Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
impero guida codex Archaon esercito alti Conti regole waylander silvani signore tiranidi nani warhammer mille stirpe viverna ogri orchi rune elemental guerrieri eldar manuale caos edizione

 

 Seconda sessione campagna di Dascan

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda sessione campagna di Dascan   Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 3 Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 11:47 am

cerco Frigga e le chiedo chiarimenti, o di dirmi chi ci avrebbe "assunti" per questa missione, perchè le informazioni che ho non mi bastano per decidere Ok
Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda sessione campagna di Dascan   Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 3 Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 1:04 pm

Mi unisco al cuoco per chiedere chiarimenti a Frigga....
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda sessione campagna di Dascan   Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 3 Icon_minitimeLun Feb 13, 2012 10:08 am

Allora, oggi pomeggio vi scriverò le ultime cose che avete fatto, vi descrivo il posto e via Pm vi mando le schede aggiornate (siete praticamente tutti saliti di livello...)...poi vi dirò l'ordine in cui potete rispondermi per continuare....e poi Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 3 3527
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda sessione campagna di Dascan   Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 3 Icon_minitimeLun Feb 13, 2012 3:17 pm

La zona in cui dovrete operare e dalla parte ovest della piazza, dal lato della banchina. Le basche sono state ancorate a distanza di sicurezza dalla costruzione, un piccolo contrafforte in roccia che spunta dal mare limaccioso. Possiede almeno 3 piani, compreso quello terra e vi si può accedere solo tramite un pontile di legno lungo circa 20 metri che da sul lato della torre su una porta. Durante il giorno è sempre sorvegliato da due guardie cittadine in uniforme blu, armate di grosse alabarde, mentre di notte ci sono dalle 2 alle 4 figure con armature in cuio scuro, armate di corte spade che pattugliano il pontile. Ci sono delle finestre al 2 piano, due dal lato del mare e uno sopra il pontile, mentre al primo piano sono presenti varie ferritoie. Tra le barche e la costruzione o il pontile ci sono almeno 10 metri di mare. Quella parte della piazza, ingombra di casse alte e grosse, è abbastanza ignorata di notte. A circa 100 metri sorge il locale di Frigga. Di giorno come sapete la piazza è molto movimentata.

Immagino che vi incontriate al locale? se si ditemi dove poi vi appostate e come vi organizzate, poi partiamo a giocare (mettetevi pure d'accordo ovviamente...).
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda sessione campagna di Dascan   Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 3 Icon_minitimeLun Feb 13, 2012 3:58 pm

chiedo informazioni più dettagliate sulla ragione di questa missione, perchè dobbiamo liberarli? cos'hanno fatto per stare li?
Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda sessione campagna di Dascan   Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 3 Icon_minitimeLun Feb 13, 2012 4:03 pm

Penso che dovremmo tutti e 4, una volta aver saputo di + sulla missione, parlarne per buttare giù una strategia per poter irrompere nella torre.

Pensavo, che visto che siamo in 4, 2 potrebbero fare da diversivo e 2 cercare di entrare o dalla finestra piano 1 oppure proprio dalla porta. Comunque penso che dovremmo appostarci tutti di notte e osservare tutti i comportamenti delle guardie: turni di ronda, che tipi sono le guardie, cosa fanno, ecc ecc

Aspetto idee dalgi altri 3 compari
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda sessione campagna di Dascan   Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 3 Icon_minitimeMar Feb 14, 2012 8:31 am

Venite a sapre, grazie alla parlantina di ashram e thorin, da fonti diverse (tra cui una vecchia conoscenza di ashram tra le guardie frequentanti il locali di frigga) che per quanto riguarda le guardie regolari, pare che nell'edificio uno degli 8 (o un suo parente, non lo sanno nemmeno loro...politica) tenga un registro aggiornato sulle spedizioni per/dalla città, che viene aggiornato ogni giorno da un contabile (un ometo piccolo e magro, con due occhialoni fondi di bottiglia e baffetti tipo topo, scortato sempre da un grosso mezzorco con una pesante corazza e un enorme maglio in mano...ed enorme è a dir poco...). Ma questo occupa solo una stanza della torre, nel resto del complesso non sa cosa ci sia.

Le guardie sembrano darsi il cambio (quelle private di notte) fra di loro (con altre presenti nella torre) e non lasciano mai la torre, nemmeno per una bevuta occasionale...o altro...

Definite un piano di azione e poi ditemi...
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda sessione campagna di Dascan   Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 3 Icon_minitimeMar Feb 14, 2012 8:55 am

prima di redigere un piano continuo nella ricerca di informazioni sulla ragione di questa missione, dal momento che nessuno ci ha detto neanche lontanamente perchè dovremmo fare questa cosa e cosa hanno fatto quegli uomini per essere tenuti in carcere...
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda sessione campagna di Dascan   Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 3 Icon_minitimeMar Feb 14, 2012 9:32 am

Per altro, chiedendo informazioni sulla cosa, nessuno sembra a conoscenza di persone rinchiuse li, e il tuo amico ufficiale non ti dice mai che questa sia una prigione, quanto più che altro un edificio commerciale, quindi i casi sono 4:

o vi stanno ingannando

o la faccenda è più losca (da parte delle guardie) di quanto sembra

oppure anche le guardie sono state ingannate di brutto

o il capitano e gli altri (tutti) mentono...

E ci metti una giornata a sapere queste cose...
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Rob Lucci


Maschio
Numero di messaggi : 127
Età : 32
Località : Peschiera Del Garda (VR)
Data d'iscrizione : 14.12.10

Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda sessione campagna di Dascan   Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 3 Icon_minitimeMar Feb 14, 2012 11:22 am

"Mi chiedo come mai ti interessa così tanto la motivazione, non puoi semplicemente farlo?"
Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda sessione campagna di Dascan   Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 3 Icon_minitimeMar Feb 14, 2012 12:42 pm

Visto che si inizia a sentire puzza di bruciato lontano un miglio, a questo punto anche Thorin inizia a carpire informazioni in giro sulla torre con annessi e connessi per confrontare se le notizie che vengono da Ash sono corrette o meno....... "Per la barba di Moradin ragazzi, non vorrei fare la fine di quello scemo di un orco! Ci penso io, come al solito......ho le mie buone fonti.....io.....ubriaconi, biscazzieri, bevitori, avventori, avventori alla taverna, scommettitori, giocatori incalliti......eh eh eh...e vediamo che succede"
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda sessione campagna di Dascan   Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 3 Icon_minitimeMar Feb 14, 2012 1:36 pm

Vado un po' in giro per la città chiedendo informazioni sulla torre per conto mio,preferibilmente non dandolo troppo nell'occhio,massimo una o 2 domande a persona in quartieri diversi
Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda sessione campagna di Dascan   Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 3 Icon_minitimeMar Feb 14, 2012 8:45 pm

"Come volevasi dimostrare, se non ci metto mano io alle cose, non si risolve un bel niente! Allora, le informazioni in mio possesso sono altre rispetto alle precedenti......da due scaricatori di porto sono venuto a sapere, che una prostituta di nome mafalda (una donnona dai capelli rossi e motlo truccata che bazzica il porto di notte) potrebbe essere informata sui fatti.Invece, da un venditore di verdura al mercatosono venuto a sapere che non siamo gli unicistupidi in città, ma che altri gli hanno domandato della torretta, fra cui alcuni dei liristi della città......boh....sarà vero?....mah....invece da un marinaio e da alcuni scaricatori ho saputo che alcune persone sono sparite nel quartiere di sabbia rossa, il quartiere povero della città (almeno 8...ma si dice siano di più). Ecco, visto quante cose ho saputo? Invece voi? Niente...anche unos tupido pomolo di porta di un halfling avrebbe saputo fare meglio di voi..........per la barba di Moradin........allora che si fà?.....non sento ancora le vostre idee........vi si è mangiato il cervello uno stupido coboldo o che altro?"
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda sessione campagna di Dascan   Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 15, 2012 3:24 pm

Dovete dirmi voi quando avete intenzione di (e se) partire...
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda sessione campagna di Dascan   Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 16, 2012 8:42 am

zittisco il nano indispettito:

"e tu saresti quello che risolve le cose? conosco Mafalda da settimane e sapevo già che non eravamo gli unici, inoltre a differenza di te ho informazioni rilevanti a riguardo, si tratta di uomini che sono stati catturati e tenuti prigionieri perchè facenti parte di una organizzazione chiamata Arpisti, il loro scopo è liberare la politica della città dall'influenza della gilda dei ladri locale, la quale ormai è penetrata ad ogni livello, riportando a regnare coloro i quali lo meritano poichè in questo momento gli otto reggenti non sono altro che burattini dietro ad un più grande ed oscuro potere, sono agenti addestrati che non riveleranno mai la loro identità naturalmente, tuttavia la mia fonte è certa, dunque per quanto riguarda me si può procedere"

GDR off...... a breve propongo un piano XD
Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda sessione campagna di Dascan   Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 16, 2012 11:56 am

"Ooooooooooooooooo......era ora...........finalmente un pò di azione......per la barba di Moradin, il mio AMMAZZAZORRI si sta arrugginendo nello zaino.......dunque.....secondo me, le opzioni, come detto sono 2....o si crea un diversivo per entrare dalla porta principale (da veri nani combattenti!), o si entra da qualche ingresso secondario tipo le finestre......vi ricordo che essendo io nano, e si vede...eh eh eh....ho una proverbiale scurovisione per cui mi muovo ottimamente al buio....per cui muovete quelle chiappacce luride che vi ritrovate e tirate fuori qualche idea o almeno un'opinione su questa operazione anticrimine...eh eh eh..."

"Hi diddle dò scarozzerai l'addò
La vita tu potrai goder
La vita tu potrai goder
La vita tu potrai goder
E bello far l'attor!"
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda sessione campagna di Dascan   Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 3 Icon_minitimeMar Feb 21, 2012 3:00 pm

Dunque, siamo arrivati ad alcune conclusioni, e via pm è venuto fuori che vari di voi anno dei dubbi sul lecito dell'operazione, ma che alla fine intendete comunque tentare di entrare...le possibilità sono varie, ditemi quali preferite:

1) entrare di giorno

1A) fingersi altre persone

1B) entrare di soppiatto

1C) entrare di forza

2) entrare di notte

2A) fingeri altri (inganno)

2B) di soppiatto

2C) di forza

3) al cambio della guardia (stessa possibilità di sopra...)

E a seconda del momento e del modo, precisamente come e dove...

Se poi alcuni avessero ancora dubbi sul fare o no tale cosa....considerate che dovete decidere, che tra preparazioni e raccolta di informazioni varie siamo arrivati al momento di dover agire oppure no...Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 3 582410
Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda sessione campagna di Dascan   Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 3 Icon_minitimeMar Feb 21, 2012 3:13 pm

"Per la barba di Moradin ragazzi...io dico di entrare.......dobbiamo essere furbi però ragazzi e non come quello scemo di un orco......ancora me lo rivedo riverso nell'arena con uno squarcio di 20 cm nello stomaco....ma dico io...farsi ammazzare così........ma tornando a NOI, io dico di entrare di soppiatto di notte (opzione 2B), ma bisogna essere pronti anche al fallimento di qualcuno di voi con il silenzio per cui bisogna avere anche una certa dose di prontezza di riflessi nel caricare a testa bassa. Allora, non bisogna avere il cervello di uno stupido pomolo di porta di un halfling per prendere una decisione su queste scelte......allora voi che dite?........dai, pensate anche che alle brutte possiamo usare il costrutto-portaruggine come diversivo.....che ne so....lo dipingiamo di nero, occhi rossi, corna finte e lo lanciamo addosso alle guardie....già me lo immagino...ah ah ah ahSeconda sessione campagna di Dascan - Pagina 3 861698

e le guardie sicuramente ci cascano!!! Capirai hanno l'intuizxione di una gallina lessaSeconda sessione campagna di Dascan - Pagina 3 861698 "
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda sessione campagna di Dascan   Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 24, 2012 2:01 pm

"Penso che fingersi le guardie del nuovo turno o qualche ufficiale potrebbe essere la soluzione migliore,si tratta di osservare i momenti di cambio e di trovare le uniformi adatte,l'ultima dovrebbe essere più complicata,non è che qualcuno qui arriva farlo con qualche illusione?"
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda sessione campagna di Dascan   Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 24, 2012 4:43 pm

"sinceramente avrei un altro piano, dovrò agire da solo per questa notte, se il piano riesce la missione sarà più che semplice, se non riesce potremmo agire come meglio riterrete opportuno"

appaio particolarmente sicuro di ciò che dico
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda sessione campagna di Dascan   Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 24, 2012 4:50 pm

Mi giro verso il mezzodrow e dico "se non abbiamo scadenze stringenti di tempo per me puoi pure provare, e magari dirci di che si tratta"
Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda sessione campagna di Dascan   Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 24, 2012 5:07 pm

"Ehm....sei sicuro di ciò che dici?....vuoi andare solo? tutto solo? Non hai speranze......ma torni vivo, o dobbiamo accompagnarti con i piedi davanti? Non vuoi che venga a darti una mano? Non sò magari c'è qualcuno dell'osteria all'interno che posso provare a farmi amico.....non so.....una sera alla locanda ho sentito di un tizio che aveva un amico il cui compare del cugino o il cugino del compare....o beh una cosa del genere insomma, era rimasto chiuso fuori di casa e allora per provare ad entrare a casa ha preso una scala l'ha appoggiata al muro stava salendo e al momento + alto una folata di vento....mi pare che era una folata di vento....o un frullo d'ali di un passero.....vabbè comunque insomma lì per li è successo che poi ha perso l'equilibrio ed è andato a finire dentro un barile pieno di pesce marcio del mercato......si è dovuto lavare per 67 giorni di seguito al fiume per essere accettabile.........cosa stavo dicedo??? A, si, sei sicuro allora di andare da solo?"
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda sessione campagna di Dascan   Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 24, 2012 5:35 pm

"Non posso parlarvi di ciò che si tratta... e si, devo farlo da solo, non provate a seguirmi, rischiereste solo la vita e la farete rischiare a me, dunque evitate di fare idiozie, se il mio piano fallisce agiremo come preferite, io so cavarmela in ogni situazione"

enfatizzo l'ultima frase, sottlineando di non seguirmi per il loro bene
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda sessione campagna di Dascan   Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 24, 2012 5:41 pm

"Come preferisci,potresti non tornare?"
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda sessione campagna di Dascan   Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 24, 2012 5:48 pm

"è molto difficile, ma se entro domani notte non sono tornato consideratemi pure morto e agite come preferite"
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda sessione campagna di Dascan   Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Seconda sessione campagna di Dascan
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» prima sessione campagna di Dascan
» Prima parte Campagna di dascan 2°
» Entrare nella torre (campagna di Dascan)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: AREA COMPETIZIONI E GIOCHI :: D&D online adventure-
Vai verso: