| Un consiglio spassionato ad un porello indeciso...ç_ç | |
|
+5khalac Swordsson96 Wawwowo Spartagor Lore gahara88 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
gahara88 Predone
Numero di messaggi : 558 Età : 36 Località : Siracusa Data d'iscrizione : 11.07.10
| Titolo: Un consiglio spassionato ad un porello indeciso...ç_ç Ven Giu 03, 2011 10:31 am | |
| Raga sto fondendo.. in un anno di warhammer ho accumulato
- -Elfi oscuri: signore del terrore su naggaronthe, signore del terrore a piedi, incantatrice, lamatenebra, 32 balestrieri, 20 corsari, 20 guardie nere, 5 cavalieri su naggarnothe,1 idra e codex
- Skaven; 40 ratti del clan, lanciafiamme, mortaio, 2 stregoni ingegneri, un capoguerra, 2 rattogri con servente,1 veggente grigio e codex
- Conti vampiro, 1 vampira aristocratica, 40 ghoul, 20 guardie dei tumuli, 1 orda di fantasmi e codex
Elfi oscuri abbandonati per sconfitte eterne e riecheggianti contro guerrieri e demoni del caos con ennesse birre pagate!! skaven perchè possiedo poco e usando le truppe degli elfi come altro vincevo sempre ma per completarli dovrei aprire un mutuo e non mi piace dipingere i topini, gli ultimi i conti vampiri ci ho fatto 2 partite e sono di un noioso incredibile nonostante 1 vittoria contro demoni e una sconfitta( causa 3 incidenti di lancio consecutivi) Prima che mi conpro anche gli alti elfi.. che mi consigliate di fare ç_______ç | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Un consiglio spassionato ad un porello indeciso...ç_ç Ven Giu 03, 2011 11:14 am | |
| continua i DE, sono forti anche se immagino che ci voglia parecchio per imparare ad usarli | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: Un consiglio spassionato ad un porello indeciso...ç_ç Ven Giu 03, 2011 11:17 am | |
| - Lore ha scritto:
- continua i DE, sono forti anche se immagino che ci voglia parecchio per imparare ad usarli
pienamente d'accordo...sono fortissimi una volta che impari ad usarli...(ho un mucchio di cicatrici a causa loro) | |
|
| |
Wawwowo Mago
Numero di messaggi : 1805 Età : 39 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 30.04.11
| Titolo: Re: Un consiglio spassionato ad un porello indeciso...ç_ç Ven Giu 03, 2011 2:40 pm | |
| a me piacciono gli skaven, sono pieni di stramberie | |
|
| |
khalac Swordsson96 Predone
Numero di messaggi : 810 Età : 27 Località : Legnago-Verona Data d'iscrizione : 30.04.11
| Titolo: Re: Un consiglio spassionato ad un porello indeciso...ç_ç Ven Giu 03, 2011 4:45 pm | |
| Wawwowo meglio gli skaven | |
|
| |
Cavaliere del Graal Predone
Numero di messaggi : 606 Età : 29 Località : Couronne,Altdorf. Data d'iscrizione : 27.05.11
| Titolo: Re: Un consiglio spassionato ad un porello indeciso...ç_ç Ven Giu 03, 2011 5:04 pm | |
| se devo essere sincero spero che tu inizi cv o de poiche gli skaven saranno anche forti ma sono dei topi di fogna!!!!!vigliacchi e puzzolenti... (e poi con il loro tiro di merda son forti vs bretonnia sigh ..) | |
|
| |
lory86 Goblin
Numero di messaggi : 93 Età : 37 Località : oleggio (novara) Data d'iscrizione : 21.05.11
| Titolo: Re: Un consiglio spassionato ad un porello indeciso...ç_ç Ven Giu 03, 2011 6:11 pm | |
| - Spartagor= ha scritto:
- [
pienamente d'accordo...sono fortissimi una volta che impari ad usarli...(ho un mucchio di cicatrici a causa loro)[/quote] bè spartagor siamo in due allora a essere pieni di cicatrici...per colpa di quell'esile elfo cmq è proprio un bel esercito.. | |
|
| |
tesk Assassino
Numero di messaggi : 3708 Età : 46 Località : oleggio provincia di novara Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: Un consiglio spassionato ad un porello indeciso...ç_ç Ven Giu 03, 2011 7:58 pm | |
| io ti consiglio di rimanere con l esercito che piu ami anche se prendi batoste puoi sempre migliorare | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| |
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Un consiglio spassionato ad un porello indeciso...ç_ç | |
| |
|
| |
| Un consiglio spassionato ad un porello indeciso...ç_ç | |
|