| presto inizierò un esrcito di pantegane!! consigli?? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: presto inizierò un esrcito di pantegane!! consigli?? Mer Nov 04, 2009 1:39 pm | |
| ciao a tutti,presto(appena il mio badget aumenta) ho intenzione di iniziare un esercito fantasy di skaven,consigli per i primi acquisti?? |
|
| |
Legu Nano
Numero di messaggi : 272 Età : 31 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 03.09.09
| Titolo: Re: presto inizierò un esrcito di pantegane!! consigli?? Mer Nov 04, 2009 2:00 pm | |
| inizia con il battaglione generalmente parti con la base dell esercito | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: presto inizierò un esrcito di pantegane!! consigli?? Mer Nov 04, 2009 2:31 pm | |
| i battaglioni di solito sono la scelta più conveniente dato che all'interno trovi ciò che ti occorre per iniziare e risparmi anche |
|
| |
Cavaliere verde Predone
Numero di messaggi : 739 Età : 32 Località : ostuni Data d'iscrizione : 25.10.09
| Titolo: Re: presto inizierò un esrcito di pantegane!! consigli?? Mer Nov 04, 2009 3:59 pm | |
| belli gli skaven!....cm mai vuoi iniziarli? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: presto inizierò un esrcito di pantegane!! consigli?? Mer Nov 04, 2009 4:41 pm | |
| mi ispirano ,sono diversi dai soliti elfi,non sono i cattivi x eccellenza come i caos che ormai sono scontati,sono una moltitudine,secondo me da molta soddisfazione riuscire a dipingersi un esercito anche di soli 1000 punti di questi sorcetti comunque il battaglione base sono i ratti del clan giusto??? (nn i ratti d assalto) |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: presto inizierò un esrcito di pantegane!! consigli?? Mer Nov 04, 2009 4:49 pm | |
| per battaglione intendiamo il distaccamento,il box che contiene più unità e costa (per capirci) 75-80 euro...comunque la truppa base degli kaven che fa massa sono i ratti del clan |
|
| |
Zaidar Predone
Numero di messaggi : 586 Età : 36 Località : Vernio (Prato) Data d'iscrizione : 19.10.09
| Titolo: Re: presto inizierò un esrcito di pantegane!! consigli?? Gio Nov 05, 2009 11:01 am | |
| Belli i topastri... specie le orde innumerevoli tra topi giganti, rattogre e sciami Io ti consiglio di provare a scrivere delle liste, e magari iniziare a comprarti i pezzi più clue e che ti piacciono di più (eroi, macchine da guerra cui non vorai proprio rinunciare...). E' vero, il battaglione è economico, ma non per tutte le razze c'è dentro quello che davvero ti servirà in futuro. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: presto inizierò un esrcito di pantegane!! consigli?? Gio Nov 05, 2009 12:41 pm | |
| per i ratti non é che puoi fare tanto diversamente,voglio dire alla fine l'obbiettivo-tattica é schierare un gran numero di modelli per travolgere l'avversario con la superiorità numerica |
|
| |
Simon Franz Arcimago
Numero di messaggi : 2022 Età : 40 Località : La Capitale dell'Impero: ROMA Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: presto inizierò un esrcito di pantegane!! consigli?? Gio Nov 05, 2009 1:16 pm | |
| Ma hai preso il nuovo codex? Non ti sbagliare a prendere quello vecchio, soprattutto se lo trovi usato o su ebay che molti durante il cambio di libro lo mettono in vendita e fanno na crepa alla persone che acquistano. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: presto inizierò un esrcito di pantegane!! consigli?? Gio Nov 05, 2009 1:20 pm | |
| anche qui simon dice il vero,devi stare attenta |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: presto inizierò un esrcito di pantegane!! consigli?? Gio Nov 05, 2009 1:47 pm | |
| certo infatti data la mia attenzione stavo x prender quello vecchi nuovo XD x fortuna 1 anima in pena mi ha fermata in tempo...comunque si penso che intanto prendo blister o personaggi da dipingere anche solo x bellezza e appena posso 1 battaglione |
|
| |
-TECLIS- Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 103 Data d'iscrizione : 02.11.09
| Titolo: Re: presto inizierò un esrcito di pantegane!! consigli?? Gio Nov 05, 2009 9:36 pm | |
| per tyrion: bè però bisogna dire k gli skaven hanno anche un ottima fase magica.... cmq se nn li hai mai fatti ti direi di prendere il battaglione e poi rafforzarlo con magari qualche eroe (bellissimi quelli nuovi!!!) e qualche truppa d'elite cm i ratti d'assalto. ps:occhio a come li monti!!!!! io scleravo sempre le prime volte perchè per colpa della coda nn rientravano nei ranghi..... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: presto inizierò un esrcito di pantegane!! consigli?? Gio Nov 05, 2009 9:39 pm | |
| giocavi gli skaven prima teclis? |
|
| |
| Titolo: Re: presto inizierò un esrcito di pantegane!! consigli?? Gio Nov 05, 2009 9:48 pm | |
| no ma mi piacevano e mi divertivo molto a colorarli !! XD poi va bè mi sn preso il codex ma per saperne di più xk erano troppo stilosi!! cmq ho cominciato a giocare da poco.. e se ti chiedi xk nn gli ho scelti è xk come ho già detto nel mio primo post mi piacciono gli eserciti stie(pochi ma buoni) XD | |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
Numero di messaggi : 4375 Età : 34 Località : Borgomanero Data d'iscrizione : 20.03.08
| Titolo: Re: presto inizierò un esrcito di pantegane!! consigli?? Gio Nov 05, 2009 10:04 pm | |
| Oggi ho preso in mano per la prima volta il codex nuovo, ci do un occhiata domani mentre vado in treno in università. Sembrano promettere bene ma noto con piacere che almeno a prima vista non sono sgravi | |
|
| |
| Titolo: Re: presto inizierò un esrcito di pantegane!! consigli?? Gio Nov 05, 2009 10:13 pm | |
| per barce
poi perfa fammi sapere k per ade nn posso prendere il codex!! grazie mille | |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
Numero di messaggi : 4375 Età : 34 Località : Borgomanero Data d'iscrizione : 20.03.08
| Titolo: Re: presto inizierò un esrcito di pantegane!! consigli?? Gio Nov 05, 2009 10:20 pm | |
| ok appena finisco di leggerlo ti dico. Non posso dire sul bg perchè ho solo le fotocopie della lista dell'esercito + oggetti magici (- del 10% delle pagine XD) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: presto inizierò un esrcito di pantegane!! consigli?? Ven Nov 06, 2009 6:10 pm | |
| ma c'è ancora la ruota dei criceti che c'era nella vecchia edizione? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: presto inizierò un esrcito di pantegane!! consigli?? Ven Nov 06, 2009 10:20 pm | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: presto inizierò un esrcito di pantegane!! consigli?? Sab Nov 07, 2009 12:12 am | |
| ade è molto più bella!! per barce: grazie! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: presto inizierò un esrcito di pantegane!! consigli?? | |
| |
|
| |
| presto inizierò un esrcito di pantegane!! consigli?? | |
|