argo95 Guerriero
Numero di messaggi : 1253 Età : 29 Località : calvisano Data d'iscrizione : 01.03.11
| Titolo: Re: Potenzialità degli Alti Elfi Lun Lug 11, 2011 6:25 pm | |
| se si basa solo sugli abitanti,usa solo le fenici come speciali e dagli lo stendardo dell arcana protezione cosi contro danni magici hanno ts 2+ | |
|
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Potenzialità degli Alti Elfi Lun Lug 11, 2011 8:32 pm | |
| abitanti non concede tiri salvezza. un bello stendardo per le fenici è quello della stregoneria | |
|
argo95 Guerriero
Numero di messaggi : 1253 Età : 29 Località : calvisano Data d'iscrizione : 01.03.11
| Titolo: Re: Potenzialità degli Alti Elfi Lun Lug 11, 2011 9:08 pm | |
| - Lore ha scritto:
- abitanti non concede tiri salvezza. un bello stendardo per le fenici è quello della stregoneria
eh allora gioca maghi sia con la perga che sia con il sigilioo sempre se quello è il nucleo della sua strategia | |
|
argo95 Guerriero
| Titolo: Re: Potenzialità degli Alti Elfi Lun Lug 11, 2011 9:14 pm | |
| [quote=] Oggi ho scoperto la devastante potenza di abitanti del profondo + tessimagie su destriero elfico[/quote]
tu la vedrai quando te la giochera lui con il mago di 40 e il librone lancia 6 dadi e parte all 80 % e se parte quasi sicuro innarestabile senza danni di ritorno xd!
scusate il doppio post | |
|
Elrohir Oronar Umano
Numero di messaggi : 163 Età : 27 Località : Calino (Brescia) Data d'iscrizione : 26.06.11
| Titolo: Re: Potenzialità degli Alti Elfi Mar Lug 12, 2011 8:41 pm | |
| - chacho ha scritto:
- No non ha fatto assolutamente niente,mi ha solo salvato tutti i maghi
? i tuoi maghi del cavolo si sono salvati perchè si muovevano di 18 pollici avanti e indietro per il campo di battaglia xD - chacho ha scritto:
- tu avresti smesso da tempo di giocare.
ahahahahah si forse hai ragione, grazie a dio non le hai mai usate e mai ne userai xD - chacho ha scritto:
- e poi non è il mio stile.
"io non uso driadi ne uomini albero perchè voglio avere avere la soddisfazione di far vincere gli archi" xD - chacho ha scritto:
- Appena ritorno voglio la rivincita,sto elaborando una nuova strategia qui in vacanza
vedremo ;D | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Potenzialità degli Alti Elfi | |
| |
|