| L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D | |
|
+50generale oscuro karuol97 larazaa Vaster88 Frankustheviking BaRcE s813noma1 Nickolas94 zbardekz98 Rik Arjak dolcedarco berserk NordicWarrior Luigi LOLLOTHEKILL Grungni argo95 anacleto SPORTEN61 Drazkar mazdamundi Niklas khalac Swordsson96 Waylander mikymiky Jorek Zombs hoeth Khaine Algeroth Abiura barbalunga Boe Szyslak redmegun Black8Wolf tesk brillo81 dany-greyfox Spartagor blackie_lawless scorpion of caos Shinigami Jampix harryx Apache Grumlok Lore Soveliss Thitanium Prince 54 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Thitanium Prince Nano
Numero di messaggi : 334 Età : 33 Località : Lecce Data d'iscrizione : 01.04.11
| Titolo: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Ven Apr 01, 2011 8:22 pm | |
| | |
|
| |
Soveliss Guerriero
Numero di messaggi : 1138 Età : 27 Località : Roma Data d'iscrizione : 31.12.09
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Ven Apr 01, 2011 8:26 pm | |
| | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Ven Apr 01, 2011 8:33 pm | |
| hai sottomesso uno stegadonte! bell'idea quella dei pipistrelli con i goblin sopra l'ultima foto del tavolo da gioco sembra quella fatta meglio, però è piccola. puoi rimetterla più grande? l'aracnarock postalo pure, voglio vedere come lo hai dipinto (più che altro di che colore, dato che ora se ne vedono di tanti colori diversi ) | |
|
| |
Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Ven Apr 01, 2011 8:35 pm | |
| | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Ven Apr 01, 2011 8:37 pm | |
| @soveliss & grumlok: grazie mille per l'apprezzamento @Lore: purtroppo non ne vale la pena di mettere la foto grande, perchè mancavano i selvaggi quando l'ho fatta, magari domani ne faccio un'altra l'aracnarok è ancora sotto i ferri, non l'ho dipinto Altra carrellata: Viverna: No ok scherzo xD Aracnarock appena costruito, ho deciso di girare la basetta per farcelo andare meglio Molto probabilmente non avrà un howdah Cavalcaragni di passoteschio ovviamente riposizionati u.u Sciamano ricavato dall'orco sciamano e testa di cinghiale classic e pesantemente modificato per adattarlo ai cinghiali attuali (quasi finito, devo fare qualche ritocco e colorare il backbanner, che ho rimosso per facilitare la pittura) Ragazzi, c'è ancora tanta roba, ma mi piacerebbe avere prima commenti, altrimenti intaso con le foto | |
|
| |
Apache Predone
Numero di messaggi : 665 Età : 28 Località : Torino Data d'iscrizione : 12.09.09
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Ven Apr 01, 2011 8:37 pm | |
| ma quante pippe mentali! | |
|
| |
Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Ven Apr 01, 2011 8:38 pm | |
| spaventoso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SOno eccezionali | |
|
| |
harryx Goblin
Numero di messaggi : 98 Età : 28 Località : mandela (RM) Data d'iscrizione : 16.03.11
| |
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Ven Apr 01, 2011 8:40 pm | |
| | |
|
| |
Apache Predone
Numero di messaggi : 665 Età : 28 Località : Torino Data d'iscrizione : 12.09.09
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Ven Apr 01, 2011 8:43 pm | |
| è un complimento a te ed alla tua tenacia | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Ven Apr 01, 2011 8:44 pm | |
| complimenti per la viverna (..viverne xD). l'hai colorata molto bene in effetti sì, il ragnone entra meglio per orizzontale, se non devi farci partite hai fatto bene anche se poi dipende anche dai gusti. mi piace la testa del cinghiale che ha preso il posto a quella nuova | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Ven Apr 01, 2011 8:45 pm | |
| - FoXy ha scritto:
- è un complimento a te ed alla tua tenacia
Ahahahah, scusami, ti avevo frainteso, pensavo ti riferissi ai miei discorsi xD Grazie mille @lore: no, infatti non devo giocarci, e mi sembrava più spaventoso e minaccioso in questo modo, quindi ho detto: perchè no | |
|
| |
Apache Predone
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Ven Apr 01, 2011 8:47 pm | |
| che figa la prima viverna spacca di brutto xD è arrabbiatissima! | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Ven Apr 01, 2011 8:49 pm | |
| Assolutamente! Non per niente fa parte degli Angry Bir... ehm Wiverns! u.u xD | |
|
| |
Jampix Arcimago
Numero di messaggi : 2020 Località : Almè (Bergamo) Data d'iscrizione : 23.06.10
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Ven Apr 01, 2011 8:51 pm | |
| | |
|
| |
Apache Predone
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Ven Apr 01, 2011 8:53 pm | |
| - Thitanium Prince ha scritto:
- Assolutamente! Non per niente fa parte degli Angry Bir... ehm Wiverns! u.u xD
niente da dire... siete due duri! tu e l'uccello incazzato! | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Ven Apr 01, 2011 8:55 pm | |
| - Thitanium Prince ha scritto:
gioco stupendo lol! | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Ven Apr 01, 2011 9:04 pm | |
| - FoXy ha scritto:
- Thitanium Prince ha scritto:
niente da dire... siete due duri! tu e l'uccello incazzato! Ahahahahah xD mi sa che questa finisce in firma xD - Lore ha scritto:
- Thitanium Prince ha scritto:
gioco stupendo lol! Concordo Intanto metto un po di roba in più Ecco a voi il caro sciamano che la GW ha deciso di regalarci (non so perchè ma nessuno lo sta mettendo sul ragnazzo xD) Ed ecco le due unità di orchi selvaggi: 1) picche e Impalator 2.0 xD, ho deciso di mischiare orchi classic in metallo e orchi attuali in plastica, pur mantenendo separati i due bei gruppi comando 2) armati con due armi: Ho fatto dei test con la pelle dei selvaggi: (le foto mi hanno UCCISO le ombre ) Ho constatato che ci metto dieci minuti per fare la pelle completa ad un orco, comprese le pitture di guerra, il che non è male, ma non riesco a fare pittura in serie, mi stanco e mi annoio, preferisco finire la pelle a un modello prima di cominciarne un altro Gurzzard Martellogrozzo E' il capo dei Grozzi. Immagino i grozzi come i precedenti capi delle tribù conquistate dal tipaccio che ora lo seguono in un'unità d'elite: Ho anche dei Grozzi cavalcacinghiali (le homerules del mio generale permettono di avere più di un'unità di grozzi ) Gettalance ricavata dalla ballista dello stegadonte: Capo gobbo su squig gigantesco (volevo fare un'unità di squiggoni enormi, ma ho perso la voglia xD) Troll comuni! Troll di fiume! E infine per oggi, (tattaratàààà) la Mitika Torre di Kinkaglierie dei goblin ^^ | |
|
| |
Apache Predone
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Ven Apr 01, 2011 9:06 pm | |
| uh oh sto' diventando un represso... | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Ven Apr 01, 2011 9:08 pm | |
| - FoXy ha scritto:
- uh oh sto' diventando un represso...
Why? xD | |
|
| |
Apache Predone
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Ven Apr 01, 2011 9:21 pm | |
| mi sento un inutile giocatore in miniatura xD | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Ven Apr 01, 2011 9:22 pm | |
| - FoXy ha scritto:
- mi sento un inutile giocatore in miniatura xD
Io dovrei sentirmi uno schifo assurdo, visto che in sei anni non ho dipinto quasi nulla xD | |
|
| |
Shinigami Assassino
Numero di messaggi : 3033 Età : 28 Località : Torino Data d'iscrizione : 20.02.10
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Ven Apr 01, 2011 9:24 pm | |
| | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Ven Apr 01, 2011 9:26 pm | |
| | |
|
| |
Apache Predone
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Ven Apr 01, 2011 9:28 pm | |
| vedo che hai molta fantasia e creatività... brava giovanna | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D | |
| |
|
| |
| L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D | |
|