Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
guerrieri Archaon stirpe edizione waylander signore silvani nani warhammer eldar guida rune mille esercito caos regole alti Conti ogri orchi elemental manuale tiranidi codex impero viverna

 

 rumors ogre (semi definitivi)

Andare in basso 
+22
gahara88
Spartagor
Grungni
Lord Rurik
Kiba
Cavaliere del Graal
argo95
AndreA.C
Algeroth
mazdamundi
Lore
dany-greyfox
Khelthrai
Wawwowo
anacleto
Apache
khalac Swordsson96
Grumlok
Magrut
yui56
Luigi
saiyan
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
AndreA.C
Umano
Umano
AndreA.C


Maschio
Numero di messaggi : 205
Data d'iscrizione : 13.09.10

rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors ogre (semi definitivi)    rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 06, 2011 11:31 pm

che ti devo dire... speriamo bene! quasi quasi li prendo tanto le varie fanterie saranno comunque giocabili anche se dovessero uscire i nuovi modelli...
Torna in alto Andare in basso
saiyan
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
saiyan


Maschio
Numero di messaggi : 132
Età : 38
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 04.01.11

rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors ogre (semi definitivi)    rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 06, 2011 11:36 pm

spero tanto di avere ragione se no non so se continuo a giocare perchè non saprei cosa fare...gli unici che mi piaccioni li hanno gia i miei amici e non avrebbe senzo comprare eserciti per scontrarmi con le stesse unità..
bho speriamo bene e poi ora che esce tempesta di magia chissa che succede in questo gioco..voglio proprio capire
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors ogre (semi definitivi)    rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 12:25 pm

ahahahahah
quoto luigi!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
AndreA.C
Umano
Umano
AndreA.C


Maschio
Numero di messaggi : 205
Data d'iscrizione : 13.09.10

rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors ogre (semi definitivi)    rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 13, 2011 10:30 am

ho mandato una mail alla gw giusto per lo sfizio di vedere cosa rispondessero e mi hanno risposto così:

"Al momento non abbiamo informazioni ufficiali riguardo un possibile rifacimento degli Ogre, indubbiamente essendo un esercito molto vecchio, come bretonnia o gli elfi silvani, ci sono maggiori probabilità che sia proprio quest'ultimo ad essere rivisto ma come ti dicevo per il momento non abbiamo nessuna certezza!

Quello che ti consiglio è di registrarti al sito games workshop e ricevere la nostra newletter, cosi da poter conoscere tutte le notizie sul mondo games workshop in anteprima!"

Ho chiesto di specificare a chi si riferissero con quest'ultimo (da come è scritto sembra silvani) e mi hanno risposto OGRE!

chissà...io spero che se anche non dovessero rifarli a breve non li facciano fuori
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors ogre (semi definitivi)    rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 13, 2011 10:49 am

io personalmente non vedo l'ora che rifacciano bretonnia,gli ogri mi sono poco simpatici come tutti i pelleverde ma necessitano assolutamnte di un nuovo codex ed esercito.
riguardo gli elfi silvani non mi interessano molto ma io rifarei per prima cosa la magia che fa pena.....
io ho il loro codex e devo dire che i modelli costano un sacco di punti...
pensate soltanto ad una guardia delle radure,12p l'uno.....
Torna in alto Andare in basso
saiyan
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
saiyan


Maschio
Numero di messaggi : 132
Età : 38
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 04.01.11

rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors ogre (semi definitivi)    rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 13, 2011 1:26 pm

rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 2 662434 rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 2 662434 ogri ogri
ogri ogri
ogriiiiiiiiiiiiiii
alla faccia di chi non vuole che si rifacciano .....TIè!!!!
i miei panzoni presto saranno tra noi.....e la terra tremerà sotto il loro passaggio...............................................
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors ogre (semi definitivi)    rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 13, 2011 2:13 pm

ci credo che la terra trema "obesi/tripponi" come sono sarà difficile che non lo facccia..
ma sono contento voglio vedere come sono...
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors ogre (semi definitivi)    rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 13, 2011 6:37 pm

bella skrit!!
sono con te su questo rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 2 317328
quei grassoni ci faranno poco o niente
Torna in alto Andare in basso
Cavaliere del Graal
Predone
Predone
Cavaliere del Graal


Maschio
Numero di messaggi : 606
Età : 29
Località : Couronne,Altdorf.
Data d'iscrizione : 27.05.11

rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors ogre (semi definitivi)    rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 13, 2011 7:25 pm

hei,sayan nn sarai troppo convinto?mi dispiace essere scettico ma ti ricordo che questi sono solo rumors....magari li rifanno ma nn so....
cmq la cosa è certa:sta per succedere qualcosa visto che hanno ritirato i codex,o li rifanno tra poco o nn i rifanno perniente....
anche se spero di un ritorno dei vecchi eserciti penso proprio che gli ogri li lasceranno stare,poiche la GW vuole fare i soldi è i ciccioni sono l'esercito meno fatto,quindi nn penso che inizieranno da loro.
io naturalmente spero in bretonnia.
Torna in alto Andare in basso
AndreA.C
Umano
Umano
AndreA.C


Maschio
Numero di messaggi : 205
Data d'iscrizione : 13.09.10

rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors ogre (semi definitivi)    rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 13, 2011 8:05 pm

a dire il vero il ritiro del codex riguarda solo l'italia quindi non fa molto testo. piuttosto la mancata uscita in linea finecast fa pensare che o li rifanno o ADDIO
Torna in alto Andare in basso
saiyan
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
saiyan


Maschio
Numero di messaggi : 132
Età : 38
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 04.01.11

rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors ogre (semi definitivi)    rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 13, 2011 8:06 pm

entro novembre o escono, o cmq dicono quando escono, o non escono più....basta aspettare....
Torna in alto Andare in basso
AndreA.C
Umano
Umano
AndreA.C


Maschio
Numero di messaggi : 205
Data d'iscrizione : 13.09.10

rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors ogre (semi definitivi)    rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 13, 2011 8:24 pm

infatti, comunque un nuovo esercito del fantasy tra ottobre-novembre ci sarà sicuramente.

faccio notare che malgrado si dicesse che la gw avesse accelerato il ritmo di uscita dei nuovi codex, in un anno esatto di VIII edizione ne sono usciti solo 2. quindi o ne escono a raffica dall'estate in poi (e non credo) o dobbiamo abbandonare l'idea di avere finalmente un'edizione con tutti i codex aggiornati
Torna in alto Andare in basso
Lord Rurik
Goblin
Goblin
Lord Rurik


Maschio
Numero di messaggi : 82
Età : 28
Località : Norsca
Data d'iscrizione : 13.06.11

rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors ogre (semi definitivi)    rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 13, 2011 8:25 pm

secondo me prima si mettono a fare tempesta di magia e non credo che entro novembre esca un esercito nuovo.. a mio parere è così
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors ogre (semi definitivi)    rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 12:53 am

AndreA.C ha scritto:
a dire il vero il ritiro del codex riguarda solo l'italia quindi non fa molto testo.
questo lo avevo notato pure io ma come mai solo in italia una cosa del genere?
voglio dire non penso che odiamo la gente grassa fino a questo punto...
Torna in alto Andare in basso
Grungni
Nano
Nano
Grungni


Maschio
Numero di messaggi : 313
Età : 26
Data d'iscrizione : 01.04.11

rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors ogre (semi definitivi)    rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 8:16 am

EPIC FAIL
Torna in alto Andare in basso
AndreA.C
Umano
Umano
AndreA.C


Maschio
Numero di messaggi : 205
Data d'iscrizione : 13.09.10

rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors ogre (semi definitivi)    rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 8:17 am

pare che semplicemente sia dovuto al fatto che in italia fossero finite le copie e, data l'attuale richiesta, non valesse la pena ristamparlo. comunque pare che nei primi anni di uscita non siano state così poche le persone ad acquistere gli ogre, anzi.

relativamente a tempesta di magia secondo me sarebbe stato meglio far uscire prima qualche nuovo esercito e poi un'espansione finalizzata a prolungare la vita dell'ottava edizione. altrimenti corriamo il rischio che non appena ci siano non tutti ma diversi codex di ottava si passi alla nona. ho visto che il trend delle ultime edizioni è di farne uscire una ogni 4-6 anni. se di libri ne escono 2-3 all'anno...

comunque ulteriori speculazioni sono abbastanza inutili. dobbiamo aspettare quantomeno fine luglio o settembre quando la gw dovrebbe preannunciare le uscite autunnali.
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors ogre (semi definitivi)    rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 10:02 am

giusto non ci resta che aspettare
sul ritiro del codex non saprei ma secondo me se è solo in italia è per la scarsa richiesta ma dopo tempesta di magia che sarà sicuramente a luglio/agosto faranno prima un esercito di 40k e poi o i grassoni o bretonnia(incrociamo le dita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 2 352998)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors ogre (semi definitivi)    rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 12:28 pm

Citazione :
Il tirapugni conferisce +1Ta in CaC, e anche +1A (in contemporanea)
- La placca addominale degli ogre conferirà un bonus al TA di +1
- La regola Mercenari al soldo resta. eh guarda, non si poteva proprio farne a meno...
[...]
- Visto che sono dei panzoni avranno o TS 6+ o un +1 al TA ( pelle squamosa 6+ o rigenerazione).
Gli stomaci di ferro, sono il risultato di aver speso un sacco di tempo con il sollevamento
dei Rhinox e grandi risse in giro. Avranno forza 5, e armatura pesante 5+ ..


Ma anche no...
Dubito che sarà così, o arriveranno a TA3+/ 2+. Quella che sono dei panzoni poi è totalmente ingiustificata . Ci sono un sacco di altre creature di quella stazza o anche maggiore, che non godono di nessun TA/TS (giustamente), perchè dovrebbero darlo a loro? TA/TS che spunterebbe dal nulla poi, visto che il massimo dell'armatura è un coperchio di pentola sulla pancia.
Magia...mah...spero molto che le diano delle meccaniche diverse da quelle "standard", vedremo.
Gnoblar bracconieri e Cacciatori con TS4+ contro tiro da lunga gittata? Ma siamo fuori di testa? E sarebbero più bravi loro a nascondersi che non Ombre, Guerrieri Ombra, o un qualunque Elfo Silvano? ...ottimo!

Ah, qualcuno ha dei rumors sugli Ogri? Perchè vedo una discussione di 3 pagine su quest'argomento, ma solo post di spam.
Torna in alto Andare in basso
Cavaliere del Graal
Predone
Predone
Cavaliere del Graal


Maschio
Numero di messaggi : 606
Età : 29
Località : Couronne,Altdorf.
Data d'iscrizione : 27.05.11

rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors ogre (semi definitivi)    rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 12:40 pm

bravo merlino! rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 2 797208 ti quoto 300.000.000 di volte,questa è una discussione senza senso!
Torna in alto Andare in basso
Lord Rurik
Goblin
Goblin
Lord Rurik


Maschio
Numero di messaggi : 82
Età : 28
Località : Norsca
Data d'iscrizione : 13.06.11

rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors ogre (semi definitivi)    rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 12:42 pm

quoto l'argomentazione della pentola
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors ogre (semi definitivi)    rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 12:46 pm

ti quoto abbestia merlino!!!!!!!!!!!
rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 2 352998

rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 2 317328
Torna in alto Andare in basso
Cavaliere del Graal
Predone
Predone
Cavaliere del Graal


Maschio
Numero di messaggi : 606
Età : 29
Località : Couronne,Altdorf.
Data d'iscrizione : 27.05.11

rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors ogre (semi definitivi)    rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 12:50 pm

olte al ta/ts che nn avrebbero senso la magia forte?
la magia degli ogri è la più schfosa che esiste,ci manca solo che gli fanno la magia forte a quei panzoni senza cervello!
al massimo gli danno un ta 4+ ma al massimo masssimo!
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors ogre (semi definitivi)    rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 12:53 pm

quoto cavaliere del graal!
a quei grassoni tripponi obesi panzoni spetta la loro schifosisisisisissima magia
CULInariaXD
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors ogre (semi definitivi)    rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 12:53 pm

Spam

diamoci una regolata ragazzi
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors ogre (semi definitivi)    rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 12:58 pm

ok scusa sparta cado fuoricontrollo spesso io..... rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 2 164590
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors ogre (semi definitivi)    rumors ogre (semi definitivi)  - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
rumors ogre (semi definitivi)
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi
» Uno dei miei definitivi di tiranidi 1500p.ti:
» Nuovi Rumors

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Warhammer Fantasy Rumors-
Vai verso: