Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 8 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 8 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 8 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 8 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 8 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 8 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 8 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 8 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 8 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 8 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
ogri waylander elemental guerrieri mille stirpe viverna caos eldar orchi manuale edizione impero Archaon alti signore regole nani codex esercito guida Conti silvani warhammer rune tiranidi

 

 Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
AutoreMessaggio
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 8 Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 3:57 pm

L'hai vista quella manopola ai il loro anello il loro sigillo sei uno di loro, neanche il generale Tyron ti crederebbe... Vuoi che lo chiami, va bene... lo chiamo ma se ti muovi ti taglio in 2... Anzi meglio cosi: Cosi ti fà a pezzi lui...
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 8 Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 3:59 pm

Siete soliti trattare così tutti i forestieri? ci credo che qui non ci sono turisti, certo non mi muovo, se preferisci confiscami anche gli oggetti pericolosi, ho con me dei coltelli, sono un cuoco, li uso per lavoro...

sempre tenendo le mani alzate gli faccio cenno alla cintura dove ho il coltelli

prendili, se hai così paura che possa fare qualcosa, e chiama questo tyron, magari avrà più buon senso di te!
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 8 Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 4:04 pm

No no, vuoi parlare un uno che conta, sicuramente stara già arrivando la manopola la si usa solo in casi di emergenza... poco dopo: Entra Tyron e dice: Esci Soldato, ma Generale io voglio assistere alla sua morte.. ripeto esci SoLdAtO... Il Soldato replica, NO Signore, questa volta NO. Tyron e sparito e dietro al Soldato, con uno schiocco chiede la Portaa doppia mandata e lo brucia fino a Polverizzarlo... Io l'avevo avvisato, siediti, TU.
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 8 Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 4:06 pm

mi siedo

siete soliti bruciare i vostri sottoposti con così tanta facilità in questo posto?
era un ragazzo stupido, ma non credo meritasse la morte...
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 8 Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 4:13 pm

Continua... Khelty a dopo o a domani, ciao. (Fine della seduta 2 parte dell' Intro di Khelthrai).
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 8 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).
Torna in alto 
Pagina 8 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
 Argomenti simili
-
» Faq Mondo (Avventura Velvet)
» Giocatori Bergamo
» Giocatori Ticinesi?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: AREA COMPETIZIONI E GIOCHI :: D&D online adventure-
Vai verso: