Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
campagna di Raiden II Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
campagna di Raiden II Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
campagna di Raiden II Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
campagna di Raiden II Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
campagna di Raiden II Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
campagna di Raiden II Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
campagna di Raiden II Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
campagna di Raiden II Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
campagna di Raiden II Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
campagna di Raiden II Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
elemental silvani signore edizione codex orchi esercito manuale Archaon tiranidi caos ogri alti nani mille Conti stirpe warhammer impero guerrieri rune regole guida eldar viverna waylander

 

 campagna di Raiden II

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

campagna di Raiden II Empty
MessaggioTitolo: campagna di Raiden II   campagna di Raiden II Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 6:33 pm

bg e regole della campagna le trovate nella sezione Home Rules

partecipanti

3 orki
2 tau
1 space marine
1 templari neri
1 guardia imperiale

PRIMA GIORNATA

2 partite fatte , 2 vittorie per gli orki ( diaciamo anche una vittoria dei templari neri vah )

1° scontro
2 orki vs marine e guardia
scontro con regole di : conquista della base nemica e kill point
gli orki vincono lo scontro con 9 kill point a 4 , salvano il mek catturato

2° scontro ( il mio campagna di Raiden II 430593 )
orko e templare vs 2 tau
scontro con regole di : obbiettivi (3) , schieramento a quarti di tavolo ,
solo per orki e templari : all'inizio del turno si tira un d6 , con 1 le 2 unità più vicine templare e orko si sparano

a breve il report
liste
kapoguerra
20 ragatzi
11 ragatzi
1 kamion
1 zkatola di morte

templare
campione dell'imperatore
dreadnought
3 moto
10 neofiti x2

tau
2 comandanti
1 devilfish
32 guerrieri del fuoco
2 hammerhead
1 broadside

strategia molto semplice , gli orki sfondano le linee tau mentre i templari neri tengono gli obbiettivi , ogni squadra di orki ha una di neofiti al supporto e devo dire che la strategia funge ALLA GRANDE !!!!!!

svolgimento :
PRIMO TURNO
che dire ? noi non abbiamo tirato un colpo per la partita , loro ci hanno cannoneggiato alla grande , falliamo il test alleanza , meno male che il lasr binato del dreadnought cilecca , i ferri orki pure , i tau mi vaporizzano 7 ragazzi , fanno saltare il dreadnought e prendono 1 obbiettivo , tutta la nostra armata corre in avanti , i neofiti entrano nelle revoine assieme ai ragazzi orki , una seconda squadra marcia defilata dietro una casa , il mio kamion va a tutto busso e la mia zkatola si nasconde dietro un edificio
SECONDO TURNO
tirano sul karro ma i danni sono ridicoli 5 gravi che fanno 5 1 , le moto saltano in aria , gli orki e i neofiti rimangono nascosti al primo piano della casa con l'obbiettivo , i tau prendono il secondo obbiettivo , gli orki arrivano alla casa del secondo obbiettivo seguiti dietro di loro da 10 neofiti e il campione dell'imperatore
TERZO TURNO
il kamion salta , due neofiti scoppiano nell'esplosione , fucilate sui miei orki e crepano TUTTI I TOZTI MENO 4 , IL KAPO E IL KAPOGUERRA , il resto ci fucilano ma comunque abbiamo tutte le unità con la copertura e crolla solo il kamion
QUARTO TURNO
e qui l'orko e il templare si svegliano , i tau sparano ma copertura e quindi salvi , meno un ragatzo , gli orki caricano e travolgono i tau e prendiamo un obbiettivo , la zkatola con un movimento di 12 ! prende l'eroe tau e lo sega in due , 10 neofiti si lanciano infuriati fuori dalla casa e picchiano una secchiata di tau
QUINTO TURNO
un hammerhead parcheggiasul tetto di un obbiettivo , la zkatola travolge 10 tau , gli orki scendono per strada e caricano il secondo capitano tau , pezzi di armatura volano in giro , il campione dell'imperatore distrugge un hammerhead con la spada ( che eroe )
SESTO TURNO
hammerhead viene distrutta dalla kela dell'orko kapo e però mi contesta l'obbiettivo il devilfish , abbiamo un obbietivo in mano e prendiamo il secondo maciullando altri 10 tau

2 obbiettivi nostri , 1 contestato che dire ? Il giocatore mio alleato era bravo e i due tau erano bravi , bella partita , divertito e martedì prossimo secondo scontro , Grumlok Tagliatezte scende in campo di nuovo !


Ultima modifica di Grumlok il Ven Lug 15, 2011 12:49 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

campagna di Raiden II Empty
MessaggioTitolo: Re: campagna di Raiden II   campagna di Raiden II Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 12:15 pm

beh che dire...liste molto molto strane.. Smile un pò in generale..non era 1500pt giusto??
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

campagna di Raiden II Empty
MessaggioTitolo: Re: campagna di Raiden II   campagna di Raiden II Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 12:18 pm

era 600 pt. per uno con limitazioni guarda in home rules per le regole
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

campagna di Raiden II Empty
MessaggioTitolo: Re: campagna di Raiden II   campagna di Raiden II Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 12:30 pm

si si poi ho guardato...beh, interessante cmq!! campagna di Raiden II 114718
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

campagna di Raiden II Empty
MessaggioTitolo: Re: campagna di Raiden II   campagna di Raiden II Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 12:49 pm

martedì prossima partita , per ora ecco le informazioni che hanno dato a noi orki :

la Waagh ci ha portato zu quezto pianeta di "Omi Rosa" qui pozziamo razziare tutto kuello ke ci okkorre per diventare invincibili! qui noi spakka tutto... ma Mek Krugz "Okkio Ztrano" ha detto ke qui omi rosa prova nuove armi... a noi nuove armi piacciono... ci rendono i più pozzenti di tutti... kon nuove armi noi konquizta kozmo!
Mek Krugz ha detto ke il pozto delle armi è nazkozto da kualke parte... ha detto ke lo zappiamo ze troviamo "olonaztro".
kapo grusha ha detto che omi rosa ztanno zpoztando tanti omi in zettore 3566\34 noi zi va là e zpakka tutto!
kapo uzara dice ke omi azzurri zono kui e mazzolato tanti ragazzi... noi vendicare! nezzuno mazzola orki zenza pagare karo!
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

campagna di Raiden II Empty
MessaggioTitolo: Re: campagna di Raiden II   campagna di Raiden II Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 11:49 am

2 vittorie dell'imperium , vincono sia a kill point che a obbiettivi vincendo in tutti e due i tavoli , in compenso noi orki riusciamo a prendere gli obbiettivi "speciali" per ottenere una "reliquia" ( vedremo di cosa si tratta )

4 orki
2 space marine
1 templare
1 guardia

2 orki vs guardia e space marine

2 orki vs templare e marine ( la mia battaglia )

si gioca a 600 punti

orki
1 kamion
5 sciakalli
15 orki x2
21 orki
11 tozti
2 zkatole

marine
5 tattici x2
1 rhino
2 land speeder
1 capitano
1 dreadnought

templari
1 campione dell'imperatore
6 terminator
5 fratelli della spada + 5 neofiti x2
1 capsula

svolgimento :
PRIMO TURNO
non succede nulla , mi fanno un immobilizzato alla zkatola e noi uccidiamo un marine con uno zparamorte , il resto sono solo movimenti

SECONDO TURNO
i miei 20 orki avanzano , gli orkotteri svolazzano vicino ai land speeder e qui arriva la genialata orkezka ! Nel turno di carica il mio kamion fa scendere il mio kapoguerra e i tozti che si lanciano contro i templari neri che lascianoscoperti i land speeder che vengono attaccati dagli orkotteri che cileccano i tiri ( dovevano fare 6 ) i tozti fanno il loro lavoro , vincono ma i templari rimangono , la mia zkatola si riattiva

TERZO TURNO
gli orki continuano a lottare , purtroppo in combattimento si gettano anche 5 tattici e il capitano , il mio Grumlok muore ( sono morto ! OMFG campagna di Raiden II 90085 ) comunque i miei tozti continuano a picchiare ferendo il campione dell'imperatore e il capitano marine , la capsula scende a terra e sbarcano i templari neri , 15 orki armati di zpara li sforacchiano e si gettano su di loro tritandoli , la capsula viene presa e rottamata da una zkatola

QUARTO TURNO
i land speeder esplodono grazie agli sciacalli ( cecchini ) anche i miei orki tozti esplodono , almeno mi porto dietro tutti i templari , io assalto i terminator con 21 ragatzi , ne secco 2 e i miei ragatzi esplodono

QUINTO TURNO
fine partita , i terminator distruggono la mia scatola di morte ( che almeno ne mangia 3 ) un'altro viene falciato dagli sciakalli , loro mi distruggono il kamion e uccidono tutti i ragatzi rimanenti , agli orki rimangono 5 sciakalli , a loro 2 terminator , 4 marine , il campione e il capitano feriti


Ultima modifica di Grumlok il Mer Lug 20, 2011 9:21 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

campagna di Raiden II Empty
MessaggioTitolo: Re: campagna di Raiden II   campagna di Raiden II Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 1:24 pm

Che bello giocare una campagna!!Buona fortuna!
Bella la prima battaglia.Come detto da thorhammer liste un po' strane (BT sopratutto).
A che punti è questa?attendo il resto del reposrt! Smile
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

campagna di Raiden II Empty
MessaggioTitolo: Re: campagna di Raiden II   campagna di Raiden II Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 9:26 pm

prossimo martedì combattimento libero ( nel senso che abbiamo 2 settimane di tempo per giocare come ci pare a 1000 pt. e ottenere punti per la nostra fazione )

p.s. 3 punti per vittoria principale , 2 per vittoria secondaria ... 10 pt agli imperiali -.-"
Torna in alto Andare in basso
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

campagna di Raiden II Empty
MessaggioTitolo: Re: campagna di Raiden II   campagna di Raiden II Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 8:31 am

a quanti punti siete voi orki??
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

campagna di Raiden II Empty
MessaggioTitolo: Re: campagna di Raiden II   campagna di Raiden II Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 10:11 am

nella partite libere siamo tutti a 1000 punti
Torna in alto Andare in basso
CommissarioLord
Nano
Nano
CommissarioLord


Maschio
Numero di messaggi : 391
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 20.06.11

campagna di Raiden II Empty
MessaggioTitolo: Re: campagna di Raiden II   campagna di Raiden II Icon_minitimeVen Lug 22, 2011 2:26 pm

Penso inteddesse i punti della campagna campagna di Raiden II 114718
Torna in alto Andare in basso
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

campagna di Raiden II Empty
MessaggioTitolo: Re: campagna di Raiden II   campagna di Raiden II Icon_minitimeVen Lug 22, 2011 4:45 pm

sì,esatto Smile
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

campagna di Raiden II Empty
MessaggioTitolo: Re: campagna di Raiden II   campagna di Raiden II Icon_minitimeLun Lug 25, 2011 9:00 am

ah ... 0
Torna in alto Andare in basso
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

campagna di Raiden II Empty
MessaggioTitolo: Re: campagna di Raiden II   campagna di Raiden II Icon_minitimeLun Lug 25, 2011 6:53 pm

LOL,demoralzzante

com'è possibile?
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

campagna di Raiden II Empty
MessaggioTitolo: Re: campagna di Raiden II   campagna di Raiden II Icon_minitimeLun Ago 01, 2011 6:57 pm

gente scusate se non ho aggiornato ma si sono verificati dei problemi con l'ultima battaglia svolta quindi la mia vittoria con gli orki e i cavalieri grigi sui tau è stata invalidata , comunque gli orki hanno battuto i tau in un altro tavolo totalizzando 5 pt. , nell'altro tavolo gli orki vengono travolti dai templari neri 5 pt. in più all'imperium , se volete il report di orki e grigi vs tau ve lo farò ma su un'altra discussione , domani altra partita a pt. per la campagna
Torna in alto Andare in basso
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

campagna di Raiden II Empty
MessaggioTitolo: Re: campagna di Raiden II   campagna di Raiden II Icon_minitimeMar Ago 02, 2011 7:34 am

che è successo con la tua partita??

comuqnue vai col report! Smile
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

campagna di Raiden II Empty
MessaggioTitolo: Re: campagna di Raiden II   campagna di Raiden II Icon_minitimeMer Ago 03, 2011 9:48 am

Jampix non potevamo fare allenza miste quindi ... Niente pt per noi



comunque ieri ho giocato e come ho già detto ho annientato i tau , dall'altro lato gli orki massacrano cavalieri grigi e space marine , a breve il report
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

campagna di Raiden II Empty
MessaggioTitolo: Re: campagna di Raiden II   campagna di Raiden II Icon_minitimeMer Ago 03, 2011 5:19 pm

parita orki contro tau a 1000 pt.



