Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 7 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 7 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 7 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 7 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 7 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 7 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 7 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 7 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 7 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 7 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
signore caos codex orchi Archaon edizione viverna impero silvani Conti regole guerrieri ogri rune mille elemental nani guida stirpe eldar esercito tiranidi alti warhammer waylander manuale

 

 Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 7 Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 1:54 pm

Chiedo scusa guardie, cosa è accaduto? se posso chiedere
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 7 Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 1:57 pm

Adesso non possiamo fermarci se vuoi sapere cosa è successo chiedi qui intorno, noi abbiamo da fare e dobbiamo portarlo nella stanza carceraria... (*Sembrano molto preoccupati*).
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 7 Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 1:59 pm

Capisco... buona giornata comunque...

mi dirigo verso il mercato per i miei affari e già che sono in giro chiedo informazioni alla gente se sa quello che è successo (raccogliere informazioni +4)
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 7 Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 2:13 pm

La gente e spaventata e dice, io non ne voglio sapere niente quello è un mostro un assassino... quando arrivera il Lord ci toglierà tutte le terre e prima di andarsene dici, scappa finche sei in tempo... Quel ragazzo che quel Mostro verde a ucciso era figlio di uno dei Fondatori della città... (*Noti che ha già tutto il carro pieno e che sta per partire con la sua famiglia e 4 Mercenari*)
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 7 Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 2:16 pm

Dunque un omicidio? ma è un forestiero, perchè un nobile dovrebbe punire la popolazione locale? scusate l'insistenza ma la reazione mi pare esagerata
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 7 Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 2:24 pm

Prima di partire, dice: esagerata???, no per niente lui e sempre stato buono con noi, l'unica cosa che ci ha chiesto era di badare al suo ragazzo e fargli fare qualcosa e addestrarlo... Per lui visto che sua moglie e morta, il figlio era l'unica cosa che gli rimaneva e ci teneva tanto, adesso la saluto, tornerò quando la faccenda si sarà conclusa. Wink
Adesso che ci penso, che ne dici di badare a casa mia, io sono il Mercante più ricco di quest'area della città e non posso portare tutto dentro ci sono provviste e animali e un grandissimo orto, sfamati e proteggi casa mia se è necessario, poi ti lancia un sacchetto, con un sigillo e ti da un anello per far vedere che sei uno di famiglia.... Arrivederci e mi racomando tratta bene i miei gatti...
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 7 Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 2:26 pm

ahahahah certo che sono fiduciosi gli abitanti di questa città, questo mi vede per due secondi e mi affida tutte le sue proprietà...

Vi ringrazio, farò in modo di badare ai vostri beni...

mi dirigo alla casa del mercante, per valutare effettivamente le sue scorte e se ha il necessario per la locanda di evelyn
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 7 Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 2:32 pm

@La casa non si apre: Ha un lucchetto con una serratura simile ad incastro...
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 7 Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 2:34 pm

nel sacchetto che mi ha dato non c'è una chiave? provo col sigillo a controllare se c'è un foro dove inserirlo, magari è quella la chiave
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 7 Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 2:39 pm

No ci sono solo monete d'oro e sotto una piccola cassettina nel sacchetto di pelle... si in effetti l'anello e fatto uguale, provi ad inserirlo e girare ma non si apre comunque...
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 7 Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 2:42 pm

probabilmente ha qualche parola di comando associata a questa porta, strano che quel mercante non mi abbia detto nulla... potrei anche aprirla in ogni caso, ma non mi pare il caso dato che in teoria ne sono il gestore...

torno alla locanda di Evelin sperando ci sia e le racconto quello che mi è capitato, chiedendole se conosce quel mercante
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 7 Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 2:55 pm

Si ti dice che quando lei era giovincella (Adesso ha 29 anni)Barnard Trucks insieme a Tyron e ad un altra persona che non vedono da molto tempo, erano 4 avventurieri in cerca di onore, potere e tesori, come tutti. Però ti dice che non sa dirti niente su quell' anello e che adesso non ha voglia di tirare fuori le sue doti (Magiche)per scoprire che meccanismo o che tipo di parola o incantesimo ci sia stato messo soptra per aprirlo, lei dice che qui le maghe vengono bruciate sul rogo e lei e bella e ancora troppo giovane per morire. Wink


Ultima modifica di Velvet Sky il Mar Mag 10, 2011 3:02 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 7 Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 2:58 pm

Sono d'accordo che tu sia troppo giovane, e bella, per essere messa sul rogo...
comunque vorrei poter vedere le riserve di questo mercante, se sono sufficienti per far ripartire la locanda allora potremmo tenere una lista di tutto ciò che prendiamo e risarcirlo al suo ritorno...
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 7 Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 3:07 pm

(*Ti risponde male e dice: No mi dispiace se mi scoprono ci vanno di mezzo anche i miei amici e il mio ex il 5 della compagnia se io venissi processate non esisterebbe un attimo insieme a Tyron ad alzare una rivolta... e a bassa voce poi dice: lui ci osserva, lui mi osserva, non posso, non posso e apre la porta della sua stanza da letto e si chiede a chiave dentro.*)Poi dopo un po la senti piangere...
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 7 Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 3:13 pm

avvicinandomi alla porta le dico:
Non sapevo ci fossero tutti questi problemi qui, ti chiedo scusa, non ti chiederò mai di usare i tuoi poteri, risolverò in altro modo, scusa ancora...
ora riposati, tornerò questa sera per prepararti una buona cena, a dopo...

dicendo questo me ne vado, prima torno alla casa del mercante e cerco una porta secondaria girando intorno all'abitazione, se non la trovo cerco la sede della guardia cittadina
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 7 Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 3:15 pm

Non ci sono porte secondarie, ti dirigi alla sede delle guardie cittadine...
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 7 Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 3:17 pm

entrando dico:

salve, il mio nome è Ashram, un famoso mercante di questa città mi ha affidato la custodia dei suoi beni in sua assenza, tuttavia aveva molta fretta dunque non sono riuscito a farmi spiegare come aprire la sua abitazione, ho con me il suo sigillo, sapreste aiutarmi?
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 7 Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 3:27 pm

Se non mi dice il nome del Mercante come faccio a dirle se so come aprirla?... Shocked Qui ci sono tanti mercanti famosi, certi per delle cose e certi per delle altre cose... (*Mentre ti parla sta leggendo un Libro: riesci a leggere il titolo: Le leggendarie avventure della bad Company.*).


Ultima modifica di Velvet Sky il Mar Mag 10, 2011 3:35 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 7 Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 3:30 pm

avete ragione, questo è il suo sigillo...

OT: il mercante non mi ha detto il suo nome, c'è scritto sul sigillo oppure me l'ha detto e non l'hai scritto? ^^
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 7 Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 3:36 pm

No non ti ha detto il suo nome ti ha dato solo il sigillo...
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 7 Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 3:36 pm

allora mi limito a mostrare il sigillo e vedere la reazione ^^
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 7 Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 3:41 pm

Guarda nel libro poi dilata gli occhi e dice... allora e vero, tu tu sei un membro della Bad Company, prende la spada e dice... stai fermo, non mi fai paura voi siete storia passata... se ti muovi io ti ammazzo , stai fermo e poi con l'altra mano senza neanche guardare tira una leva...
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 7 Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 3:42 pm

alzo le mani e dico:

stai calmo ragazzo, non sono certo il proprietario di questo sigillo...
mi è stato affidato, a quanto pare un vostro noto mercante ha avuto qualche problema con la legge, non so nemmeno cosa sia questa bad company...
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 7 Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 3:48 pm

Tu menti (*vedi che a paura ma comunque rimane saldo con la spada e si avvicina...*).. Finalmente la pagherete, uno di voi ha sterminato tutta la mia famiglia ed è per questo che continuo a cercare informazioni su di voi, non farete del male a nessun'altro...
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 7 Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 3:50 pm

posa quell'arma... non fare sciocchezze, fammi parlare con qualcuno che conti qualcosa qui dentro, secondo te un pluriomicida verrebbe nella sala delle guardie a mostrare la sua colpevolezza?? siamo seri... Ora chiama un tuo superiore!

nel frattempo tengo le mani alzate mostrando che non ho intenzione di combattere
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).
Torna in alto 
Pagina 7 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Faq Mondo (Avventura Velvet)
» Giocatori Bergamo
» Giocatori Ticinesi?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: AREA COMPETIZIONI E GIOCHI :: D&D online adventure-
Vai verso: