Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Quando siete disponibili? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Quando siete disponibili? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Quando siete disponibili? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Quando siete disponibili? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Quando siete disponibili? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Quando siete disponibili? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Quando siete disponibili? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Quando siete disponibili? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Quando siete disponibili? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Quando siete disponibili? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
impero silvani esercito mille guerrieri caos rune edizione signore orchi Conti codex alti regole viverna manuale nani ogri tiranidi warhammer stirpe eldar elemental Archaon waylander guida

 

 Quando siete disponibili?

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Quando siete disponibili? Empty
MessaggioTitolo: Quando siete disponibili?   Quando siete disponibili? Icon_minitimeMer Lug 06, 2011 11:04 am

Allora visto che non vedo mai più di 2 perone....

Eravamo o siamo adesso non lo so più:
Dark Flame (Boh l'altro ieri gli e partita la linea via msn e di questi giorni non lo vedo)...
Krox (Tutto a posto, quasi sempre Disponibile)
Khelty (C'è sempre con scheda e BG)
Grummy (Non si vede in nessun gioco da 7 gg... Mah)
Ghara88 (Scheda, BG mi sembra)
Arjak (Nessuna Scheda ne BG)*dubbiosa e perplessa* ??? (C'è ho non c'è?).
Drakzar (Aggiunto con Scheda e BG)

Vorrei che tutti quelli che partecipano alla mia campagna e vuol dire che si sono iscritti...
Quando potrebbero esserci... ok? Grazie.
Dobbiamo essere almeno 3, meno di 3 non ci si diverte e io spreco il mio tempo...
Se pero alla fine mi accorgo che rimaniamo sempre i soliti 3 o 4, gli altri che si erano iscritti nel post che ha scritto khelty, li tolgo perchè vuol dire che non hanno letto bene quel post, tempo, pazienza e serietà e con questo chiudo... Postate qui sotto chi c'è e chi non c'è, quando puo e quando non puo e vedo di trovare un gg fisso comune per tutti...
E vi assicuro che questa Campagna non sara mai chiusa anche se dovessi rimanere da sola, chissene ok? Gioco da sola, perche ho fatto una fatica boia, l'avevo progettata da 2 mesi ma non avevo il coraggio di chiedere volete ri ri partecipare alla mia campagna, quando un Utente di nome Kheltheray o Khelty mi ha mandato un Pm, dicendomi che ne dici di aprire una tua Campagna e io quella offerta l'ho presa al volo... (Quindi chi capisce, capisce ok?).


Ultima modifica di Velvet Sky il Mer Lug 06, 2011 1:44 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Krox
Imperatore
Imperatore
Krox


Maschio
Numero di messaggi : 5180
Data d'iscrizione : 05.01.08

Quando siete disponibili? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando siete disponibili?   Quando siete disponibili? Icon_minitimeMer Lug 06, 2011 11:08 am

Ok, Valvet. Io questa sera sono diponibile! Wink


P.S.
Entro stasera se decidiamo di continuare la campagna ti faccio avere il BG del mio pg.
Torna in alto Andare in basso
http://stores.ebay.it/Il-Vecchio-Mondo-Shop
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Quando siete disponibili? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando siete disponibili?   Quando siete disponibili? Icon_minitimeMer Lug 06, 2011 11:20 am

cof cof, velvet se no inizio a chiamarti Kronx Confleix lol...
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Quando siete disponibili? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando siete disponibili?   Quando siete disponibili? Icon_minitimeMer Lug 06, 2011 12:12 pm

io questa sera ci dovrei essere , verso che ora più o meno ?
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Quando siete disponibili? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando siete disponibili?   Quando siete disponibili? Icon_minitimeMer Lug 06, 2011 12:27 pm

le 21.00 va bene per tutti? o prima 20.45 ok?...
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Quando siete disponibili? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando siete disponibili?   Quando siete disponibili? Icon_minitimeMer Lug 06, 2011 12:52 pm

per me vanno bene tutte e due le ore
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Quando siete disponibili? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando siete disponibili?   Quando siete disponibili? Icon_minitimeMer Lug 06, 2011 1:05 pm

Ok, adesso aspetto che risponda Khelty o Dark... °_°
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Quando siete disponibili? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando siete disponibili?   Quando siete disponibili? Icon_minitimeMer Lug 06, 2011 1:43 pm

Arjak... °_° Wow, voleva tanto giocare e manco risponde al post dove si è proposto come giocatore evidentemente senza leggere e non vede neanche questo post, quindi adesso io metto arjak in dubbio... (???).
Torna in alto Andare in basso
Krox
Imperatore
Imperatore
Krox


Maschio
Numero di messaggi : 5180
Data d'iscrizione : 05.01.08

Quando siete disponibili? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando siete disponibili?   Quando siete disponibili? Icon_minitimeMer Lug 06, 2011 2:15 pm

Anche per me va benissimo le 20.45.
Torna in alto Andare in basso
http://stores.ebay.it/Il-Vecchio-Mondo-Shop
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Quando siete disponibili? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando siete disponibili?   Quando siete disponibili? Icon_minitimeMer Lug 06, 2011 2:17 pm

Bene...^^ se siamo solo io, krox e grummy non si può far niente almeno 3 persone che si sono iscritte =(
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Quando siete disponibili? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando siete disponibili?   Quando siete disponibili? Icon_minitimeMer Lug 06, 2011 4:09 pm

io purtroppo questa sera non ci posso essere perchè lavoro, come in molte sere essendo musicista e preso tra prove e concerti vari, mi spiace...

velvet direi che comunque sai che ci sono e mi interessa molto continuare questa campagna...

se si vuole scegliere un giorno fisso a settimana per trovarsi e andare avanti a me va bene (è come avevamo iniziato nell'altra campagna qui sul forum e come cosa funzionava)

EDIT: comunque io potrei esserci domani pomeriggio se c'è qualcuno...
Torna in alto Andare in basso
Krox
Imperatore
Imperatore
Krox


Maschio
Numero di messaggi : 5180
Data d'iscrizione : 05.01.08

Quando siete disponibili? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando siete disponibili?   Quando siete disponibili? Icon_minitimeMer Lug 06, 2011 4:58 pm

Domani pomeriggio io sono disponibile fino alle 17 poi posso riconettermi la sera..
Torna in alto Andare in basso
http://stores.ebay.it/Il-Vecchio-Mondo-Shop
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Quando siete disponibili? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando siete disponibili?   Quando siete disponibili? Icon_minitimeMer Lug 06, 2011 5:32 pm

scusate ragazzi stasera io non ci sono ma comunque eravate solo te (Krox e Grummy, khelty bho e Dark bho)...
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Quando siete disponibili? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando siete disponibili?   Quando siete disponibili? Icon_minitimeGio Lug 07, 2011 9:26 am

Velvet Sky ha scritto:
scusate ragazzi stasera io non ci sono ma comunque eravate solo te (Krox e Grummy, khelty bho e Dark bho)...

come boh? ho scritto chiaramente che la sera spesso lavoro Quando siete disponibili? 262545
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Quando siete disponibili? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando siete disponibili?   Quando siete disponibili? Icon_minitimeGio Lug 07, 2011 12:43 pm

Non ho visto quel Post, scusami... allora, io direi di scegliere un giorno fisso che vada bene per te Khelty per Grummy e per Krox, guardate io sono sempre libera pero non posso fare a pezzi la campagna, ci serve un giorno fisso che vadi bene a tutti e io direi che tutti ormai siamo io, krox,grummy e te klety, bho dark gli ho mandato un pm ma non mi risponde e connesso ma non risponde neanche qui, allora affari suoi, io non posso stare dietro a tutti, se no rincominciamo a Natale... ok?

Allora:

Krox: Giorni disponibili o giorno sicuro libero? Orari etc etc
Khelty: Giorni disponibili o giorno sicuro libero? Orari etc etc
Grummy: Giorni disponibili o giorno sicuro libero? Orari etc etc

Ricordate che io ci sono sempre quando non ci sono avviso 1 giorno prima o avviso in chat o via pm, ok?..

Grazie ancora della disponibilità...

