Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Consigli su nuovo esercito Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Consigli su nuovo esercito Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Consigli su nuovo esercito Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Consigli su nuovo esercito Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Consigli su nuovo esercito Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Consigli su nuovo esercito Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Consigli su nuovo esercito Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Consigli su nuovo esercito Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Consigli su nuovo esercito Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Consigli su nuovo esercito Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
stirpe impero guerrieri rune orchi guida tiranidi eldar caos alti Archaon regole manuale esercito nani Conti signore ogri warhammer codex waylander silvani viverna mille elemental edizione

 

 Consigli su nuovo esercito

Andare in basso 
+7
Lore
scorpion of caos
saiyan
Luigi
Grungni
Aenarion il Difensore
gahara88
11 partecipanti
AutoreMessaggio
gahara88
Predone
Predone
gahara88


Maschio
Numero di messaggi : 558
Età : 36
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 11.07.10

Consigli su nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Consigli su nuovo esercito   Consigli su nuovo esercito Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 4:40 pm

Ciao a tutti, dopo aver abbandonato i DE perchè dp 6 mesi mi sono accorto che nn piaceva lo stile Consigli su nuovo esercito 430593, ora mi accingo ad abbandonare gli skaven, forti.. ma brutti.. e costosi, onestamente nn ho voglia d spendere tantissimi soldi per farmi l'esercito, però non vorrei perdere la competività.

Avendo già il codex dei conti campiro e una unità di guardie dei tumuli avevo pensato a loro.. ma non credo ci sia molta differenza in numero di truppe rispetto agli skaven.

Quindi avevo pensato agli uomini lucertola.. ma onestamente non ne so nulla. e sopratutto mi interessa che siano competitivi. elimino gli eserciti dall'allineamento buono oltre le lucertole perchè non mi piacciono, demoni e guerrieri li hanno 2 amici e nn voglio usare eserciti uguali.

Quindi in breve che mi consigliate? Continuo Skaven.. CV o iniziare gli uomini lucertola(li prendo in considerazione perchè ho visto che la fanteria base ha fo4 e r4 e 2 attacchi) mica male xD (mi sono dimenticato di orchi e ogri) ma gli ogri penso debbano rifarli e i kemri mi sembrano troppo fragilini
Torna in alto Andare in basso
Aenarion il Difensore
Predone
Predone
Aenarion il Difensore


Maschio
Numero di messaggi : 552
Età : 27
Località : Verona
Data d'iscrizione : 31.01.11

Consigli su nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli su nuovo esercito   Consigli su nuovo esercito Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 4:52 pm

non preferiresti dei graziosi alti elfi che attaccano sempre per primi e spesso ripetono i tiri per colpire falliti??
Torna in alto Andare in basso
http://www.bellinijacopo.altervista.org
Grungni
Nano
Nano
Grungni


Maschio
Numero di messaggi : 313
Età : 26
Data d'iscrizione : 01.04.11

Consigli su nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli su nuovo esercito   Consigli su nuovo esercito Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 4:58 pm

Bellissima la descrizione di Aenarion xD

Comunque , gli skaven non piacciono neanche a me , i conti vampiro una volta che ti fanno fuori il mago hai praticamente perso visto che metà esercito ha D 5
Belle le lucertoline , buoni attacchi e resistenza , ma hanno iniziativa 1 ...
Orchi troppo costosi , sono una marea xD
Quindi ti converebbe un esercito d'elite , io consiglio Alti Elfi ,Nani o Guerrieri del caos ; poi vedi tu ...

Spero di esserti stato d'aiuto ^^
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

Consigli su nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli su nuovo esercito   Consigli su nuovo esercito Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 4:59 pm

in effetti si anche io ti direi elfi alti: forti anche se streusi e in più puoi sempre ricolorare i tuoi elfi oscuri di bianco e usarli come elfi alti di un clan che si e riconvertito al bene o che so io..
Torna in alto Andare in basso
gahara88
Predone
Predone
gahara88


Maschio
Numero di messaggi : 558
Età : 36
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 11.07.10

Consigli su nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli su nuovo esercito   Consigli su nuovo esercito Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 5:05 pm

Il motivo per cuoi ho abbandonato i DE è che io sn sfigato e su 20 partite 14 volte( non scherzo) mi esploso il mago di 4 liv nei primi 2 turni con l'incidente di lancio (anche perchè spesso gioco contro guerrieri che se non ci capito mi ci portano loro a fare 1-4 sulla tabella -.-)e la resistenza 3 mi impedisce di giocare bene in Cac, cosa che mi piace più di tutti in warhammer. E gli alti Elfi se non uguali sono moooolto simili.
infatti pensavo lucertole per buona forza e R
o i vampiri per la strategia che hanno che mi affascina molto.. ma l'idea di comprare zombia a manetta solo perchè li evochi in continuazione vuol dire che devo comprare miniature per molto più dei 2300 punti classici Smile
Torna in alto Andare in basso
Grungni
Nano
Nano
Grungni


Maschio
Numero di messaggi : 313
Età : 26
Data d'iscrizione : 01.04.11

Consigli su nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli su nuovo esercito   Consigli su nuovo esercito Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 5:13 pm

Ma dipende che Cac , se vuoi picchiare dure , ma per ultimo , o per primo ^^
Per resistenza allora ti consiglio le lucertole visto che (mi permetto di dire) il mago + forte di Wharammer (lo Slann) e i sauri fanno 2 attacchi a fo 4 e hanno anche R 4
Torna in alto Andare in basso
Aenarion il Difensore
Predone
Predone
Aenarion il Difensore


Maschio
Numero di messaggi : 552
Età : 27
Località : Verona
Data d'iscrizione : 31.01.11

Consigli su nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli su nuovo esercito   Consigli su nuovo esercito Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 5:32 pm

bè.. se vuoi alta forza e resistenza.. nani
Torna in alto Andare in basso
http://www.bellinijacopo.altervista.org
saiyan
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
saiyan


Maschio
Numero di messaggi : 132
Età : 38
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 04.01.11

Consigli su nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli su nuovo esercito   Consigli su nuovo esercito Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 5:39 pm

io ti consiglio orchi e goblin forti e resisteni appena usciti nuovi, oppure aspetti come sto facendo io e ti prendi gli ogre nuovi appena escono, probabile tra settembre e dicembre 2011
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

Consigli su nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli su nuovo esercito   Consigli su nuovo esercito Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 5:43 pm

consiglio i demoni del caos allora, hai sia unita con tanti attacchi che con fo alta e anche resistenti, poi con tutti hai ts 5+; hai i pirodemoni che sono una delle unita da tiro + forti(ognuno fa d6 colpi a fo4)
e a mio parere sono molto belli.
se no anche i lizard mi piacciono, pero non li ho mai giocati
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Consigli su nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli su nuovo esercito   Consigli su nuovo esercito Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 5:49 pm

ti consiglio guerrieri e demoni. sono quello che fanno per te. competitivi, fortissimi in cac, e molto altro. i guerrieri sono migliori dei demoni in cac (ma non hanno il demone maggiore di khorne), ma i demoni hanno anche molto altro come pirodemoni e demonette e demoni maggiori. se vuoi sapere qualcosa sui lizard, oggi ho scritto su una discussione, qui in discussioni warhammer fantasy. è nella discussione dove qualcuno chiede se giocare lucertole, bestie o guerrieri.
Torna in alto Andare in basso
saiyan
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
saiyan


Maschio
Numero di messaggi : 132
Età : 38
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 04.01.11

Consigli su nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli su nuovo esercito   Consigli su nuovo esercito Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 5:53 pm

ha già detto che i demoni non li vuole che li ha provati
e i guerrieri neanche perchè li hanno i suoi amici e non vuole eserciti uguali
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

Consigli su nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli su nuovo esercito   Consigli su nuovo esercito Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 6:01 pm

umm io ripeto che una conversione degli elfi oscuri agli alti sia la migliore. in fondo sono elfi da combattimento
(buuu buuu)
Torna in alto Andare in basso
argo95
Guerriero
Guerriero
argo95


Maschio
Numero di messaggi : 1253
Età : 29
Località : calvisano
Data d'iscrizione : 01.03.11

Consigli su nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli su nuovo esercito   Consigli su nuovo esercito Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 6:12 pm

non sono l unico allora xd!! io gioco gli he ma sono un po fragili. infatti sono indeciso anche io, pensavo di passare a uominibestia o guerieri del caos x avere insomma dei fanti normali molto forti e senza tiro xd!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1088705248
gahara88
Predone
Predone
gahara88


Maschio
Numero di messaggi : 558
Età : 36
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 11.07.10

Consigli su nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli su nuovo esercito   Consigli su nuovo esercito Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 6:12 pm

A costo di innalzare una rissa.. sono pur sempre un ex DE..quoteranno con me kheltrai, Merlino e tutti gli amici DE nel dire, a morte i maledettissimi HE!!!!! u.u comunque credo che andrò con i Conti Vampiro, anche se l'dea di dipingere centinaia di ghoul mi sfianca. ma sono quelli che mi attirano di più. Non saranno resistenti ma cmq nn cedono facilmente (pompandoli in continuazione) e tumuli e varghulf spero facciano il resto...o no? ç____________________ç
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

Consigli su nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli su nuovo esercito   Consigli su nuovo esercito Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 6:14 pm

se vuoi risparmiare sui modelli di scheletri zombi e altre accozzaglie non morte guarda qui
http://www.manticgames.com/Shop-Home/Undead.html
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Consigli su nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli su nuovo esercito   Consigli su nuovo esercito Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 6:23 pm

saiyan ha scritto:
ha già detto che i demoni non li vuole che li ha provati
e i guerrieri neanche perchè li hanno i suoi amici e non vuole eserciti uguali
sisi avevo letto. dicevo quello che pensavo
Torna in alto Andare in basso
gahara88
Predone
Predone
gahara88


Maschio
Numero di messaggi : 558
Età : 36
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 11.07.10

Consigli su nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli su nuovo esercito   Consigli su nuovo esercito Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 6:42 pm

tranquillo lore no problema Wink
comunque possiamo chiudere ho inoltrato ordine ormai Very Happy
grazie a tuttiiiiii (anche agli alti elfi!!!!) Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Majin Alucard
Predone
Predone
Majin Alucard


Maschio
Numero di messaggi : 623
Età : 44
Località : Lustria/Athel Loren
Data d'iscrizione : 24.04.11

Consigli su nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli su nuovo esercito   Consigli su nuovo esercito Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 7:47 pm

Peccato, sono arrivato troppo tardi... Sicuramente i conti vampiro sono forti, alla fine non hai bisogno di comprare tantissimi modelli poi dipende tutto da che liste vuoi giocare, solitamente si giocano solo ghoul, carrozza e tumuli oppure cavalieri.
Volevo solo dirti una cosa... non sò come giochi nè quale sia il tuo stile ma conosco persone che giocano tornei con gli elfi oscuri e non hanno mai perso, solo per dirti quanto siano forti, dipende poi come li giochi.
Demoni e caos sono forti ma fino ad un certo punto, molto più competitivi elfi oscuri e conti vampiro.
Gli alti elfi sono esercito d'elite ma forti nella media e sicuramente sotto ad altri eserciti Smile
Torna in alto Andare in basso
argo95
Guerriero
Guerriero
argo95


Maschio
Numero di messaggi : 1253
Età : 29
Località : calvisano
Data d'iscrizione : 01.03.11

Consigli su nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli su nuovo esercito   Consigli su nuovo esercito Icon_minitimeLun Mag 16, 2011 7:47 am

Luigi ha scritto:
se vuoi risparmiare sui modelli di scheletri zombi e altre accozzaglie non morte guarda qui
http://www.manticgames.com/Shop-Home/Undead.html

molto belle anche quelle dei nani!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1088705248
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Consigli su nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli su nuovo esercito   Consigli su nuovo esercito Icon_minitimeLun Mag 16, 2011 8:05 am

gahara88 ha scritto:
A costo di innalzare una rissa.. sono pur sempre un ex DE..quoteranno con me kheltrai, Merlino e tutti gli amici DE nel dire, a morte i maledettissimi HE!!!!! u.u comunque credo che andrò con i Conti Vampiro, anche se l'dea di dipingere centinaia di ghoul mi sfianca. ma sono quelli che mi attirano di più. Non saranno resistenti ma cmq nn cedono facilmente (pompandoli in continuazione) e tumuli e varghulf spero facciano il resto...o no? ç____________________ç

un consiglio se non giochi ai tornei, uno zombie può essere anche solo una basetta con un braccio che spunta dal terreno, con una scatola da 20 zombie ne tiri fuori minimo minimo 60 Wink

per il resto, bravissimo, morte agli alti elfi!!!!!!!! buhahahahhahahah
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Consigli su nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli su nuovo esercito   Consigli su nuovo esercito Icon_minitimeLun Mag 16, 2011 8:09 am

come richiesto chiudo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Consigli su nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli su nuovo esercito   Consigli su nuovo esercito Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Consigli su nuovo esercito
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consigli esercito
» consigli esercito
» Consigli per esercito del Caos

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: