| Aumento prezzi GW! | |
|
+19Phoenix dany-greyfox Luigi Soveliss Khelthrai vez Apache mazdamundi Shinigami Boromir, figlio di Gondor argo95 Turel Algeroth Grungni Grumlok khalac Swordsson96 Jampix gahara88 Dark Flame 23 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Aumento prezzi GW! Mer Giu 15, 2011 10:55 am | |
| - argo95 ha scritto:
- Lupo01 ha scritto:
- purtroppo ragazzi sarà sempre peggio, prendete ad esempio i videogiochi (70 euro per un fot***issimo gioco) le case produttrici spareranno sempre più su i prezzi perché tanto ci saranno sempre gli hobbisti appassionati fino alla morte che compreranno a qualsiasi prezzo...stessa cosa per la gw, anzi, sopratutto la gw visto che ha praticamente il monopolio mondiale di wh
no va be li è anni che i giochi nuovi costano 60-65 euro e ne vale la pena x parer mio xke è solo un acquisto contento tu...e quando avrai 3-4 giochi che usciranno nello stesso periodo, tutti molto validi (come accadrà questo autunno) cosa farai? ci lasci giù 200/250 euro? scusate fine off ps: neanch'io metto in dubbio la qualità delle minia gw, ma i prezzi stanno diventando esorbitanti: tra un pò i pg avranno il costo di intere squadre...un pò di sana concorrenza farebbe solo bene |
|
| |
argo95 Guerriero
Numero di messaggi : 1253 Età : 29 Località : calvisano Data d'iscrizione : 01.03.11
| Titolo: Re: Aumento prezzi GW! Mer Giu 15, 2011 11:09 am | |
| io prendo solo solo mw3 per gli altri li noleggio visto che ci faccio solo la campagna (vedi ac4,vedi gow 3)
scusate l ot | |
|
| |
gahara88 Predone
Numero di messaggi : 558 Età : 36 Località : Siracusa Data d'iscrizione : 11.07.10
| Titolo: Re: Aumento prezzi GW! Mer Giu 15, 2011 11:12 am | |
| Oh raga però cè da dire che ooggi il costo per la lavorazione di un gioco non è di certo quella di una volta.. vi piace che al vostro personaggio si veda pure la coccola del naso? si paga... | |
|
| |
Rik Predone
Numero di messaggi : 818 Età : 40 Località : Bari Data d'iscrizione : 06.06.11
| Titolo: Re: Aumento prezzi GW! Mer Giu 15, 2011 11:30 am | |
| Ragazzi non vi pare che state andando un po off topic? | |
|
| |
Jampix Arcimago
Numero di messaggi : 2020 Località : Almè (Bergamo) Data d'iscrizione : 23.06.10
| Titolo: Re: Aumento prezzi GW! Mer Giu 15, 2011 11:48 am | |
| a me sembra siano perfettamente dentro all'argomento ( aprte la roba dei videogiochi,ma tanto c'era un mod) | |
|
| |
Rik Predone
Numero di messaggi : 818 Età : 40 Località : Bari Data d'iscrizione : 06.06.11
| Titolo: Re: Aumento prezzi GW! Mer Giu 15, 2011 11:51 am | |
| intendevo per i videogame.. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Aumento prezzi GW! Mer Giu 15, 2011 11:53 am | |
| io ho fatto un piccolo ot ma giusto per collegarmi all'argomento, non pensavo fosse trascinato avanti così tanto...meglio tornare in argomento comunque |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Aumento prezzi GW! Mer Giu 15, 2011 2:22 pm | |
| navigando sul sito mi sono accorto che è un po salito tutto.. esempio:il battaglione degli uominibestia da 72 ora costa 75 non è molto ma tre euro la, tre qui spendi molto di piu!!! |
|
| |
gahara88 Predone
Numero di messaggi : 558 Età : 36 Località : Siracusa Data d'iscrizione : 11.07.10
| Titolo: Re: Aumento prezzi GW! Mer Giu 15, 2011 2:47 pm | |
| Le cose costeranno senza dubbio, ma vorrei dire una cosa.. Io prima giocavo a magic, e i soldi che si escono in quel gioco sono imparagonabili, cè un ciclo di giro di carte continuo, warhammer se voi spendete 30 euro per 10 anni quei soldi non sono stati buttati, se spalmate la spesa per gli anni in cui la miniatura è giocabile.. non costa molto, inoltre potete abbandonare warhammer, tra 2 anni volete tornare a giocare e vi ritrovate tutto giocabile.. | |
|
| |
Khelthrai Arcimago
Numero di messaggi : 2088 Località : Colico (spesso Milano) Data d'iscrizione : 14.05.10
| Titolo: Re: Aumento prezzi GW! Mer Giu 15, 2011 3:57 pm | |
| da ex giocatore di magic capisco perfettamente (difatti ora gioco solo il formato 100 carte elder dragon legend e mi procuro una carta ogni tanto e via) qui è vero che una volta che hai il tuo esercito ce l'hai, se rifanno le miniature ok, ma non è che tu non puoi più giocare le tue, tendenzialmente le unità nei libri nuovi degli eserciti ci sono tutte, quelle precedenti intendo, con alcune nuove, quindi non è che improvvisamente devi buttar via due o tre reggimenti perchè non esistono più | |
|
| |
gahara88 Predone
| Titolo: Re: Aumento prezzi GW! Mer Giu 15, 2011 4:00 pm | |
| appunto, sei daccordo con me, le miniature durano tanto tempo, quindi alla fine secondo me nn costano tanto. | |
|
| |
vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: Aumento prezzi GW! Mer Giu 15, 2011 6:38 pm | |
| si ma sono dei fo*******mi pezzi di plastica! | |
|
| |
Jampix Arcimago
Numero di messaggi : 2020 Località : Almè (Bergamo) Data d'iscrizione : 23.06.10
| Titolo: Re: Aumento prezzi GW! Mer Giu 15, 2011 7:19 pm | |
| - vez ha scritto:
- si ma sono dei fo*******mi pezzi di plastica!
appunto:per quanto possano durare tanto ecc (10 anni è un esagerazione,direi che un codex lo rifanno ogni 4-5 anni,a parte i casi particolari) sono comunque dei soldatini.prendete i roccasangue:80€ per 5 cavalieri?!? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Aumento prezzi GW! Mer Giu 15, 2011 8:27 pm | |
| gia alcune cose sono da pazzi!!! |
|
| |
Khelthrai Arcimago
Numero di messaggi : 2088 Località : Colico (spesso Milano) Data d'iscrizione : 14.05.10
| Titolo: Re: Aumento prezzi GW! Gio Giu 16, 2011 8:25 am | |
| non ho detto che costano poco io ^^ ho detto che c'è di peggio ahahahah sono d'accordo sul fatto che comunque ti durano un sacco (soprattutto paragonate alle carte di magic) però sti cavoli se costano! ed il fatto che aumentino i prezzi di sicuro non è una cosa positiva, anzi! | |
|
| |
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: Aumento prezzi GW! Gio Ago 25, 2011 10:07 am | |
| ok, questo post e vecchio, però è da molto che sono poco presente sul forum, e vorrei riaprirlo per rinnovare il mio consiglio a valutare anche altri giochi, io come già detto, vi consiglierei vivamente lo storico, l'unica pecca è che è in inglese, però è praticamente uguale al Fantasy(è fatto dalla stessa azienda), solo più equlibrato, copre praticamente tutte le epoche dai Sumeri alla prima guerra mondiale, da meno di un mese sono anche usciti tre nuovi libri, il regolamento per il periodo Napoleonico e le battaglia tra gladiatorie e un'espansione per la prima guerra mondiale, la cosa migliore però è che grazie alla grande scelta di case produttrici le miniature di metallo si aggirano introno all'1,20€ per pezzo, mentre in media si spendono 25€ per 40/50 di plastica | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Aumento prezzi GW! | |
| |
|
| |
| Aumento prezzi GW! | |
|