| Consigli su nuovo esercito | |
|
+7Lore scorpion of caos saiyan Luigi Grungni Aenarion il Difensore gahara88 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
gahara88 Predone
Numero di messaggi : 558 Età : 36 Località : Siracusa Data d'iscrizione : 11.07.10
| Titolo: Consigli su nuovo esercito Dom Mag 15, 2011 4:40 pm | |
| Ciao a tutti, dopo aver abbandonato i DE perchè dp 6 mesi mi sono accorto che nn piaceva lo stile , ora mi accingo ad abbandonare gli skaven, forti.. ma brutti.. e costosi, onestamente nn ho voglia d spendere tantissimi soldi per farmi l'esercito, però non vorrei perdere la competività. Avendo già il codex dei conti campiro e una unità di guardie dei tumuli avevo pensato a loro.. ma non credo ci sia molta differenza in numero di truppe rispetto agli skaven. Quindi avevo pensato agli uomini lucertola.. ma onestamente non ne so nulla. e sopratutto mi interessa che siano competitivi. elimino gli eserciti dall'allineamento buono oltre le lucertole perchè non mi piacciono, demoni e guerrieri li hanno 2 amici e nn voglio usare eserciti uguali. Quindi in breve che mi consigliate? Continuo Skaven.. CV o iniziare gli uomini lucertola(li prendo in considerazione perchè ho visto che la fanteria base ha fo4 e r4 e 2 attacchi) mica male xD (mi sono dimenticato di orchi e ogri) ma gli ogri penso debbano rifarli e i kemri mi sembrano troppo fragilini | |
|
| |
Aenarion il Difensore Predone
Numero di messaggi : 552 Età : 28 Località : Verona Data d'iscrizione : 31.01.11
| Titolo: Re: Consigli su nuovo esercito Dom Mag 15, 2011 4:52 pm | |
| non preferiresti dei graziosi alti elfi che attaccano sempre per primi e spesso ripetono i tiri per colpire falliti?? | |
|
| |
Grungni Nano
Numero di messaggi : 313 Età : 26 Data d'iscrizione : 01.04.11
| Titolo: Re: Consigli su nuovo esercito Dom Mag 15, 2011 4:58 pm | |
| Bellissima la descrizione di Aenarion xD
Comunque , gli skaven non piacciono neanche a me , i conti vampiro una volta che ti fanno fuori il mago hai praticamente perso visto che metà esercito ha D 5 Belle le lucertoline , buoni attacchi e resistenza , ma hanno iniziativa 1 ... Orchi troppo costosi , sono una marea xD Quindi ti converebbe un esercito d'elite , io consiglio Alti Elfi ,Nani o Guerrieri del caos ; poi vedi tu ...
Spero di esserti stato d'aiuto ^^ | |
|
| |
Luigi Predone
Numero di messaggi : 966 Età : 33 Località : Toronto Data d'iscrizione : 14.07.09
| Titolo: Re: Consigli su nuovo esercito Dom Mag 15, 2011 4:59 pm | |
| in effetti si anche io ti direi elfi alti: forti anche se streusi e in più puoi sempre ricolorare i tuoi elfi oscuri di bianco e usarli come elfi alti di un clan che si e riconvertito al bene o che so io.. | |
|
| |
gahara88 Predone
Numero di messaggi : 558 Età : 36 Località : Siracusa Data d'iscrizione : 11.07.10
| Titolo: Re: Consigli su nuovo esercito Dom Mag 15, 2011 5:05 pm | |
| Il motivo per cuoi ho abbandonato i DE è che io sn sfigato e su 20 partite 14 volte( non scherzo) mi esploso il mago di 4 liv nei primi 2 turni con l'incidente di lancio (anche perchè spesso gioco contro guerrieri che se non ci capito mi ci portano loro a fare 1-4 sulla tabella -.-)e la resistenza 3 mi impedisce di giocare bene in Cac, cosa che mi piace più di tutti in warhammer. E gli alti Elfi se non uguali sono moooolto simili. infatti pensavo lucertole per buona forza e R o i vampiri per la strategia che hanno che mi affascina molto.. ma l'idea di comprare zombia a manetta solo perchè li evochi in continuazione vuol dire che devo comprare miniature per molto più dei 2300 punti classici | |
|
| |
Grungni Nano
Numero di messaggi : 313 Età : 26 Data d'iscrizione : 01.04.11
| Titolo: Re: Consigli su nuovo esercito Dom Mag 15, 2011 5:13 pm | |
| Ma dipende che Cac , se vuoi picchiare dure , ma per ultimo , o per primo ^^ Per resistenza allora ti consiglio le lucertole visto che (mi permetto di dire) il mago + forte di Wharammer (lo Slann) e i sauri fanno 2 attacchi a fo 4 e hanno anche R 4 | |
|
| |
Aenarion il Difensore Predone
Numero di messaggi : 552 Età : 28 Località : Verona Data d'iscrizione : 31.01.11
| Titolo: Re: Consigli su nuovo esercito Dom Mag 15, 2011 5:32 pm | |
| bè.. se vuoi alta forza e resistenza.. nani | |
|
| |
saiyan Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 132 Età : 39 Località : Sicilia Data d'iscrizione : 04.01.11
| Titolo: Re: Consigli su nuovo esercito Dom Mag 15, 2011 5:39 pm | |
| io ti consiglio orchi e goblin forti e resisteni appena usciti nuovi, oppure aspetti come sto facendo io e ti prendi gli ogre nuovi appena escono, probabile tra settembre e dicembre 2011 | |
|
| |
scorpion of caos Guerriero
Numero di messaggi : 1316 Età : 32 Località : colico(lc) Data d'iscrizione : 03.07.10
| Titolo: Re: Consigli su nuovo esercito Dom Mag 15, 2011 5:43 pm | |
| consiglio i demoni del caos allora, hai sia unita con tanti attacchi che con fo alta e anche resistenti, poi con tutti hai ts 5+; hai i pirodemoni che sono una delle unita da tiro + forti(ognuno fa d6 colpi a fo4) e a mio parere sono molto belli. se no anche i lizard mi piacciono, pero non li ho mai giocati | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Consigli su nuovo esercito Dom Mag 15, 2011 5:49 pm | |
| ti consiglio guerrieri e demoni. sono quello che fanno per te. competitivi, fortissimi in cac, e molto altro. i guerrieri sono migliori dei demoni in cac (ma non hanno il demone maggiore di khorne), ma i demoni hanno anche molto altro come pirodemoni e demonette e demoni maggiori. se vuoi sapere qualcosa sui lizard, oggi ho scritto su una discussione, qui in discussioni warhammer fantasy. è nella discussione dove qualcuno chiede se giocare lucertole, bestie o guerrieri. | |
|
| |
saiyan Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 132 Età : 39 Località : Sicilia Data d'iscrizione : 04.01.11
| Titolo: Re: Consigli su nuovo esercito Dom Mag 15, 2011 5:53 pm | |
| ha già detto che i demoni non li vuole che li ha provati e i guerrieri neanche perchè li hanno i suoi amici e non vuole eserciti uguali | |
|
| |
Luigi Predone
Numero di messaggi : 966 Età : 33 Località : Toronto Data d'iscrizione : 14.07.09
| Titolo: Re: Consigli su nuovo esercito Dom Mag 15, 2011 6:01 pm | |
| umm io ripeto che una conversione degli elfi oscuri agli alti sia la migliore. in fondo sono elfi da combattimento (buuu buuu) | |
|
| |
argo95 Guerriero
Numero di messaggi : 1253 Età : 29 Località : calvisano Data d'iscrizione : 01.03.11
| Titolo: Re: Consigli su nuovo esercito Dom Mag 15, 2011 6:12 pm | |
| non sono l unico allora xd!! io gioco gli he ma sono un po fragili. infatti sono indeciso anche io, pensavo di passare a uominibestia o guerieri del caos x avere insomma dei fanti normali molto forti e senza tiro xd! | |
|
| |
gahara88 Predone
| Titolo: Re: Consigli su nuovo esercito Dom Mag 15, 2011 6:12 pm | |
| A costo di innalzare una rissa.. sono pur sempre un ex DE..quoteranno con me kheltrai, Merlino e tutti gli amici DE nel dire, a morte i maledettissimi HE!!!!! u.u comunque credo che andrò con i Conti Vampiro, anche se l'dea di dipingere centinaia di ghoul mi sfianca. ma sono quelli che mi attirano di più. Non saranno resistenti ma cmq nn cedono facilmente (pompandoli in continuazione) e tumuli e varghulf spero facciano il resto...o no? ç____________________ç | |
|
| |
Luigi Predone
| Titolo: Re: Consigli su nuovo esercito Dom Mag 15, 2011 6:14 pm | |
| se vuoi risparmiare sui modelli di scheletri zombi e altre accozzaglie non morte guarda qui http://www.manticgames.com/Shop-Home/Undead.html | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Consigli su nuovo esercito Dom Mag 15, 2011 6:23 pm | |
| - saiyan ha scritto:
- ha già detto che i demoni non li vuole che li ha provati
e i guerrieri neanche perchè li hanno i suoi amici e non vuole eserciti uguali sisi avevo letto. dicevo quello che pensavo | |
|
| |
gahara88 Predone
| Titolo: Re: Consigli su nuovo esercito Dom Mag 15, 2011 6:42 pm | |
| tranquillo lore no problema comunque possiamo chiudere ho inoltrato ordine ormai grazie a tuttiiiiii (anche agli alti elfi!!!!) | |
|
| |
Majin Alucard Predone
Numero di messaggi : 623 Età : 44 Località : Lustria/Athel Loren Data d'iscrizione : 24.04.11
| Titolo: Re: Consigli su nuovo esercito Dom Mag 15, 2011 7:47 pm | |
| Peccato, sono arrivato troppo tardi... Sicuramente i conti vampiro sono forti, alla fine non hai bisogno di comprare tantissimi modelli poi dipende tutto da che liste vuoi giocare, solitamente si giocano solo ghoul, carrozza e tumuli oppure cavalieri. Volevo solo dirti una cosa... non sò come giochi nè quale sia il tuo stile ma conosco persone che giocano tornei con gli elfi oscuri e non hanno mai perso, solo per dirti quanto siano forti, dipende poi come li giochi. Demoni e caos sono forti ma fino ad un certo punto, molto più competitivi elfi oscuri e conti vampiro. Gli alti elfi sono esercito d'elite ma forti nella media e sicuramente sotto ad altri eserciti | |
|
| |
argo95 Guerriero
Numero di messaggi : 1253 Età : 29 Località : calvisano Data d'iscrizione : 01.03.11
| Titolo: Re: Consigli su nuovo esercito Lun Mag 16, 2011 7:47 am | |
| - Luigi ha scritto:
- se vuoi risparmiare sui modelli di scheletri zombi e altre accozzaglie non morte guarda qui
http://www.manticgames.com/Shop-Home/Undead.html molto belle anche quelle dei nani! | |
|
| |
Khelthrai Arcimago
Numero di messaggi : 2088 Località : Colico (spesso Milano) Data d'iscrizione : 14.05.10
| Titolo: Re: Consigli su nuovo esercito Lun Mag 16, 2011 8:05 am | |
| - gahara88 ha scritto:
- A costo di innalzare una rissa.. sono pur sempre un ex DE..quoteranno con me kheltrai, Merlino e tutti gli amici DE nel dire, a morte i maledettissimi HE!!!!! u.u comunque credo che andrò con i Conti Vampiro, anche se l'dea di dipingere centinaia di ghoul mi sfianca. ma sono quelli che mi attirano di più. Non saranno resistenti ma cmq nn cedono facilmente (pompandoli in continuazione) e tumuli e varghulf spero facciano il resto...o no? ç____________________ç
un consiglio se non giochi ai tornei, uno zombie può essere anche solo una basetta con un braccio che spunta dal terreno, con una scatola da 20 zombie ne tiri fuori minimo minimo 60 per il resto, bravissimo, morte agli alti elfi!!!!!!!! buhahahahhahahah | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: Consigli su nuovo esercito Lun Mag 16, 2011 8:09 am | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Consigli su nuovo esercito | |
| |
|
| |
| Consigli su nuovo esercito | |
|