Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.

IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Aumento prezzi GW! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Aumento prezzi GW! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Aumento prezzi GW! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Aumento prezzi GW! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Aumento prezzi GW! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Aumento prezzi GW! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Aumento prezzi GW! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Aumento prezzi GW! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Aumento prezzi GW! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Aumento prezzi GW! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
guida tiranidi esercito stirpe guerrieri nani waylander codex rune regole orchi Conti caos impero silvani eldar manuale viverna elemental warhammer signore mille ogri edizione Archaon alti

Aumento prezzi GW!

Andare in basso 
+19
Phoenix
dany-greyfox
Luigi
Soveliss
Khelthrai
vez
Apache
mazdamundi
Shinigami
Boromir, figlio di Gondor
argo95
Turel
Algeroth
Grungni
Grumlok
khalac Swordsson96
Jampix
gahara88
Dark Flame
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix

Maschio
Numero di messaggi : 2020

Aumento prezzi GW! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi GW!   Aumento prezzi GW! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 8:24 pm

Khelthrai ha scritto:
io gioco da un anno e supero notevolmente i 3000 punti se conto anche gli eroi ^^ intendevo al 40K...gioco solo a quello e non penso al fantasy quando parlo Aumento prezzi GW! - Pagina 2 430593
comunque uno stampo in relazione al bilancio societario della gw, anche se fosse una cifra a 6 zeri inciderebbe ben poco...vero:quello che intendo io Smile
Torna in alto Andare in basso
Soveliss
Guerriero
Guerriero
Soveliss

Maschio
Numero di messaggi : 1138

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi GW!   Aumento prezzi GW! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 8:42 pm

warmachine è il futuro...
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai

Maschio
Numero di messaggi : 2088

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi GW!   Aumento prezzi GW! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 8:44 pm

ah ok, eh non conosco il 40k quind non saprei quanto ci si mette ad accumulare quei punti Wink

comunque si non è una piccola società, penso che uno stampo industriale comunque costi molto meno di 100'000 dollari, probabilmente meno di un decimo, e non credo siano cifre che possano influire più di tanto su un bilancio societario simile, oltretutto se guardate l'andazzo si cerca sempre di raccogliere nuove adesioni più che puntare ad una fidelizzazione profonda...

warmachine non lo conosco ma le miniature non mi piacciono, in più non mi pare si possano fare grossi contingenti che sbattono gli uni sugli altri che è la cosa che mi piace di più di warhammer ^^
argo95
Guerriero
Guerriero
argo95

Maschio
Numero di messaggi : 1253

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi GW!   Aumento prezzi GW! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 9:00 pm

da notare battaglione alti elfi da 80 euro a 90
https://www.facebook.com/profile.php?id=1088705248
Luigi
Predone
Predone
Luigi

Maschio
Numero di messaggi : 966

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi GW!   Aumento prezzi GW! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 10:19 pm

ragazzi le alternative alla GW ci sono e oggi sono più numerose e allo stesso livello qualitativo della GW (se non ad un livello superiore)

LA già citata warmachine
La mia beniamina mantic
Dwarfwar che nonostante il nome produce centinaia anzi migliaia di miniature di taglie e ambientazioni diverse
e poi E-bay
e comunque si c'e uno divario consostente tra ingrosso Gw e negozietto Gw
infatti ho appena scoperto un negozio dove vendono tutto ad almeno il 20% in meno rispetto al prezzo di listino

e adesso modalita segreta quindi mi raccomando silent
se comprate ad una GW SEDE UFFICIALE potete fare come ho fatto io una volta: comprate la vostra bela scatolina di minie in plastica non l'aprite li. andate a casa aprite con cura la scatola senza distruggerla prendete una sprue con i corpi e mettetelo da parte.
Il giorno dopo tornate di negozio con il vostro scontrino GW dicendo che una sprue mancava
ora succede questo
1 se e un negoziante professionale GW vi cambierà la scatola immediatamente con una nuova
2 e un negoziante no molto professionale: vi mandera al quel paese o vi dirà non sono problemi miei
ma non disperate contattate via telefono il servizio clienti e lamentatevi sul vostro scontrino c'e un numero d'ordine e se siete fortunati ed avete un operatore che e bravo vi spedirà una scatola nuova in modo che ne avrete due

pero e importante che sia un negozio solo ed esclusivamente GW perché solo loro possono farlo e i rivenditori indipendenti mi stan no più simpatici
mi raccomando pero acqua in bocca
Wink silent
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox

Maschio
Numero di messaggi : 7560

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi GW!   Aumento prezzi GW! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 5:42 am

oddio ma non è giusto cavolo Aumento prezzi GW! - Pagina 2 12253 Aumento prezzi GW! - Pagina 2 12253 Aumento prezzi GW! - Pagina 2 20837 , che ladriiiiiii
gahara88
Predone
Predone
gahara88

Maschio
Numero di messaggi : 558

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi GW!   Aumento prezzi GW! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 6:20 am

Basterebbe un accordo tra i giocatori del mondo a non comprare miniature anche solo per un giorno.. perderebbero cifre assurde...ma non è easy.
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi GW!   Aumento prezzi GW! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 2:10 pm

Luigi,purtroppo quella che consigli tu è una truffa xD
argo95
Guerriero
Guerriero
argo95

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi GW!   Aumento prezzi GW! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 2:19 pm

Aumento prezzi GW! - Pagina 2 223131
Jampix ha scritto:
Luigi,purtroppo quella che consigli tu è una truffa xD
argo95
Guerriero
Guerriero
argo95

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi GW!   Aumento prezzi GW! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 8:11 pm

[quote="Jampix"]avrà effetto dal 28 maggio?bene:
io adesso mi lancio in negozio e compro abbastanza da essere a posto per un anno!

magari!!! nel mio fondo warhammer sono rimasti solo i soldi giusto x il bsb!!

Aumento prezzi GW! - Pagina 2 233297

scusate il doppio post

Ultima modifica di argo95 il Mer Mag 18, 2011 8:12 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : doppio post)
argo95
Guerriero
Guerriero
argo95

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi GW!   Aumento prezzi GW! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 20, 2011 7:09 pm

sono stato in gw oggi mi hanno detto ke aumentano xke rifanno tutti gli stampi e le nuove miniature (principalemte eroi) saranno tutte di resina con migliori dettagli.
ma a me sinceramente piacciono molto quelle in metallo!! xd!
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi GW!   Aumento prezzi GW! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 28, 2011 2:45 pm

mado raga,ho visto sul sito i primi aumenti Aumento prezzi GW! - Pagina 2 343175
argo95
Guerriero
Guerriero
argo95

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi GW!   Aumento prezzi GW! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 28, 2011 3:16 pm

veramente hanno riaumentatno ancora anke i codex! 26 euro x 100 pagie di carta! e sono sempre quelli di prima! e quello dei tk 32,50 10 euro di piu di prima!!ladri!
vez
Arcimago
Arcimago
vez

Maschio
Numero di messaggi : 2487

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi GW!   Aumento prezzi GW! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 28, 2011 3:34 pm

propostina pazza...visto che stiamo tutti qua a lamentarci ma poi alla fine i soldi li scuciamo lo stesso...che ne dite se al prossimo lancio grosso GW (di proporzioni simili a quello delle finecast per dire) mettiamo in giro la voce di non andare in negozio quel giorno? Se ognuno posta in vari forum e la voce si sparge potrebbe venire fuori una cosa carina...
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi GW!   Aumento prezzi GW! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 28, 2011 3:53 pm

sarebbe una bella idea.il prossimo lancio GW che intendi potrebbe essere tempesta di magia.
sì,credo gli faremmo un bel male.
Phoenix
Nano
Nano
Phoenix

Maschio
Numero di messaggi : 349

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi GW!   Aumento prezzi GW! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 7:56 pm

Anche secondo me gli aumenti gw sono spropositati per dei prodotti cari in partenza; se esagereranno saranno comunque loro a perderci.
A me hanno detto(non lo posso garantire con sicurezza) che la prima esplosione di prezzi gw c'è stata nel 2002 con l'entrata dell'euro nonostante fossero prodotti cari anche prima.
Come mai il metallo che usa la gw non è conforme alle normative di sicurezza?
vez
Arcimago
Arcimago
vez

Maschio
Numero di messaggi : 2487

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi GW!   Aumento prezzi GW! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 8:29 pm

io so questo:
"Via il metallo dalla GW
Forse non tutti sanno che è da qualche anno che GW sta cercando di
passare alla produzione solo plastica. Si perchè anche se non si dice in
giro, la lega di metallo che usa attualmente non è più legale (per
l'uso che ne fa GW) nell'Unione Europea.
Ci sono state diverse cause legali per bloccare la vendita ai minori
delle miniature GW. Fortunatamente per noi la cosa si è risolta con un
ritiro del metalla graduale e una sostituzione dei modelli con altro
materiale.

Oltre al metallo GW in futuro potrebbe ritirare anche la colla
cianoacrilica e un altro paio di prodotti, questo per evitare di doverli
proibire agli Under 18.

Via i prodotti dagli online store
Questa cosa dovreste saperla già, almeno quella che riguardava il
mercato USA. Forse non tutti sanno che presto si estenderà anche
all'Europa.
Mi spiego meglio. GW ha deciso di imporre la vendita online ai soli
residenti, ossia nessun online store potrà più vendere al difuori dei
propri confini nazionali.
Ebbene si, da Giugno siti come Maelstrom et simila non accetteranno più
ordini con destinatari fuori da UK, la cosa sarà ovviamente estesa a
tutti i paesi e non limitata a UK.
Sembra, ma non è sicuro che stiano partendo denuncie presso la Corte
Europea per obbligare GW a togliere questo divieto perchè contro i
principi di libero mercato. Ma al momento non ho ancora riscontri
oggettivi, anche perchè la decisione è stata ufficializzata ad Aprile."
berserk
Nano
Nano
berserk

Maschio
Numero di messaggi : 460

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi GW!   Aumento prezzi GW! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 8:46 pm

Non ho letto tutta la discussione, perchè non mi va.

comunque voglio dire la mia: non comprerò mai più miniature gw, a meno che non troverò occasioni di seconda mano a prezzi abbordabili.

Esistono molte altre case che producono ottime miniature a prezzi onesti
(vedi il reggimento di nani avatar of war a 22 euro)

Che vadano al diavolo.

scusate il messaggio un pò rabbioso
Luigi
Predone
Predone
Luigi

Maschio
Numero di messaggi : 966

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi GW!   Aumento prezzi GW! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 9:40 pm

vez ha scritto:
propostina pazza...visto che stiamo tutti qua a lamentarci ma poi alla fine i soldi li scuciamo lo stesso...che ne dite se al prossimo lancio grosso GW (di proporzioni simili a quello delle finecast per dire) mettiamo in giro la voce di non andare in negozio quel giorno? Se ognuno posta in vari forum e la voce si sparge potrebbe venire fuori una cosa carina...

io non compro nuovo GW da oltre 2 anni e mezzo (l'ultimo acquisto fu il cannone dei nani preso per sbaglio dopo passo teschio, unico venduto ad un prezzo non criminale e la valigetta a cui seguirono gravi convulsioni di pentimento)

il manuale attuale l ho comprato su ebay per 40$ nuovo ancora avvolto nel cellofan, penso che fosse rubato visto che nuovo costa 90$ poi a parte alcune miniature usate tipo il lord su scudo io non ho comprato altro materiale citadel/GW solo Mantic e reaper
tutto questo non per favi sapere i fatti miei in ambito di spese ma per dirvi che una politica di non finanziamento alla GW io la attua da anni: e per principio che io non spendo più di un tot per dei soldatini. che loro continuino ad aumentare io continuerò a non comprare.

anzi io personalmente spero che aumentino in maniera esageratissima cosa di tipo 30 euro tutti in una volta. in questo modo si che nessuno compra piu niente.

Io gioco a warhammer e mi diverto. non ho mai detto di giocare con i prodotti Games workshop

ed adesso che uscirà tempesta di magia io già so che non prendo nulla. perché? perché farà la stessa fine di tempesta del caos: tutte unita e liste fantastiche che dopo un estete o al massimo un anno diverranno inutilizzabili e saranno solo dei carini suppellettili da mettere sul mio scaffale
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox

Maschio
Numero di messaggi : 7560

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi GW!   Aumento prezzi GW! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 5:42 am

i prezzi ora sono esorbitanti dico solo una cosa alla gw carogne.... approfittarzene cosi'..... infatti si aspetta sempre c'è si trovi un nego dove costano meno vedi il nuovo nego del vecchio mondo per esempio Wink ora conviene prendere la roba li che dalla gw.
Krox
Imperatore
Imperatore
Krox

Maschio
Numero di messaggi : 5180

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi GW!   Aumento prezzi GW! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 6:31 am

Ragazzi tra pochissimi giorni aprirà il negozio online del Vecchio Mondo e cercheremo di venirvi più in contro possibile per quanto riguarda i prezzi!
naturalmente rivenderemo anche miniature Avatar of War (sempre a prezzo scontato) in modo che riuscite a giocare a warhammer rispiarmando qualcosa in più.
http://stores.ebay.it/Il-Vecchio-Mondo-Shop
Rik
Predone
Predone
Rik

Maschio
Numero di messaggi : 818

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi GW!   Aumento prezzi GW! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 6:51 am

E' un'ottima idea! Wink
Ho sempre pensato che dei giochi come questo, abbiano bisogno di un supporto
dal punto di vista finanziario, sopratutto adesso che i prezzi si alzano in maniera spropositata.
Quasi mi sembra di tornare alla prima metà degli anni '90 quando le miniature erano praticamente off limits (con il prezzo in lire però).
Spero di trovare qualcosa di interessante per la mia collezione/commissioni/progetti in corso/modifiche e chi più ne ha più ne metta.

Rik
https://www.facebook.com/RiKreativE
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi GW!   Aumento prezzi GW! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 7:04 am

purtroppo ragazzi sarà sempre peggio, prendete ad esempio i videogiochi (70 euro per un fot***issimo gioco) le case produttrici spareranno sempre più su i prezzi perché tanto ci saranno sempre gli hobbisti appassionati fino alla morte che compreranno a qualsiasi prezzo...stessa cosa per la gw, anzi, sopratutto la gw visto che ha praticamente il monopolio mondiale di wh
Rik
Predone
Predone
Rik

Maschio
Numero di messaggi : 818

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi GW!   Aumento prezzi GW! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 7:27 am

Questo è chiaro.
Ma il discorso è ben complesso... inutile farne una discussione off topic che metterebbe in mezzo opinioni differenti, su esperienze e luoghi italiani MOLTO MA MOLTO diversi tra loro nel campo del wargame.
Come pittore su commissione e collezionista, più che giocatore, vi dico che supportare altre case di produzione, adesso costa seriamente meno (finchè non alzano il tiro anche loro, sia chiaro), e si possono cmq avere prodotti più che decenti (a volte eccellenti) per il nostro gioco/hobby preferito.
Posso dirvi che spesso e volentieri prendo delle ordinazioni di pittura di interi eserciti "ibrido", che con il dovuto rispetto della scala di misura, fanno la il loro figurone sul tavolo da gioco, per non parlare degli spunti che possono suscitare in chi li osserva e ci gioca.
Avete letto un libro o visto un film fantasy o sci-fi che vi piace a tal punto da voler ricreare un esercito tematico? Bene, è praticamente impossibile non trovare qualche pezzo che farà al caso vostro...
A parer mio non c'è nemmeno più bisogno di indicare ogni volta la miniatura sostitutiva per rendere chiare le cose all'avversario in partita, dato che esistono oramai ottime miniature alternative; e difficilmente possono essere considerate "PROXI".
Sono certo che moltissimi di voi sappiano di che sto parando, per i novizi del mondo dell'hobby, date un'occhiata fuori dalla finestra gw.
IMPORTANTE: questo post non serve a sminuire l'ottima quaità delle miniature gw, ma è solo a titolo informativo. Una visione più ampia del mondo del'hobby può solo aiutare il gioco.
https://www.facebook.com/RiKreativE
argo95
Guerriero
Guerriero
argo95

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi GW!   Aumento prezzi GW! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 9:07 am

Lupo01 ha scritto:
purtroppo ragazzi sarà sempre peggio, prendete ad esempio i videogiochi (70 euro per un fot***issimo gioco) le case produttrici spareranno sempre più su i prezzi perché tanto ci saranno sempre gli hobbisti appassionati fino alla morte che compreranno a qualsiasi prezzo...stessa cosa per la gw, anzi, sopratutto la gw visto che ha praticamente il monopolio mondiale di wh

no va be li è anni che i giochi nuovi costano 60-65 euro e ne vale la pena x parer mio xke è solo un acquisto
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi GW!   Aumento prezzi GW! - Pagina 2 Icon_minitime

Aumento prezzi GW!
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» prezzi in aumento
» Aumento prezzi GW
» ( forse ) nuovo aumento prezzi