liste

orki

kapoguerra

19 tozti

karro da guerra

15 ragatzi

20 ragatzi

3 lattine

1 zkatola



tau

pg speciale della campagna e guardia del corpo ( una sola unità bhò )

hammerhead

devilfish

8 guerrieri del fuoco x2

5 esploratori

broadside



schieramento alba di guerra



missioni : primaria basi , secondaria kill point



1° turno

inizio io la partita , grazie a alba di guerra muovo avanti il mio carro da guerra esponendolo pericolosamente alla broadside e all'hammerhead , 20 ragatzi entrano nell'edificio al centro , lattine e zkatola avanzano , 15 ragatzi si mettono tra le rovine e controllano la mia base , il tau schiera in alcune rovine la broadside 8 guerrieri e i 5 esploratori , altri 8 guerrieri li imbarca nell'edificio accanto alla base e accanto ci mette l'hammerhead , dall'altro lato , tiro nulla da parte dei tau !



2° turno

e qui si delinea la prospettiva di massacro dei pelleverde , il kapoguerra e i tozti scendono dal karro waaaggano e distruggono l'hammeread , il kapoguerra si volta verso i ragatzi dentro l'edificio centrale :- Gurlag di ai tuoi ragatzi di rottamarmi kuel devilfish ! - in risposta dall'edificio partono due missili che si schiantano sull'abitacolo del devilfish facendolo esplodere e distruggendo anche un drone nell'esplosione , detto questo il kapoguerra sorridente scavalca la carcassa di hammerhead mettendosi in copertura dalla broadside , esploratori e guerrieri del fuoco e bloccando l'unica entrata all'edificio dove gli otto guerrieri tau stavano per difendere la base ( così gliela contesto pure ) , i tau sparano sui tozti con tutto , ma come scorprono a loro spese le armature pezanti sono veramente robuste portando il numero delle vittime a un misero 2 ( zkatolame avanza )



3°turno

il karro colpisce l'edificio che non crolla , provano i missili ma nulla , il kapoguerra si volta verso il kapo tozto :- Ztrabruk zkoviamo kuei tau ! - a colpi di kela l'edificio esplode , i tau possono uscire solo dalla porta presidiata dagli orki e appena mettono il naso fuori gli zpakka dei tozti si imbrattano di sangue la base è mia , i tau si vendicano facendomi esplodere il karro , sparano con tutto sui ragatzi e ne fanno fuori 5 , tuttavia il tau si dimentica di muovere l'armatura del capitano e della sua guardia del corpo , il che gli sarà fatale



4° turno

nulla , le mie 3 lattine azzazine assaltano il pg tau e stritolano lui e la guardia del corpo con le kele giganti , il tau si arrende , vittoria assoluta dei pelleverde
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

campagna di Raiden II Empty
MessaggioTitolo: Re: campagna di Raiden II   campagna di Raiden II Icon_minitimeMar Ago 09, 2011 10:21 pm

oggi fatta battaglia 3 vs 3



missione primaria obbiettivi (3)



missione secondaria kill point



regole sfiziose :



a inizio partita con un 6 usiva fuori un 4° obbiettivo che rappresenta una reliquia orkezka o imperiale



ogni turno con un 1 su un lancio di un dado si aveva un effetto nascosto , si vede chi ottiene l'effeto tirando un dado 1-3 orki 4-6 imperium , infine si tira un D6 per scoprire quale effetto sia



( a breve il report )
Torna in alto Andare in basso
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

campagna di Raiden II Empty
MessaggioTitolo: Re: campagna di Raiden II   campagna di Raiden II Icon_minitimeMer Ago 10, 2011 4:54 pm

Che massacro con i Tau! Smile
Attendo la tua partita 3vs3!!
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

campagna di Raiden II Empty
MessaggioTitolo: Re: campagna di Raiden II   campagna di Raiden II Icon_minitimeMar Ago 16, 2011 10:13 pm

scusate ma a causa del latino non ho potuto fare il report della battaglia 3vs3 , per questa battaglia 2vs2 a 800 pt. ( + bonus pittura e segnalini obbiettivo ) eravamo 2 orki contro guardia imperiale e ultramarine , abbiamo vinto controllando 5 obbiettivi su 6 ( il sesto c'erano gli sciakalli quindi nulla ) e facendo 10 kill point a 0 , inoltre aggiungo che ho diritto a aumentare di 1 una statistica del mio pg speciale , ho guadagnato un terzo indizio per la base delle armi segrete degli umani e che grazie a un obiettivo speciale ho diritto a un'arma molto potente per il mio kapoguerra creata appositamente dal master della campagna , spero di riuscire a farvi il report almeno di questa , ripeto , scusate ancora per non aver messo il 3 vs 3 ...

armata orki ( 2 giocatori )

Grumlok Tagliatezte con 19 tozti su karro

3 lattine x2

zkatola di morte

kapoguerra con 5 kapi su kamion

3 orkotteri

5 scakalli

20 ragatzi

20 ragatzi su karro


armata marine e guardia

leman russ

commissario lord Julis su chimera con ... non ricordo bene ... 14 veterani possibile ?

vindicator

2 speeder

5 marine

5 marine con capitano su rhino

squadra comando del reggimento

3 orgryn

5 terminator assaltatori con bibliotecario in AIP

10 veterani con supporto di cannoni laser x2 ( non ricordo se erano veterani , mi pare di sì bhò )


SCHIERAMENTO : ALBA DI GUERRA

MISSIONE PRIMARIA : CONTROLLO OBBIETTIVI ( 6 )

MISSIONE SECONDARIA : KILL POINT



PRIMO TURNO

schierano le due squadre con cannoni laser sugli edifici sui lati estremi del tavoli , nella rovina a destra mettono anche la squadra comando , inoltre schierano la truppa da 5 marine in un piccolo edificio davanti un obiettivo , tutto il resto TUTTO MA PROPRIO TUTTO è in riserva , schieriamo il karro e il kamion e schizziamo in avanti , fare di fuoco inesistente passiamo al ...

SECONDO TURNO

arrivano dalla riserva gli speeder e gli orgryn , gli speeder mi azzoppano il karro da guerra , il kannone laser azzoppa il kamion con il kapoguerra e i kapi al suo interno , peccato che il kamion turbando sia finito prorpio sotto la rovina dove sta un obiettivo ... Al nostro secondo turno entra tutto , gli orkotteri con gli zparamizzili binati annientano gli speeder , i miei 20 gli orki corrono e prendono l'obbiettivo reliquia e un obiettivo , nella fase di assalto essendo molto vicini i kapi e il kapoguerra assaltano dentro la rovina la squadra comando e la falciano , Grumlok e i suoi tozti fanno saltare in aria l'edificio e i marine al suo interno rimangono Inchiodati , il resto dell'esercito avanza

TERZO TURNO

entra il resto dell'esercito nemico , il vindicator e il leman russ distruggono 2 lattine , il chimera va avanti , gli orgryn caricano i kapi ma vengono fatti fuori , il tiro oblitera anche 2 miei ragatzi , dal rhino scendono il capitano e i marine , fuoco su grumlok e i tozti , pochissimi morti . Quando tocca a noi Grumlok si inguatta nelle rovine , gli orkotteri fanno esplodere il vindicator caricandolo , i kapi e il kapoguerra salgono sul piano sopra della rovine e si pappano i soldati della guardia , idem per gli altri sul fianco sinistro travolti da i ragatzi orki

QUARTO TURNO

il povero chimera va avanti da solo , i marine terminator non fanno una smazzas , continua il fuoco sui miei tozi . Tocca a noi , i kapi e il kapoguerra prendono l'obiettivo , Grumlok esce urlando dalle rovine portandosi a ruota i suoi tozti e massacra il capitano e i suoi marine , intanto con il fuoco il chimera salta per aria e sfoltiamo la guardia di Julius , ma il commisario lord rimane illeso , sembre nel combattimento la zkatola di morte e le lattine arano i terminator e il bibliotecario , la partita la chiudiamo qui e quindi vi dico : è un buon giorno per ezzere orki !



dunque , ho scoperto che l'arma speciale è un fucile al plasma con statistiche solite tranne per assalto 2 , e così ho dato +1 AB al mio kapoguerra per aumentare la sua potenza di fuoko "Bello 'zto giokattolo !" [cit. Grumlok Tagliatezte mentre fa saltare un rhino abbandonato per testare la nuova arma]
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

campagna di Raiden II Empty
MessaggioTitolo: Re: campagna di Raiden II   campagna di Raiden II Icon_minitimeMer Set 07, 2011 9:34 am

altra vittoria per gli orki , le liste sono strane , molto , a causa del fatto che adesso non possiamo prendere in prestito i modelli del negozio , quindi ci siamo dovuti arrangiare alla meglio , come al solito a breve avrete il report , per ora vi dico che gli orki sono in testa nella campagna totalizzando un altro 5 a 0



PARTITA A KILL POINT E OBIETTIVI , schieramento a quarti

vinte dagli orki rispettivamente 6 a 2 e 4 a 0



orki

2 kapiguerra creati per la campagna

6 kapi su moto

2 zkatole di morte

30 ragazzi

17 ragazzi

16 ragazzi

15 ragazzi su karro

5 megakapi su karro

grande mek



space marine

capitano

capitano creato per la campagna

2 speeder

1 rhino

5 terminator normali

3 moto

1 razorback

10 tattici

10 tattici

10 tattici

5 tattici

5 tattici



trovato un altro indizio per il luogo speciale degli umani ( forse una forgia )


Ultima modifica di Grumlok il Sab Set 10, 2011 10:08 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

campagna di Raiden II Empty
MessaggioTitolo: Re: campagna di Raiden II   campagna di Raiden II Icon_minitimeMer Set 07, 2011 12:19 pm

ma li state stracciando!! complimenti per il massacro.effettivamente sì,le liste mi sembrano un bel po' strane,specie le 2 squadre da 5 tattici.i veterani non erano di sicuro 14 perchè sono in squadre da 10,e comunque il chimera porta 12 modelli.i 10 marine con laser potevano essere sia veterani che devastatori.
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

campagna di Raiden II Empty
MessaggioTitolo: Re: campagna di Raiden II   campagna di Raiden II Icon_minitimeMer Set 07, 2011 12:40 pm

jampix , le liste che ho postato sono da prendere con le pinze perchè non me le ricordo tanto bene , quindi è possibilissimo che ome dici tu ci fossero 12 invece che 14 soldati dentro il chimera
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

campagna di Raiden II Empty
MessaggioTitolo: Re: campagna di Raiden II   campagna di Raiden II Icon_minitimeSab Set 17, 2011 8:31 pm

partita fatta questo martedì , vittoria primaria per gli orki per 4 kill point a 0



kill point ( missione primaria ) e basi ( secondaria )



grumlok tagliatezte

gorgutz zkacciaomi

grande mek

tipo ztrano

17 tozti

20 tozti

5 kapi su moto

12 sciakalli

15 ragatzi orki

30 ragatzi orki

3 karri

5 megakapi

1 zkatola di morte

3 lattine azzazzine



i nemici , coalizione di marine , guardia e cavalieri grigi avevano



capitano marine

1 squadra comando della guardia imperiale

capitano cavaliere grigio

1 lord commisario ( pg speciale )

5 terminator GK x2

6 terminator marine ( AIP )

1 chimera ( riserva )

1 leman russ ( riserva )

3 moto

10 marine tattici x2

10 veterani della guardia imperiale

10 fanti della guardia imperiale



abbiamo vinto la partita per il fatto di lasciare a loro la base , e assaltare in forze la loro , 10 tattici , la squadra di fanti della guardia imperiale vengono massacrate , la situazione rimane stabilmente in mano nostra , la mob da 3 blocca i veterani della guardia imperiale , il fucile al plasma e AB3 si dimostrano letali , il mio kapoguerra incenerisce 2 terminator marine , inoltre con l'assalto combinato di moto e tozti anniento sia i terminator marine che una squadra di GK terminator , inoltre loro non riescono a prendere la nostra base proprio perchè non riescono ad assaltare in forze ma una squadra alla volta



oramai con la scuola mi ritrovo a cortissimo di tempo quindi vi chiedo di scusarmi , ma a causa anche del fatto che non farò più partite da qui fino a Natale vi darò solo qualche informazione sommaria , se vorrete qualcosa di più dettagliato su queste due partite chiedete pure però ^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





campagna di Raiden II Empty
MessaggioTitolo: Re: campagna di Raiden II   campagna di Raiden II Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
campagna di Raiden II
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Storia per una Campagna
» Campagna for fun
» Creare una Campagna

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer 40.000-
Vai verso: