Ultimi argomenti attivi | » Outstanding Сasual Dating - Actual WomenDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox » Superlative Сasual Dating - Actual GirlsMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox » Authentic Damsels Exemplary Сasual DatingMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox » In cerca di giocatori a MilanoDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro » Space LegatsMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats » Vecchio giocatoreGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres » [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40KVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84 » Vecchio ma nuovo anche ioVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84 » [Vendo] Lotto Dark AngelsMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin » [vendo] Esercito ORKS 40kMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry |
I postatori più attivi della settimana | |
|
| L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D | |
|
+50generale oscuro karuol97 larazaa Vaster88 Frankustheviking BaRcE s813noma1 Nickolas94 zbardekz98 Rik Arjak dolcedarco berserk NordicWarrior Luigi LOLLOTHEKILL Grungni argo95 anacleto SPORTEN61 Drazkar mazdamundi Niklas khalac Swordsson96 Waylander mikymiky Jorek Zombs hoeth Khaine Algeroth Abiura barbalunga Boe Szyslak redmegun Black8Wolf tesk brillo81 dany-greyfox Spartagor blackie_lawless scorpion of caos Shinigami Jampix harryx Apache Grumlok Lore Soveliss Thitanium Prince 54 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Dom Gen 01, 2012 10:16 am | |
| - Thitanium Prince ha scritto:
- Ho trovato una bella comunità qui nel vecchio mondo, così ho deciso di lasciarvi un augurio Visto che siamo in tema "warhammeristico", vi auguro di riuscire a considerare Warhammer qualcosa di più di un torneo di pittura vinto con megaiper freehand oppure un mero gioco scacchistico. Vi auguro di dipingere le vostre armate con fantasia, e di incantarvi nel leggere qualche stralcio di BG.
Buon anno nuovo a tutti.
santissime parole... | |
| | | Thitanium Prince Nano
Numero di messaggi : 334 Età : 33 Località : Lecce Data d'iscrizione : 01.04.11
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Dom Gen 22, 2012 4:48 pm | |
| | |
| | | Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Lun Gen 23, 2012 7:57 am | |
| solo una cosa...che spettacolo... | |
| | | zat'an Nano
Numero di messaggi : 463 Età : 29 Località : torino Data d'iscrizione : 19.01.12
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Mar Gen 24, 2012 9:20 am | |
| la prima viverna è decisamente la migliore xD oK, scherzo... comunque complimenti! hai sufficienti miniature da far invidia ad un giocatore molto esperto di orki e alcune sono dipinte veramente benissimo! lo scenario è realizzato molto bene, è solo un peccato vedere sopra squadre ancora solo con lo sfondo,ma è ovvio che bisognerà aspettare altro tempo peccato che tu non ci giochi anche, sarebbe veramente strafigo vedere tutti quei pezzi divorare l'esercito avversario a colpi di zanne | |
| | | Thitanium Prince Nano
| | | | Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Mer Gen 25, 2012 11:15 am | |
| Oggi ho ricevuto due pacchetti che mi hanno reso davvero soddisfatto giudicate voi stessi Sono ben 8 orchi selvaggi di quinta (avevo già i selvaggi arceri di quinta). Su ebay arrivano a prezzi abbastanza alti, io li ho trovati circa al prezzo degli orchi selvaggi attuali. Ottimo direi E poi una vera chicca, il gigante marauder *__________* a mio parere una delle migliori miniature di gigante MAI create, caratteristico a livelli stratosferici, comico abbastanza per un'armata di O&G ma serio sufficientemente per esser un mercenario imperiale Certo, è dannatamente pesante, pensate che è addirittura più pesante del gigante di sesta in metallo, il quale è anche più massiccio ^^ Infatti penso che sia un modello in piombo e non in metallo bianco :S Spero davvero di rendergli giustizia con una pittura dignitosa | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D | |
| |
| | | | L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |