| quando finisco la mia lista che esrcito fare ? | |
|
+4Shinigami Jampix Apache Abiura 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Abiura Guerriero
Numero di messaggi : 1464 Età : 28 Località : Dueville (VI) Data d'iscrizione : 21.03.11
| Titolo: quando finisco la mia lista che esrcito fare ? Dom Apr 10, 2011 10:24 am | |
| io ero indeciso tra nani,elfi silvani, caos,re dei sepolcri, uomini bestia vi ricordo che ho già gli alti elfi | |
|
| |
Apache Predone
Numero di messaggi : 665 Età : 28 Località : Torino Data d'iscrizione : 12.09.09
| Titolo: Re: quando finisco la mia lista che esrcito fare ? Dom Apr 10, 2011 10:31 am | |
| se hai uno del bene fanne uno del male... o neutro percio: uomini bestia, caos o re dei sepolcri | |
|
| |
Jampix Arcimago
Numero di messaggi : 2020 Località : Almè (Bergamo) Data d'iscrizione : 23.06.10
| Titolo: Re: quando finisco la mia lista che esrcito fare ? Dom Apr 10, 2011 11:21 am | |
| fai i re dei sepolcri!escono nuovissimi adesso | |
|
| |
Shinigami Assassino
Numero di messaggi : 3033 Età : 28 Località : Torino Data d'iscrizione : 20.02.10
| Titolo: Re: quando finisco la mia lista che esrcito fare ? Dom Apr 10, 2011 11:37 am | |
| Fai quello che ti piace di più sia come modo di giocare sia come bg e modelli, se vuoi fare i TK aspetta il codex nuovo per vedere se è il tuo modo di giocare quello che userà l' esercito...
p.s:non scegliere in base alla forza dell' esercito anche perchè non esistono eserciti forti ma forti giocatori^^ | |
|
| |
generale oscuro Predone
Numero di messaggi : 662 Età : 26 Località : alaitoc Data d'iscrizione : 06.04.11
| Titolo: Re: quando finisco la mia lista che esrcito fare ? Dom Apr 10, 2011 11:40 am | |
| dipende che esercito ti piace e come lo vorresti usare. delle buone scelte sarebbero gli elfi oscuri, i nani e i re dei sepolcri | |
|
| |
Abiura Guerriero
Numero di messaggi : 1464 Età : 28 Località : Dueville (VI) Data d'iscrizione : 21.03.11
| Titolo: v Dom Apr 10, 2011 1:00 pm | |
| si allora o caos o sepolcri aspetto il codex e poi vedo, grazie perl'interessamento | |
|
| |
scorpion of caos Guerriero
Numero di messaggi : 1316 Età : 32 Località : colico(lc) Data d'iscrizione : 03.07.10
| Titolo: Re: quando finisco la mia lista che esrcito fare ? Dom Apr 10, 2011 3:39 pm | |
| caos è bello e non costa molto, i re saranno molto interessanti | |
|
| |
brillo81 Predone
Numero di messaggi : 780 Età : 43 Località : castrovillari (cs) Data d'iscrizione : 05.02.11
| Titolo: Re: quando finisco la mia lista che esrcito fare ? Dom Apr 10, 2011 5:13 pm | |
| Io gioco anche bestie. Bhe........ non sara' uno dei piu' forti ma cavolo se e' divertente, sono troppo ignoranti e nn mi sono scocciat ad una partita | |
|
| |
atrean Nano
Numero di messaggi : 278 Età : 29 Data d'iscrizione : 08.03.11
| Titolo: Re: quando finisco la mia lista che esrcito fare ? Dom Apr 10, 2011 5:53 pm | |
| anchio gioco alti elfi e orra comincio i sepolcri perchè voglio cambiare tattica A me il caos non <è che mi piaccia perchè lo trovo poco impegnativo. poi scegli te | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: quando finisco la mia lista che esrcito fare ? | |
| |
|
| |
| quando finisco la mia lista che esrcito fare ? | |
|