hoeth Nano
Numero di messaggi : 397 Età : 30 Località : Torre Bianca Data d'iscrizione : 07.03.11
| Titolo: carro a vapore imperiale Mar Mar 22, 2011 7:08 pm | |
| bene, mi hanno detto che il carro a vapore imperiale è un osso duro da affrontare, e si tira giù molto difficilmente... la domanda è questa: come diavolo lo si butta giù???
grazie in anticipo | |
|
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: carro a vapore imperiale Mar Mar 22, 2011 7:11 pm | |
| bhè per un HE non è una cosa complicata un pozzo delle ombre oppure un pendolo e lo abbatti... come elfo dovresti avere più paura di mortai cannoni ed archibugieri | |
|
hoeth Nano
Numero di messaggi : 397 Età : 30 Località : Torre Bianca Data d'iscrizione : 07.03.11
| Titolo: Re: carro a vapore imperiale Mar Mar 22, 2011 10:53 pm | |
| i cannoni and credo (spero) di risuscire ad eliminarli con i guerrieri ombra... gli archibugieri mi inventerò qualcosa (anche qui spero)... è questo maledetto carro che me lo hanno subdolamente descritto come una cosa portentosa... pensavo di piallarlo con la magia del metallo, è ok? | |
|
Khaine Predone
Numero di messaggi : 700 Età : 39 Località : Oleggio, Novara Data d'iscrizione : 18.11.10
| Titolo: Re: carro a vapore imperiale Mer Mar 23, 2011 1:51 am | |
| Con la magia del metallo non è possibile perchè il carro a vapore può essere danneggiato solamente dagli attacchi che hanno un valore di forza dichiarato. Come dice thor, opziona per un pozzo o un pendolo della sfera dell'ombra... | |
|
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: carro a vapore imperiale Mer Mar 23, 2011 6:51 am | |
| ne aprofitto per scrivere invece con i guerrieri del caos come lo si tira giù???
è troppo odioso sopratutto se l'impero ne gioca 2 | |
|
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: carro a vapore imperiale Mer Mar 23, 2011 9:05 am | |
| lo pianti la contro i prescelti con ts 3+ e lo rendi inutile per tutto il tempo contando sulla superiorità delle tue altre unità in cac...
lascia perdere i guerrieri ombra perchè se l'avversario è schiera decentemente i guerrieri ombra alle wm non ci arrivano... piuttosto usa le aquile e la magia che per gli HE è la risposta a tutto.... | |
|
hoeth Nano
| Titolo: Re: carro a vapore imperiale Mer Mar 23, 2011 4:27 pm | |
| - Thor ha scritto:
- lascia perdere i guerrieri ombra perchè se l'avversario è schiera decentemente i guerrieri ombra alle wm non ci arrivano... piuttosto usa le aquile e la magia che per gli HE è la risposta a tutto....
eh il problema è che di aquile non ne ho... punterò allora sulla magia | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: carro a vapore imperiale | |
| |
|