Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.

IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
quando finisco la mia lista che esrcito fare ? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
quando finisco la mia lista che esrcito fare ? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
quando finisco la mia lista che esrcito fare ? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
quando finisco la mia lista che esrcito fare ? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
quando finisco la mia lista che esrcito fare ? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
quando finisco la mia lista che esrcito fare ? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
quando finisco la mia lista che esrcito fare ? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
quando finisco la mia lista che esrcito fare ? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
quando finisco la mia lista che esrcito fare ? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
quando finisco la mia lista che esrcito fare ? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
guerrieri Archaon waylander codex manuale orchi mille eldar caos Conti rune elemental nani alti viverna signore impero stirpe warhammer tiranidi esercito edizione guida regole silvani ogri

quando finisco la mia lista che esrcito fare ?

Andare in basso 
+4
Shinigami
Jampix
Apache
Abiura
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura

Maschio
Numero di messaggi : 1464

quando finisco la mia lista che esrcito fare ? Empty
MessaggioTitolo: quando finisco la mia lista che esrcito fare ?   quando finisco la mia lista che esrcito fare ? Icon_minitimeDom Apr 10, 2011 10:24 am

io ero indeciso tra nani,elfi silvani, caos,re dei sepolcri, uomini bestia vi ricordo che ho già gli alti elfi Neutral
Torna in alto Andare in basso
Apache
Predone
Predone
Apache

Maschio
Numero di messaggi : 665

MessaggioTitolo: Re: quando finisco la mia lista che esrcito fare ?   quando finisco la mia lista che esrcito fare ? Icon_minitimeDom Apr 10, 2011 10:31 am

se hai uno del bene fanne uno del male... o neutro percio: uomini bestia, caos o re dei sepolcri
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix

Maschio
Numero di messaggi : 2020

MessaggioTitolo: Re: quando finisco la mia lista che esrcito fare ?   quando finisco la mia lista che esrcito fare ? Icon_minitimeDom Apr 10, 2011 11:21 am

fai i re dei sepolcri!escono nuovissimi adesso Very Happy
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami

Maschio
Numero di messaggi : 3033

MessaggioTitolo: Re: quando finisco la mia lista che esrcito fare ?   quando finisco la mia lista che esrcito fare ? Icon_minitimeDom Apr 10, 2011 11:37 am

Fai quello che ti piace di più sia come modo di giocare sia come bg e modelli, se vuoi fare i TK aspetta il codex nuovo per vedere se è il tuo modo di giocare quello che userà l' esercito...

p.s:non scegliere in base alla forza dell' esercito anche perchè non esistono eserciti forti ma forti giocatori^^
generale oscuro
Predone
Predone
generale oscuro

Maschio
Numero di messaggi : 662

MessaggioTitolo: Re: quando finisco la mia lista che esrcito fare ?   quando finisco la mia lista che esrcito fare ? Icon_minitimeDom Apr 10, 2011 11:40 am

dipende che esercito ti piace e come lo vorresti usare.
delle buone scelte sarebbero gli elfi oscuri, i nani e i re dei sepolcri
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura

Maschio
Numero di messaggi : 1464

MessaggioTitolo: v   quando finisco la mia lista che esrcito fare ? Icon_minitimeDom Apr 10, 2011 1:00 pm

si allora o caos o sepolcri aspetto il codex e poi vedo, grazie perl'interessamento quando finisco la mia lista che esrcito fare ? 760594
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos

Maschio
Numero di messaggi : 1316

MessaggioTitolo: Re: quando finisco la mia lista che esrcito fare ?   quando finisco la mia lista che esrcito fare ? Icon_minitimeDom Apr 10, 2011 3:39 pm

caos è bello e non costa molto, i re saranno molto interessanti
brillo81
Predone
Predone
brillo81

Maschio
Numero di messaggi : 780

MessaggioTitolo: Re: quando finisco la mia lista che esrcito fare ?   quando finisco la mia lista che esrcito fare ? Icon_minitimeDom Apr 10, 2011 5:13 pm

Io gioco anche bestie. Bhe........ non sara' uno dei piu' forti ma cavolo se e' divertente, sono troppo ignoranti e nn mi sono scocciat ad una partita quando finisco la mia lista che esrcito fare ? 874893
atrean
Nano
Nano
atrean

Maschio
Numero di messaggi : 278

MessaggioTitolo: Re: quando finisco la mia lista che esrcito fare ?   quando finisco la mia lista che esrcito fare ? Icon_minitimeDom Apr 10, 2011 5:53 pm

anchio gioco alti elfi e orra comincio i sepolcri perchè voglio cambiare tattica
A me il caos non <è che mi piaccia perchè lo trovo poco impegnativo.
poi scegli te
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: quando finisco la mia lista che esrcito fare ?   quando finisco la mia lista che esrcito fare ? Icon_minitime

quando finisco la mia lista che esrcito fare ?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quando la disattenzione GW ti è contro... e quando a favore
» demoni che lista posso fare cn ?
» Solita domanda: quale esrcito sciegliere