=( Sono un po abbattuta e Depressa...
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Quando siete disponibili? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando siete disponibili?   Quando siete disponibili? Icon_minitimeGio Lug 07, 2011 12:53 pm

giorni disponibili io tutti , poi ho il problema dei corsi di recupero e dio mio fratello al computer , orari direi ... 15\16 e 21\23
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Quando siete disponibili? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando siete disponibili?   Quando siete disponibili? Icon_minitimeGio Lug 07, 2011 4:22 pm

ok, vediamo e sentiamo gli altri...
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Quando siete disponibili? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando siete disponibili?   Quando siete disponibili? Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 9:03 am

io non sono sicuro che potrei avere un giorno proprio fisso, ma in quel caso potrebbe essere il martedì tendenzialmente...
eventualmente, anche a seconda degli impegni degli altri, ci si potrebbe mettere d'accordo di settimana in settimana, per la prossima lunedì, martedì e mercoledì potrei esserci, e forse venerdì...
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Quando siete disponibili? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando siete disponibili?   Quando siete disponibili? Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 11:41 am

Wow c'è ne erano 8 iscritti di cui solo 3 hanno voglia di fare, queste persone mi abbattono moralmente se ne fregano del lavoro che fanno gli altri... uff Crying or Very sad Si sono iscritti no Khelty, ma hanno letto bene cosa si richiedeva???, secondo me no...
Non potevate lo dicevate a khelty o nel post come ha fatto Dany-Grayfox...
Sono davvero esterefatta e giù di morale, contavo su più gente adesso e mi va bene ne ho solo 3 e sto cercando di trovare un giorno che vada bene per tutti e 3, spero che quelli che si sono iscritti vedano il post e gli vengano i sensi di colpa...
Mi dispiace ma non si fà cosi, ok?... Computer Pianto
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Quando siete disponibili? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando siete disponibili?   Quando siete disponibili? Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 12:35 pm

effettivamente suppongo che gli altri "iscritti" non abbiano ben compreso il post di iscrizione, malgrado fosse sottolineato che era necessaria una certa disponibilità, certo non tutti i giorni ma almeno connettersi ogni tanto per mettersi d'accordo non sarebbe male

mi chiedo soprattutto che fine abbia fatto dark flame, aveva detto che andava via prima di dare la disponibilità alla campagna ma mi pare fosse ad agosto, drakzar mi ha scritto un messaggio privato in cui diceva che sperava la campagna andasse avanti perchè voleva giocare ma non ha mai scritto qui...

all the others??
Torna in alto Andare in basso
gahara88
Predone
Predone
gahara88


Maschio
Numero di messaggi : 558
Età : 36
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 11.07.10

Quando siete disponibili? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando siete disponibili?   Quando siete disponibili? Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 12:52 pm

Io ci sn da lunedì al sabato pomeriggio il fie settimana sparisco Wink

Velvet su con la vita!!! (scusate ma dal titolo non credevo fosse una cosa che mi riguardasse Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Quando siete disponibili? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando siete disponibili?   Quando siete disponibili? Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 12:59 pm

No non sto su con la Vita , mi sembra una presa per i fondelli... Crying or Very sad Pianto
Torna in alto Andare in basso
gahara88
Predone
Predone
gahara88


Maschio
Numero di messaggi : 558
Età : 36
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 11.07.10

Quando siete disponibili? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando siete disponibili?   Quando siete disponibili? Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 2:15 pm

come non detto :S comunque io ci sono (la prossima volta metti un titolo più attinente che forse anche gli altri se ne accorgerebbero Smile
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Quando siete disponibili? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando siete disponibili?   Quando siete disponibili? Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 2:57 pm

ok quantomeno siamo in 4 certi su 6/7

dark flame dovrebbe farsi sentire penso, calcolando che voleva partecipare e ha seriamente dato la sua disponibilità magari ha solo avuto da fare in questi giorni...

per quanto riguarda gli altri due non saprei, drakzar ha la scheda fatta e dovrebbe aver fatto il bg, arjak personalmente non l'ho più sentito quindi non saprei dire.
Torna in alto Andare in basso
Krox
Imperatore
Imperatore
Krox


Maschio
Numero di messaggi : 5180
Data d'iscrizione : 05.01.08

Quando siete disponibili? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando siete disponibili?   Quando siete disponibili? Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 3:00 pm

Allora io sono disponibile praticamente tutti i giorni (salvo imprevisti). Gli orari che preferisco sono: 10.00/12.00 13.30/16.00 20.00/22.30
Torna in alto Andare in basso
http://stores.ebay.it/Il-Vecchio-Mondo-Shop
Contenuto sponsorizzato





Quando siete disponibili? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando siete disponibili?   Quando siete disponibili? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Quando siete disponibili?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Demoni maggiori non più disponibili
» FOTO DISPONIBILI! Vendo Esercito Cavalieri Grigi Enorme

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: AREA COMPETIZIONI E GIOCHI :: D&D online adventure-
Vai verso: