Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
solita domanda dei nuovi giocatori! Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
solita domanda dei nuovi giocatori! Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
solita domanda dei nuovi giocatori! Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
solita domanda dei nuovi giocatori! Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
solita domanda dei nuovi giocatori! Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
solita domanda dei nuovi giocatori! Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
solita domanda dei nuovi giocatori! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
solita domanda dei nuovi giocatori! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
solita domanda dei nuovi giocatori! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
solita domanda dei nuovi giocatori! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
alti guerrieri ogri esercito guida eldar Archaon waylander codex manuale elemental tiranidi warhammer Conti edizione mille impero stirpe viverna silvani nani signore caos rune regole orchi

 

 solita domanda dei nuovi giocatori!

Andare in basso 
+4
Abiura
Aenarion il Difensore
brillo81
Algeroth
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Algeroth
Predone
Predone
Algeroth


Maschio
Numero di messaggi : 801
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 07.04.11

solita domanda dei nuovi giocatori! Empty
MessaggioTitolo: solita domanda dei nuovi giocatori!   solita domanda dei nuovi giocatori! Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 12:34 pm

Ciao a tutti, da come ,credo, abbiate capito dal titolo sono in dubbio sull'esercito. Da orchi sono passato ai conti vampiro, per poi ripassare agli orchi. POi mi sono venuti alla luce gli uomini lucertola ma che poi ho scartato. Ora sono in dubbio tra: Impero, Skaven (per le miniature), Orchi, Alti Elfi, Ogre ed Elfi Silvani.
Le mie aspettative sono:
1. belle miniature
2. armata forte in CaC
3. buona magia
4.che sia impegnativa da usare (per fare una sfida con me stesso...)

Cosa mi consigliate?


Ultima modifica di Algeroth il Gio Apr 28, 2011 12:41 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
brillo81
Predone
Predone
brillo81


Maschio
Numero di messaggi : 780
Età : 42
Località : castrovillari (cs)
Data d'iscrizione : 05.02.11

solita domanda dei nuovi giocatori! Empty
MessaggioTitolo: Re: solita domanda dei nuovi giocatori!   solita domanda dei nuovi giocatori! Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 12:41 pm

secondo me gli orchi, se ti fai l'impero non ti rivolgo più la parola no scherzo solita domanda dei nuovi giocatori! 484920 , le minia sono bellissime, hanno unità abbastanza forti in cac e sono molto divertenti da usare, si per me dovresti fare gli orchi sono stupendi..
Torna in alto Andare in basso
Aenarion il Difensore
Predone
Predone
Aenarion il Difensore


Maschio
Numero di messaggi : 552
Età : 27
Località : Verona
Data d'iscrizione : 31.01.11

solita domanda dei nuovi giocatori! Empty
MessaggioTitolo: Re: solita domanda dei nuovi giocatori!   solita domanda dei nuovi giocatori! Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 12:44 pm

impero.. non lo conosco molto bene
skaven: belle miniature.. forte in cac.. soprattutto per il numero.. magia ottima.. in una partita devi affidarti molto alla fortuna.. puoi stravincere come straperdere
orchi, ogre, silvani non ne so niente
HE: bellissime miniature, forti in Cac, attaccano sempre x primi e spesso ripetono i tiri per colpire, magia mooooolto forte (Teclis è uno dei maghi più forti di WHFB), se sbagli una mossa sei fregato
Torna in alto Andare in basso
http://www.bellinijacopo.altervista.org
brillo81
Predone
Predone
brillo81


Maschio
Numero di messaggi : 780
Età : 42
Località : castrovillari (cs)
Data d'iscrizione : 05.02.11

solita domanda dei nuovi giocatori! Empty
MessaggioTitolo: Re: solita domanda dei nuovi giocatori!   solita domanda dei nuovi giocatori! Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 12:47 pm

si è vero gli alti elfi sono i più impegnativi dell'eserciti che hai nominato oltre ai silvani ma questi ultimi sono piuttosto scarsi in cac, in quando non hanno tiri armatura di nessun genere.
Torna in alto Andare in basso
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 28
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

solita domanda dei nuovi giocatori! Empty
MessaggioTitolo: Re: solita domanda dei nuovi giocatori!   solita domanda dei nuovi giocatori! Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 12:50 pm

ti consiglio alti elfi o skaven
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

solita domanda dei nuovi giocatori! Empty
MessaggioTitolo: Re: solita domanda dei nuovi giocatori!   solita domanda dei nuovi giocatori! Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 1:53 pm

io consiglio elfi oscuri, più che altro perchè gli alti elfi non mi piacciono ne come miniature ne come background ne per la quantità di regali che mamma GW gli ha fatto..

comunque gli elfi in genere non sono semplici da giocare anche se tendono ad essere performanti in tutte le fasi (tranne i silvani che scarseggiano leggermente in mischia)

se vuoi un esercito che non sia semplice da giocare e con cui puoi fare di tutto prendi gli elfi, quelli che preferisci tra alti ed oscuri.
potrei anche consigliare i re dei sepolcri, avendo letto il nuovo manuale li consiglio perchè possono fare davvero molte cose e hanno una infinità di possibilità
Torna in alto Andare in basso
Algeroth
Predone
Predone
Algeroth


Maschio
Numero di messaggi : 801
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 07.04.11

solita domanda dei nuovi giocatori! Empty
MessaggioTitolo: Re: solita domanda dei nuovi giocatori!   solita domanda dei nuovi giocatori! Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 2:57 pm

Grazie a tutti, ho scelto Alti Elfi.
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

solita domanda dei nuovi giocatori! Empty
MessaggioTitolo: Re: solita domanda dei nuovi giocatori!   solita domanda dei nuovi giocatori! Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 3:02 pm

Citazione :
io consiglio elfi oscuri, più che altro perchè gli alti elfi non mi piacciono ne come miniature ne come background ne per la quantità di regali che mamma GW gli ha fatto..
io invece capovolgo il senso di questa frase e ti consiglio gli alti elfi. non sono facili da usare, sono forti in magia, e nel corpo a corpo se la cavano molto bene. comunque vedo che hai tanti possibili eserciti che hai detto potresti fare, quindi fossi in te sceglierei quello che ti piace di più come miniature. poi se però va proprio contro il tuo stile di gioco allora scegli altro ^^

ps: stavo scrivendo questo messaggio prima del tuo alge, ma ho fatto tardi ed hai postato prima di me lol
Torna in alto Andare in basso
Khaine
Predone
Predone
Khaine


Maschio
Numero di messaggi : 700
Età : 39
Località : Oleggio, Novara
Data d'iscrizione : 18.11.10

solita domanda dei nuovi giocatori! Empty
MessaggioTitolo: Re: solita domanda dei nuovi giocatori!   solita domanda dei nuovi giocatori! Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 3:07 pm

HE e DE sono entrambi eserciti difficili da gestire e performanti in tutte le fasi, ma i primi sono sicuramente più sgravi dei secondi e di conseguenza risultano un po' più vantaggiati sui campi di battaglia...
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

solita domanda dei nuovi giocatori! Empty
MessaggioTitolo: Re: solita domanda dei nuovi giocatori!   solita domanda dei nuovi giocatori! Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 3:12 pm

io trovo più sgravi gli oscuri, sia opinione personale (come non potrebbe essere così xD), che per i risultati dei tornei giocati dalle mie parti. comunque sono OT in questo momento :S quoto che sono entrambi difficili ed entrambi forti e completi (completi quasi).
Torna in alto Andare in basso
saiyan
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
saiyan


Maschio
Numero di messaggi : 132
Età : 38
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 04.01.11

solita domanda dei nuovi giocatori! Empty
MessaggioTitolo: Re: solita domanda dei nuovi giocatori!   solita domanda dei nuovi giocatori! Icon_minitimeSab Apr 30, 2011 3:19 am

ciao, tu hai chiesto un esercito che rispecchi queste caratteristiche:
1. belle miniature
2. armata forte in CaC
3. buona magia
4.che sia impegnativa da usare (per fare una sfida con me stesso...)

Cosa mi consigliate?

io t consiglio anche gli ogre
miniature belle si ci sono
guarda skrag il massacratore, il macellaio, gli ingordi,e molte altre ancora

in corpo a corpo sono davvero forti, ac non altissima, ma moolti attacchi, forza elevata e resistenza ottima.

magia molto di potenziamento

e sopratutto tu hai chiesto:
4.che sia impegnativa da usare (per fare una sfida con me stesso...)

e fidati usarli è davvero difficile, ci vuole molta strategia davvero molta..mettili in considerazione.ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





solita domanda dei nuovi giocatori! Empty
MessaggioTitolo: Re: solita domanda dei nuovi giocatori!   solita domanda dei nuovi giocatori! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
solita domanda dei nuovi giocatori!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La solita domanda del nuovo !!!!!!!!
» Solita domanda: quale esrcito sciegliere
» Una domanda ai giocatori di vecchia data

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: