Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 5 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 5 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 5 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 5 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 5 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 5 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 5 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 5 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 5 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 5 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
impero warhammer alti waylander edizione caos signore ogri Conti guida rune mille stirpe orchi guerrieri tiranidi esercito codex regole manuale Archaon viverna eldar elemental silvani nani

 

 Seconda sessione campagna di Dascan

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda sessione campagna di Dascan   Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 5 Icon_minitimeSab Mar 10, 2012 3:38 pm

"Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiii..........svegliaaaaaaaaaaaaaa.....dobbiamo agire....anch'io ho parlato con chi di dovere e mi sono state spiegate diverse cose. Innanzitutto, ciò che ha visto il drow, nella torre, è il tentativo da parte di una forza esterna alla città, di prendere il potere....esattamente, c'è qualcuno che vuole far fuori le alte sfere che adesso hanno il controllo cittadino. A queste alte sfere gli girano parecchio i gabbasisi di essere defenestrati....e allora....gli serve qualcuno che fa, diciamo così, il lavoro sporco per loro......ATTENZIONE, come si è potuto accorgere bene Ashram, non siamo soli, ma queste forze ci accompagnano....siamo sorvegliati e seguiti......Ash, ho saputo anche che tu te la sei cavata proprio perché c'è stato un intervento da parte di queste forze...comunque, tornando a noi, purtroppo l'ingresso di Ash nella torre non è passato sotto silenzio, bensì queste forze ormai sono in ebollizione.....per cui mi è stato detto che dobbiamo intervenire, e anche velocemente....dobbiamo entrare punto e basta.....a questo punto, però, io penso che è inutile entrare di notte e in segreto....ci stanno aspettando...per cui visto che sono forze oscure, entriamo in pieno giorno, a spron battuto e facciamogli vedere chi siamo.
Ah...dimenticavo......se vogliamo comprare un po di provviste e/o armamenti abbiamo il 5% di sconto quì da Frigga......ci ho messo una buona parola io.....ah ah ah.....alora che dite, partiamo? Vi ricordo che solo la velocità sarà a nostro favore, prima irrompiamo, meno sono preparati."
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda sessione campagna di Dascan   Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 5 Icon_minitimeSab Mar 17, 2012 4:47 pm

Mi è stato detto che vari non postano perchè attendono risposte da altri, quindi chiedo a chi attende cose da me (potrei essermi sbagliato ma mi sembra di aver risposto a tutti quelli che anno chiesto) di dirmelo così rimedio...

fatemi sapere...perchè a rimanere bloccati non sapete cosa vi state perdendo (e per chi lo conosce, cosa vi state perdendo con l'orco)...
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 27
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda sessione campagna di Dascan   Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 5 Icon_minitimeDom Mar 18, 2012 8:27 am

Viste le mie domande senza risposta proseguo con altre domande nella speranza che il mezzodrow mi risponda(ragionamento del pg) "Ma secondo te sono alla nostra portata questi necromanti ? e come pensi di entrare in pieno giorno ? Ti vuoi accordare con le guardie cittadine ? "
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda sessione campagna di Dascan   Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 5 Icon_minitimeDom Mar 18, 2012 9:06 am

la mia idea è una barca dal mare, arrivando al piccolo molo dietro la torre, in pieno giorno non si aspetteranno certo un attacco aperto da quel lato, sono certo che il necromante sia alquanto potente, tuttavia penso di poterlo sconfiggere con una buona lama a mia disposizione...
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 27
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda sessione campagna di Dascan   Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 5 Icon_minitimeDom Mar 18, 2012 10:25 am

Continuo con le domande cercando di non sembrare troppo puntiglioso ma sono vivo per miracolo e preferirei continuare ad esserlo.
"La barca come ce la procuriamo ? e non ho ancora capito la posizione della guardia cittadina rispetto a tutto questo ... "
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda sessione campagna di Dascan   Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 5 Icon_minitimeDom Mar 18, 2012 10:31 am

temo sinceramente che abbiano infiltrati nella guardia cittadina e che questa chiuda un occhio, per la barca ci penso io non dovremmo avere problemi, tuttavia ho bisogno di una corazza decente e di una buona arma, per questo mi rivolgo a Frigga e consiglio a voi di fare lo stesso...
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda sessione campagna di Dascan   Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 5 Icon_minitimeDom Mar 18, 2012 12:13 pm

Chiunque di voi voglia chiedere a frigga o altri equipaggiamento/informazioni o altro mi faccia sapere e così vi organizzate per l'assalto...
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 27
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda sessione campagna di Dascan   Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 5 Icon_minitimeDom Mar 18, 2012 12:30 pm

"Però ha dei bei contatti in città" penso,poi vado a chiedere a Frigga se ha un armatura di cuoio/cuoio borchiato e/o un arco lungo/corto e/o una spada corta/lunga (se sto sparando troppo alto dimmelo che mi regolo)
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda sessione campagna di Dascan   Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 5 Icon_minitimeDom Mar 18, 2012 2:46 pm

io cerco una buona spada lunga e se lo trovo a poco un giaco di maglia, da poter nascondere sotto gli abiti, altrimenti una corazza in cuoio/cuoio borchiato
Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda sessione campagna di Dascan   Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 5 Icon_minitimeDom Mar 18, 2012 9:32 pm

Io, se ho abbastanza soldi, vorrei comprare un'armatura di cuoio borchiato ed un buckler
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda sessione campagna di Dascan   Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 5 Icon_minitimeMar Mar 20, 2012 8:46 am

Thorin: al massimo ti procuri un cuoio scadente e un blukler scadente (e spendi fino all'ultima moneta (comprese mance recenti), compreso lo sconto che ti fa frigga (anche perchè le stai simpatico). Oppure per la stessa cifra un bel cuoio borchiato scadente. Considera che lo scudo ti da il fallimento di incantesimi (incantesimo per te) arcani, quindi valuta e dimmi (cuoio + bukler + fallimenti, cuoio+altro (o soldi), cuoio borchiato!

Asrham: Sei lontano (spenderesti il doppio della tua disponibilità attuale), potresti ripiegare sulle seguenti cose: armatura intrecciata elfica (facile da nascondere, permetterebbe anche a te di prendere una spada lunga di media qualità), cuoio, cuoio borchiato e spada (ma in questo caso scadenti, a meno di prendere un cuoio e spada lunga (o simili) scadente o un arma da 6 mo o meno)...fai tu...(PS: potresti anche prendere al posto del cuoio borchiato una cotta di maglia di ricupero, un mistro fra il giacco e la cotta,q uidni più occultabile)

Kerian: spiacente, ma salvo le bacche della vecchia e simili, a te non è stato proposto un pagamento in monete, quindi mi sa che di tevi far bastare cio che possiedi...

fatemi sapere (anche via PM)
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda sessione campagna di Dascan   Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 5 Icon_minitimeMar Mar 20, 2012 12:18 pm

opto per l'armatura intrecciata elfica, nascondendola sotto le mie vesti, e per la spada lunga di media qualità

mandami via pm il totale che me lo scalo dai soldi...
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 27
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda sessione campagna di Dascan   Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 5 Icon_minitimeMar Mar 20, 2012 1:29 pm

dico "Ok io sono pronto,ditemi quando partiamo"
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda sessione campagna di Dascan   Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 5 Icon_minitimeMar Mar 20, 2012 5:16 pm

Quindi ricapitoliamo il piano:

prendere una barca (presumo a remi) di giorno (ditemi voi come, in fil di spada, mercanteggiando, rubando, ecc...), e arrivare sul retro della torre per penetrarvi e fare il vostro lavoro?

Se è questo il piano ditemi chi ci stà che possiamo partire (considerate nel vostro piano pali, diversivi sul davanti e quanto altro volete)...
Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda sessione campagna di Dascan   Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 5 Icon_minitimeMar Mar 20, 2012 5:36 pm

Io opto per spendere tutti i soldi in cuoio borchiato
Quanto alla barca: possibile che non conosco nessun marinaio che mi possa accompagnare in questa piccola remata? Se lo conosco ma non vuole venire, può prestarci la barca? Gliela riportiamo....o al massimo la trova sooto la torre, se ci fanno fuori....

p.s.
il costrutto è definitivamente arrugginito?Siamo in 3 contro tutti? Esercizi
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda sessione campagna di Dascan   Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 5 Icon_minitimeMer Mar 21, 2012 8:05 am

In effetti, un bevitore abiutale della gazza fa lo scrostatore di scafi al porto, con la sua piccola barca a remi, e sarebbe disposto a portarvi a patto che thorin gli canti una serenata per la sera dopo alla sua amata, visto che fanno un anno di matrimonio...
Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda sessione campagna di Dascan   Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 5 Icon_minitimeMer Mar 21, 2012 6:00 pm

"Per la barba arricciata di Moradin.....una serenata????.....ma certo che te la faccio vecchia spugna che non sei altro!!! ...eh eh eh mi raccomando puntuali all'appuntamento.......a proposito ragazzi...l'appuntamento?.....partiamo subito vero?.......o dobbiamo aspettare qualcuno?....Vabbè insomma io sto andando....voi venite vero?"
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda sessione campagna di Dascan   Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 5 Icon_minitimeMer Mar 21, 2012 6:34 pm

Visto che non ho ricevuto dissensi sul piano, direi che possiamo partire (da domani posterò l'intrusione su una nuova discussione)
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda sessione campagna di Dascan   Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 5 Icon_minitimeGio Mar 22, 2012 8:07 am

Avviso le mie care amiche che servirebbe un piccolo diversivo, uno spettacolino poco lontano dalla torre sarebbe l'ideale, almeno per creare ulteriore rumore ed evitare di attirare troppe attenzioni.

P.S. scusate se non son riuscito a rispondere prima XD
Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda sessione campagna di Dascan   Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 5 Icon_minitimeGio Mar 22, 2012 4:43 pm

"Quali amiche????? Dove sono????? Sono carine???? E sono disponibili????? "Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 5 2006685958
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda sessione campagna di Dascan   Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Seconda sessione campagna di Dascan
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» prima sessione campagna di Dascan
» Prima parte Campagna di dascan 2°
» Entrare nella torre (campagna di Dascan)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: AREA COMPETIZIONI E GIOCHI :: D&D online adventure-
Vai verso: