| L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D | |
|
+50generale oscuro karuol97 larazaa Vaster88 Frankustheviking BaRcE s813noma1 Nickolas94 zbardekz98 Rik Arjak dolcedarco berserk NordicWarrior Luigi LOLLOTHEKILL Grungni argo95 anacleto SPORTEN61 Drazkar mazdamundi Niklas khalac Swordsson96 Waylander mikymiky Jorek Zombs hoeth Khaine Algeroth Abiura barbalunga Boe Szyslak redmegun Black8Wolf tesk brillo81 dany-greyfox Spartagor blackie_lawless scorpion of caos Shinigami Jampix harryx Apache Grumlok Lore Soveliss Thitanium Prince 54 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Algeroth Predone
Numero di messaggi : 801 Località : Treviso Data d'iscrizione : 07.04.11
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Gio Apr 07, 2011 12:55 pm | |
| | |
|
| |
Khaine Predone
Numero di messaggi : 700 Età : 39 Località : Oleggio, Novara Data d'iscrizione : 18.11.10
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Gio Apr 07, 2011 1:14 pm | |
| Molto belle! Molto apprezzabile è la creatività che hai riversato su questi modelli...complimenti! | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
Numero di messaggi : 334 Età : 33 Località : Lecce Data d'iscrizione : 01.04.11
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Gio Apr 07, 2011 4:47 pm | |
| - Abiura ha scritto:
- che dire sono sempre quelle foto che dopo averle viste, mi giro guardo le mie miniature e mi metrto a piangere !
Al contrario, devi girarti verso le tue miniature e metterti al lavoro grazie per il commento ;D - Algeroth ha scritto:
- Fantastiche! Il tuo esercito è 100 volte il mio. IO ho solo 20 miniature...
Cmq, grande, davvero complimenti Beh, io ho accumulato modelli in sei anni, pian piano ci arriverai anche tu Grazie mille - Khaine ha scritto:
- Molto belle!
Molto apprezzabile è la creatività che hai riversato su questi modelli...complimenti! Ti ringrazio, apprezzo molto il tuo commento, cerco sempre di rendere originali i modelli, altrimenti non rimangono che pezzi di plastica morti Allora, se non si fosse capito, sto lavorando su una sorta di "sub-armata" a tema selvaggi ^^ Farà parte dell'armata principale, ma potrà essere tranquillamente giocata da sola. Prima di tutto, come ho scritto nel mercatino, se qualcuno vuole aiutarmi vendendomi dei leoni dei carri elfici, mi farà un grande favore e mi aiuterà a costuire un'unità UNICA nel suo genere Poi, oggi finalmente ho creato un eroe molto speciale per i selvaggi, un grande sciamano su GranKornuto, avete capito bene, ho usato proprio il cervo degli elfi silvani spero che vi piaccia Ed ecco qui una comparazione per mostrarvi quanto sia imponente rispetto a un qualsiasi sciamano (e vi assicuro che l'altro è già imponente di suo xD) Ed ecco qua un paio di giocattoli nuovi ADORO gli eroi selvaggi, anche quelli vecchi, di quinta edizione, tipo quello a sinistra (anzi, se qualcuno ne ha, mi contatti che glieli compro ) Infine... Non si capisce che mi sto concentrando sui selvaggi eh? AH, dimenticavo, c'è anche un unit filler per i selvaggi! Lo chiamerò "Il Kacciatore", un orco pazzo che ha deciso di usare due selvagge iene come... Cuccioli da compagnia O.o Spero vi piacciano ^^ | |
|
| |
Algeroth Predone
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Gio Apr 07, 2011 4:55 pm | |
| Forte lo sciamano, imponente! Sicuramente non avrà neanche un po' di Dresda
(dresda= parola senza alcun significato logico. Si riferisce a chiunque sia piccolo e timido, incapace in qualsiasi cosa, e che si vuole eclissare) | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Gio Apr 07, 2011 4:56 pm | |
| tutti dei bei lavori cosa ci devi fare con i leoni | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Gio Apr 07, 2011 4:59 pm | |
| - Algeroth ha scritto:
- Forte lo sciamano, imponente!
Sicuramente non avrà neanche un po' di Dresda
(dresda= parola senza alcun significato logico. Si riferisce a chiunque sia piccolo e timido, incapace in qualsiasi cosa, e che si vuole eclissare) Grazie me lo immagino che galoppa in mezzo a quelle bestie seminude ruggendo e sbraitando xD - Lore ha scritto:
- tutti dei bei lavori cosa ci devi fare con i leoni
Grazie mille Coi leoni devo fare qualcosa per la quale non serve la criniera | |
|
| |
Algeroth Predone
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Gio Apr 07, 2011 5:02 pm | |
| Uhm, interessante..... cioè? :?: | |
|
| |
hoeth Nano
Numero di messaggi : 397 Età : 30 Località : Torre Bianca Data d'iscrizione : 07.03.11
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Gio Apr 07, 2011 7:46 pm | |
| | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Gio Apr 07, 2011 7:49 pm | |
| | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Ven Apr 08, 2011 7:23 pm | |
| Buonasera a tutti, vi posto i miei progressi coi selvaggi ^^ E anche i miei due nuovi eroi Per ora su questi selvaggi ho finito solo la pelle (con pitture), e qualche arma/osso. Particolari, indumenti (quei pochi che ci sono xD) verranno finiti anche loro a breve Spero vi piacciano per ora ^^ | |
|
| |
Zombs Predone
Numero di messaggi : 808 Età : 29 Località : Bologna Data d'iscrizione : 08.04.11
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Ven Apr 08, 2011 7:32 pm | |
| wow davvero belli, ma sei un professionista? | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Ven Apr 08, 2011 7:43 pm | |
| Assolutamente no anzi, dipingo senza troppe pretese, ad un livello bello da vedere ma comunque non eccessivamente lungo o complicato. Un livello per soddisfazione personale In ogni caso ti ringrazio P.S. Per tutti, nella pagina precedente ho aggiornato con le foto nuove | |
|
| |
Jampix Arcimago
Numero di messaggi : 2020 Località : Almè (Bergamo) Data d'iscrizione : 23.06.10
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Ven Apr 08, 2011 7:56 pm | |
| | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Ven Apr 08, 2011 8:02 pm | |
| Grazie mille | |
|
| |
Abiura Guerriero
Numero di messaggi : 1464 Età : 28 Località : Dueville (VI) Data d'iscrizione : 21.03.11
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Ven Apr 08, 2011 9:00 pm | |
| che dire dovresti giocarci ( ho letto la risposta precedente ma insisto ) o iscriviti ad una gara di pittura ho seguito il tuo consiglio e ho finito un unita ( alla c*zzo di cane) mi hai fatto venire voglia di provare gli orchi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Ven Apr 08, 2011 9:17 pm | |
| Provali, son divertenti sia da mettere insieme, sia da dipingere, sia (leggendo il libro) da giocare Per riuscire bene nella pittura, non forzarti mai il lavoro, se un giorno preferisci concentrarti su un eroe fallo, se non ti sta andando di pitturare in serie non lo fare. E se hai bisogno di un mese, un anno di pausa, FALLO! perchè quando tornerai all'hobby sarai migliore Io cominciai con un'armata da 1000 punti, era TUTTA dipinta, poi lasciai warhammer per un anno e mezzo. Dopo un po l'armata di Stuart Bannister mi fece venir voglia di tornare, comprai Passo Teschio e una boccetta di sgrassatore Chante Claire e decolorai tutta l'armata vecchia, con in mente un nuovo schema di colore, e ho visto delle migliorie assurde! | |
|
| |
Abiura Guerriero
Numero di messaggi : 1464 Età : 28 Località : Dueville (VI) Data d'iscrizione : 21.03.11
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Sab Apr 09, 2011 10:18 am | |
| ok anche io ho sempre fatto quando avevo voglia ma da quanto è che collezzioni miniature ? | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Sab Apr 09, 2011 11:00 am | |
| belle davvero non è che per caso riesci a fare delle foto al tuo esercito tanto per vederlo completo!!!! poi quando avro' finito il mio lo postero' tutto sperando di finirlo il prima possibile anche perchè mi manca la roba costosa hihihihihih, 2 cannoni del caos , 10 prescelti , un po' di eroi vari ...... poi tutto da colorare ovviamente.... | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Sab Apr 09, 2011 2:37 pm | |
| | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Mar Apr 12, 2011 6:25 pm | |
| Mi avevate chiesto delle foto dell'intero esercito, vi accontento subito Dall'alto: Di fronte: I primi cinque orchi selvaggi completi (il flash si è mangiato le ombre -.-) | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Mar Apr 12, 2011 6:27 pm | |
| | |
|
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Mar Apr 12, 2011 6:31 pm | |
| Sto sui 150 modelli, senza contare quelli che devono arrivarmi in queste settimane | |
|
| |
Jorek Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 107 Località : torino Data d'iscrizione : 11.04.11
| |
| |
Thitanium Prince Nano
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Mar Apr 12, 2011 7:27 pm | |
| | |
|
| |
Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D Mar Apr 12, 2011 7:33 pm | |
| e io che credevo di avere parecchi modelli ... i miei complimenti per la tua dedizione e i tuoi risultati nella collezione | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D | |
| |
|
| |
| L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D | |
|