Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Aiuto Strategie contro i nani Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Aiuto Strategie contro i nani Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Aiuto Strategie contro i nani Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Aiuto Strategie contro i nani Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Aiuto Strategie contro i nani Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Aiuto Strategie contro i nani Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Aiuto Strategie contro i nani Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Aiuto Strategie contro i nani Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Aiuto Strategie contro i nani Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Aiuto Strategie contro i nani Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
ogri viverna eldar guerrieri Archaon guida mille Conti orchi tiranidi signore esercito caos edizione impero codex stirpe silvani alti elemental rune warhammer regole waylander nani manuale

 

 Aiuto Strategie contro i nani

Andare in basso 
+4
Nonmorto96
chacho
Khaine
deagle_10
8 partecipanti
AutoreMessaggio
deagle_10
Zombie
Zombie
deagle_10


Maschio
Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 03.01.12

Aiuto Strategie contro i nani Empty
MessaggioTitolo: Aiuto Strategie contro i nani   Aiuto Strategie contro i nani Icon_minitimeSab Feb 11, 2012 10:05 pm

io ho giocato 2500 pt contro il mio amico che ha i nani (io come sempre gli skaven) e non sono riuscito quasi a fargli niente,pure avendo:
70 monaci della peste
1 campana con veggente grigio e un capo clan
poi aggregati a ratti clan e assalto

lui mi ha schierato 10 macchine da guerra,ha iniziato lui e io già al 2 turno mi trovo con la campana ferita, truppe dimezzate e 45 monac della peste.

L partita è durata 8 TURNI Aiuto Strategie contro i nani 611359 Aiuto Strategie contro i nani 12253 Aiuto Strategie contro i nani 504875 Aiuto Strategie contro i nani 90085
Torna in alto Andare in basso
Khaine
Predone
Predone
Khaine


Maschio
Numero di messaggi : 700
Età : 39
Località : Oleggio, Novara
Data d'iscrizione : 18.11.10

Aiuto Strategie contro i nani Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Strategie contro i nani   Aiuto Strategie contro i nani Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 2:23 am

Contro eserciti con molte wm gioca i ratti dei vicoli che sbucano dal sottosuolo!
Al terzo turno per l'avversario è già finita!
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

Aiuto Strategie contro i nani Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Strategie contro i nani   Aiuto Strategie contro i nani Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 10:31 am

Non ne sarei così sicuro,le macchine da guerra dei nani in genere sono protette da 4 serventi con Ac4,Re4,Fo3 e armatura leggera,sono determinati e visto che contro una macchina da guerra possono attaccare solo 6 persone difficilmente vincerai,certo puoi tenerli impegnati ma tutti quelli che giocano warmacine in genere le proteggono a dovere e i nani sono maestri in questo,ci metti 10 balestrieri con grandi armi e vedi come gli esploratori vengono sterminati,senza considerare il cannone organo che è l'ammazza esploratori per antonomasia.
Torna in alto Andare in basso
Nonmorto96
Umano
Umano
Nonmorto96


Maschio
Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 27.11.11

Aiuto Strategie contro i nani Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Strategie contro i nani   Aiuto Strategie contro i nani Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 10:54 am

da amante degli skaven consiglio contro i nani devi giocare i ratti dei vicoli, almeno due unità e almeno un paio di ratti notturni con il polverizzatore warp così gli sbuchi dietro e al 4° chiudi...

più che altro chiudi perchè normalmente un nano si srrende quando non gli reata nessuna macchina da guerra....
Torna in alto Andare in basso
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

Aiuto Strategie contro i nani Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Strategie contro i nani   Aiuto Strategie contro i nani Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 11:05 am

la cosa e semplice : o riesci ad arrivare subito in cac cn tutto prima che le macchine ti sparino addosso ( ed e praticamente impossibile ) , o riesci ad arrivare subito in cac CN LE MACCHINE ( talmente impossibile che e ridicolo solo concepire questa idea ) senza chiamare in aiuto il clan eshin , oppure chiamare un paio di unita' di ratti dei vicoli cn attacchi venefici e un bel assassino celato ( o nn celato , tanto alla fine le picchia sempre le macchine )
Torna in alto Andare in basso
deagle_10
Zombie
Zombie
deagle_10


Maschio
Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 03.01.12

Aiuto Strategie contro i nani Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Strategie contro i nani   Aiuto Strategie contro i nani Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 12:03 pm

con i ratti dei vicoli che grand eroe mi consigliate?

P.s io avevo pensato di mettere Lord Skrolk con il quale posso usare i monaci della peste come truppe
Torna in alto Andare in basso
Nonmorto96
Umano
Umano
Nonmorto96


Maschio
Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 27.11.11

Aiuto Strategie contro i nani Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Strategie contro i nani   Aiuto Strategie contro i nani Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 12:57 pm

vai di lord skroll!!!!! assolutamente!!
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Aiuto Strategie contro i nani Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Strategie contro i nani   Aiuto Strategie contro i nani Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 1:54 pm

a me sorge una domanda che io sappia a 2500 pt. si possono mettere al massimo 5 WM , come mai il tizio ne ha 10 ?
Torna in alto Andare in basso
deagle_10
Zombie
Zombie
deagle_10


Maschio
Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 03.01.12

Aiuto Strategie contro i nani Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Strategie contro i nani   Aiuto Strategie contro i nani Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 2:08 pm

non lo so
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

Aiuto Strategie contro i nani Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Strategie contro i nani   Aiuto Strategie contro i nani Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 2:25 pm

be dieci pero di diverso tipo. se ha due catapulte, due organi, due cannoni e due tiralanvandini e due... quante macchine hanno i nani? be se ne schiera due di ogni tipo può mi sorge che ha 2500 non gioca tanta fanteria pero
Torna in alto Andare in basso
deagle_10
Zombie
Zombie
deagle_10


Maschio
Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 03.01.12

Aiuto Strategie contro i nani Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Strategie contro i nani   Aiuto Strategie contro i nani Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 2:27 pm

40 balestrieri e un trohe
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

Aiuto Strategie contro i nani Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Strategie contro i nani   Aiuto Strategie contro i nani Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 4:58 pm

Sacrifica un Abominio. Se lo schieri matematicamente l'avversario ci sparerà sopra di tutto, risparmiando quindi le tue truppe da una buona dose di colpi per almeno 1-2 turni (se non sei proprio sfortunato)
Torna in alto Andare in basso
deagle_10
Zombie
Zombie
deagle_10


Maschio
Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 03.01.12

Aiuto Strategie contro i nani Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Strategie contro i nani   Aiuto Strategie contro i nani Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 5:01 pm

ce l'avevo l'abominio solo che con ste rune mi aumenta le ferite e quando ho fatto la regola troppo orribile per morire mi è uscito 1

risultato:
Abominio distrutto da un colpo di catapulta Aiuto Strategie contro i nani 233297
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

Aiuto Strategie contro i nani Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Strategie contro i nani   Aiuto Strategie contro i nani Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 6:07 pm

Eh quella è sfiga lol
Torna in alto Andare in basso
deagle_10
Zombie
Zombie
deagle_10


Maschio
Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 03.01.12

Aiuto Strategie contro i nani Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Strategie contro i nani   Aiuto Strategie contro i nani Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 7:35 pm

perfavore,andate a veder la lista che c'è nella sezione così mi dite se va bene contro i nani
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aiuto Strategie contro i nani Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Strategie contro i nani   Aiuto Strategie contro i nani Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Aiuto Strategie contro i nani
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tattiche contro i nani
» Guerrieri del caos.. Strategie contro gli elfi oscuri? bah.
» Aiuto Lista e strategie Conti Vampiro vs Alti Elfi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: