti occhio d'oro

Eroi
eroe esaltato khorne con scudo,stendardo da batt, bandiera degli dei, cavalcatura demoniaca 330 direi ottimo ancvhe se costicchia
stregone 1°liv tzeentch con famiglio degli incantesimi 120 va bene cosi' hai tutti gli incanti
eroe esaltato khorne con scudo, spada berserker 180 levalo punti sprecati, cmq è buono come l'hai fatto

Truppe
30 guerrieri khorne arma addizionale,gruppo comando 540 portali a 20 modelli leva il musico
20 predoni nurgle con scudi,armature leggere,gruppo comando 170 portali a 25 falli di khorne e mettigli flagello togli il gruppo comando e armature leggere, scudi
5 mastini 30 ok buono
5 mastini 30 ok buono
5 predoni cavallo nurgle, armature leggere,giavellotti,gruppo comando 123 tienili possono essere utili ma leverei nurgle, armature leggere, il gruppo comando e i giavellotti, per mettergli slaane.. asce da lancio

Unità speciali
10 prescelti tzeentch con grandi armi, gruppo comando,libro dei segreti, stendardo maledetto 335 portali a 20 mettigli nurgle, favore degli dei,alabarde,alf, camp. e stend rabbia, saranno più letali
10 cavalieri khorne con lance pesanti, gruppo comando 510 levali metti un altro reggi da 20 guerrieri con alf stend maledetto scudo khorne\ tzeen. ( qui vedi tu)


cosa ne pensate? avete qualche consiglio?





non so a quanto arrivi di pt fai un conto e vedi cosa togliere e aggiungere Wink
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

L'avanzata di Kortrax (guerrieri caos 3000pp) Empty
MessaggioTitolo: Re: L'avanzata di Kortrax (guerrieri caos 3000pp)   L'avanzata di Kortrax (guerrieri caos 3000pp) Icon_minitimeMer Mar 23, 2011 7:01 pm

Io direi di toglierli i prescelti, che in dieci soprattuto senza altare non fanno molto, (e anche i predoni a cavallo troppo pochi) in favore di un' altra unità di predoni da 25 e aggiungere altri 5 cavalieri se proprio li vuoi tenere
altrimenti toglieli aumenta 20 i prescelti e affiancagli un altare per il resto concordo con dany ti ha già dato tutti i suggerimenti per migliorare la lista
Torna in alto Andare in basso
Kamor
Guerriero
Guerriero
Kamor


Maschio
Numero di messaggi : 1361
Età : 33
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 25.07.08

L'avanzata di Kortrax (guerrieri caos 3000pp) Empty
MessaggioTitolo: Re: L'avanzata di Kortrax (guerrieri caos 3000pp)   L'avanzata di Kortrax (guerrieri caos 3000pp) Icon_minitimeGio Mar 24, 2011 1:44 pm

harryx ha scritto:
GE
condottiero khorne con scudo,juggernaut,spada demoniaca del caos 360 Via lo scudo, hai già TA 1+. Sei senza TS, e questo è seeempre un problema...
stregone 4°liv tzeentch, famiglio del potere 315 Sinceramente? Troppo poco coperto, vale 315 punti, di grazia... Anche a lui un ts maggiore del 6+ giova eccome.

Eroi
eroe esaltato khorne con scudo,stendardo da batt, bandiera degli dei, cavalcatura demoniaca 330 Bandiera degli dei? Mai provata, ma per 125 punti mi sembra faccia pochino pochino...
stregone 1°liv tzeentch con famiglio degli incantesimi 120
eroe esaltato khorne con scudo, spada berserker 180

Truppe
30 guerrieri khorne arma addizionale,gruppo comando 540 troppi un'unità da 30, diventa veramente difficile manovrarli...
20 predoni nurgle con scudi,armature leggere,gruppo comando 170 meglio flagelli e Khorne.
5 mastini 30 mai piaciuti...
5 mastini 30 come sopra!
5 predoni cavallo nurgle, armature leggere,giavellotti,gruppo comando 123 oh, mamma, Nurgliti! A mio avviso meglio marchiati Slaanesh, costoro!

Unità speciali
10 prescelti tzeentch con grandi armi, gruppo comando,libro dei segreti, stendardo maledetto 335 10? Muoiono prima di arrivare in CaC...
10 cavalieri khorne con lance pesanti, gruppo comando 510 No, meglio lasciare le lame stregate. Gli attacchi magici sono molto più utili di quello che sembra, e +1 in Fo sempre è una gran bella cosa.


cosa ne pensate? avete qualche consiglio?

per quanto riguarda il tuo altare, non ti preoccupare, finchè ha la basetta da carro va bene tutto... Un mio amico l'ha fatto effettivamente a partire dal carro dei Cadaveri, il mio deriva dalla vecchia campana Skaven in metallo!
Torna in alto Andare in basso
harryx
Goblin
Goblin
harryx


Maschio
Numero di messaggi : 98
Età : 27
Località : mandela (RM)
Data d'iscrizione : 16.03.11

L'avanzata di Kortrax (guerrieri caos 3000pp) Empty
MessaggioTitolo: Re: L'avanzata di Kortrax (guerrieri caos 3000pp)   L'avanzata di Kortrax (guerrieri caos 3000pp) Icon_minitimeGio Mar 24, 2011 5:04 pm

perchè i predoni cavalieri con il marchio di slaanesh? ho pensato al marchio nurgle x renderli + resistenti al tiro e i prescelti sono una speciale combinazione magica, così ache il campione è un mago di 1° livello della morte con +1 al lancio e lo stendardo è x dare un ts 4+ contro il tiro contro cui soffre il caos, ho dato allo stregon di 4° liv il famiglio del potere x poter avere + dadi potere possibile e far lanciare all'apprendista cancello del caos usando il +5 al lancio (+4 x lo stregone di 4° e +1 x il marchio di tzeentch)e x i prescelti ho intenzione di aggiungere l'altare, magari al posto dell'eroe esaltato, x i predoni come quelli a cavallo, dando anche -1 ac x tutte quelle truppe che li sottovalutano
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

L'avanzata di Kortrax (guerrieri caos 3000pp) Empty
MessaggioTitolo: Re: L'avanzata di Kortrax (guerrieri caos 3000pp)   L'avanzata di Kortrax (guerrieri caos 3000pp) Icon_minitimeGio Mar 24, 2011 5:49 pm

a mio parere è orribile

scusa ma non mi piace proprio,
-10 prescelti??io ne gioco almeno 25.e per l amor del cielo mettigli l alabarda!!!poi messi cosi sono meglio di khorne
-predoni a cavallo di nurgle??non ne capisco il senso
-i predoni con scudo e armatura non sono malaccio,ma è molto meglio khorne per loro
-i cavalli sono molto meglio con le lame stregate,se ti trovi contro una unita che riesce a resistere alla prima carica poi non hanno forza sufficiente a fare danni ingenti
3 eroi da picchio??perchè??no davvero...il condottiero ci sta,(non lo farei cosi ma è davvero forte ,togli lo scudo non serve)metterei al massimo un solo esaltato con i guerrieri di khorne per dare un po di impatto
serve assolutamente una pergamena

consigli che ti do scegli,o i cavalieri o i prescelti,
se metti i prescelti almeno 20 o 25 e ci piazzi un bell altare di tzeentch
metterei un cannone che fa sempre comodo
anche i predoni falli da 25 o 30 tanto costano poco
ai predoni a cavallo sono meglio le asce cosi fai a fo4
all eroe di khorne meglio dare il juggernaut è molto piu forte della cavalcatura demoniaca.
al mago metti la armatura di moorlieb o il talismeno della difesa se no è praticamente nudo

spero di essere stato utile



Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

L'avanzata di Kortrax (guerrieri caos 3000pp) Empty
MessaggioTitolo: Re: L'avanzata di Kortrax (guerrieri caos 3000pp)   L'avanzata di Kortrax (guerrieri caos 3000pp) Icon_minitimeGio Mar 24, 2011 7:40 pm

ripeto segui quello che ti ho scritto e vai sul sicuro Wink è una via di mezzo tra tutti i consigli che ti hanno dato Wink
Torna in alto Andare in basso
harryx
Goblin
Goblin
harryx


Maschio
Numero di messaggi : 98
Età : 27
Località : mandela (RM)
Data d'iscrizione : 16.03.11

L'avanzata di Kortrax (guerrieri caos 3000pp) Empty
MessaggioTitolo: Re: L'avanzata di Kortrax (guerrieri caos 3000pp)   L'avanzata di Kortrax (guerrieri caos 3000pp) Icon_minitimeGio Mar 24, 2011 7:43 pm

ma perchè i predoni di slaanesh, tanto vale che nn gli do nessun marchio, infatti gia c'è la volonta del caos, e nn dovrebbe capitare che io debba caricare unita paurose (?) a meno qualche carica sul fianco
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

L'avanzata di Kortrax (guerrieri caos 3000pp) Empty
MessaggioTitolo: Re: L'avanzata di Kortrax (guerrieri caos 3000pp)   L'avanzata di Kortrax (guerrieri caos 3000pp) Icon_minitimeGio Mar 24, 2011 7:45 pm

slaane... perchè serve a non scappare, oppure tirare per colpa di qualche test è utile.
Torna in alto Andare in basso
harryx
Goblin
Goblin
harryx


Maschio
Numero di messaggi : 98
Età : 27
Località : mandela (RM)
Data d'iscrizione : 16.03.11

L'avanzata di Kortrax (guerrieri caos 3000pp) Empty
MessaggioTitolo: Re: L'avanzata di Kortrax (guerrieri caos 3000pp)   L'avanzata di Kortrax (guerrieri caos 3000pp) Icon_minitimeGio Mar 24, 2011 7:58 pm

va bene editero di nuovo, come ti sembra il nome del mio generale? Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'avanzata di Kortrax (guerrieri caos 3000pp) Empty
MessaggioTitolo: Re: L'avanzata di Kortrax (guerrieri caos 3000pp)   L'avanzata di Kortrax (guerrieri caos 3000pp) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
L'avanzata di Kortrax (guerrieri caos 3000pp)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» l invasione del caos (guerrieri del caos/orchi 2000 punti)
» Scaramuccia a 1000 pti Guerrieri del Caos vs Demoni del Caos
» Guerrieri caos ETC

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: