Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 4 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 4 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 4 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
nani orchi caos alti impero stirpe rune ogri viverna waylander guerrieri Archaon Conti warhammer edizione codex elemental guida silvani tiranidi signore eldar regole mille manuale esercito

 

 Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 4 Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 7:30 am

Una camera certo... Uhm lei è un avventuriero?.Se si avrei una proposta da farle...
Per il cibo stasera offro io, cosa vuoi?. (*Basta che non ti mangi tutta la baracca*)
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 4 Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 7:32 am

" Cibo gratis ? Ottimo ! Mi dia una bistecca e un litro di birra , più che avventuriero mercenario , comunque sono dispostissimo ad ascoltarla , di cosa ha bisogno ? "
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 4 Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 7:35 am

Fa venire 2 signorine molto carine che sono in cucina e gli dice: avete sentito, su su andate a prepargli quello che vi ha chiesto... *Mangi pure con calma ne parliamo dopo, va bene?.*
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 4 Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 7:40 am

mi avvento sul cibo e spazzolo il piatto della bistecca e mi finisco la birra in dieci minuti , sazio guardo l'oste aspettando spiegazioni su cosa dovrei fare
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 4 Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 7:41 am

*Ti stai alzando per dirigerti dal barista e tutto dun tratto ti ritrovi per terra e dopo ti accorgi che un umano muscoloso ti ha fatto una sgambetto e se la sta ridendo alla grande.*
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 4 Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 7:48 am

mi rialzo , sollevo il tavolo e glielo scaglio addosso
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 4 Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 7:52 am

Suggerimenti del Dungeon Master. (Ad alzarti hai fatto bene, ma il tavolo non è tuo... e sai se lo rompi costa ripagarlo). Oltretutto nella locanda dove quel barista ti ha offerto cibo e camera tutto gratis...
Se comunque vuoi fare cosi poi devo passare alle conseguenze, ok?. Io ti ho solo dato un avviso via Gufo.
Continua Pure.. Se editi, dimmelo... se vuoi fare cosi, dimmi voglio scatenare una rissa. (E poi si vede ok?.).
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 4 Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 8:03 am

prima di scagliare il tavolo però penso che non è mio , e poi per rompere l'osso del collo a un umano bastano i miei pugni , scateno una rissa e attacco a mani nude l'umano , se lui tira fuori un arma io uso l'ascia
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 4 Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 8:07 am

Va bene, ci fermiamo qui Grumlok ci si vede pomeriggio insieme a Jampix e vi fo l'exp.. Wink Adesso faccio l'intro di kheltherai. Grazie, ci si sente più tardi. Wink
___________________________________________
Kheltherai prima di tutto leggiti un po i post che hanno fatto gli altri poi dimmi i tuoi tre colori, facendo come ha fatto Jampix, grazie. Smile
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 4 Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 8:16 am

ok ci sono:

colore per i pensieri verde
colore per le parole blu
colore per i combattimenti rosso scuro

va bene?
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 4 Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 8:23 am

Si. Wink

Inizio...
Introduzione Pg di Kheltherai.

Sei in una radura molto buia e senti delle voci e vedi cose che non hai mai visto.. dopo un po ti svegli tutto sudato e pensi *Fiuuu, meno male era solo un sogno* Quindi prepari la colazione e ti rimetti in viaggio...
Dopo circa 25 minuti vedi una Bellissima città Castello e noti 4 Guardie...
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 4 Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 8:24 am

mi avvicino alla città, faccio un cenno alle guardie e provo ad entrare tranquillamente
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 4 Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 8:27 am

2 guardie minute (nel senso di corporatura e muscoli) ti fermano.. e ti dicono: *Ehi tu mezzosangue dove credi di andare.*
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 4 Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 8:28 am

Buon giorno, nobili signori, sono un viaggiatore che offre i suoi servigi alla locanda del paese, sono un cuoco difatti (vero da bg), ed ho molto sentito parlare di questo incantevole luogo...

Diplomazia +8
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 4 Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 8:31 am

*Non ci servono cuochi... dicono ridendo e ora torna nel sottosuolo se non vuoi che ti ci rimandiamo noi*(*La diplomazia e riuscita ma questi sono troppo stupidi per capirla, sono razzisti...*)
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 4 Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 8:33 am

Vi chiedo perdono, miei signori, ma sono solo per metà del sottosuolo, e non fatevi ingannare dal mio aspetto, sono solo il frutto di uno sfortunato amore, ho ben poco a che fare con gli elfi oscuri, sia caratterialmente che fisicamente...
potrei quantomeno parlare con il locandiere?
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 4 Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 8:40 am

Dm: Sei ancora sulla strada per ora... Le guardie sono di pattuglia... Vedi uscire un uomo molto grosso che dice: adesso voi due mi avete stufato...e fa un cenno dicendo: Jonathan un altro (ragazzo sbucato da una tenda), arresta questi due inetti e lei signore chieda pure a me e non faccia caso a quei 2... sono stupidi e razzisti e dei miei insegnamenti non hanno appreso niente...
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 4 Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 8:42 am

Non siate troppo crudele con loro, d'altronde parte della mia razza è nota per gli atti orribili di cui si macchia abitualmente... comunque vi ringrazio, sono un cuoco itinerante, Ashram è il mio nome, sono venuto in questo posto per offrire i miei servigi come cuoco per la locanda, offrendo le mie ricette e sperando di apprenderne di nuove...
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 4 Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 8:49 am

Piacere mio di conoscerti Ashram, io sono Sthen Gruver, Capo delle guardie addette alle strade e ai confini dei muri delle città... Certo che puoi andare in Locanda, vai nella locanda di Evelin, la sua locanda sta fallendo e lei non sa cucinare molto bene e ha offerto una cifra di 50 Mo d'oro per 5 ricette e le varie lezioni, digli che ti mando io... per il resto sono duro con questi due, perche si sono già comportati male con un Mezzorco e rischiavano anche la pelle se non fossi stato io il capoli avrei fatti fare a pezzi da quel povero mezzorco... Tsk.
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 4 Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 8:52 am

Viviamo in tempi difficili, la diffidenza è comprensibile, per quanto portata agli estremi è alquanto dannosa... grazie mille per le informazioni, Sthen, spero di rivedervi presto...

facendo un inchino mi dirigo verso i cancelli della città, entro e cerco la locanda di Evelin
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 4 Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 8:54 am

Anche io spero di rincontraci, ora pero e meglio che ti sbrighi se no la povera Evelin fa andare a fuoco la locanda con le sue ricete.. * Ti saluta*
@Arrivi in città: e chiedi informazioni su dove sia la locanda di Evelin.
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 4 Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 8:58 am

giunto alla locanda entro.

Salve, ho sentito che state cercando un cuoco, ho lavorato come cuoco per alcuni anni e sarei disponibile ad offrire i miei servigi anche qui, mi manda Sthen Gruver...
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 4 Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 9:12 am

Uh finalmente quel tutto muscoli del mio ex-marito ha fatto il suo dovere, si ho bisogno di aiuto, sono sull' astrico... Non so cucinare, l'ultima volta che ho cucinato ho avvelenato 3 persone ed era proprio per una festa fattami commissionare da Lord. Ohps e quindi puoi ben immaginare dopo cosa sia successo, le voci sono girate e nessuno e piu venuto da me a mangiare e neanche a chiedere una stanza... Pianto Se tu sei bravo, sono disposta a pagarti.. pero voglio ricette buone e lezioni, ci stai?.
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 4 Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 9:15 am

nessun problema, non sono un fenomeno ma me la cavo bene, e nessuno si è mai lamentato, la mia specialità sono i piatti di carne, principalmente selvaggina, le materie prime locali cosa offrono?
ho sentito anche che la paga sarebbe di 50 monete d'oro per 5 ricette, è solo una voce o è davvero così?

ti propongo di organizzare una cena di riapertura, mi darai una mano in cucina per la preparazione dei piatti se ti può andare
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 4 Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 9:20 am

No no aspetta e troppo presto... Si la cosa delle 50 Mo e vera ma solo se mi insegni le tue ricettie mi dai qualche consiglio come se fosse una lezione, soltanto che che ne svolgeremo 2 nella settimana e ha fine settimana avrai i tuoi soldi.. ci stai?. le materie prime scarseggiano qui da me, anzi proprio neanche me le vogliono inviare, quindi come facciamo?.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).
Torna in alto 
Pagina 4 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Faq Mondo (Avventura Velvet)
» Giocatori Bergamo
» Giocatori Ticinesi?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: AREA COMPETIZIONI E GIOCHI :: D&D online adventure-
Vai verso: