Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Quando siete disponibili? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Quando siete disponibili? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Quando siete disponibili? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Quando siete disponibili? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Quando siete disponibili? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Quando siete disponibili? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Quando siete disponibili? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Quando siete disponibili? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Quando siete disponibili? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Quando siete disponibili? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
impero viverna guerrieri manuale mille rune regole warhammer nani waylander elemental alti esercito tiranidi Conti stirpe edizione guida Archaon ogri codex eldar signore caos orchi silvani

 

 Quando siete disponibili?

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Quando siete disponibili? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando siete disponibili?   Quando siete disponibili? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 5:40 pm

grazie Krox... ma posso farti una piccola domanda? ti sembra giusto che la gente prende un impegno e poi non lo mantiene? Io ho aperto la campagna col sostegno di khelty, avevo detto che non volevo più fare la Mistress a nessuno, pero sotto sotto mi annoiavo... quindi grazie khelty;) , ma torniamo al punto si erano in 5, dany ha avvisato e va bene, siamo rimastitu krox, khelty,grummy,e darky poi ho visto che voleva partecipare anche ghara88 infatti adesso c'è, forse al posto di Darky visto che lo vedo quasi sempre connesso ma non si informa più qui e non mi risponde neanche ai pm, vabbe... Ma Drakzar e Arzak.... Krox tieni a mente che io mi sono fatta un mazzo tanto perchè tante persone si erano rese disponibili, cosi mi scombussolano anche i dungeons e la storia ma fa niente su questo si può rimediare, ma la prossima volta se mai dovessi fare la Mistress di qualche altro gioco adesso che ho visto cosa succede e che conosco le persone, io li prendo ma se poi non si fanno vedere li elimino da tutti i miei giochi e poi sono affari loro... che ne dici? e tu khelty cosa ne pensi?...
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Quando siete disponibili? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando siete disponibili?   Quando siete disponibili? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 9:48 am

risposto in pm ^^

comunque come già detto come numero potremmo esserci in ogni caso, e poi nella peggiore delle ipotesi (ipotesi che personalmente dubito si realizzi) hai 3 giocatori che tendono ad essere decisamente affidabili, poichè uno è il founder del sito, uno un amministratore e l'altro, beh, collabora più che volentieri alla campagna avendotela proposta ed essendo stato a disposizione di tutti per le schede dei personaggi Wink

ora direi di stabilire un giorno per la settimana prossima in cui trovarci, a meno che tu velvet non sia disposta a farci anche separatamente dal momento che almeno all'inizio non siamo insieme e quindi è possibile gestire le nostre questioni anche singolarmente ^^
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Quando siete disponibili? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando siete disponibili?   Quando siete disponibili? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 10:29 am

ok, vi faccio separatamente, finche non troviamo un giorno che vadi bene a te khelty a grummy a e kroxy se poi ghara88 riesce a giocare ben venga per lui e per noi...
Comunque oggi pomeriggio ci sono, chi è disponibile lo faccio^^.
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Quando siete disponibili? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando siete disponibili?   Quando siete disponibili? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 10:45 am

io ci sono anche da subito ora...
Torna in alto Andare in basso
gahara88
Predone
Predone
gahara88


Maschio
Numero di messaggi : 558
Età : 36
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 11.07.10

Quando siete disponibili? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando siete disponibili?   Quando siete disponibili? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 10:49 am

sisi io ci sono tranquillamente, però oggi e domani no. il finesettimana non lavoro e onestamente mi accampo a mare Smile
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Quando siete disponibili? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando siete disponibili?   Quando siete disponibili? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 11:15 am

ok, khelty se c6, continuiamo, ok?...
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Quando siete disponibili? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando siete disponibili?   Quando siete disponibili? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 9:05 am

molto bene, signori direi che è necessario accordarsi per quando trovarci a giocare, io propongo martedì se tutti sono disponibili, attendo notizie al più presto ^^
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Quando siete disponibili? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando siete disponibili?   Quando siete disponibili? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 9:10 am

Se non si trova un giorno fisso, dovrò continuare a fare cosi... cioè prendervi quando ci siete e fare il vostro pezzo il più possibile... =( (Anche se e brutto io e un Pg e meglio un giorno e facciamo io + grummy, krox,khelty e ghara88 e Dark che mi ha mandato un msg dove mi ha detto che andava 5 giorni in montagna e che al suo ritorno spera che il tecnico gli abbia sistemato internette... -.-)
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Quando siete disponibili? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando siete disponibili?   Quando siete disponibili? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 9:56 am

velvet proprio per questo sto proponendo martedì ^^
anche perchè il giorno fisso può essere un problema quando non si hanno orari di lavoro definiti (io ad esempio XD ) e anche esami universitari in ballo, perciò penso convenga prendere un giorno a settimana scelto di volta in volta così da potersi organizzare ed esserci il più possibile tutti insieme...
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Quando siete disponibili? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando siete disponibili?   Quando siete disponibili? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 10:24 am

ok pero se gli altri non dicono il gg, cioè grummy ha detto che c'è quasi sempre e anche krox quando non ha da fare sul Pc, quindi direi che quando non ho un gg, prendo quelli che sono rimasti indietro (Tipo Grummy), faccio la sua introduzione e poi cerco di fargli fare almeno un po di post di storia se no tu poi sei troppo avanti, anche se mi hai detto quello che mi hai detto via pm (Khelty, dopo seduta^^), quindi oggi faccio grumlock alle 14.35. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Quando siete disponibili? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando siete disponibili?   Quando siete disponibili? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 10:31 am

beh si quello è ovvio, avendo fatto io cose in più ora come ora gli altri devono recuperare almeno un po' se possibile Wink
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Quando siete disponibili? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando siete disponibili?   Quando siete disponibili? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 10:43 am

Già, oggi solo grumlock, krox appena si libera e gharaa88 bho... Ghara88 quando ci sei, fatti sentire o vedere, grazie...
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Quando siete disponibili? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando siete disponibili?   Quando siete disponibili? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 10:48 am

ok, volendo però possiamo anche trovarci tutti, se possibile, martedì per una sessione congiunta, così ti diverti di più anche tu, a quanto ho capito Wink, e comunque si va avanti, naturalmente se prima vuoi farci delle introduzioni separate nessun problema ^^
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Quando siete disponibili? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando siete disponibili?   Quando siete disponibili? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 11:40 am

Eh si... io devo ancora fare l'introduzione di Grummy e finire l'introduzione di Darky e Kroxy se per martedi non sono ancora finite non posso farvi insieme diventerebbe un pasticcio devo farli arrivare almeno dentro la città e fargli fare qualcosa come hai fatto tu ieri, che hai fatto molte cose... Wink Si tutti insieme mi piace di più, ma anche per voi credo sarebbe bello tutti insieme non si sa mai potrebbe venire fuori una rissa o altre cose...^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quando siete disponibili? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando siete disponibili?   Quando siete disponibili? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Quando siete disponibili?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Demoni maggiori non più disponibili
» FOTO DISPONIBILI! Vendo Esercito Cavalieri Grigi Enorme

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: AREA COMPETIZIONI E GIOCHI :: D&D online adventure-
Vai verso: