Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
guida - Come iniziare Guerra dell`Anello (guida) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
guida - Come iniziare Guerra dell`Anello (guida) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
guida - Come iniziare Guerra dell`Anello (guida) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
guida - Come iniziare Guerra dell`Anello (guida) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
guida - Come iniziare Guerra dell`Anello (guida) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
guida - Come iniziare Guerra dell`Anello (guida) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
guida - Come iniziare Guerra dell`Anello (guida) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
guida - Come iniziare Guerra dell`Anello (guida) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
guida - Come iniziare Guerra dell`Anello (guida) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
guida - Come iniziare Guerra dell`Anello (guida) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
nani Conti rune manuale orchi stirpe regole edizione signore guida waylander ogri codex esercito viverna eldar silvani Archaon mille impero elemental guerrieri tiranidi caos warhammer alti

 

 Come iniziare Guerra dell`Anello (guida)

Andare in basso 
+11
boromir93
Abiura
Cavaliere del Graal
SuperSamuBros
Grumlok
Goff
Master
Krox
Algeroth
cristian
Boromir, figlio di Gondor
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Boromir, figlio di Gondor
Nano
Nano
Boromir, figlio di Gondor


Maschio
Numero di messaggi : 454
Età : 30
Data d'iscrizione : 25.04.11

guida - Come iniziare Guerra dell`Anello (guida) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come iniziare Guerra dell`Anello (guida)   guida - Come iniziare Guerra dell`Anello (guida) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 26, 2011 7:21 pm

8 modelli precisi


@cristian: vai a leggere il racconto di guerra, almeno capisci un po il gioco Wink
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

guida - Come iniziare Guerra dell`Anello (guida) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come iniziare Guerra dell`Anello (guida)   guida - Come iniziare Guerra dell`Anello (guida) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 26, 2011 7:22 pm

2 se di cavalleria(ok la devo smettere di puntualizzare guida - Come iniziare Guerra dell`Anello (guida) - Pagina 2 760594 )
Torna in alto Andare in basso
Boromir, figlio di Gondor
Nano
Nano
Boromir, figlio di Gondor


Maschio
Numero di messaggi : 454
Età : 30
Data d'iscrizione : 25.04.11

guida - Come iniziare Guerra dell`Anello (guida) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come iniziare Guerra dell`Anello (guida)   guida - Come iniziare Guerra dell`Anello (guida) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 26, 2011 7:23 pm



hahahahah lol!


Ultima modifica di Boromir, figlio di Gondor il Dom Gen 08, 2012 4:23 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
SuperSamuBros
Nano
Nano
SuperSamuBros


Maschio
Numero di messaggi : 310
Età : 28
Località : Dueville(Vicenza)
Data d'iscrizione : 28.03.11

guida - Come iniziare Guerra dell`Anello (guida) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come iniziare Guerra dell`Anello (guida)   guida - Come iniziare Guerra dell`Anello (guida) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 01, 2011 7:57 pm

vorrei ke mi consigliassi una buona lista da 1500 pt di nani. io ho già 24 nani war 24 nani esploratori durin mardi e gimli.e anche come schierare eventuali baliste o quel che mi consigli.grazie anticipatamente
Torna in alto Andare in basso
Boromir, figlio di Gondor
Nano
Nano
Boromir, figlio di Gondor


Maschio
Numero di messaggi : 454
Età : 30
Data d'iscrizione : 25.04.11

guida - Come iniziare Guerra dell`Anello (guida) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come iniziare Guerra dell`Anello (guida)   guida - Come iniziare Guerra dell`Anello (guida) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 01, 2011 8:03 pm

si, perfetto, solo che oggi ho davvero molto da fare.....va bene se te lo faccio domani?
Torna in alto Andare in basso
SuperSamuBros
Nano
Nano
SuperSamuBros


Maschio
Numero di messaggi : 310
Età : 28
Località : Dueville(Vicenza)
Data d'iscrizione : 28.03.11

guida - Come iniziare Guerra dell`Anello (guida) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come iniziare Guerra dell`Anello (guida)   guida - Come iniziare Guerra dell`Anello (guida) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 01, 2011 8:08 pm

ok se sei troppo indaffarato mi va bene anche tra una settimana,non ho nessuna fretta
Torna in alto Andare in basso
Boromir, figlio di Gondor
Nano
Nano
Boromir, figlio di Gondor


Maschio
Numero di messaggi : 454
Età : 30
Data d'iscrizione : 25.04.11

guida - Come iniziare Guerra dell`Anello (guida) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come iniziare Guerra dell`Anello (guida)   guida - Come iniziare Guerra dell`Anello (guida) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 01, 2011 8:11 pm

tranqui, entro 2 giorni tela faccio
Torna in alto Andare in basso
SuperSamuBros
Nano
Nano
SuperSamuBros


Maschio
Numero di messaggi : 310
Età : 28
Località : Dueville(Vicenza)
Data d'iscrizione : 28.03.11

guida - Come iniziare Guerra dell`Anello (guida) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come iniziare Guerra dell`Anello (guida)   guida - Come iniziare Guerra dell`Anello (guida) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 01, 2011 8:12 pm

oki grazie
Torna in alto Andare in basso
Boromir, figlio di Gondor
Nano
Nano
Boromir, figlio di Gondor


Maschio
Numero di messaggi : 454
Età : 30
Data d'iscrizione : 25.04.11

guida - Come iniziare Guerra dell`Anello (guida) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come iniziare Guerra dell`Anello (guida)   guida - Come iniziare Guerra dell`Anello (guida) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 3:11 pm

mi scuso x la mia assenza...................


1500----------------NANI!

``Scopriranno che a moria c`è ancora un nano che respira!!``Gimli, figlio di Gloin


Eroi Epici
-Balin, signore di Moria.100
Formazioni Leggendarie:
-Guardia di Murin da 4 compagnie.270
-Cacciatori di Drar da 4 compagnie.235
Formazioni Rare:
-2 Baliste dei nani.120
-3 compagnie di guardie delle cripte.210
-4 compagnie di guardie di Kazad.200
Formazioni comuni:
-5 compagnie di nani guerrieri (armi a due mani.........anti mostro con Balin).200
-4 compagnie di nani raminghi (a scelta se armi a due mani o archi).160


TOT:1495 punti----------------una forza unica


DOPO, aggiungi SUBITO il campione del re!! Wink
Torna in alto Andare in basso
SuperSamuBros
Nano
Nano
SuperSamuBros


Maschio
Numero di messaggi : 310
Età : 28
Località : Dueville(Vicenza)
Data d'iscrizione : 28.03.11

guida - Come iniziare Guerra dell`Anello (guida) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come iniziare Guerra dell`Anello (guida)   guida - Come iniziare Guerra dell`Anello (guida) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 24, 2011 4:45 pm

grazie mille Boromir. scusa ma come ti ho detto non potevo utilizzare il computer
Torna in alto Andare in basso
Cavaliere del Graal
Predone
Predone
Cavaliere del Graal


Maschio
Numero di messaggi : 606
Età : 29
Località : Couronne,Altdorf.
Data d'iscrizione : 27.05.11

guida - Come iniziare Guerra dell`Anello (guida) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come iniziare Guerra dell`Anello (guida)   guida - Come iniziare Guerra dell`Anello (guida) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 2:20 pm

scusa boromir ma il punteggio de modelli e tutto nel regolamento della guerra dell'anello?(per che mi sembrano diversi i punti delle unità)
ora quanto costa aragorn con anduril?,forse inizio sta guerra se mi ispira.(prima mi leggo il regolamento)
Torna in alto Andare in basso
Boromir, figlio di Gondor
Nano
Nano
Boromir, figlio di Gondor


Maschio
Numero di messaggi : 454
Età : 30
Data d'iscrizione : 25.04.11

guida - Come iniziare Guerra dell`Anello (guida) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come iniziare Guerra dell`Anello (guida)   guida - Come iniziare Guerra dell`Anello (guida) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 5:24 pm

tutto scritto nel regolamento..... Smile
Torna in alto Andare in basso
Cavaliere del Graal
Predone
Predone
Cavaliere del Graal


Maschio
Numero di messaggi : 606
Età : 29
Località : Couronne,Altdorf.
Data d'iscrizione : 27.05.11

guida - Come iniziare Guerra dell`Anello (guida) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come iniziare Guerra dell`Anello (guida)   guida - Come iniziare Guerra dell`Anello (guida) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 27, 2011 9:51 am

grazie boromir.
il problema che sto c***o di regolamento costa 50 euri...
ma devo assolutamente vederlo.
guida - Come iniziare Guerra dell`Anello (guida) - Pagina 2 Mihawk10
Torna in alto Andare in basso
Boromir, figlio di Gondor
Nano
Nano
Boromir, figlio di Gondor


Maschio
Numero di messaggi : 454
Età : 30
Data d'iscrizione : 25.04.11

guida - Come iniziare Guerra dell`Anello (guida) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come iniziare Guerra dell`Anello (guida)   guida - Come iniziare Guerra dell`Anello (guida) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 27, 2011 5:21 pm

è fatto veramente bene te lo dico..........per qualsiasi domanda, io ci sono PER GONDOR!!
Torna in alto Andare in basso
Cavaliere del Graal
Predone
Predone
Cavaliere del Graal


Maschio
Numero di messaggi : 606
Età : 29
Località : Couronne,Altdorf.
Data d'iscrizione : 27.05.11

guida - Come iniziare Guerra dell`Anello (guida) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come iniziare Guerra dell`Anello (guida)   guida - Come iniziare Guerra dell`Anello (guida) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 27, 2011 7:56 pm

perfetto boromir,io faccio proprio gondor....
Torna in alto Andare in basso
Boromir, figlio di Gondor
Nano
Nano
Boromir, figlio di Gondor


Maschio
Numero di messaggi : 454
Età : 30
Data d'iscrizione : 25.04.11

guida - Come iniziare Guerra dell`Anello (guida) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come iniziare Guerra dell`Anello (guida)   guida - Come iniziare Guerra dell`Anello (guida) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 10:31 am

ottimo, un giorno verro anche a far carriera da voi in italia, qui in Svizzera sono gia 2o miglior giocatore =DD
Torna in alto Andare in basso
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 27
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

guida - Come iniziare Guerra dell`Anello (guida) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come iniziare Guerra dell`Anello (guida)   guida - Come iniziare Guerra dell`Anello (guida) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 10:37 am

i feudi si giocano come in schermaglie ??
mi consigli una lista ?
Torna in alto Andare in basso
Boromir, figlio di Gondor
Nano
Nano
Boromir, figlio di Gondor


Maschio
Numero di messaggi : 454
Età : 30
Data d'iscrizione : 25.04.11

guida - Come iniziare Guerra dell`Anello (guida) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come iniziare Guerra dell`Anello (guida)   guida - Come iniziare Guerra dell`Anello (guida) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 6:34 pm

ok,ti faccio la lista appena avrò tempo......
Torna in alto Andare in basso
Cavaliere del Graal
Predone
Predone
Cavaliere del Graal


Maschio
Numero di messaggi : 606
Età : 29
Località : Couronne,Altdorf.
Data d'iscrizione : 27.05.11

guida - Come iniziare Guerra dell`Anello (guida) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come iniziare Guerra dell`Anello (guida)   guida - Come iniziare Guerra dell`Anello (guida) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 10:34 am

ho appena ordinato il manuale della guerra dell'anello.....
ma serve qualche altro libro o basta?(ho già il regolamento)
Torna in alto Andare in basso
boromir93
Zombie
Zombie
boromir93


Maschio
Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 02.07.11

guida - Come iniziare Guerra dell`Anello (guida) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come iniziare Guerra dell`Anello (guida)   guida - Come iniziare Guerra dell`Anello (guida) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 02, 2011 2:14 pm

se qualcuno ha da vendere miniature del signore degli anelli GIA dipinte scriva qua e o mi mandi un email gig93forzamilan@hotmail.it pago bene
Torna in alto Andare in basso
Boromir, figlio di Gondor
Nano
Nano
Boromir, figlio di Gondor


Maschio
Numero di messaggi : 454
Età : 30
Data d'iscrizione : 25.04.11

guida - Come iniziare Guerra dell`Anello (guida) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come iniziare Guerra dell`Anello (guida)   guida - Come iniziare Guerra dell`Anello (guida) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 02, 2011 9:32 pm

@Cavaliere del Graal: Basta regolamento.........al limite prendi il libro ``schiere di battaglia``, per altre domande, io ci sono
@Abiura: scusa ma la lista arrivera un po in ritardo........ ma, da quanti punti la vuoi, circa?
@Boromir93: NON mi rubare l avatar!!!!!! Sad hahah Wink
Torna in alto Andare in basso
vecchio deffe
Zombie
Zombie
vecchio deffe


Maschio
Numero di messaggi : 9
Età : 31
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 14.02.12

guida - Come iniziare Guerra dell`Anello (guida) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come iniziare Guerra dell`Anello (guida)   guida - Come iniziare Guerra dell`Anello (guida) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 16, 2012 5:50 pm

Caspita, sono rimasto davvero indietro, a quanto pare c'è stato un cospicuo rinnovamento, mi informerò attraverso i manuali riguardo alle nuove regole. Intanto chiedo solo un'infrmazione: nel caso in cui si voglia giocare secondo le vecchie regole, i nuovi personaggi e guerrieri sono forniti anche di un profilo che segue le vecchie regole oppure le ultime uscite possono essere giocate solamente in scenari in cui si utilizzano le nuove regole?
Torna in alto Andare in basso
Traz
Umano
Umano
Traz


Maschio
Numero di messaggi : 176
Età : 25
Località : borgo
Data d'iscrizione : 05.01.12

guida - Come iniziare Guerra dell`Anello (guida) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come iniziare Guerra dell`Anello (guida)   guida - Come iniziare Guerra dell`Anello (guida) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 16, 2012 6:48 pm

Scusa Boromir per il ritardo guida - Come iniziare Guerra dell`Anello (guida) - Pagina 2 164590 .Mi potresti dare un aiuto con una lista di moria da 175p.Vorei mettere 2 warg predoni e il re dei goblin.
Torna in alto Andare in basso
vecchio deffe
Zombie
Zombie
vecchio deffe


Maschio
Numero di messaggi : 9
Età : 31
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 14.02.12

guida - Come iniziare Guerra dell`Anello (guida) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come iniziare Guerra dell`Anello (guida)   guida - Come iniziare Guerra dell`Anello (guida) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 16, 2012 11:51 pm

Rettifico, rileggendo il mio precedente messaggio mi rendo conto che è piuttosto ambiguo. Dando un'occhiata al sito GW ho potuto constatare che forniscono anche il profilo dei personaggi oltre alla descrizione e al prezzo, nello specifico distinguono fra il profilo del classico "gioco di battaglie strategiche" e la recente espansione "la guerra dell'anello", con le rispettive caratteristiche di ciascuno dei due giochi. Ho però notato che alcuni personaggi possiedono un profilo esclusivamente per il gioco "la guerra dell'anello"; ciò che volevo sapere è se per le uscite future e per questi personaggi esisterà/esiste anche un profilo del vecchio "gioco di battaglie strategiche". Grazie infinite.
Torna in alto Andare in basso
feffe300
Nano
Nano
feffe300


Maschio
Numero di messaggi : 373
Età : 26
Località : cyrene
Data d'iscrizione : 27.03.12

guida - Come iniziare Guerra dell`Anello (guida) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come iniziare Guerra dell`Anello (guida)   guida - Come iniziare Guerra dell`Anello (guida) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 31, 2012 5:33 pm

ma in un esercito di gondor posso mettere gandalf il bianco???



_________________________________
Aragorn:Figli di Gondor, di Rohan. Fratelli miei. Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Forse arriverà un giorno in cui il coraggio degli uomini verrà meno, e abbandoneremo i nostri amici, e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Un'ora di scudi spezzati quando l'era degli Uomini finirà, ma non è questo il giorno! Oggi, noi combattiamo! Per tutto quello che vi è caro su questa bella terra, vi invito a resistere, Uomini dell'Ovest!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





guida - Come iniziare Guerra dell`Anello (guida) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come iniziare Guerra dell`Anello (guida)   guida - Come iniziare Guerra dell`Anello (guida) - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Come iniziare Guerra dell`Anello (guida)
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Guida al Maresciallo
» Guida al Paladino
» Guida al Rodomonte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: ALTRI GIOCHI :: Il Signore degli Anelli-
Vai verso: